[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Madonna ragazzi che infinita tristezza...poi non capisco: a che pro fare una minchiata del genere??? Ma poi perdere tempo a stampare, recarsi là ed imbucare!!! Devi proprio avere una vita grama... E spero che TU stia leggendo.
Bigute, avresti ragione, però per un povero coglione non buttiamo tutto nel cesso. Già la zona è povera eppur ricca di bidonate, teniamo botta dai. Io per quel che riesco, continuerò a recensire.
Alla faccia di sto beota.

Commenta
Reaction score
0
...ma chi l'ha detto che il postino fantasma é un punter? Se, ad esempio, un vicino di casa insospettito dal giro di gente ha fatto un giro su internet scoprendo questo sito e così anche l'attività di Sara ha fatto e realizzato la bella pensata postale? Magari nella sua testolina così pensa di ridurre il giro. Peggio ancora se, con gli ultimi sbandieramenti pubblici dell'esistenza del punterforum, é stata l'iniziativa anticommerciale di una rivale della nostra cinese preferita...

Commenta
Reaction score
15
Ieri sera di passaggio mi fermo nel centro massaggi a Sacile quello accanto al concessionario Ferrari, la mia curiosità era di vedere se c'era ancora la bella cinesina "Manga style" di qualche mese fa. All'ingresso trovo la cinese (ma pensa un pò...) dell'altra volta amica della Manga, che mi dice che la Manga non c'è più e mi propone un altra: giusto per curiosità aspetto di vederla: una vecchia coi denti che glieli devono aver tirati in bocca come tiri i dadi in un bisca. La receptionist furbetta arriva perfino a dirmi che quella è la tipetta dell'altra volta solo che ora ha i tacchi e mi sembra più alta...al che deduco che i cinesi ci prendono per degli imbecilli. Saluto e me ne vado. Pochi km dopo mi fermo al centro di Fontanafredda dove provo invece della "solita" Sara la "Anna" che però secondo me non è la vera "Anna". La vera "Anna" l'ho intravista una volta e non mi pareva proprio lei. Comunque solito menù come da scheda già compilata. 50+20 Massaggio discreto, direi addirittura buono quello alle gambe e plantare, poi succhiata di tette e manovella meccanica. Mi serviva per decontrarmi senza stancarmi. Infatti ho dormito come un ghiro e oggi mi sento bello sciolto.

https://www.youtube.com/watch?v=5zPp3x37Llk

Commenta
Reaction score
6
...ma chi l'ha detto che il postino fantasma é un punter? Se, ad esempio, un vicino di casa insospettito dal giro di gente ha fatto un giro su internet scoprendo questo sito e così anche l'attività di Sara ha fatto e realizzato la bella pensata postale? Magari nella sua testolina così pensa di ridurre il giro. Peggio ancora se, con gli ultimi sbandieramenti pubblici dell'esistenza del punterforum, é stata l'iniziativa anticommerciale di una rivale della nostra cinese preferita...

Non riceve in un condominio, ma in una casa indipendente, quindi niente vicini impiccioni. Sbandieramenti pubblici? :nea:

Commenta
Reaction score
6
Madonna ragazzi che infinita tristezza...poi non capisco: a che pro fare una minchiata del genere??? Ma poi perdere tempo a stampare, recarsi là ed imbucare!!! Devi proprio avere una vita grama... E spero che TU stia leggendo.
Bigute, avresti ragione, però per un povero coglione non buttiamo tutto nel cesso. Già la zona è povera eppur ricca di bidonate, teniamo botta dai. Io per quel che riesco, continuerò a recensire.
Alla faccia di sto beota.

Un paio di rece stampate e imbucatele riportavano dei particolari per cui la ragazza potrebbe facilmente riconoscerne l'autore. Ora tu metti che uno di quegli autori le avesse detto o promesso di non scrivere nei forum di settore, capisci che la voglia di condividere passa. O quantomeno di limitarsi a due sigle e basta.
Chiunque sia, è qualcuno che ha avuto accesso al forum ed ha copiato stampato e divulgato scritti e fatti molto personali. Come se non bastassero Le Iene e Lucignolo a invadere la privacy altrui.

E' un mondo difficile ...

Commenta
Reaction score
15
Chiunque sia, è qualcuno che ha avuto accesso al forum ed ha copiato stampato e divulgato scritti e fatti molto personali. Come se non bastassero Le Iene e Lucignolo a invadere la privacy altrui.

Ok Bigute, ma ancora non riesco a trovare una spiegazione per fare una minchiata del genere. Tralatro se vogliamo l'interessata è una delle poche ad avere praticamente solo rece positive, quindi al massimo può essersi compiaciuta. L'infame cosa può trarne? 10 € di sconto? Boh... Ma nella vita, uno può ridursi a fare il leccapiedi di una cinese? Spero tu mi stia leggendo minchione, è meglio che ti attacchi un sasso al collo e ti butti nella roggia di fronte a dove riceve la cinese. E detto questo non commenterò oltre.
Ti quoto in pieno anche su Le Iene e Lucignolo, dei ficcanaso di merda come quelli non ne ho mai visti...Hanno un successo incredibile.....Che mondo di merda....Ieri sera ho visto 1 minuto di Lucignolo, hanno incastrato uno che vendeva steroidi a gente ampiamente maggiorenne e consapevole dei rischi e alla fine lo hanno portato via i Carabinieri. A quando un bel servizio sui centri massaggi? Se non lo han già fatto.....

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9733-9734-wa7858721017
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664483XXX

LA MIA RECENSIONE: Letto l'annuncio per caso, attiratodal fatto che non sembra trattarsi di salone massaggi, alcuni giorni fa chiamo e mi accordo per un appuntamento nel primo pomeriggio. Giungo a destinazione in una laterale del viale citta stellata, nei pressi del cavalcavia FFSS, mi apre e si trova al piano terra, ambiente squallido, senza servizi. Però la cinesina corrisponde alla foto ed allora spero in un futuro radioso. Giunto l'accordo per massaggio e FK mi sdraio sul lettino. alcuni minuti dopo ritorna nella triste stanzetta e, completamente vestita con jeans e maglietta sale sui miei glutei. Immagino un successivo spogliarello, mah vediamo. Comincia un massaggio che del massaggio non è neanche l'anticamera; sfioramenti, palpeggiamenti vari alla schiena per alcuni minuti, poi passa alle gambe. Prosegue con palpeggiamenti e sfioramenti per altri due/tre minuti, quindi si sofferma sulle natiche, con sfioramenti ai gioielli. Quindi, e saranno passati 8/10 minuti, mi dice di girarmi. Essendo solo a metà del guado, accarezza il pistoncino un po', quindi si toglie i jeans, infila la protezione e si siede sopra. Alcuni movimenti, un sorrisino, passa un altro minuto e, a questo punto, non è più cosa. Le dico che non ci siamo, mi alzo e finiamo li. Be lamia giornata di beneficenza è stata portata a termine e mi fa decidere che con l'oriente ho chiuso. Lasciate perdere meglio andare a buttarli al casinç, vedi mai che ti gira bene una sera.

Commenta
Reaction score
80
Ritengo vergognoso quello che ho letto sullo stampaggio e imbucamento alla sara io personalmente nn la conosco ma quello sputtanamento li nn va fatto vergogna vergogna un mitomane segaiolo

Commenta
Reaction score
80
vergogna

Ritengo vergognoso quello che ho letto sullo stampaggio e imbucamento alla sara io personalmente nn la conosco ma quello sputtanamento li nn va fatto vergogna vergogna un mitomane segaiolo

Commenta
Reaction score
0
:sarcastic_hand:

Complimenti alla persona discreta che ha stampato alcune recensioni di diversi autori su Sara e glie le ha imbucate nella cassetta della posta. Ho sempre sostenuto che più puttane delle puttane possano essere solo certi puttanieri. Mi spiace ma non posterò più alcuna recensione e se sarò considerato lurker pazienza, accetterò serenamente le decisioni dei moderatori.
concordo con te...

Commenta
Reaction score
1
centro massaggi manzano

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-massaggi-manzanobellissime-vn6271156781
CITTA DELL'INCONTRO: manzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cina
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solito, massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36637690xx

LA MIA RECENSIONE: la scorsa settimana sono passato per Manzano e decido di saltare il pranzo a favore di un massaggio complice il fatto che il centro è sulla strada principale del paese. Il posto non è il massimo per la privacy, sei in strada e c'è parecchio traffico ma io non sono della zona quindi per me non è un problema. Dentro ci sono due tipe una sui 40 anni con faccia da porca che penso sia la capa e lina sui 27-30 che avevo incontrato a Gorizia in altro centro massaggi 6 mesi fà. Le mi ha riconosciuto e quindi da subito è stata molto affabile e chiaccherona come piace a me. Mi accompagna in stanza con stufa elettrica accesa per smorzare il fresco e lei se ne va per alcuni minuti (perchè? a fare cosa cazzo). L'Uso della mutanda è facoltativo quindi se non ti piacciono le lasci nel sacchetto. Lei ha un tubino che nella parte sopra è sigillato ma sotto ti permette di infilare le mani abbastanza facilmente. Il fisico è da cina solito, magra, con poche tette, culo un po dritto e viso così così ma spigliata e alla mano. Solita partenza con tu di pancia e lei che mette le sue gambe in mezzo alla tua testa. Lei si fa toccare il culo senza tentennamenti. Poi dopo 3/4 minuti arretra e.... senza che le chieda niente si abbassa le mutande e mi chiede se mi piace la depilazione della patata con triangolo di pelo, si lascia toccare ma non ha voluto intromissioni di dita. Boh. Poi mi è passata a lato e ha proseguito il solito massaggio a gambe e schiena con abbondante oliata. Poi,solito ordine, gilale, e massaggio al petto con ciucciata prolungata ai capezzoli con mordicchiata che mi fà eccitare di brutto. Mi chiede 20 euro per il massaggio all'attrezzo, le dico 60 per tutto (50+10) e non rompere le balle. Ci mette un po di olio sopra parte lentamente, le chiedo di tirarsi fuori le tette. Il capezzolo è scuro e piccolo da cinese può piacere o no. Preferisco quelli delle caucasiche (rosa) ma pazienza. Glieli succhio come un vitello, lei si lascia fare. Mi lecca il microfono e me lo insaliva per bene e vengo poco dopo. Doccia di rito con lei partecipe e pagamento come concordato. Bicchiere d'acqua e via. Complessivamente non sono entusiasta ma la musica è quella. Lei mi ha detto che vorrebbe uscire in privato con me ma c'era la capa e non mi ha lasciato il numero. Penso che incontri anche fuori da privatista. Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Lili
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/y7kf77608569
CITTA DELL'INCONTRO: Latisana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:LILI
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/y7kf77608569
CITTA DELL'INCONTRO: Latisana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Il posto é pulito, forse il migliore che abbia mai trovato da questo punto di vista..x il resto é il "classico" centro cina...ci sono stato piú volte anche perché é piú vicino di Udine x me...le ragazze sono carine e sanno massaggiare...HE garantito ..niente di eclatante sia chiaro ma tuttosommato meglio di altri! Saluti a tutti!
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
65
:sarcastic_hand:

Complimenti alla persona discreta che ha stampato alcune recensioni di diversi autori su Sara e glie le ha imbucate nella cassetta della posta. Ho sempre sostenuto che più puttane delle puttane possano essere solo certi puttanieri. Mi spiace ma non posterò più alcuna recensione e se sarò considerato lurker pazienza, accetterò serenamente le decisioni dei moderatori.

A che pro poi?
Ma è lei che ti ha detto questa cosa qua? E come l'ha presa?
Che poi di sicuro tra le rece ci sarà stata pure la mia, fortuna che il mio stile di recensione è piuttosto "tecnico", va.... :ok:

Comunque, per quanto pure io, come l'amico grizzlydok, sia stato un sostenitore delle recensioni il più possibile dettagliate e complete, devo dire che stavolta ha ragione bigute.

Per quanto quest'ipotesi mi sembri piuttosto contorta, ci pensavo ultimamente a questo discorso: noi punters andiamo, paghiamo, trombiamo e poi recensiamo, il più delle volte senza pensare che quello che si scrive poi resta sulla rete per sempre e potenzialmente è leggibile da chiunque.... compresi eventuali vicini, conoscenti.... o peggio.... :whistle3:

Per restare in tema, ero molto indeciso se recensire un'autentica perla d'Oriente trovata per caso in una delle mie ultime incursioni (fuori regione comunque :hunter: ), tuttavia, vista la presenza oltre che dei soliti lurkers, anche di svitati che spediscono recensioni alle dirette interessate, questa volta credo che salterò un turno.

Onestamente, questa preferisco non bruciarmela.
Non si sa mai chi legge.

Commenta
Reaction score
65
Ti quoto in pieno anche su Le Iene e Lucignolo, dei ficcanaso di merda come quelli non ne ho mai visti...Hanno un successo incredibile.....Che mondo di merda....Ieri sera ho visto 1 minuto di Lucignolo, hanno incastrato uno che vendeva steroidi a gente ampiamente maggiorenne e consapevole dei rischi e alla fine lo hanno portato via i Carabinieri. A quando un bel servizio sui centri massaggi? Se non lo han già fatto.....

Guarda lasciamo stare Grizzlydok, che qui con l'aria che tira uno non può neanche farsi una trombata a pagamento in santa pace.

http://community.punterforum.com/sexy-ragazza-orientale-trieste-ebakeca-vt141344.html#post1101675

Comunque il servizio sui centri massaggio lo hanno anche fatto.... e a dirla tutta sono stati così c*******i da farsi pure tosare per bene.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/153854/angela-e-marco-massaggi-cinesi.html

Lasciamo perdere va che ormai bisogna andare manco fossimo 007...... :secret:

Saluti

Commenta
Reaction score
6
A che pro poi?
Ma è lei che ti ha detto questa cosa qua? E come l'ha presa?
Che poi di sicuro tra le rece ci sarà stata pure la mia, fortuna che il mio stile di recensione è piuttosto "tecnico", va.... :ok:

Comunque, per quanto pure io, come l'amico grizzlydok, sia stato un sostenitore delle recensioni il più possibile dettagliate e complete, devo dire che stavolta ha ragione bigute.
Per quanto quest'ipotesi mi sembri piuttosto contorta, ci pensavo ultimamente a questo discorso: noi punters andiamo, paghiamo, trombiamo e poi recensiamo, il più delle volte senza pensare che quello che si scrive poi resta sulla rete per sempre e potenzialmente è leggibile da chiunque.... compresi eventuali vicini, conoscenti.... o peggio.... :whistle3: .

A che pro? Caro nick è una domanda che mi sono posto anch'io senza trovare risposta. Poi un amico che frequenta questo forum e anche la massaggiatrice in questione, ad una lettura attenta dei vari messaggi che la riguardano mi ha fatto notare che in effetti c'è chi poteva avere un motivo per stampare le rece e imbucarle. Ovviamente non potendo dimostrare alcunché queste considerazioni le teniamo per noi. Però come giustamente fai osservare, meglio per il futuro essere cauti, se non ci si vuole esporre e diventare riconoscibili dalla ragazza. E' già capitato in altri forum ed altre occasioni ad esempio che, descrivendo una prestazione extra ricevuta o un prezzo di favore, qualche furbone poi reclamasse dicendo alla ragazza "guarda che so che a qualcun altro lo concedi, lo hanno scritto in un forum" addirittura c'era chi andava in giro col notebook! E così al giro successivo la ragazza tagliava anche a te la prestazione extra così impari a stare zitto :sarcastic_hand:

E' un mondo difficile ...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tsq777000371
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (anche se all'inizio ne ha dichiarati 32)
SERVIZI OFFERTI: Massage, bj, rai1, hj, cob, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: massaggio(sufficiente) \ resto (ottima)
REPERIBILITA': terzo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39217723xx

LA MIA RECENSIONE:

Stufo delle cina (a me Sara l'hj non lo fa...)e dopo un lungo periodo senza recensioni, rieccomi per recensire una piacevole novità.
Terminata la giornata lavorativa, decido di fare un sopraluogo della new entry in oggetto. Mi fissa l'appuntamente per le 19 (quando ho chiamato erano le 18).
Va beh temporeggio e raggiungo una laterale di via Lumignacco. La palazzina è datata e senza ascensore...va beh, mi dice di salire al 3° piano.
Pronto per il siluro...mi apre la porta una milf da sogno....
E così decido di restare. Mi offre un solo prezzo per l'all inclusive e vista la tipa... accetto.
Ho subito l'impressione che non sia il solito bidone...
Inizia un massaggio delicato...quasi una carezza...diciamo che non è il massimo (a me piace energico), abbozza tecniche di diverse filosofie di pensiero...Non è una professionista e si vede...ma decido di andare avanti. Dopo circa una quarantina di minuti mi fa girare...Un massaggio all'addome...alle gambe e poi si attacca al fratellino...
Beh da 0 a 10 direi di essermi divertito 11.
Non è una massaggiatrice...diciamo che è la scusa...ma il resto è davvero il suo forte.
Il social time è molto piacevole, alla fine ci siamo fermati a chiacchierare e fumare una sigaretta.
Mi ha detto di aver appena iniziato e che il lettino le arriverà presto.

Esperienza piacevole e da ripetere assolutamente.

Segnalo che mettere il link è quasi inutile visto che di tutte le rece che ho letto fino adesso, praticamente nessuna portava alla pagina suddetta.
Più utile sarebbe mettere il numero di telefono per intero almeno uno se lo cerca con google.
Altrimenti diventa quasi inutile scrivere la rece visto che di fatto la reperibilità è zero (fatto salvo per i centri massaggi di cui c'è tanto di indirizzo).
Se c'è un modo a me oscuro per reperirle ugualmente fatemelo sapere, sarebbe forse utile allegare uno screenshot della pagina.

Scusate la critica , cmq è sempre un piacere leggervi.ciao.

Commenta
Reaction score
0
Ciao..... qualcuno di voi ha testato una massaggiatrice orientale a Udine o dintorni, che eserciti sola con buone possibilità di un finale adeguato? ..... Grazie!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Segnalo che mettere il link è quasi inutile visto che di tutte le rece che ho letto fino adesso, praticamente nessuna portava alla pagina suddetta.
Più utile sarebbe mettere il numero di telefono per intero almeno uno se lo cerca con google.
Altrimenti diventa quasi inutile scrivere la rece visto che di fatto la reperibilità è zero (fatto salvo per i centri massaggi di cui c'è tanto di indirizzo).
Se c'è un modo a me oscuro per reperirle ugualmente fatemelo sapere, sarebbe forse utile allegare uno screenshot della pagina.

Scusate la critica , cmq è sempre un piacere leggervi.ciao.

se i numeri non possono essere scritti per intero un motivo ci sarà? Hai provato a chiedertelo?

Commenta
Alto