CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: San Pier D'isonzo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/gorizia...E-gorizia--tipdan-idi37-ida137705-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: San Pier D'isonzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ----cinese
ETA': 40 / 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mmm cosi cosi se non hai un navigatore sono cavoli ☻
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808738xx
LA MIA RECENSIONE: Ecco la mia prima recensione.... non trovavo la scheda tecnica quindi in questi mesi mi sono limitato a leggere cmq recensirò anche vecchi incontri . Iniziamo, ho fatto visita per 2 volte alla sig.ra in questione. La prima mi ha fatto aspettare fuori in macchina per 30 min.... per fortuna non c'è molto passaggio anzi sembra di essere in un set di film del'horror.... cmq entro in casa dopo i 30 min e mi trovo una sig.ra non male per i miei guisti di perverso ghghgh . mi chiede 60 per 60 min, non tratto, non mi piace. Se mi trattano bene torno altrimenti CIAO. cmq . una volta entrato mi chiede se preferisco lettino o materasso messo per terra. Ovviamente scelgo materasso...... sai mai voglia salirmi sopra. Inizia massaggio direi buono energico insomma ci sa fare mi rilasso con una buona musica. dopo 40 min mi giro e inizia il lavoro di falegnameria. el voilà le joeux son fait. Chiedo di fare doccia. Acconsente. mi lavo saluto e lascio 70 pezzi. 10 in + per il buon massaggio.
2 Visita ...... chiamo questa volta non aspetto. arrivo parcheggio nemmeno suono ed entro. solita tiritera mi metto sul materasso, le dico che ho mal di schiena. e mi fa un gran bel massagio dopo di che mi da una busta che sfregando con le mani diventa caldissima e me la mette nella schiena dicendo " TENELE FINO A DOMANI " ok dico io ottimo. mi fa girare e dice oggi " io fare regalo a te " bhe vediamo pensavo ..... e inizia un lavoro di bocca wow pensavo e senza rendermene conto ho capitolato senza dire nulla ghghghgh si stava soffocando ... finito l'ho guardata come chiedere " sei incazzata ?" è mi ha sorriso dicendomi " hai bevuto tanto ieri " ☻☻☻☻ taglio corto doccia mi vesto saluto lascio 70 e saluto...Spero di essere stato esauriente .
PS unica nota negativa Ambiente umido e leggermente freddo. ah rimane vestita
La prima