CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi paradise
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pordenone.bakeca.it/massaggi-...a-hgpg82667595
CITTA DELL'INCONTRO: Spilimbergo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ana
NAZIONALITA': china
ETA': 30\35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30+20+10
COMPENSO CONCORDATO:30+20+10
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
terzo giro in 3 weekend, (domenica sera ore 22 circa) mi trovo bene, che vi devo dire.. cmq solita prassi, arrivo a spilimbergo, metto la macchina a un centinaio di metri in zona antisgamo e mi reco al centro.. vedo entrare un collega poco prima d me, suono entro, questa volta solo una girl, ma ovviamente l altra era gia impegnata.. mi accomodano, stavolta stanza con futon. la girl mi chiede se voglio acqua o caffe, poi mi lascia spogliare. nudo come un verme (d perizomi neanche l ombra, ma meglio...) mi sdraio a pancia in su ed aspetto. al ritorno della ragazza rapida contrattazione e poi via alle danze.. la tipa mi spiega bene il futuro conto, son 30 d massaggio, 20 per il massaggio completo (nn serve che vi spieghi cosa vuol dire) e 10 per la doccia (testuali parole della ragazza, che cmq parla un italiano buono). olio johnson e poi massaggio alla schiena, mi chiede se lo voglio intenso o leggero, opto x l intenso.. x essere intenso lo è, molto forte, poi mi delizia con una variante molto "particolare", io l ho soprannominato il massaggio del branzino, in pratica con le ginocchia sulla mia schiena, fa leva e sbatte le punte dei piedi sul mio sedere\gambe... mi sembrava d sentire le pinne di un pesce.... vabbe, tralasciamo questa strana metodica... continua con le ginocchia e mi fa scrocchiare la schiena, piu e piu volte... poi parte a massaggiare le gambe,, qua il massaggio forte nn ce, anzi, il tocco è leggerissimo, quasi una carezza.. molto su sedere e sfioramenti allo scroto... 5 minuti cosi, dove mi sfiora scroto ed ano... girare, olio sul fratellino, leggero e breve massaggio sul petto, poi al fratello... mette altro olio (ma me lo sentivo gia lubrificato...) poi giu d falegnameria.. velocita media, con piccole accellerate e rallentamenti.. nn male... capitolo, lavaggio in vasca, asciugatura, vestizione.. pago 60 dindini direttamente in cassa al altra girl (che intanto aveva finito). quella che ma massaggiato nn era male, ma l altra era molto meglio.. due settimane fa avevo pagato il mio primo massaggio proprio a lei, ma nn l avevo vista benissimo.. ieri invece l ho radiografata bene (era in tenuta da massaggio, le loro tenute da massaggio sono succinte e si puo vedere bene il fisico).. spero d essere stato esaustivo.. x domande, chiedete.. alla prossima, punters