- Reaction score
- 3
Ciao Seuka cioè niente doccia ? Esci unto come un gamberetto tirato fuori dalla friggitrice ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro sicuro che era Tina. Tina ha i capelli lisci mentre Veicin ha i capelli ricci e suda pure col freddo ☻☻☻☻. non so che dire forse un fatto di fidelizzazione. Credo di esserci stato almeno 4/5 volte con Tina e 3/4 con Vicin. In fin dei conti anche loro hanno delle necessità ogni tanto credo mica sono robot !!!!! Poi mi ribadiva che i suoi conterranei " i cinesi " ce l'hanno molto piccolo ghghgh. diciamo che ho fatto una scena "dogfart" alla Italiana ☻☻☻
CIAO
ci sono le rivali, per il massaggio ho trovato un paio dell'est che le superano di molto...
non è questione di crampo, sono già state censite e non si fanno doppioni.
un'altra per esempio è la sara di udine che è anni luce dalle due di san pier.
Buongiorno a tutti volevo gentilmente chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato al centro massaggi europeo in via romans a Udine
Grazie mille saluti
Dopo aver inserito la richiesta in sezione sbagliata posto qui..
Ciao colleghi punter..qualcuno ha notizie di questa giovane ragazza?
Le foto sembrano ok..ho provato più volte a contattarla, ma non mi ha mai risposto.
Grazie a tutti!
Link: http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett...b/jjyj81517409
Numero
38864676xx
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.