CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://trieste.bbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-trieste--massaggi--veri-/1138243
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': bulgara e quella della foto anche se qualche kg in più
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI massaggio Rai 1 non ricordo se fatto BBj ho la memoria a lungo termine un po' andata sono passati 15 gg abbiate pazienza
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:credo primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535927xx
Eccomi Alla ricerca del massaggio e finale perfetto Non ricordo se avevo trovato rece su questa fanciulla o sono andato a culo xdddddddd dopo un paio di trans direi che ci sta il paragone. Anche perché con i trans non ho avuto molte soddisfazioni. Non ci sono più i trans di una volta xdddd. Comunque telefono alla signorina che era occupata quindi non risponde dopo un po' risp e mi dice che dovevo aspettare 1 ora ok richiamo e mi dirigo verso zona ospedale vecchio quello in centro per intenderci parcheggio facile su strisce blu. Salgo e mi trovo una signora credo 40 forse qualcuno in più non in forma perfetta ma si vede che da giovane era una bella ragazza. Mi dirà poi che faceva lap dance anche al pepe nero. Comunque entro mi offre il bagno mi lavo e salgo al primo piano dove c'è il lettino professionale. Lei è molto loquace dice che fa spola tra Bulgaria e ts il massaggio e buono anzi molto buono direi quasi ottimo. Uno dei migliori paragonabile a quello della cinesina del centro studi ma più tecnico. Poi mi sona il cell e vengo pure cazziato perché non avevo messo il vibro che così non si fa ecc ecc comunque lo sprango subito sai mai.....stringendo lei simpatica ah si ha 2 belle tettone anche se un po' cadenti ma a me piacciono tipo sciarpa. Finisce il massaggio e mi lascia un po' di minuti a riprendermi sul lettino sempre coperto da asciugamani per non infreddolire i muscoli. Poi come detto non ricordo se fatto BBj e che ci devo fare mi scordo facilmente le cose comunque sono sicuro che mi è salita sopra dopo avermi incappucciato. Fino alla mia venuta . Doccia bollente consigliata da lei e via a casa distrutto mi sarei messo a dormire in macchina..............da quanto ero rinco. Ciao a tutti alla px