Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa l'osservazione, ma bisognerebbe pretendere i dieci euro per il nostro tempo perso....non per il loro...visto che per lo più passano il tempo componendo sti annunci falsi e tendenziosi![]()
p.s. dimenticavo di dirvi che in entrambi i massaggi che ho fatto li, le ragazze si son rese disponibili ad aggiungere servizi orali.. basta lasciare la dovuta mancia
Ovviamente intendevo lasciare 10 euro alla fine dell'ora di massaggio :-P
la prima (vedi l ultima recensione su pordenone) mi ha chiesto 30 gneuri x azionare la bocca e 50 x farmi giocare con la patonza.. ho trattato a 20 x la bocca.. il resto l ho chiesto solo come info..
la seconda invece mi ha fatto capire che c era disponibilita, ma non ho investigato oltre.
cmq per un massaggio normale da 30 minuti chiedono 30 $, l extra 20 e 10 per la doccia. son pochi piu soldi rispetto allo scannatoio d via valussi, ma almeno queste china vanno dal piu che guardabile al carine. ed una che nn ho ancora testato era gnocchetta...
Non trovo neanche io link utili... T posso dire che è in via Garibaldi 400 m dopo l ospedale andando verso il centro citta. Credo ke puoi presentarti li anche senza chiamare, io non ho mai telefonato prima... Cmq continuo a cercare link
non sono pratico della zona....senza un indirizzo o info migliori non so se riesco a trovarlo.....
ciao e grazie
c'erano due alle 22.00
c'erano già due clienti uno più spigliato dell'altro...ho sentito ma non li ho visti
Ma a Vencò il centro massaggi è all'interno del casinò appena passato il confine ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.