[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
7
Secondo me la catena di montaggio c'è eccome.....e forse la Valeria e stata chiamata da Anna proprio per darle una mano nei molteplici appuntamenti
La nota che mi ha dato più fastidio, e la totale assenza di pulizia
Mandi

Commenta
Reaction score
0
Non è mia prassi standard, ma :
1- visto che la rece l'ho inserita;
2-visto che cerco di evitare il siluro (mi ero trovato bene):
3-visto che delle cina sono un po' stufo e quindi di mi sento in dovere di "trattare bene le nostre loft"...
ho chiamato Anna per chiedere spiegazioni.
In effetti hai ragione ha chiamato sta bionda per farsi dare una mano viste le numerose richieste (ma poche rece...!) e mi ha confermato quanto da te ipotizzato.

Avendo lei iniziato da poco, non è "pratica di ste cose..." quindi mi sono permesso di darle alcune indicazioni....
Alla fine mi ha chiesto come mai le stessi spiegando come funzionava per "avere successo..." e così le ho spiegato che non stava dando una buona impressione...
Ovviamente ho omesso di dare indicazioni sul dove avessi reperito le informazioni, ma sono riuscito ad ottenere alcune conferme...

Mi ha assicurato che se la bionda non "piace"...non la chiamerà più, mi ha anche assicurato che la doccia è a disposizione di chi la chiede e che, visto che lei ci tiene....per ripagarti del siluro preso...la prossima volta che vai a trovarla ti farà un prezzo\servizio speciale...

Ovviamente e questo lo dico solo per esperienza personale diretta...se andate li (e non siete troppo focalizzati sul massaggio energico)...chiedete di lei...

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTIBCHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:(per piacere hawkeye aiutami e mettilo come quello di jotric)
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Valeria
NAZIONALITA':russa
ETA':40????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)massaggio bbj cob masturbation:
COM PENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINEabbastanza buona:
REPERIBILITA':primo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32706556xx

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla recensione del collega
Jotric ieri pomeriggio la chiamo, al telefono mi dice che per 60e fa un massaggio completo e aggiunge con voce decisa "hai capito vero?" Prendo appuntamento per una mezz'oretta dopo e con animo felice e fratellino in mezzo alle gambe che già mi ringraziava salgo in auto e parto.Raggiungo una laterale tra via Pozzuolo e via lumignacco,e quando sono sotto il condominio la richiamo, mi apre il portone e salgo al terzo piano.Mi apre la porta una signora che penso sia Anna e molto sbrigativamente mi dice che il massaggio lo faccio con la sua amica, va be....mi dico tra me basta che sia una bella avventura....
Mi fa accomodare in una stanzetta semi buia e mi dice di spogliarmi completamente e di stendermi a faccia in giù sul letto,obbedisco ed entra la sua amica......una signora che a onor del vero, sesso non lo ispirava neanche un po, ma ormai che ero lì (nudo come un verme, come si suol dire) cosa dovevo fare? Speriamo almeno che sia piacevole almeno il massaggio......ed in effetti il massaggio della durata di una mezz'oretta e stato veramente piacevole, sia energico che delicato,talmente rilassante da far passare i comandi dal cervello al fratellino che al momento di girarmi era già in posizione d'attacco
Ho chiesto a Valeria (così si chiamava la signora) come si potesse concludere e mi ha detto o a mano o sul suo seno con un po di bbj.Il seno di Valeria e una 4 abbondante ed è l'unica parte che mi abbia veramente colpito.Comincia a ungere il fratellino e chiedo se posso toccarla,mi dice si ma con 20 euro in piu piu altri 20 euro se voglio fare sesso,ma comunque non oggi perche e indisposta
Comunque come detto prima il cervello "pensante" era quello sotto e così ho concluso sulle sue tette
La pulizia e stata fatta con del rotolo di Scott ex sia da parte mia che sua perciò sono arrivato a casa unto e profumato di olio che aveva usato per il massaggio
Per tutta la durata, una 50 di minuti si udivano rumori giungere da una stanza vicina perciò penso che anche Anna nel frattempo stesse "lavorando"
Mentre Valeria mi accompagnava alla porta Anna la chiama e le dice che deve presentare un amico (altro cliente, perciò una vera catena di montaggio)
Saluto e mi avvio alla macchina, la pioggia e le palle finalmente svuotate, fanno sì che il cervello superiore riprenda a funzionare e possa trarre le conclusioni............80 euro per un buon massaggio ma fatto da una signora che se la vedi per strada non ci pensi proprio a girati a guardarla più sega con venuta sulle tette vale la pena? No di certo
Se il cliente delle 17.30 dopo di me sta leggendo queste righe e per caso a succhiatto le tette di Valeria o appoggiato il suo cazzo sappia che 10 minuti prima io ci sono venuto sopra (per chi legge non crediate che pure io ho pensato al cliente prima di me, dopo la misera pulizia con scottx)

Commenta
Reaction score
0
Ciao ieri in pausa pranzo un collega (e amico) mi ha confidato di essere ststo pure lui in via Flambro e dopo essersi spogliato,vista la massaggiatrice e aver sentito il rete di 100e,gentilmente si e rivestito e se ne andato
Mi ha detto che se restava era un siluro pazzesco
Vedo se riesco a convincerlo a iscriversi al forum per condividere le sue esperienze
ciao

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti cari punter . Dopo poche recensioni da me fatte ho smesso di frequentare centri massaggi e loft sono diventato un lettore e basta..... :-( Ormai vivevo il massaggio o la punterata in loft come fossi un malfattore e un farabutto..... sempre con l'angoscia di .....ecco ora entrano !!!!!! e che cavolo!!!! Uno vorrebbe rilassarsi non morire d'infarto !!!!!!!! Per cui oltre ai soldi della benzina e delle sigarette ora alla Slovenia elargisco pure quelli delle loft e/o massaggiatrici ( che tra le altre trovo molto professionali in tutti i sensi e molto più disinibite ( mio parere ) + servizio e cortesia a costo quasi identico. Detto questo continuo a leggere le recensioni. Sono sempre uno spasso leggerle, Siete grandi !!!! CIAO ps so che sono in OT ma nella sezione dedicata a questo tipo di massaggi nessuno lo legge........ non volevo passare per uno che fatte un paio di rece leggeva e usufuiva senza più recensire. ☻☻☻

Commenta
Reaction score
23
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orientale Rossa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-angelati-aspetto-9us864386845
CITTA DELL'INCONTRO: Fontanafredda (PN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30ina abbondante
SERVIZI OFFERTI : massaggio completo, bagno
COMPENSO RICHIESTO: 60 per ora + 20 per vasca o 10 per doccia
COMPENSO CONCORDATO: 120 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 ore
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, esposizione alle case circostanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36649947XX

LA MIA RECENSIONE

In quanto mia prima recensione non poteva che essere frutto delle esperienze maturate nel forum :)
Avendo già provato altre pippetterie cinesi, ma affascinato da ciò che ho letto in questo stesso thread (vedi pagina 21 e 26), mi sono accinto a provare la massaggeria cinese in questione.
Il luogo è facilmente reperibile, ma aspettare quel minuto dopo aver suonato il campanello non è molto piacevole alla sera, dato le case antistanti. In ogni caso poco dopo si presenta una ragazza cinese sulla trentina abbondante, non proprio un fiore ma sopra la media per una cinese del mestiere nel pordenonese.
Ci accingiamo quindi subito nella stanza adibita al massaggio: l'ambiente è piuttosto gelido, ma una stufetta elettrica è stata predisposta a donarmi un'invidiabile abbronzatura oltre che riscaldarmi un po'.

Il massaggio inizia dalle spalle e pian piano scende passando per braccia, gambe e zone intermedie, soffermandosi spesso e volentieri a solleticare le zone più sensibili.
Il social time è ridotto all'essenziale, qualsiasi domanda riceve una risposta casuale a scelta tra "buono, buono", "bene, bene", "sì, sì", "anna", mentre dalla sua la ragazza si premura di chiedermi se il massaggio mi piace e che optional desidero.
Il massaggio in generale non è malaccio, unica nota negativa il massaggio sulla schiena eseguito con le gambe è piuttosto fastidioso in quanto lei indossava delle calze modello carta vetrata; alla mia domanda sul perché le indossasse (e se magari non fosse stato meglio toglierle) ha risposto che altrimenti le si irrita la pelle, e a dimostrazione mi mostra gli avambracci "frugati". Problemi del mestiere...

Arrivati al fatidico momento del "gilale" si accinge a preparare la vasca e inizia la contrattazione vera. Lei propone un hj + assaggio di tette, ed è piuttosto restia alle richieste a parole (secondo me non capiva realmente cosa le chiedevo), ma accompagnando le richieste con opportuno sfregamento di pollice e indice concordiamo per una spagnola. Il tutto procede tranquillamente e finisce con un COS (cum on scottex); mi ha fatto piacere vedere che è andata subito a lavarsi il petto sulla vasca, anche memore della sua offerta iniziale (leccata di tette): collega che sei passato dopo di me, puoi dormire sonni tranquilli.
Dopo la vasca mi accingo ad uscire ed incontro un'altra ragazza, che subito mi si avvinghia proponendosi per la prossima volta. Devo dire che sembra più giovane a carina, dice di chiamarsi Lisa e, cosa insolita per una china, è stata in grado di sostenere una vera conversazione di qualche minuto parlando del più e del meno.

Saluto, bacio, esco e alla prossima.

Commenta
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo, sorry
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi...favolosa-nuova-giovane-orientale-5j8f76755251
CITTA DELL'INCONTRO: Cordenons (PN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
ETA': 30ina abbondante
SERVIZI OFFERTI : massaggio completo, bagno
COMPENSO RICHIESTO: di listino 50 per ora + 20 per vasca
COMPENSO CONCORDATO: 130 € in modo litigioso
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: sportivamente discreta, come onestà insufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923455XX

LA MIA RECENSIONE
Poco meno di un mesetto fa ho voluto provare questa massaggeria sulla strada principale di cordenons (prima vi era uno storico negozio di computer). Mi apre una ragazza minuta ma carina, sulla ventina. Mi accomodo in stanza ma sfortunatamente non ritorna lei bensì un'altra ragazza sulla trentina abbondante, ed iniziamo un massaggio "forte". Il massaggio è veramente deciso, anche troppo, al punto da darmi fastidio nei giorni seguenti. In ogni caso in quel momento andava bene tutto, quindi avanti; lei guarda l'orologio spesso e non si è ancora parlato di compensi, ma lei mi rassicura (ed inizio a preoccuparmi).

Dopo un'ora e un quarto inizia l'epilogo del massaggio, un hj con sfregatura di capezzolo, una luuuunga vasca (ne sono uscito lesso), e una rivestizione assistita (mia ha persino rifatto i lacci delle scarpe). La vera sorpresa arriva quando esco: mi ero reso conto che aveva fatto di tutto per tirarla lunga, ma non avendole promesso niente di più della tariffa base non voglio essere fregato.

Appena sento le sillabe "duec..." inizio a ridere, e il rumore attira la ragazza giovane all'entrata, che teneva la cassa. Mi avvicino all'uscita proponendo loro di uscire a vedere i prezzi scritti fuori accanto alla porta. La giovane dice qualcosa che non capisco a Francesca, che da in escandescenze ed inizia a cambiare umore. Iniziano a confabulare nel loro idioma e la giovane propone 160, somma di 50+50+30 extra. Io propongo 130 in quanto somma corretta di quanto usufruito, la giovane accetta ma Francesca inizia ad inveire nei miei confronti.
La giovane a quel punto le deve aver detto qualcosa di pesante (nel mio immaginario, mi piace pensare che le abbia detto qualcosa del tipo: "Felma, o ti limando a fale le pippe nelle miniele di calbone di shangai!"), francesca si scusa e mi da un bacio sulla guancia, e si congedano con un "ci vediamo alla plossima".

Sì, come no.. nella mia piccola esperienza qui ho notato due cose che mi hanno fato molto fastidio:
1. puoi cercare di vendermi qualcosa, ma mi dici subito cosa e il prezzo, non mi tieni volutamente all'oscuro sperando che mi prenda il siluro alla fine.
2. non puoi dare segni di volere aggredirmi verbalmente o fisicamente. Tu non vorresti che io facessi lo stesso con te durante il massaggio.

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: n/a, ci sono andato di persona
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone (PN), viale libertà.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oops
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : massaggio completo, bagno, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 per ora + 20 per vasca
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di rilevante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n/a

Nella stessa via ce ne sono due, spuntano come i funghi. Io recensisco quello più grande, che si trova al posto di un vecchio supermercato.
La massaggiatrice era molto carina, diceva di avere 23 anni ma non ricordo il nome (sorry, anche per questo non me la sento di fare una vera recensione).
Il massaggio invece è stato piuttosto blando e insapore. La nota maggiormente negativa era il freddo: a dicembre, con la parte alta a ribalta della vetrina aperta, senza riscaldamento, su un materasso appoggiato al suolo, stavo letteralmente tremando dal freddo, e anche la ragazza se ne è accorta.
Finito i massaggio di rito parte il consueto hj, inizio ad esplorarle il balconcino, lei propone cifre assurde, e alla fin fine concordiamo 20 per l'extra, che consiste in hj+palpeggio misto (veranda + zone basse). Mi ha dato l'idea che con un opportuno investimento si potesse proseguire con un massaggio ancora più inteso, ma ho evitato in quanto il freddo era veramente insopportabile.

Entro nella vasca ed entra anche lei; io oramai ero a posto, quindi penso solo a ripulirmi e rivestirmi.
Esco, dò il pattuito, direi molto bene, peccato per il freddo.

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: n/a, ci sono andato di persona
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone (PN), via cappuccini.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oops
ETA': 23 detti, più probabile 27/28
SERVIZI OFFERTI : massaggio completo, bagno, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40/60 per ora + 20 per vasca
COMPENSO CONCORDATO: 90 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: birreria di fronte, nelle ore serali molto frequentata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n/a

Il locale si affaccia sulla rotonda alla fine della via. E' stata la prima massaggeria cinese a cui sia mai andato, e ci sono tornato spesso, sfortunatamente notando un appiattimento dell'offerta.
All'inizio c'era un bel giro di ragazze sempre diverse, e aveva molto giro; ho molti ricordi, mi è capitato di incontrare conoscenti in saletta di attesa, di fare un 4 mani con due ragazze che si distendono accanto a me niziando a strusciarsi, oppure di passare durante una mattinata di sole e vedere una decina di ragazze in minigonna affacciate sulla strada a fumare/ prendere il sole creando un ingordo e aumentando incredibilmente il rischio di incidenti stradali. Bei ricordi.

Ripeto, sfortunatamente quel tempo è passato. Le ultime volte che sono stato in questo locale ho trovato sempre la stessa massaggiatrice, e in caso di offerta "4 mani" la seconda massaggiatrice era quantomeno imbarazzante di aspetto (mi è capitata una tipa con più peli sulle braccia di me).
Il massaggio è classico, l'hj contrattato direttamente con la ragazza include il segreto di pulcinella (silenzio, i gestori sono all'oscuro dell'extra), in ogni caso è una lavoratrice instancabile (mi è capitato di passare da lei dopo serate alcoliche in cui a malapena si rizzava).
Anche qui servizio standard vasca, qualche palpeggio ma nessun extra sportivo.

In un panorama così ricco (da pordenone a casarsa si possono contare una decina di centri massaggio), questo sfortunatamente non è più all'altezza.

Concludo così la mia sequenza di recensioni iniziale.. a presto :)

Commenta
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-ben...uova-ragazza-orientalecalda-mano-25fw76582687
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianto terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36697389xx

LA MIA RECENSIONE:
Notato questo centro aperto da poco, decido di provare. Il posto non è male, situato al piano terra ove in precedenza c'era un negozio di articoli x moto, mi pare di ricordare. Vabbè, mi apre una cina giovane e molto carina ma, come al solito non è lei la massaggiatrice; mi si presenta tale Sofia, dice 29 anni. fisico minuto e nemmeno male di viso (ne ho trovate di mooolto peggio). Contrattazione: parte con cifre assurde tipo 200 per due ore, non ho ne il tempo ne la voglia di trattenermi così a lungo, evito docce vasche ed idromassaggi vari e mi fermo a 60 x un'ora. Questa pare che ci sa fare, la mia cervicale non se ne lamenta, anzi. alla fine con il solito extra di 20, termina con un accurato hj e pulizia con asciugamano bagnato con acqua calda. Note positive, appunto la pulizia con l'asciugamano bagnato, minima insistenza per aumentare rate e time, da non credere termocoperta sotto il lenzuolo, buona attitudine della ragazza x i due massaggi. Nota negativa: la ragazza, come quasi tutte le cinesi, aveva una "fiatella" terrificante.. Ma che se magnano? Concludendo, tra quelli provati direi uno dei migliori.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti cari punter . Dopo poche recensioni da me fatte ho smesso di frequentare centri massaggi e loft sono diventato un lettore e basta..... :-( Ormai vivevo il massaggio o la punterata in loft come fossi un malfattore e un farabutto..... sempre con l'angoscia di .....ecco ora entrano !!!!!! e che cavolo!!!! Uno vorrebbe rilassarsi non morire d'infarto !!!!!!!! Per cui oltre ai soldi della benzina e delle sigarette ora alla Slovenia elargisco pure quelli delle loft e/o massaggiatrici ( che tra le altre trovo molto professionali in tutti i sensi e molto più disinibite ( mio parere ) + servizio e cortesia a costo quasi identico. Detto questo continuo a leggere le recensioni. Sono sempre uno spasso leggerle, Siete grandi !!!! CIAO ps so che sono in OT ma nella sezione dedicata a questo tipo di massaggi nessuno lo legge........ non volevo passare per uno che fatte un paio di rece leggeva e usufuiva senza più recensire. ☻☻☻

Hai qualche riferimento sulle loft in slovenia?....

Commenta
Reaction score
6

Maxim c'è un'area dedicata all'estero, nella sezione Balcani etc. trovi anche la Slovenia. Un tuo contributo scritto sarebbe molto gradito da chi frequenta oltre confine.

http://community.punterforum.com/slovenia-croazia-vt3675.html

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fiume Azzurro?
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato in internet, ci sono passato davanti
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': 中国
ETA': 20:25 sempre difficile definire l'età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solito dei massaggi Cina, massaggio, vasca, Lomantico ...
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto simpatica, ma servizi limitati
REPERIBILITA': facile, parcheggio di fronte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedrò di ripassare per scriverlo

LA MIA RECENSIONE:

Ieri dopo pranzo mi era venuto un languorino, un tira tira ... ero a pochi passi dal centro ex Fiume Azzurro in via Valussi e mi son chiesto chissà se ci sono novità? Così arrivo, suono, e mi apre una toponza cinese vestita da Lara Croft. Apperò che bel Boc Con Cin. Chiedo se posso ricevere un massaggio subito e mi fa accomodare in una delle due stanze. Domanda se è la prima volta, dico di conoscere il posto ma di non averla mai vista. Quanto tempo? 30 minuti. Lei dice 50 euLo. Usti,50 euLo 30 minuti? Allora facciamo 40 minuti 50 euro. lei dice 50 euLo solo massaggio. Quindi? per 30 minuti 50 euLo lei intendeva massaggio più happy end? Dico ok io solo massaggio, e penso poi vedremo come evolve la situazione.

Mi mette il solito tanga sul letto ed esce, io mi spoglio, scosto il tanga e mi piazzo sul futon, sposto la rosa finta e me la piazzo sulla schiena. dopo un bel po' arriva un'altra ragazza, meno bella ma per niente male, giovane e carina, con un bel corpicino e un paio di shorts di jeans ed un seno messo in risalto da un wonder bra , ma è un seno, non due uova al tegamino. Ridacchia per la rosa e urla qualcosa all'altra ragazza, capisco solo TANGA, quindi credo abbia detto "questo maiale non ha indossato il tanga, che faccio?" e dalla reception LaLa CLoft risponde qualcosa che deve sognificare "cazzi tuoi, fà un po' come vuoi".

Elisa mi domanda quanto tempo? Io dico 40 minuti lei risponde 50 euLo. Hmmm rilancio subito o no? Ma si rilanciamo, ho in mano 20 euro, glie li mostro e dico ok 50 per massaggio e 20 per te,e così dicendo appoggio la banconota sul materasso a fianco a me. lei ringrazia ma non li prende, bene.
Il massaggio è gradevole, non le solite carezzine ma anche piuttosto profondo. Non sarà una fisioterapista diplomata ma nemmeno una senza alcuna tecnica. Usa mani, dita gomiti, devo dire che riesce a sciogliere alcune tensioni sulla schiena. Parla anche un italiano decente, sparo le solite quattro cazzate, la faccio ridere, è molto carina nei modi, fossero così gentili certe draculine e draculone da fkk ...
Quando passa alle gambe inizia le manovre di avvicinamento alla torre, mai troppo diretta, sempre sfiorando quasi per sbaglio. Oh dite quello che vi pare ma io preferisco inizialmente un approccio del genere, non la certezza di una robusta sgrullata di uccello. Quando sto per perforare la carta sotto il trapanino la famosa parola GILALE. Mi giro e lei inizia a oliarmi pistone biella e cuscinetti di banco.
Le faccio due complimenti, che ha un bel sorriso e che è molto carina. CaLina? cosa è caLina? gentile, sei gentile e anche un po' bella, ma un po' non tutta tutta bella. Perchè non tutta bella? Perchè non vedo bene cosa c'è sotto i vestiti. Ride ma non si spoglia, allora faccio lo sguardo stupito, sgrano gli occhi e mi tengo la mandibola perché non caschi. Mi dice che c'è? E le rispondo che ha due belle tette, che non sono tette cinesi ma devono essere spagnole. Come dico spagnole qualcuno là sotto registra la parola e poi pretenderà il suo giusto compenso. Lei ride dice italiane? Si italiane, ma tette italiane si devono carezzare e inizio delicatamente a sfiorare, lei non oppone resistenza e allora carezzo anche le coscie, non ha le gambe tozze, risalgo delicatamente e sfioro da sopra gli shorts la patatina, anzi essendo cinese la nuvola di drago. Non dice nulla e allora continuo, delicato passo un dito sui capezzoli bruni, sorrido e lei risponde al sorriso mettendosi di impegno a smanettare, mi tocca anchje lei i capezzoli, allora le chiedo timidamente come potrebbe essere timido Satanasso se posso tirarle su la maglietta. Acconsente, io tiro su e abbasso il wonder bra, così da liberare quei due meloncini proprio graziosi, mi inarco lei capisce e lascia che l'uccellino si posi su quei dolci declivi, ahhh che bello il massaggio tra i seni, cara dolce Elisa (o era Eliana? Elena?) la sai la storia del dito e del braccio? Mi dai il capezzolino e io pretendo la spagnola ...
Rilancio con il BBJ, lei dice no no no, sfrego indice e pollice ma lei no no no, ha paura che di là se ne accorgano o così vuol farmi credere. Mi bendo la bocca con il tanga, dico che non emetterò nemmeno un suono, ma no no no. va bene, non insisto, le palpeggio ben bene l'incavo tra le due chiappette, un bell'incavo, un bel culino formoso, niente culone piatto, Lei si impegna io la faccio sporgere con le tette verso il mio palo sofferente, lo insinuo proprio in mezzo alle sue dolci colline morbide, calde e ... arrivano i pompieri a spegnere l'incenbdio. ma che strana acqua, contiene anche del liquido lattiginoso, sarà un liquido speciale estinguente. lei è un po' sorpresa, forse si aspettava che io ritraessi al momento dell'esplosione, ma dai non puoi togliermi il giocattolino proprio suol più bello.
Strappa della carta dal materasso, si tampona il seno poi la mia pancia, quindi mi sorride, va verso la vasca e si ripulisce, poi bagna ben bene un asciugamano e con quello finisce di pulirmi delicatamente. Goduria! Mi domanda se tutto bene, io e la mia appendice rispondiamo affermativamente. Termina di pulirmi dall'olio, quindi io mi rivesto e lei rifà il letto. Solo allora prende e fa sparire i venti euro. Mi aiuta a vestirmi ed usciamo. Vado alla cassa, pago, Laura Croft (ma che bella figonza, chissà se massaggia anche lei?) mi domanda se è tutto ok, rispondo che si, tutto bene e che la ragazza è molto brava e gentile. La bella spagnoleggiata mi ringrazia con un sorriso, mi accompagna alla porta e mi stampa un bacin cinesin. Esco, mi tiro su il bavaglio proprio come uno che non vuole farsi notare ed invece si fa notare, qualcuno dal bar di fianco mi squadra e questo mi dà un po' fastidio, però una volta salito in macchina canto oh mia bella espanolita che mi hai preso il ciccio in man, tra le tette e tra le dita ti verrei anche doman ..." sorrido e riprendo la mia strada. Xièxiè qīn'ài de. :dance3:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, non riesco a trovare l'annuncio di Sara e la rece di Bigute mi incuriosisce, mi potete dare una mano?

Commenta
Reaction score
6
Ciao, non riesco a trovare l'annuncio di Sara e la rece di Bigute mi incuriosisce, mi potete dare una mano?

E' tornata in Cina per un po', forse per quello l'annuncio è scaduto. Non preoccuparti che siamo tutti in fila davanti alla sua porta con il bigliettino in mano e appena torna immagino che qualcuno tornerà a recensire :whistle3:

Commenta
Reaction score
29
E' tornata in Cina per un po', forse per quello l'annuncio è scaduto. Non preoccuparti che siamo tutti in fila davanti alla sua porta con il bigliettino in mano e appena torna immagino che qualcuno tornerà a recensire :whistle3:

Se ricordo bene rientra domani ...

Commenta
Reaction score
6
Se ricordo bene rientra domani ...

Vero, chiamata oggi, non le funziona la caldaia a gas, quindi niente doccia :mda:
Se tra di noi c'è un termoidraulico che legge faccia una cosa buona per la comunità, vada a sistemarle la caldaia che qui la lista d'attesa si ingrossa :lol:

Commenta
Reaction score
74
Vero, chiamata oggi, non le funziona la caldaia a gas, quindi niente doccia :mda:
Se tra di noi c'è un termoidraulico che legge faccia una cosa buona per la comunità, vada a sistemarle la caldaia che qui la lista d'attesa si ingrossa :lol:
.....solo la lista d'attesa ????:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
6
.....solo la lista d'attesa ????:sarcastic_hand:

:sarcastic_hand:

Complimenti alla persona discreta che ha stampato alcune recensioni di diversi autori su Sara e glie le ha imbucate nella cassetta della posta. Ho sempre sostenuto che più puttane delle puttane possano essere solo certi puttanieri. Mi spiace ma non posterò più alcuna recensione e se sarò considerato lurker pazienza, accetterò serenamente le decisioni dei moderatori.

Commenta
Reaction score
0
questa di imbucare recensioni a sara è grossa....poi non lamentatevi se si posterà poco....da parte mia sui posti sloveni non dirò più nulla, al limite per msg privati

Commenta
Alto