[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
0
ciao legionarius io chiamo sempre... attento ieri son stato e non c'era la anna solita ma un altra con qualche anno in più e più alta.... faceva la porca ma alla fine niente di che solo falegnameria!!!!! comunque ha detto che anna quella giovane torna oggi....quindi occio se fai fai con sara e anna giovane e bassetta che sono meglio poi magari vanno a giornata boh!!! a si non sono chiaramente le strafighe della pubblicità ma neanche malaccio sara come dicevo è meno carina di anna ma più porca... ciao

Commenta
Reaction score
0
Chiami per fissare un appuntamento o discuti anche? Cosa intendi per "faceva la porca" se poi e' andata solo di falegnameria? A che ora mi consigli? Race dell ultima esperienza?

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Chiami per fissare un appuntamento o discuti anche? Cosa intendi per "faceva la porca" se poi e' andata solo di falegnameria? A che ora mi consigli? Race dell ultima esperienza?

Legionarius, lungi dal voler far polemica, però nota una cosa: hai 3 messaggi all'attivo, non ti sei presentato, non hai dato alcun contributo e nel tuo ultimo post di ben 1 riga e 1/2 (!!!) hai 4 punti interrogativi (!!!) che credo sia un record. Oltretutto chiedi, tu quoque, ad un altro di fare una rece.
Datte na regolada, dai: vai nel centro massaggi, goditela, torna e fai TU na bella rece.
In serenità.

Commenta
Reaction score
0
No, no per l'amor de dio, no sta domandar perdono a me che non sono nessuno. Però Beputi ha già dato parecchie info, voglio dire un minimo di intraprendenza è il sale del punteraggio credo! Vai e fai di tua iniziativa, così magari ne nasce qualcosa di nuovo! :ok:
Purtroppo per chi ha il nostro hobby,bisogna mettere in preventivo anche molti pacchi..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/a-udineesperta-e-brava-rw6p61017275
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 (andando più volte si riesce a strappare un prezzo migliore o facendo solo 40 minuti si spende un 10 di meno)
DURATA DELL'INCONTRO:60 min + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza si chiama Sara, ha un'età più o meno indefinibile come tutte le cinesi, ma è molto curata, vestita bene, nel complesso gradevole. Direi che potrebbe avere sui 35 anni o giù di lì.
Riceve in zona centro studi, in prossimità del semaforo. Evitate le ore di punta per non trovarvi una marea di studenti appostati per prendere l'autobus.
Comunque il localino dove abita è abbastanza bello, tutto pulito, ciabatte (non so se le disinfetta), asciugamani sempre puliti. Come evidenziato da altri ci tiene a dire che è una massaggiatrice professionista, infatti spiccano in ben vista i diplomi di quella nota scuola privata che anni fa teneva corsi
di massaggio a prezzi esosissimi. Purtroppo dev'essere caduta anche lei nella loro rete, appena arrivata in italia, forse attratta dalla possibilità di una professione "rispettabile". Vabbè.
A parte questo il massaggio di Sara non mi dispiace, è abbastanza brava anche se un po' monotona nelle mosse di base. La sua ora è sempre piena, nel senso che non "ruba" minuti come le altre cinesi dei centri massaggi.
Parla un buon italiano quindi le potete chiedere delle varianti, tipo di insistere più sul collo o sulle gambe. E' molto professionale mentre massaggia nel senso che non si lascia andare a nessun slancio emotivo. A volte risponde al telefono ma non abbandona mai il massaggio.
Queste cose potrebbero essere una nota negativa per alcuni.
Comunque dopo circa una quarantina di minuti di massaggio, inizia a prendertelo da dietro ed è veramente brava. Usa dei tocchi molto delicati. Diciamo che rispetto alle altre cinesi non ti fa solo una "manovella" ma te lo ravana con maestria e gusto.
Però fa solo hj, anche se lo reputo un buon hj. Nonostante abbia provato a chiedere se fa altro non c'è stato verso. E' molto categorica.
Mi piacerebbe trovare altre massaggiatrici in giro che ti facciano un hj di quel tipo. Se qualcuno ha dritte da darmi mi scriva in pm.
Alla fine ti offre un bicchierino d'acqua.
Naturalmente doccia finale.

Commenta
Reaction score
30
Basta andare a S. pier d' isonzo...... non sono delle veline..ma se leggi le rece precedenti a un costo accessibile...ti fanno un ottimo massaggio.. meglio comunque quella che parla poco italiano....non TINA MA l' amica.. dice sempre cosi' la Tina... che parla leggermente meglio la nostra lingua, ma a volte e' un po' scontrosetta.. Tutte e due comunque fanno un massaggio ottimox mezzora circa e poi GILALE........... ;-)

Commenta
Reaction score
0
Mai provato S. Pier...devo andarci assolutamente. Ne ho provati così tanti di centri massaggio che questo l'avevo del tutto dimenticato. Non c'era mai andato anche perché girava voce che le tipe fossero tipo degli yeti :D ma come ribadivo in un altro post un massaggio è un massaggio e se fatto bene si passa sopra anche all'aspetto della tipa.
Tanto mentre te lo smanetta puoi sempre chiudere gli occhi :D

Commenta
Reaction score
0
Fanno solo massaggio. Sinceramente ho dei dubbi che si vada oltre. A me il massaggio non è piaciuto oltre ad essere caro per quello che fanno.
Con quei soldi se voglio fare solo un massaggio e basta vado da un vero fisioterapista diplomato.
E credimi che si sono un sacco di professionisti seri appena diplomatici che per arrotondare ti chiedono cifre metà di quella lì.
Secondo me ti attirano con la pubblicità. Hanno anche il massaggio body to body ma attento che è tutto coperto e zero erotismo.

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao jandus io ci sono stato due volte..la seconda volta gli ho chiesto ma i e stato negato..confermo quello che dici tu tranne hj..ma strano

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao jandus no io parlavo della cinese sara quella vicino ai centro studi..

Commenta
Reaction score
15
Continuo comunque a cercare una massaggiatrice che non faccia solo manovella pura ma ci metta un po' di tantra, massaggiandolo, con tocchi e sfioramenti più erotici. C'è qualcuna così???

...beh forse il Tempio Tantra "recensito" a pag. 12 oppure Taylor recensita a pag. 16. Io il Tempio tantra lo voglio provare, voglio provare il discorso di "venire senza venire", non so se me lo sono piegato.

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/a-udineesperta-e-brava-rw6p61017275
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO:60 (andando più volte si riesce a strappare un prezzo migliore o facendo solo 40 minuti si spende un 10 di meno)
DURATA DELL'INCONTRO:60 min + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza si chiama Sara, ha un'età più o meno indefinibile come tutte le cinesi, ma è molto curata, vestita bene, nel complesso gradevole. Direi che potrebbe avere sui 35 anni o giù di lì.
Riceve in zona centro studi, in prossimità del semaforo. Evitate le ore di punta per non trovarvi una marea di studenti appostati per prendere l'autobus.
Comunque il localino dove abita è abbastanza bello, tutto pulito, ciabatte (non so se le disinfetta), asciugamani sempre puliti. Come evidenziato da altri ci tiene a dire che è una massaggiatrice professionista, infatti spiccano in ben vista i diplomi di quella nota scuola privata che anni fa teneva corsi
di massaggio a prezzi esosissimi. Purtroppo dev'essere caduta anche lei nella loro rete, appena arrivata in italia, forse attratta dalla possibilità di una professione "rispettabile". Vabbè.
A parte questo il massaggio di Sara non mi dispiace, è abbastanza brava anche se un po' monotona nelle mosse di base. La sua ora è sempre piena, nel senso che non "ruba" minuti come le altre cinesi dei centri massaggi.
Parla un buon italiano quindi le potete chiedere delle varianti, tipo di insistere più sul collo o sulle gambe. E' molto professionale mentre massaggia nel senso che non si lascia andare a nessun slancio emotivo. A volte risponde al telefono ma non abbandona mai il massaggio.
Queste cose potrebbero essere una nota negativa per alcuni.
Comunque dopo circa una quarantina di minuti di massaggio, inizia a prendertelo da dietro ed è veramente brava. Usa dei tocchi molto delicati. Diciamo che rispetto alle altre cinesi non ti fa solo una "manovella" ma te lo ravana con maestria e gusto.
Però fa solo hj, anche se lo reputo un buon hj. Nonostante abbia provato a chiedere se fa altro non c'è stato verso. E' molto categorica.
Mi piacerebbe trovare altre massaggiatrici in giro che ti facciano un hj di quel tipo. Se qualcuno ha dritte da darmi mi scriva in pm.
Alla fine ti offre un bicchierino d'acqua.
Naturalmente doccia finale.

ciao pure oggi son passato da lei..ma niente hj...non capisco il perche..e pure sono stato gentile..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida153474-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TAYLOR
NAZIONALITA': FRANCO-THILANDESE
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO
COMPENSO CONCORDATO: 60 TUTTO COMPRESO
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066936xx

LA MIA RECENSIONE:

Il posto è vicino al centro studi, in particolare nella viale col nome della località del bellunese. La palazzina (abbastanza squallida) in questione è nota per avere altre lavoranti al suo attivo. Telefono e aspetto circa una decina di minuti. Mi apre una signora sui 45 anni, forse di più ma di un certo fascino a mio avviso. Non è magrissima, seno molto vistoso. L'appartamento è molto piccolo e un po' in disordine. Comunque a parte questo io sono lì per un massaggio :) Inizia subito con un massaggio molto profondo, con tecniche abbastanza professionali. Dichiara di essere una massaggiatrice professionista shiatsu, è simpatica e comunicativa. Ok l'aspetto potrà sembrarvi non il massimo ma per me conta il relax e la cortesia. Dichiara di essere di origine thailandese, di madre francese mi pare. Ha un'accento però marcatamente ispanico (però a detta di lei è laureata in 5 lingue...). Ribadisco che fare il massaggio sul letto non è proprio il massimo e preferisco il lettino con il buco per la testa...credetemi è meglio. Anche perché è più igienico. Qui c'è una coperta un po' usata. Comunque inizia con delicati toccamenti e a lavorare nelle parti basse, ci sa fare. Mi fa girare e via di mano. E' estremamente brava, lenta e dolce. Ha un buon tocco a mio avviso, non il migliore che abbia mai provato ma comunque va bene. Non mette per nulla fretta e ti mette a tuo agio. È possibile fare anche BJ ma io non ne ho voglia. Niente doccia, usa i fazzolettini. Mi ha detto che ogni tanto va via e si da il cambio con un'amica altrettanto brava. Ci tornerò sicuramente perchéė stata una bella esperienza di massaggio. Ora ragazzi mi manca tempio tantra da provare...c'è solo l'email e niente numero però :/

Commenta

Bibione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
...beh forse il Tempio Tantra "recensito" a pag. 12 oppure Taylor recensita a pag. 16. Io il Tempio tantra lo voglio provare, voglio provare il discorso di "venire senza venire", non so se me lo sono piegato.

Ciao Grizzly. Ti confermo cio' che pensi. Adriana di TT e' una bella massaggiatrice MOOOLTO SERIA con tanto di diploma e NON va secondo me assolutamente confusa con le miriadi di massaggi Tantra presenti in rete che sono tutte fandonie. Scordatevi palpeggiamenti o altri sconfinamenti, ma Quando voglio "qualcosa" in piu', e intendo qualcosa NON SOLO di fisico ma un insieme di emozioni ANCHE fisiche torno regolarmente da lei.

Commenta
Reaction score
15
Ciao Grizzly. Ti confermo cio' che pensi. Adriana di TT e' una bella massaggiatrice MOOOLTO SERIA con tanto di diploma e NON va secondo me assolutamente confusa con le miriadi di massaggi Tantra presenti in rete che sono tutte fandonie. Scordatevi palpeggiamenti o altri sconfinamenti, ma Quando voglio "qualcosa" in piu', e intendo qualcosa NON SOLO di fisico ma un insieme di emozioni ANCHE fisiche torno regolarmente da lei.

Quanto sopra sa molto di autosponsorizzazione, perdonami. Comunque grazie. :scratch_one-s_head:

Commenta

Bibione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quanto sopra sa molto di autosponsorizzazione, perdonami. Comunque grazie. :scratch_one-s_head:

No Grizzly. Sei proprio fuori strada. In verita' io ho fatto mesi fa pure una recensione sulla donzella ( insieme ad altre girls di Udine )...poi sono stato bannato perche' dovresti
sapere che la democrazia e la liberta' di parola non e' molto concessa da queste parti. Dunque ora sono con un altro nick e essendo cmq ospite ...non capisco ma mi adeguo.
Essendo ora a Treviso manco da un bel po' da udine quindi le mie sono notizie "vecchie" di circa 6 mesi. Ad oggi non so. Anche se essendo stato li 3 volte ho conosciuto Adriana
e non penso che le cose siano cambiate.
Ad maiora

Ps. Non essendo italiana lei, la vedo dura che si autosponsorizzi con a pedice una citazione in latino ...

Commenta
Alto