[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
E cerca di essere più gentile, non lo stò utilizzando come mi pare, solo che non pensavo di aver infranto le regole, mandi!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, proprio oggi ho testato il centro massaggi di via Albona a Udine, mi ha accolto subito una ragazza giovane dalle belle curve, simpatica e un po pazzerella, concordiamo il tipo di massaggio e iniziamo le danze, mi fa subito capire con atteggiamenti da lapperina che oltre al massaggio è possibile fare qualcos' altro e mi spara 200 rose :mda: le propongo subito di abbassare il rate a 100 e in finale ci accordiamo per 130, massaggio mediocre, lei si spoglia facendo vedere le belle e abbondanti zinne che per essere una cinese le ha grandine (una terza buona) se le fa toccare e leccare e sembra gradire, strusciamento con spagnola e finale a manovella. Per chiudere le danze mi fa accomodare nella vasca idromassaggio dove ci laviamo assieme. Direi che è la migliore provata finora :ok:

Scusa, puoi fare la RECE.....nome della massaggiatrice...? Io ci sono stato, ma poi a causa dei tempi...non mi sono fermato....dai qualche indicazione in più...

Commenta
Reaction score
107
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: San pier d'isonzo
RIFERIMENTO INTERNET: htt.........
CITTA DELL'INCONTRO: san pier d'isonzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiesto, ma non ricordo. forse maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):........

LA MIA RECENSIONE:
In sintesi : buon massaggio e buon finale.

Incuriosito da alcune recensioni su altro sito, decido di muovermi verso l'isontino...
L'esterno della location dove riceve la signora in questione è a dir poco agghiacciante!!! Quasi quasi me ne vado, ma la vedo alla porta e da lontano lei non sembra male pertanto entro. La stanza dove massaggia è ben arredata e carina, con luce soffusa e musica. la cinese non è poi così brutta come me l'aspettavo e veste in modo provocante.
inizia il massaggio, ben fatto sulla schiena e collo, molto energico, poi un pò alle gambe e poi nuovamente alla schiena e alle chiappe..Dopo circa 45 minuti, mi fa girare e passa subito a menare il pinnacolo con evidente esperienza....non ho richiesto altro, ma credo che ci possa stare.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Piccola stella
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok per la scheda, ma, come da mio richiamo precedente, un link funzionante e un index lo dovete mettere sempre, anche se già presente nel topic.

Commenta
Reaction score
0
Avviso che hanno chiuso il centro massaggi di Manzano per "rinnovo locali" ....Aperto da 2 mesi...

Commenta
Reaction score
0
avviso che al 31 maggio chiude anche il centro Harmony di san giorgio di nogaro! questa non è una gran perdita :rofl:

Commenta
Reaction score
0
avviso che al 31 maggio chiude anche il centro Harmony di san giorgio di nogaro! questa non è una gran perdita :rofl:

Effettivamente la tipa aveva iniziato a dare i numeri da un pò...da quando Anna si era spostata a Monfalcone...non ci andavo più....ma chiude anche il centro estetico?

Commenta
Reaction score
0
Anna non c'è più da secoli, da circa un anno e mezzo l'avevano rilevato i cinesi, e la parte estetica era sempre gestita da italiane, ovviamente perchè avevano bisogno del direttore tecnico.. sono stato a fare la depilazione scorsa settimana e l'estetista mi ha detto che cessano attività .

Commenta
G

giventofly

Ospite
Ospite
Maxim72ita puoi descriver eun pò la tipa che massaggia a San Pier? è un mostro o è accettabile?

Commenta
Reaction score
3
☻:sarcastic_hand: Da precendenti letture in altri forum credevo di trovarmi di fronte una cosa aberrante..... ma io sono del "quantità senza molta qualità" quindi ci ho provato lo stesso. Altezza normale forse oltre la media asiatica, capelli mori lunghi magra. ma non troppo. ho visto molto di peggio nel "china world " direi un voto 6 restando nel voto distaccato. trasmette cmq un che di perverso che le fa avere un altro 1/2 punto di voto. oggi sono stato qui http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/new-body-massage-3277039945-dvsr61305349 seuguirà rece ( questa è veramente orrenda )
Spero di essere stato esauriente CIAUZ

Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.bakeca.it/massaggi-benessere/-rgmv61835063?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: GORIZIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA??
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34863986

Incuriosito e di passaggio a Gorizia in tarda ora ,vado in cerca del locale .erano le 23 circa e pensavo di trovarlo chiuso...invece la solita insegna lampeggiante APERTO. M ia prono 2 ragazze giovani ma non belle.. Ad una chiedo se fanno finale felice..OK OK OK FARE FARE!!!Se vuoi 4 mani 60 euro 40 minuti ok?? BENEEEEEEEEE .. Ma il cervello non ragiona!!! In sintesi massaggio scarso salvo strusciamenti posteriori, poi si cambiano ed una sbadiglia!! di finale felice nemmeno l' ombra.. fanno finta di non capire.. poi doccia in vasca GRATIS!!! (IL MINIMO)...Lasciate stare!! Non ci torno nemmeno x idea..sono tornato a S.pier d'isonzo e con la stessa cifra massaggio ottimo e CIM FINALE!!

Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: San Pier D'isonzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/gorizia...E-gorizia--tipdan-idi37-ida137705-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: San Pier D'isonzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ----cinese
ETA': 40 / 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
REPERIBILITA': mmm cosi cosi se non hai un navigatore sono cavoli ☻
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808738xx

LA MIA RECENSIONE: Ecco la mia prima recensione.... non trovavo la scheda tecnica quindi in questi mesi mi sono limitato a leggere cmq recensirò anche vecchi incontri . Iniziamo, ho fatto visita per 2 volte alla sig.ra in questione. La prima mi ha fatto aspettare fuori in macchina per 30 min.... per fortuna non c'è molto passaggio anzi sembra di essere in un set di film del'horror.... cmq entro in casa dopo i 30 min e mi trovo una sig.ra non male per i miei guisti di perverso ghghgh . mi chiede 60 per 60 min, non tratto, non mi piace. Se mi trattano bene torno altrimenti CIAO. cmq . una volta entrato mi chiede se preferisco lettino o materasso messo per terra. Ovviamente scelgo materasso...... sai mai voglia salirmi sopra. Inizia massaggio direi buono energico insomma ci sa fare mi rilasso con una buona musica. dopo 40 min mi giro e inizia il lavoro di falegnameria. el voilà le joeux son fait. Chiedo di fare doccia. Acconsente. mi lavo saluto e lascio 70 pezzi. 10 in + per il buon massaggio.
2 Visita ...... chiamo questa volta non aspetto. arrivo parcheggio nemmeno suono ed entro. solita tiritera mi metto sul materasso, le dico che ho mal di schiena. e mi fa un gran bel massagio dopo di che mi da una busta che sfregando con le mani diventa caldissima e me la mette nella schiena dicendo " TENELE FINO A DOMANI " ok dico io ottimo. mi fa girare e dice oggi " io fare regalo a te " bhe vediamo pensavo ..... e inizia un lavoro di bocca wow pensavo e senza rendermene conto ho capitolato senza dire nulla ghghghgh si stava soffocando ... finito l'ho guardata come chiedere " sei incazzata ?" è mi ha sorriso dicendomi " hai bevuto tanto ieri " ☻☻☻☻ taglio corto doccia mi vesto saluto lascio 70 e saluto...Spero di essere stato esauriente .

PS unica nota negativa Ambiente umido e leggermente freddo. ah rimane vestita
La prima

Non e' che nuda sia granche'....da Martedi dovrebbe esserci il cambio da TINA a ASICI(PIU' O MENO..) ..molto brava nei massaggi ma anche piu' spigliata nelle altre faccende.. Sempre se le tratti bene e cortesia...Si spoglia e toccare..e fare amore.. :) Si assomigliano abbastanza nella voce al telefono..la prima volta le avevo confuse!!! VEDETE VOI!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Piccola stella
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:115
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Bene, molto bene, non credo che resterà aperto per molto dato i servizi che propongono. Ottima la vasca con l'idromassaggio per 2 persone ;)

Commenta
Reaction score
0
Ma scusate un attimo...causa appiedamento con macchina dal meccanico...azz.....non sono ancora riuscito a passare...ma leggo massaggio+hj...cosa che ormai bene o male applicano tutti....cosa c'è di più in sto nuovo centro????Dalle cifre che vedo non può essere che si limitino a quello giusto?In slovenia per la stessa cifra (anche qualcosa di meno....altrochè hj!!!!) Svelatemi sta curiosità....

Commenta
Reaction score
0
CIAO Gygyone potrei sapere in che zona del triveneto ha lo studio ??? così se sono vicino vorrei proprio andarci visto che ho già avuto una bella esperienza in merito alla disciplina tantra
grazie

Commenta
Reaction score
0
Io ho avuto modo di parlare e incontrare Adriana di TempioTantra. E' una ragazza molto bella e dolce. Per ora ha dovuto attrezzare una camera in casa ( molto bene pero' ) perche' il centro estetico dove si sarebbe dovuta appoggiare ha problemi finanziari. Ma spera in breve di poter aprire il "suo" vero tempio. Come detto e' una ragazza seria che prende il
suo lavoro con molta professionalita'...quindi deduco che se non vi risponde e' perche' avete avuto forse un approccio un po' hard. Infatti non essendo italiana mi ha spiegato che da loro il Tantra e' una disciplina seria e che purtroppo qui in Italia troppo spesso viene confusa con altro. Io ho provato il massaggio deluxe da 90 min. e si vede che le sue mani sono professionali e non improvvisate. Il massaggio secondo disciplina avviene completamente nudi ma solo l'operatrice puo' toccare. L'esperienza fisica e' assolutamente da provare e non ha niente a che vedere con i soliti centri e le solite carezze sulle spalle. Ora si sta diplomando anche in massaggi ayurvedici piu' classici.
Io la rivedro'

CIAO Gygyone potrei sapere in che zona del triveneto ha lo studio ??? così se sono vicino vorrei proprio andarci visto che ho già avuto una bella esperienza in merito alla disciplina tantra
grazie

Commenta
Alto