CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fiume Azzurro?
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato in internet, ci sono passato davanti
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': 中国
ETA': 20:25 sempre difficile definire l'età
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): solito dei massaggi Cina, massaggio, vasca, Lomantico ...
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto simpatica, ma servizi limitati
REPERIBILITA': facile, parcheggio di fronte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedrò di ripassare per scriverlo
LA MIA RECENSIONE:
Ieri dopo pranzo mi era venuto un languorino, un tira tira ... ero a pochi passi dal centro ex Fiume Azzurro in via Valussi e mi son chiesto chissà se ci sono novità? Così arrivo, suono, e mi apre una toponza cinese vestita da Lara Croft. Apperò che bel Boc Con Cin. Chiedo se posso ricevere un massaggio subito e mi fa accomodare in una delle due stanze. Domanda se è la prima volta, dico di conoscere il posto ma di non averla mai vista. Quanto tempo? 30 minuti. Lei dice 50 euLo. Usti,50 euLo 30 minuti? Allora facciamo 40 minuti 50 euro. lei dice 50 euLo solo massaggio. Quindi? per 30 minuti 50 euLo lei intendeva massaggio più happy end? Dico ok io solo massaggio, e penso poi vedremo come evolve la situazione.
Mi mette il solito tanga sul letto ed esce, io mi spoglio, scosto il tanga e mi piazzo sul futon, sposto la rosa finta e me la piazzo sulla schiena. dopo un bel po' arriva un'altra ragazza, meno bella ma per niente male, giovane e carina, con un bel corpicino e un paio di shorts di jeans ed un seno messo in risalto da un wonder bra , ma è un seno, non due uova al tegamino. Ridacchia per la rosa e urla qualcosa all'altra ragazza, capisco solo TANGA, quindi credo abbia detto "questo maiale non ha indossato il tanga, che faccio?" e dalla reception LaLa CLoft risponde qualcosa che deve sognificare "cazzi tuoi, fà un po' come vuoi".
Elisa mi domanda quanto tempo? Io dico 40 minuti lei risponde 50 euLo. Hmmm rilancio subito o no? Ma si rilanciamo, ho in mano 20 euro, glie li mostro e dico ok 50 per massaggio e 20 per te,e così dicendo appoggio la banconota sul materasso a fianco a me. lei ringrazia ma non li prende, bene.
Il massaggio è gradevole, non le solite carezzine ma anche piuttosto profondo. Non sarà una fisioterapista diplomata ma nemmeno una senza alcuna tecnica. Usa mani, dita gomiti, devo dire che riesce a sciogliere alcune tensioni sulla schiena. Parla anche un italiano decente, sparo le solite quattro cazzate, la faccio ridere, è molto carina nei modi, fossero così gentili certe draculine e draculone da fkk ...
Quando passa alle gambe inizia le manovre di avvicinamento alla torre, mai troppo diretta, sempre sfiorando quasi per sbaglio. Oh dite quello che vi pare ma io preferisco inizialmente un approccio del genere, non la certezza di una robusta sgrullata di uccello. Quando sto per perforare la carta sotto il trapanino la famosa parola GILALE. Mi giro e lei inizia a oliarmi pistone biella e cuscinetti di banco.
Le faccio due complimenti, che ha un bel sorriso e che è molto carina. CaLina? cosa è caLina? gentile, sei gentile e anche un po' bella, ma un po' non tutta tutta bella. Perchè non tutta bella? Perchè non vedo bene cosa c'è sotto i vestiti. Ride ma non si spoglia, allora faccio lo sguardo stupito, sgrano gli occhi e mi tengo la mandibola perché non caschi. Mi dice che c'è? E le rispondo che ha due belle tette, che non sono tette cinesi ma devono essere spagnole. Come dico spagnole qualcuno là sotto registra la parola e poi pretenderà il suo giusto compenso. Lei ride dice italiane? Si italiane, ma tette italiane si devono carezzare e inizio delicatamente a sfiorare, lei non oppone resistenza e allora carezzo anche le coscie, non ha le gambe tozze, risalgo delicatamente e sfioro da sopra gli shorts la patatina, anzi essendo cinese la nuvola di drago. Non dice nulla e allora continuo, delicato passo un dito sui capezzoli bruni, sorrido e lei risponde al sorriso mettendosi di impegno a smanettare, mi tocca anchje lei i capezzoli, allora le chiedo timidamente come potrebbe essere timido Satanasso se posso tirarle su la maglietta. Acconsente, io tiro su e abbasso il wonder bra, così da liberare quei due meloncini proprio graziosi, mi inarco lei capisce e lascia che l'uccellino si posi su quei dolci declivi, ahhh che bello il massaggio tra i seni, cara dolce Elisa (o era Eliana? Elena?) la sai la storia del dito e del braccio? Mi dai il capezzolino e io pretendo la spagnola ...
Rilancio con il BBJ, lei dice no no no, sfrego indice e pollice ma lei no no no, ha paura che di là se ne accorgano o così vuol farmi credere. Mi bendo la bocca con il tanga, dico che non emetterò nemmeno un suono, ma no no no. va bene, non insisto, le palpeggio ben bene l'incavo tra le due chiappette, un bell'incavo, un bel culino formoso, niente culone piatto, Lei si impegna io la faccio sporgere con le tette verso il mio palo sofferente, lo insinuo proprio in mezzo alle sue dolci colline morbide, calde e ... arrivano i pompieri a spegnere l'incenbdio. ma che strana acqua, contiene anche del liquido lattiginoso, sarà un liquido speciale estinguente. lei è un po' sorpresa, forse si aspettava che io ritraessi al momento dell'esplosione, ma dai non puoi togliermi il giocattolino proprio suol più bello.
Strappa della carta dal materasso, si tampona il seno poi la mia pancia, quindi mi sorride, va verso la vasca e si ripulisce, poi bagna ben bene un asciugamano e con quello finisce di pulirmi delicatamente. Goduria! Mi domanda se tutto bene, io e la mia appendice rispondiamo affermativamente. Termina di pulirmi dall'olio, quindi io mi rivesto e lei rifà il letto. Solo allora prende e fa sparire i venti euro. Mi aiuta a vestirmi ed usciamo. Vado alla cassa, pago, Laura Croft (ma che bella figonza, chissà se massaggia anche lei?) mi domanda se è tutto ok, rispondo che si, tutto bene e che la ragazza è molto brava e gentile. La bella spagnoleggiata mi ringrazia con un sorriso, mi accompagna alla porta e mi stampa un bacin cinesin. Esco, mi tiro su il bavaglio proprio come uno che non vuole farsi notare ed invece si fa notare, qualcuno dal bar di fianco mi squadra e questo mi dà un po' fastidio, però una volta salito in macchina canto
oh mia bella espanolita che mi hai preso il ciccio in man, tra le tette e tra le dita ti verrei anche doman ..." sorrido e riprendo la mia strada. Xièxiè qīn'ài de.
