CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: :bad: non c'è appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: :bad:
http://www.gtmassagestudio.it/
CITTA DELL'INCONTRO: :bad: santa caterina udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: :bad: non ricordo
NAZIONALITA': :bad: italiana
ETA': :bad: ben oltre i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): :bad: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: :bad: 70
COMPENSO CONCORDATO: :bad: 70
DURATA DELL'INCONTRO: :bad: 60
ATTITUDINE: :bad: discreta
REPERIBILITA': :bad: abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: :bad: urca!! la sala per massaggio è la cantina del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index: 33925299xx :bad:
LA MIA RECENSIONE:
immaginatemi con in testa un sacchetto di carta con due buchi per gli occhi...mi vergogno un po'...
Allora: istruzioni per l'uso
1- prendi un gorilla e strappagli il pelo
2- incollati il pelo di gorilla sullo stomaco
3- preparati una sigaretta al tabacco impoverito, fumala e aspetta che faccia effetto
4- nel frattempo bevi una boccia di grappa
Arrivi, suoni il campanello e ti apre...davvero non so come descriverla... googolate "Venere di Willendorf" :è quella statuetta preistorica con le mammelle enormi, ecco è lei davvero...ma più brutta (scusa all'amico di ik3xxx)
E ti accompagna in cantina...in cantina!!! Un freet che no ti dis!
E ti racconta come è diventata massaggiatrice (fosse detto da una gnocca, fingo di ascoltare, detto da lei...bhe chissenefrega) e intanto la piccola stufa cerca di scaldare l'ambiente.
Insomma a temperatura raggiunta, mi spoglio (completamente...che vergogna) mi stendo sul lettino e comincia il massaggio.
Allora, visto il tipo mi aspettavo il miglior massaggio del mondo, la signora ha due braccia che le mie gambe in confronto sono grissini! e invece vengo unto come una cotoletta, e il massaggio comincia con ripetuti movimenti circolari sulla schiena...ok rilassante...poi sulle gambe e sui glutei e sul solco del buco... (sì...mi è venuto il durello :bad: che vergogna). poi il momento di girarmi, rosso di vergogna per la semidurezza, tengo gli occhi chiusi e ricomincia il massaggio. petto e cosce e unto come un pollo pronto per la griglia...petto e cosce e birillo ( e stavolta non posso far finta di niente, mi diventa duro sul serio...che vergogna...) Il massaggio parte dai piedi e sale giungendo le mani sul birillo e discesa, poi il petto e l'addome conmovimenti circolari che terminano sempre lì...fino a quando dice che il massaggio è terminato e se voglio un finale differente devo sganciare di più (ah, obolo versato prima della session) e che il tantra non prevede la masturbazione. Gentilmente ringrazio, ma declino l'offerta.
Mi alzo, mi tolgo l'unto con un paio di fogli di scottex (!!!!!!) mi rivesto,usciamo dalla cripta, saluto e corro a casa a farmi una doccia
1-mai stato così unto
2-mai stato così in imbarazzo a raccontare la vicenda
3-credo fortemente che non ci tornerò
4-obbiettivamente...il massaggio è quasi valido e (che vergogna...) sensuale ma se a fartelo è (senza offesa per l'amico di ik3xxx) (ok...a questo punto vorrei mettere un paragone spiritoso ma davvero non potete capire) :bad:
5-perchè non mi sono girato e me ne sono andato? perchè avevo preso appuntamento e confermato e ho fatto la persona seria e corretta
uno sconsolato saluto a tutti!!