CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tsq777000371
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (anche se all'inizio ne ha dichiarati 32)
SERVIZI OFFERTI: Massage, bj, rai1, hj, cob, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: massaggio(sufficiente) \ resto (ottima)
REPERIBILITA': terzo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39217723xx
LA MIA RECENSIONE:
Stufo delle cina (a me Sara l'hj non lo fa...)e dopo un lungo periodo senza recensioni, rieccomi per recensire una piacevole novità.
Terminata la giornata lavorativa, decido di fare un sopraluogo della new entry in oggetto. Mi fissa l'appuntamente per le 19 (quando ho chiamato erano le 18).
Va beh temporeggio e raggiungo una laterale di via Lumignacco. La palazzina è datata e senza ascensore...va beh, mi dice di salire al 3° piano.
Pronto per il siluro...mi apre la porta una milf da sogno....
E così decido di restare. Mi offre un solo prezzo per l'all inclusive e vista la tipa... accetto.
Ho subito l'impressione che non sia il solito bidone...
Inizia un massaggio delicato...quasi una carezza...diciamo che non è il massimo (a me piace energico), abbozza tecniche di diverse filosofie di pensiero...Non è una professionista e si vede...ma decido di andare avanti. Dopo circa una quarantina di minuti mi fa girare...Un massaggio all'addome...alle gambe e poi si attacca al fratellino...
Beh da 0 a 10 direi di essermi divertito 11.
Non è una massaggiatrice...diciamo che è la scusa...ma il resto è davvero il suo forte.
Il social time è molto piacevole, alla fine ci siamo fermati a chiacchierare e fumare una sigaretta.
Mi ha detto di aver appena iniziato e che il lettino le arriverà presto.
Esperienza piacevole e da ripetere assolutamente.