[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
107
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Via san Daniele
RIFERIMENTO INTERNET: htt.........
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40+10 doccia
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):........

LA MIA RECENSIONE:
In sintesi : probabilmente il vero massaggio cinese.

Vado al centro in questione bisognoso di essere massaggiato, ma appena entrato mi riceve lo scemo del villaggio facendomi capire che la ragazza era occupata ma che in un paio di minuti si sarebbe liberata...mi fa accomodare nella stanza e mi dice di attendere.

Dopo circa 5 minuti sento entrare qialcuno dalla porta principale, e quel qualcuno entra poi nello stanzino dove sono io. Trattasi di donna cinese di oltre quarant'anni, non bella, ma fisicamente tonica (anche se vestita in jeans e maglia).

Ormai che c'ero ho deciso di rimanere, pensando che appena avesse finito con il collega nella stanza attigua, una giovinetta sarebbe poi arrivata da me....Penso che la signora sia tipo una titolare, pertanto nemmeno richiedo altro oltre il massaggio.

Comincia il massaggio, buono e deciso sulla schiena e sul collo, poi qualche carezza sul sedere e sulle gambe. La signora appare esperta ed energica, come difficilmente sono le ragazzine interessate al ventello extra !
Una volta girato comincia un ottimo massaggio delle gambe e dei piedi, soffermandosi in particolare sulle piante e sulle dita. Poi su fino alla pancia toccando anche il pinnacolo, che dimostra di gradire tali cure...

Poi doccia di rito, con la massaggiatrice che mi lava e strofina come non mai e mi fa togliere la mutanda lavondomi dappertutto.
Pagato il tutto esco, e dietro di me anche lei, che si dirige verso il centro di via di Toppo.....

Commenta
Reaction score
0
Interessante caso di cooperazione cinese?....
Beh cmq ieri sono andato al nuovo centro in via Albona . Niente recensione perchè non mi sono fermato. Per la prima volta è successo che entro e dal momento che erano tutte impegnate, invece di farti entrare ed aspettare, mi hanno semplicemente detto di no! Per come la vedo io è indice di serieta...ad ogni modo mi ha accolto una ragazzetta davvero carina e dispiaciuta dell'impossibilità di fale massaggio, ma ad ogni modo sembra che ci sia la possibilità, mettendosi d'accordo....

Commenta
Reaction score
0
Viale Venezia...c'è ancora la ragazza magra e gentile? o è rimasta solo la cicciona?
La ragazza magra fa dei massaggi da urlo

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ci son stato qualche set fa..non ne ho viste di ciccione..anzi cera una nuova ragazza diciamo carina..pero ne ho visto unaltra alla cassa col propietario propietario capelli lunghi e magra..pue essere quella..

Commenta
Reaction score
0
Io andavo spesso la...c' erano tre ragazze carine, due poi sono andate via, a detta della mia preferita perchè si intascavano soldi di nascosto. La terza, che era quella che massaggiava meglio di tutte, mi ha detto che sarebbe ritornata in cina per un periodo. Al posto delle due è arrivata una un pò grassottella.
Da quello che dici ora invece le hanno cambiate tutte...come sono? HE?

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
io ne ho vista una magra coi capelli lunghi che presumo che e quella che dici tu bella..poi cenera solo unaltra carina masaggio nella media niete di che ...che poi intasca soldi pure lei per hj..

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Anche a PN incominciano ad adeguarsi...c'è un centro massaggi dopo il ponte della meduna,per andare al complesso di negozi,Self,MelaRossa,Bep's....poco prima c'è un centro di massaggi che fanno L'HE....basta mettersi d'accordo con la ragazza quando fai il massaggio.
Solo che io preferisco far più di una falegnameria e quindi alla richiesta,ho rifiutato.

Cmq fan HE

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Dannoso

Ciao, se ho ben capito l'eiaculazione dovrebbe essere trattenuta.Questo non và bene dal punto di vista uro-genitale, perche lo sperma, soprattutto se abbondante, andando a ritroso crea una iperpressione sulle vescicole seminali e prostata. Naturalmente poi viene drenato in vescica, ma comunque non è una cosa fisiologica checchè ne dica il Tantra. Dott.

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Caro amico, se oltre un bel massaggio vuoi il di più, c'è Maria a Teglio Veneto. Ragazza 30enne carina e pulita.

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Salve, se non ricordo male: bakeca venezia massaggi, 38846178......

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Ciao, non stò a fare una race. Ti dico semplicemente che Maria di Teglio Veneto è una 30enne dell'est, bionda, carina e gentile. Se tu ti porrai in maniera corretta e sincera ottieni il massimo, buona settimana.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Ciao, non stò a fare una race. Ti dico semplicemente che Maria di Teglio Veneto è una 30enne dell'est, bionda, carina e gentile. Se tu ti porrai in maniera corretta e sincera ottieni il massimo, buona settimana.

Ti è già stato cestinato questo messaggio, ma a quanto pare hai intenzione di utilizzare questo spazio come ti pare e non in funzione del regolamento.

http://community.punterforum.com/non-conforme-vt121724.html#post905766

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Commenta
Reaction score
0
buona domenica, amanti del massaggio. qualcuno ha mai provato Alessandra a udine?

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Per favore dimmi a quale articolo del regolamento ti riferisci, grazie

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
E cerca di essere più gentile, non lo stò utilizzando come mi pare, solo che non pensavo di aver infranto le regole, mandi!

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, proprio oggi ho testato il centro massaggi di via Albona a Udine, mi ha accolto subito una ragazza giovane dalle belle curve, simpatica e un po pazzerella, concordiamo il tipo di massaggio e iniziamo le danze, mi fa subito capire con atteggiamenti da lapperina che oltre al massaggio è possibile fare qualcos' altro e mi spara 200 rose :mda: le propongo subito di abbassare il rate a 100 e in finale ci accordiamo per 130, massaggio mediocre, lei si spoglia facendo vedere le belle e abbondanti zinne che per essere una cinese le ha grandine (una terza buona) se le fa toccare e leccare e sembra gradire, strusciamento con spagnola e finale a manovella. Per chiudere le danze mi fa accomodare nella vasca idromassaggio dove ci laviamo assieme. Direi che è la migliore provata finora :ok:

Commenta
Alto