SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Via san Daniele
RIFERIMENTO INTERNET: htt.........
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40+10 doccia
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):........
LA MIA RECENSIONE:
In sintesi : probabilmente il vero massaggio cinese.
Vado al centro in questione bisognoso di essere massaggiato, ma appena entrato mi riceve lo scemo del villaggio facendomi capire che la ragazza era occupata ma che in un paio di minuti si sarebbe liberata...mi fa accomodare nella stanza e mi dice di attendere.
Dopo circa 5 minuti sento entrare qialcuno dalla porta principale, e quel qualcuno entra poi nello stanzino dove sono io. Trattasi di donna cinese di oltre quarant'anni, non bella, ma fisicamente tonica (anche se vestita in jeans e maglia).
Ormai che c'ero ho deciso di rimanere, pensando che appena avesse finito con il collega nella stanza attigua, una giovinetta sarebbe poi arrivata da me....Penso che la signora sia tipo una titolare, pertanto nemmeno richiedo altro oltre il massaggio.
Comincia il massaggio, buono e deciso sulla schiena e sul collo, poi qualche carezza sul sedere e sulle gambe. La signora appare esperta ed energica, come difficilmente sono le ragazzine interessate al ventello extra !
Una volta girato comincia un ottimo massaggio delle gambe e dei piedi, soffermandosi in particolare sulle piante e sulle dita. Poi su fino alla pancia toccando anche il pinnacolo, che dimostra di gradire tali cure...
Poi doccia di rito, con la massaggiatrice che mi lava e strofina come non mai e mi fa togliere la mutanda lavondomi dappertutto.
Pagato il tutto esco, e dietro di me anche lei, che si dirige verso il centro di via di Toppo.....
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Via san Daniele
RIFERIMENTO INTERNET: htt.........
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40+10 doccia
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):........
LA MIA RECENSIONE:
In sintesi : probabilmente il vero massaggio cinese.
Vado al centro in questione bisognoso di essere massaggiato, ma appena entrato mi riceve lo scemo del villaggio facendomi capire che la ragazza era occupata ma che in un paio di minuti si sarebbe liberata...mi fa accomodare nella stanza e mi dice di attendere.
Dopo circa 5 minuti sento entrare qialcuno dalla porta principale, e quel qualcuno entra poi nello stanzino dove sono io. Trattasi di donna cinese di oltre quarant'anni, non bella, ma fisicamente tonica (anche se vestita in jeans e maglia).
Ormai che c'ero ho deciso di rimanere, pensando che appena avesse finito con il collega nella stanza attigua, una giovinetta sarebbe poi arrivata da me....Penso che la signora sia tipo una titolare, pertanto nemmeno richiedo altro oltre il massaggio.
Comincia il massaggio, buono e deciso sulla schiena e sul collo, poi qualche carezza sul sedere e sulle gambe. La signora appare esperta ed energica, come difficilmente sono le ragazzine interessate al ventello extra !
Una volta girato comincia un ottimo massaggio delle gambe e dei piedi, soffermandosi in particolare sulle piante e sulle dita. Poi su fino alla pancia toccando anche il pinnacolo, che dimostra di gradire tali cure...
Poi doccia di rito, con la massaggiatrice che mi lava e strofina come non mai e mi fa togliere la mutanda lavondomi dappertutto.
Pagato il tutto esco, e dietro di me anche lei, che si dirige verso il centro di via di Toppo.....