INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida153474-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: taylor
NAZIONALITA': messicana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066936xx
In sintesi : mi sa tanto che non era lei !
Dopo le lusinghiere rece sopra decido di provare la signora in questione....riceve in Via Cadore n. 49 al primo piano, appartamento piccolo e un pò disordinato, con angolo letto.
Alla porta mi appare una donna tra i 45 e i 50, non bella e non corrispondente a nessuna delle foto pubblicate negli anni con il nome "Taylor".
Comunque entro e decido di provare.
Massaggio abbastanza ben fatto e prolungato su schiena e collo con lei praticamente nuda (pancia e cellulite a volontà).
Una volta girato mi incappuccia e spompina un pò mentre io le infilo un paio di dita.
Intervistata dice di arrivare dal Messico.
Non credo si tratti della stessa recensita sopra due volte, anche se l'annuncio e il telefono sono quelli.
Ti confermo che in quell'appartamento lavorano due "signore". Io ho visto quella che si chiama realmente Taylor. Ricordo che quando ci sono stato si stava preparando per un viaggio e mi aveva detto che l'avrebbe sostituita una sua amica "molto simile" a lei. Quindi probabilmente hai trovato la sua "amica".