[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-bene...i-ft2e56748893
CITTA DELL'INCONTRO: S. P. d'Isonzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho capito
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI : massaggio;
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': ci sono andato senza preavviso, ma è meglio chiamare prima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE :3280873xxx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che avevo intenzione di fare una visitina alla china di S.P. d'Isonzo e finalmente alcuni giorni fa essendo da quelle parti ci sono andato. Premetto che il posto a differenza di quello che hanno detto altri punter è molto facile da trovare anche senza il navigatore (io non c'è l'ho) per cui se decidete di andarci non abbiate timore lo trovate subito. Mi sono presentato senza chiamare non avevo con me il numero di cellulare, ma ricordavo l'indirizzo per cui arrivo (ultima casa a sinistra in fondo alla strada) entro in giardino e mentre mi avvicino alla porta d'ingresso come d'incanto questa si apre ed appare lei una bella signora sulla 40na (sicuramente non il mostro che qualcuno andava dicendo) bel fisico una seconda di seno, mi sorride le chiedo se è libera e disponibile per un massaggio dice di si mi fa entrare e mi conduce nella stanza adibita al massaggio che è proprio quella della foto con la luce rossa. Mi dice che per un'ora sono 50 euri dico ok mi spoglio e mi distendo sul futon (si può scegliere anche il lettino professionale) e si inizia. Che dire il massaggio è molto professionale accompagnato da bella musica di sottofondo, parte dalla schiena per poi passare alle gambe, ed ai glutei; bello e rilassante senza nessun sconfinamento nelle parti intime, e lei durante il massaggio rimane vestita. Dopo circa mezz'ora mi pulisce l'olio con lo scottex, e dice di girarmi. Da subito non perde tempo prende in mano il fratellino che stava dormendo e cerca di rianimarlo (anche con me faceva dei gemiti mentre lo maneggiava molto piacevoli) con movimenti delicati che però non sortiscono alcun effetto, allora decido di prendere io l'iniziativa, e chiedo se posso toccarla, mi dice di si ma poco, (mi son chiesto fra me e me ma poco quanto?) comunque mentre lei ci dà di manovella (ne ho ricevute di migliori) io inizio a toccarle le gambe salgo palpeggio il seno e......................ma il racconto per forza di cose si deve fermare qui; perchè chiederete voi? ma semplice quello che riguardava il massaggio ve l'ho raccontato il resto è quello che ognuno di noi ha la capacità di ottenere. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
No Grizzly. Sei proprio fuori strada. In verita' io ho fatto mesi fa pure una recensione sulla donzella ( insieme ad altre girls di Udine )...poi sono stato bannato perche' dovresti
sapere che la democrazia e la liberta' di parola non e' molto concessa da queste parti. Dunque ora sono con un altro nick e essendo cmq ospite ...non capisco ma mi adeguo.
Essendo ora a Treviso manco da un bel po' da udine quindi le mie sono notizie "vecchie" di circa 6 mesi. Ad oggi non so. Anche se essendo stato li 3 volte ho conosciuto Adriana
e non penso che le cose siano cambiate.
Ad maiora

Ps. Non essendo italiana lei, la vedo dura che si autosponsorizzi con a pedice una citazione in latino ...

Spiegata così fa un altro effetto naturalmente. Ma capirai che prima con 3 messaggi all'attivo era quantomeno normale sospettare.

ma il racconto per forza di cose si deve fermare qui; perchè chiederete voi? ma semplice quello che riguardava il massaggio ve l'ho raccontato il resto è quello che ognuno di noi ha la capacità di ottenere. Ciao a tutti.

Se tutti facessero così il forum risulterebbe inutile. Per quanto mi riguarda possono togliere il tuo contributo. E se ti sei iscritto per giocare ai segreti francamente non servi.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-bella-e-disponibile-mbwm70191359
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': cinese
ETA': credo 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + r
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: bha non commento
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 44835xx

LA MIA RECENSIONE:

La faccio breve perchè sono ancora nervoso. Chiamo, parla malissimo l'italiano. cmq riesco a capire la location. Arrivo entro non c'è nulla solo un lettino. e carta. Chiedo il menu mi dice qualcosa che cmq non capisco.
Cmq dopo varie peripezie ci mettiamo d'accordo per 90 massaggio + rai 1 .....ma la doccia ????? chiedo ???? non c'è ah bhe siamo apposto. pensavo e come faccio. ..... a pulirmi dopo il massaggio !!!!!! inizia il massaggio mi spoglio e lei vestita con anche il piumino senza maniche........... da non credere inizia il massaggio che dura 1 minuto per la schiena 1 minuto per gamba poi girati. prende gommino io la guardo sgomento come per dire bhe e il massaggio e lei dice dopo continuimano ah ok allora !!!!!!! 9 minuti per una cosa meccanica al massimo . poi leva ricomincia il massaggio avanti che comprende ben 3 minuti. ero nero ma dire nero è veramente un eufemismo.......non vedevo l'ora di andarmene. conclusione dopo 3 settimane di pausa mi becco questo schifo. non aggiungo altro.

CIAO a tutti e che la fortuna sia con voi ☻ ☻ ☻

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET::http://www.tuttoannunci.org/pordenon...80-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: casarsa della delizia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: vicky
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno i 45
SERVIZI OFFERTI massaggio, body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 mn
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solo primo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti, oggi mi sono deciso a provare questa massaggiatrice già recensita da un collega, arrivo alle 15 come concordato al cell, bhè che dire.... di primo impatto nn mi ha entusiasmato granchè ma le sue forme abbondanti hanno preso il sopravvento sui miei ormoni, mi fa accomodare nella stanza dove esegue il massaggio e si spoglia tutta nuda, da notare la passera con abbondante peluria, grosse tette che saranno state una 4 abbondante, a proposito massaggia sul letto con steso un asciugamano nn proprio il massimo, mi chiede se può usare il talco ed io acconsento, si dedica sulle mie spalle con sfioramenti sull ano e toccatine da sotto sul mio amico, dopo 20 minuti inizia il body e inizia a strusciare le tette sulla mia schiena, dopo 15 minuti mi dice che quando voglio posso girarmi replicando subito che nn vedevo l ora in quanto il mio fratellino era già sull attenti, inizia a strusciarsi con le tette dappertutto, ho chiesto se potevo fare un daty ma me lo ha negato dicendo che nn lo fa fare mai sempre in modi molto gentili, capitolo sulle sue grosse tette con un buon hj, conclusioni: la tipa è gentile nn mette fretta, x chi ama il genere milf con grosse tette e passera molto pelosa è l ideale, alla prossima !!

Commenta
Reaction score
65
comunque mentre lei ci dà di manovella (ne ho ricevute di migliori) io inizio a toccarle le gambe salgo palpeggio il seno e......................ma il racconto per forza di cose si deve fermare qui; perchè chiederete voi? ma semplice quello che riguardava il massaggio ve l'ho raccontato il resto è quello che ognuno di noi ha la capacità di ottenere. Ciao a tutti.

jared_315 scusami tanto, ma come ti faceva notare un mio stimato collega qui sopra, cosa significa l'espressione: quello che riguardava il massaggio ve l'ho raccontato il resto è quello che ognuno di noi ha la capacità di ottenere??????

a) In questa sezione di sicuro l'argomento principale non sono i massaggi in sè per sè (intendo dire: di sicuro non i massaggi terapeutici), bensì i massaggi erotici, con happy ending o chiamali come vuoi. Per cui, la parte riguardante il massaggio non è sufficiente su punterforum;

b) Cosa intendi per "capacità di ottenere"? HJ, BBJ, FS?????... insomma ti ha fatto una manovella, un boccaponcio o te la sei trombata?
Quest'ultimo punto non è cosa da poco per alcuni utenti che, come il sottoscritto, non hanno tanta voglia di sborsare 50 o 100 gneuri per un massaggino e una pippetta. Siccome più indietro nel thread un altro utente aveva ventilato la possibilità dell'all inclusive in quel di San Pier d'Isonzo con un'altra massagiatlice, potrebbe essere utile sapere se altre forme di upgrade sono ancora possibili nella stamberga della Famiglia Addams.

Grazie! :ok:

Commenta
Reaction score
30
jared_315 scusami tanto, ma come ti faceva notare un mio stimato collega qui sopra, cosa significa l'espressione: quello che riguardava il massaggio ve l'ho raccontato il resto è quello che ognuno di noi ha la capacità di ottenere??????

a) In questa sezione di sicuro l'argomento principale non sono i massaggi in sè per sè (intendo dire: di sicuro non i massaggi terapeutici), bensì i massaggi erotici, con happy ending o chiamali come vuoi. Per cui, la parte riguardante il massaggio non è sufficiente su punterforum;

b) Cosa intendi per "capacità di ottenere"? HJ, BBJ, FS?????... insomma ti ha fatto una manovella, un boccaponcio o te la sei trombata?
Quest'ultimo punto non è cosa da poco per alcuni utenti che, come il sottoscritto, non hanno tanta voglia di sborsare 50 o 100 gneuri per un massaggino e una pippetta. Siccome più indietro nel thread un altro utente aveva ventilato la possibilità dell'all inclusive in quel di San Pier d'Isonzo con un'altra massagiatlice, potrebbe essere utile sapere se altre forme di upgrade sono ancora possibili nella stamberga della Famiglia Addams.

Grazie! :ok:

Ne4lla stamberga della Famiglia ADDAMS..... L' ALL INCLUSIVE C'E' e da sempre... x 60 rose( anche se ci son stato almeno 10 volte) ottengo massaggio di 1/2 ora.. massaggio prostatico,, rai 1 baci leccate BBJ CON CIF finale o dove si vuole.. una volta son riuscito ad ottenere un massaggio a 4 mani con la Tina ( restia a dir la verita' ) x 100 rose. anche la' massaggio e poi via alle danze con finale sulla VEICIN o come cavolo si chiama , che ormai e' innamorata di me.. :) I LOVE YOU mi dice sempre.. una volta mi ha proposto anche di venire 2 volte ma senza massaggio, ma dopo la prima ero troppo stanco del lavoro e ho preferito un fantastico massaggio ai piedi..cosa che negli altri centri non te lo fanno neanche a morire! COSI E'.. Cari saluti :)

Commenta
Reaction score
107
Scusami l'ignoranza ma Tina è l'altra che riceve a San Pier ??

Perchè io ci sono stato due volte e mi è parso che non fosse la stessa cinese..... una è più porcona dell'altra, anche di faccia.

Commenta
Reaction score
30
Scusami l'ignoranza ma Tina è l'altra che riceve a San Pier ??

Perchè io ci sono stato due volte e mi è parso che non fosse la stessa cinese..... una è più porcona dell'altra, anche di faccia.

TINA e' l'altra cinese che parla un poco di piu' l ' italiano.. di solito risponde al telefono sempre lei, ma poi raramente si fa trovare e lascia il campo a questa VEICIN ?.... In effetti un po' si assomigliano..all' inizio ho fatto un po' di confusione... La Tina si e' fatta furba oramai si tira sempre indietro... se ha la possibilita' lascia tutto il lavoro alla VEICIN!!

Quale sarebbe la piu' porcona secondo te?? x curiosita'..... Comunque con la Veicin ho sempre ottenuto di piu'.. e massaggia molto bene.... sia prima che dopo!!! :)

Commenta
Reaction score
0
Ne4lla stamberga della Famiglia ADDAMS..... L' ALL INCLUSIVE C'E' e da sempre... x 60 rose( anche se ci son stato almeno 10 volte) ottengo massaggio di 1/2 ora.. massaggio prostatico,, rai 1 baci leccate BBJ CON CIF finale o dove si vuole.. una volta son riuscito ad ottenere un massaggio a 4 mani con la Tina ( restia a dir la verita' ) x 100 rose. anche la' massaggio e poi via alle danze con finale sulla VEICIN o come cavolo si chiama , che ormai e' innamorata di me.. :) I LOVE YOU mi dice sempre.. una volta mi ha proposto anche di venire 2 volte ma senza massaggio, ma dopo la prima ero troppo stanco del lavoro e ho preferito un fantastico massaggio ai piedi..cosa che negli altri centri non te lo fanno neanche a morire! COSI E'.. Cari saluti :)
cazzo questa è da ridere...è davvero un mistero perché negli altri centri massaggio cinesi non si possa avere un degno massaggio ai piedi. Ma i cinesi non sono specializzati in questo tipo di massaggi??? io l'ho chiesto e rifiutano categoricamente ogni volta. Addirittura preferiscono farti un HJ piuttosto! non scherzo.
Una volta in via di toppo mi hanno detto che completando la tessera avrei avuto un massaggio ai piedi omaggio! mah!

Commenta
Reaction score
65

Miki69 ti ringrazio per avere completato la recensione sopra! Essendo un sito i cui contenuti non sono visibili, non capisco perchè non dire tutto, subito e il più chiaramente possibile. Mica stiamo qua a smacchiare i giaguari manco fossimo sulla settimana enigmistica! :lol:
Quanto alla stamberga degli Addams, probabile che per ottenere di più sia necessario come al solito timbrare di più. Cioè fidelizzare la tipa. Ammetto anche che è una vita che non frequento più centri massaggi cinesi o thailandesi (specifico:in Italia) perchè mi hanno stancato le loro velate prese per il culo e le continue richieste di extra. Ma periodicamente la voglia ritorna, e in questo caso il servizio mi sembra almeno un po' diverso. Il posto è abbastanza fuori dai miei giri abituali, ma appena avrò l'occasione, lo metto in lista tra le cose da fare, e poi recensisco. :good:

Commenta
Reaction score
30
cazzo questa è da ridere...è davvero un mistero perché negli altri centri massaggio cinesi non si possa avere un degno massaggio ai piedi. Ma i cinesi non sono specializzati in questo tipo di massaggi??? io l'ho chiesto e rifiutano categoricamente ogni volta. Addirittura preferiscono farti un HJ piuttosto! non scherzo.
Una volta in via di toppo mi hanno detto che completando la tessera avrei avuto un massaggio ai piedi omaggio! mah!

hahaha..concordo....e' l'unico posto dove me lo fanno...cultura orientale?? stesso discorso x le dita nella f..... !! si ritraggono subito.. x loro non deve esser accettabile meglio un bel dito... grosso??? sempre cultura orientale.............. :)

Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-xtfh70948121
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LULU??
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI 1 DATY FK ANAL RIMMING
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:TERZO PIANO CON Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34259732xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivando la sera mi trovo ad un bivio...anche geografico... vado al solito a s. pier dove conosco tutto..oppure mi fiondo a Trieste dove ero gia' in primo pomeriggio,ma non avevo il tempo di fermarmi ?? ero andato in avanscoperta x vedere se meritava il sacrificio e il dubbio era rimasto.... Avevo trovato una ragazza giovane ,magra,vestitino di raso ...rosa...classico cinese..di quelle che si vedono nelle foto e nei negozi made in china... mi spara 100 e tentenno ..chiedo se possibile massaggio 4 mani e vuole 150... il tempo tiranno mi fa andare via e dico che torno tra 2 ore... parla discretamente italiano ed e' gia' un bel andare... alla fine la mia scelta serale mi fa tornare a Trieste.. voglia di novita'.....vado in via delle tante fontanelle :) e trovo clamorosamente parcheggio proprio di fronte.. e tanta pioggia in meno .Bene comincia bene!!! Salgo e mi riceve di nuovo LULU... concordo x 70.... magra 2 di seno si spoglia subito.. sorridente..e chiede massaggio prima o dopo ?? prima prima.. dico e comincia un massaggio senza olio ne' carne ne pesce... non e' per lei........dopo 5 min. comincia a massaggiarmi l' ano e poi comincia a leccarlo!!!!!! ti piace ti piace?? si si ..sono brava?? si si... e nel dunque me lo prende e mi sega... e poi me lo prende in bocca ( io sempre rivolto sul letto a pancia in giu',,)continua x un po' e poi la facvcio girare .. la bacio e lei contraccambia abbastanza.. la accarezzo i seni e lei non me lo molla.... poi viene il mio turno e gliela lecco x 10 min.. si vede che le piace ma si controlla... poi mi schieno e mi fa un bbj con strusciamenti sull' ano...mi chiede se voglio trombarla( con preservativo ovvio! ) ma ero in piena e mi rialzo sulle ginocchia e le vengo in bocca e lei non perde nemmeno una goccia.. mi da le salviette x pulirmi e solo dopo con la bocca piena :) va in bagno e sputa.... CHE DIRE?? Probabile che andando piu' volte si ottiene coinvolgimento migliore.. ma per esser la prima volta.. direi ottimo!!!!!!!!!! Dopo i soliti lavaggi e rivestimenti chiedo se posso vedere l' amica.. e nell'altra camera spunta una ragazza piu' giovane secondo me.. 23 dice ma sembra di meno.. di nome ELENA,,, biondina capelli lunghi.. fisicamente piu' robustina a prima vista..ma MOOOLTO giovane e sorridente.. parla meglio italiano della LULU,, ED e' la stessa LULU che mi incita x la prossima volta x un incontro a tre... piu' che fattibile.. le rose da concordare.. ma x ora le finanze non abbondano dare 150 o qualcosa di meno x me e' troppo... pero' MAI DIRE MAI!!! Dovrebbero restare parecchio.... a voi le prossime rece.... AH.. rai 2 non chiesto ma di solito non esiste con loro... pero' ricambiato anal rimming e le piaceva tanto!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!

Commenta
Reaction score
107
Quale sarebbe la piu' porcona secondo te?? x curiosita'..... Comunque con la Veicin ho sempre ottenuto di piu'.. e massaggia molto bene.... sia prima che dopo!!! :)[/QUOTE]

Se si chiama Veicin direi proprio lei, l'altra è piu' gatta morta....

Commenta
M

Membro cancellato 67108

Ospite
Ospite
non risco a visualizzare le pagine....solo la prima..uff

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...-a-UD-udine--tipdan-idi95-ida164873-grp3.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alessandra
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: body massage
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37798051xx

Dopo un lungo periodo di assenza ieri pome mi sono deciso a provare una nuova massaggiatrice.
non l'avessi mai fatto...90 euro (è proprio il caso di dirlo) sputtanati.
A dire la verità volevo provare quella che frequenta via galilei,ma non rispondeva, oppure tornare da taylor ma anche lei cell spento e quindi ho provato a chiamare alessandra che invece mi ha risposto subito (dannazione!!).
quindi arrivo vicino all'università dei rizzi, mi presento al secondo piano e mi apre...ok che le foto non fossero sue lo immaginavo ma mi ha aperto una tappetta tra il metro e cinquanta e il metro e sessanta con bocce grandi e un culo enorme...
vabbè,non sono tipo da tornare indietro, anche se so benissimo che bisognerebbe cominciare a fare un po' di selezione.
cmq mi accordo per il body massage per 90 euro e mi stendo su un letto matrim formato da due lettini a molle scassati.
comincia e sembra bene anche se mi ha unto come se dovessi andare in forno.
carezze con più o meno pressione, poi comincia a passarmi il culone sulla schena e dopo poco mi dice girati, si siede sul mio petto e comincia a lavorare di mano.
mi sono girati i coglioni e gli ho detto di rallentare che volevo ancora un po' di massaggio lei prima ascolta ma subito dopo ricomincia.
che palle, decido di venirle a tradimento ma solo il primo schizzo le è finito addosso, il resto sull'abbondante carta che aveva preparato.
stringiamo...deludente, bruttina, frettolosa, zero conversazione e quasi mi vergogno di aver scritto la recensione...ma è giusto che altri non prendano certi missili.
A presto, scriverò una rece su quella di via galileo se la trovo libera
ps se qualcuno l'avesse già provata si senta libero di anticiparmi :)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...-a-UD-udine--tipdan-idi95-ida164873-grp3.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alessandra
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: body massage
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37798051xx

Dopo un lungo periodo di assenza ieri pome mi sono deciso a provare una nuova massaggiatrice.
non l'avessi mai fatto...90 euro (è proprio il caso di dirlo) sputtanati.
A dire la verità volevo provare quella che frequenta via galilei,ma non rispondeva, oppure tornare da taylor ma anche lei cell spento e quindi ho provato a chiamare alessandra che invece mi ha risposto subito (dannazione!!).
quindi arrivo vicino all'università dei rizzi, mi presento al secondo piano e mi apre...ok che le foto non fossero sue lo immaginavo ma mi ha aperto una tappetta tra il metro e cinquanta e il metro e sessanta con bocce grandi e un culo enorme...
vabbè,non sono tipo da tornare indietro, anche se so benissimo che bisognerebbe cominciare a fare un po' di selezione.
cmq mi accordo per il body massage per 90 euro e mi stendo su un letto matrim formato da due lettini a molle scassati.
comincia e sembra bene anche se mi ha unto come se dovessi andare in forno.
carezze con più o meno pressione, poi comincia a passarmi il culone sulla schena e dopo poco mi dice girati, si siede sul mio petto e comincia a lavorare di mano.
mi sono girati i coglioni e gli ho detto di rallentare che volevo ancora un po' di massaggio lei prima ascolta ma subito dopo ricomincia.
che palle, decido di venirle a tradimento ma solo il primo schizzo le è finito addosso, il resto sull'abbondante carta che aveva preparato.
stringiamo...deludente, bruttina, frettolosa, zero conversazione e quasi mi vergogno di aver scritto la recensione...ma è giusto che altri non prendano certi missili.
A presto, scriverò una rece su quella di via galileo se la trovo libera
ps se qualcuno l'avesse già provata si senta libero di anticiparmi :)

ma no Alessandra!!! mi pare fosse già stata recensita come cesso ambulante!!! dovevo recensirla pure io ma poi mi sono dimenticato. Stronza paurosa!!! invece quella di via Galilei la voglio provarei in questi giorni. Purtroppo risponde quasi solo in certe fascie orarie. C'era una recensione vero?

Commenta
Reaction score
0
Direi di sì, fredda, risponde al cellulare, non conforme alla foto.Buono il bodymassage ma freddo il resto.

questa è l'unica "recensione" che avevo trovato su alessandra...francamente non mi sembra esauriente...e ho potuto anche constatare che il bodymassage non è buono per niente.
pazienza,ho rischiato e mi è andata male. spero che da lei non ci vada nessuno di quelli che hanno letto la rece e che vada a far danni da un'altra parte.
mandi fradis!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Via san Daniele
RIFERIMENTO INTERNET: htt.........
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):........

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di lunga assenza...rieccomi. Girovago per Udine ieri sera e anche se in realtà cercavo una loft (tutte quelle contattate col tel spento o impegnate), decido di tornare a fare un slto in duello della via del prosciutto. Entro e nella stanzetta a dx vedo tre tipe: una milf (anche gnocca), una tipa decisamente carina e una cina standard. Ovviamente mi si avvicina quest' ultima. Beh che dire, avevo chiesto un massaggio da 40 minuti rilassate (di solito energico), inizia però con un tocco molto delicato che nonostante una piccola insistenza è sempre paragonabile ad una carezza. Nonostante ciò è piacevole ed efficace, almeno per quanto riguarda il relax. Al mitico gilale...inizia con il cospargimento dell'olio (a fiumi).
Nemmeno passano 2 minuti e chiede maliziosa...anche li?...io le chiedo bocca?...lei storge il naso, poi alza 4 dita della mano, io sorrido e ne alzo 3 (con i cina bisogna sempre contrattare)...sorride ma accetta.
In sintesi : il massaggio sebbene leggero è molto piacevole, per bj...nonostante esperienza piacevole, non fa per lei....la prossima volta proverò con la milf.... :)

Commenta
Reaction score
107
Ho già recensito la tipa che ora riceve in Via Galilei, e prima era in Via Europa, qualche pagina sopra.
Lei è carina e giovane, colombiana mi sembra.
Massaggio appena sufficiente, il resto discreto senza troppo entusiasmo.
Comunque nel complesso non è sicuramente male....

Commenta
Alto