CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non l'ho vista
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Fontanafredda (PN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40+20+20
COMPENSO CONCORDATO:40+20+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile ma mi ero documentato prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Leggendo le varie recensioni dei colleghi punther mi sono deciso di provare questo centro massaggi, situato di fronte a una caorzzeria laterale della SS13
Entrando mi accolgono 2 CG una la gestrice del centro e l'altra la lavorante
Mi hanno affibiato la lavorante che mi ha detto essere in italia da soli 6 mesi pertanto poco italiano e poco inglese; il cinese non lo parlo il thailandese discretamente bene
La ragazza non è male un fisico abbastanza buono di spalle un po' larga e una buona muscolatura sembra una nuotatrice.
Massaggio ben fatto sulla schiena e anche davanti
mi ha massaggiato le mani i piedi e le gambe con una quantità di olio non eccessiva.
Avevo chiesto 30 minuti dopo lei mi ha proposto l'upgrade (questo è parecchio fastidioso) di 10 euro per un ora e 20 euro per il bagno vasca ho detto 10 euro per la doccia e ha accettato
Mi ha chiesto 20 extra per HE eseguito bene non in modo automatico e finale da parte mia con strizzata da parte sua per assicurarsi di avere completamente raggiunto l'obiettivo di svuotamento del serbatoio
Social un po' in uscita, ricevuta d'obbligo anche senza che io l'abbia chiesto
offerta di caffè che ho rifiutato ma mi ha offerto un buon bicchiere d'acqua fresca (ne avevo bisogno) e una bella manciata di caramelle.
Tessera di fidelizzazione con 2 punti e richiesta da parte della capa dopo essersi strusciata su di me per bene di tornare che la prox volta mi massaggia lei
bacini vari etc etc
Una buona prestazione a un prezzo un po' altino ma il massaggio eseguito mi ha tolto un bel po' della stanchezza accumulata