[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

[info] UDINE DIANA massaggiatrice estetista STUDIO PVT http://www.moltiannunci.it/anuncio/massaggi-rilassanti-6_Lecco
Chiamata x un primo approccio telefonico, alla domanda se offra anche servizi di he, m'ha risposto che se ne parla di persona. Cordiale ma al tempo stesso voce da signora over 50, piuttosto ferma e decisa, Chiedo maggiori info se altri friulani l'hanno testata o sanno qualcosa di più.

Ciao Shavedman. Se non sbaglio si tratta di una 55-60 enne che di professione fa l'estetista+massaggi+cerette ecc. ma causa calo di lavoro determinato dalla crisi ha ripiegato anche in massaggi con happy end. Di viso non è granchè, fisicamente è magra comunque dimostra tutti gli anni che ha. Ci sono stato forse un anno e mezzo-due anni fà prima di entrare qui dentro. Mi ha proposto anche il prostatico, ma ho fatto un massaggio normale con finale a manovella. Se non sbaglio mi ha chiesto 100 neuroni per un ora complessiva presso il suo studio. Possibilità di doccia. Per gli amanti del genere più piacere ma aspettati una milf quasi granny. Ciao.

Colleghi punter ciao..appena intervistato la massaggiatrice che trovate qui http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/adts85746559

Davvero molto gentile ed educata propone massaggio "completo" su tutto il corpo a 60 denari con hj finale..riceve in zona università nuova..qualcuno ha avuto già esperienze? Grazie

Numero: 33846883xx

lascia perdere, recensita circa un annetto fa. Trattasi di balena logorroica, massaggio appena sufficiente, manovella pessima...il tutto condito da continuo ciarlare. location da dimenticare!

Luna l ho recensita pure io x me e una tipa simpatica propne qyalcge upgrade ma rimane sempre nei limiti. Ottimo italiano la tipa alta magra nn l ho vista mentre la cassiera purtroppo si.il posto mi piace e secondo ne e quello che mi piace di piu a udine

Luna l ho recensita pure io x me e una tipa simpatica propne qyalcge upgrade ma rimane sempre nei limiti. Ottimo italiano la tipa alta magra nn l ho vista mentre la cassiera purtroppo si.il posto mi piace e secondo ne e quello che mi piace di piu a udine

Cosa intendi per rimane sempre nei limiti...forse sbaglio ma non mi ha dato quest'impressione...magari basta fidelizzarsi a lei....

per esempio Capodistria o vencò o udine la cinesina che lavora da sola o la nina a gorizia....

Aggiungerei anche Taylor. E a ts la bulgara che non ho recensito perché non trovo più link massaggio molto professionale con finale rai 1 lei 40 ina a dire il vero se la trovate voi ha la foto presa da dietro con una gamba su una scala che fa per salire calze nere sono le uniche cose che ricordo dell'annuncio. Ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-trieste--massaggi--veri-/1138243
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': bulgara e quella della foto anche se qualche kg in più
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI massaggio Rai 1 non ricordo se fatto BBj ho la memoria a lungo termine un po' andata sono passati 15 gg abbiate pazienza
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:credo primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535927xx

Eccomi Alla ricerca del massaggio e finale perfetto Non ricordo se avevo trovato rece su questa fanciulla o sono andato a culo xdddddddd dopo un paio di trans direi che ci sta il paragone. Anche perché con i trans non ho avuto molte soddisfazioni. Non ci sono più i trans di una volta xdddd. Comunque telefono alla signorina che era occupata quindi non risponde dopo un po' risp e mi dice che dovevo aspettare 1 ora ok richiamo e mi dirigo verso zona ospedale vecchio quello in centro per intenderci parcheggio facile su strisce blu. Salgo e mi trovo una signora credo 40 forse qualcuno in più non in forma perfetta ma si vede che da giovane era una bella ragazza. Mi dirà poi che faceva lap dance anche al pepe nero. Comunque entro mi offre il bagno mi lavo e salgo al primo piano dove c'è il lettino professionale. Lei è molto loquace dice che fa spola tra Bulgaria e ts il massaggio e buono anzi molto buono direi quasi ottimo. Uno dei migliori paragonabile a quello della cinesina del centro studi ma più tecnico. Poi mi sona il cell e vengo pure cazziato perché non avevo messo il vibro che così non si fa ecc ecc comunque lo sprango subito sai mai.....stringendo lei simpatica ah si ha 2 belle tettone anche se un po' cadenti ma a me piacciono tipo sciarpa. Finisce il massaggio e mi lascia un po' di minuti a riprendermi sul lettino sempre coperto da asciugamani per non infreddolire i muscoli. Poi come detto non ricordo se fatto BBj e che ci devo fare mi scordo facilmente le cose comunque sono sicuro che mi è salita sopra dopo avermi incappucciato. Fino alla mia venuta . Doccia bollente consigliata da lei e via a casa distrutto mi sarei messo a dormire in macchina..............da quanto ero rinco. Ciao a tutti alla px

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: latisana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': cina
ETA': 35circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +h.e. bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+50
DURATA DELL'INCONTRO:1H
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito da una voce da "Bar" per così dire..mi metto alla ricerca di questo centro..scusatemi se non sono preciso ma NON è quello in via della Chiesa...questo è un pò più nascosto..ma insomma Latisana è piccola e lo trovate sicuramente! Entro e trovo 3 tipe ..la meno figa mi accompagna in stanza..capisco subito l'andazzo..non mi da nemmeno il perizoma e resta li ad aspettare che mi spoglio! Mi dkce 1h x 50..Massaggio buono e fatto senza meccanica..lei non spiaccica una parola..non fa domande..nemmeno come mi chiamo..il che la fa passare per una fredda..i soliti sfioramenti in zona hot e poi il fatidico "gilale" ..è a questo punto che mi succede quello che non mi è mai successo in nessun centro..lei mi chiede: " ti piace pompino? 50€ e si fa..oppure preferisci mano? 20 e si fa" ...il rate x bbj è alt lo so..ma decido di provare !..beh la tipa ci sa fare..lo succhia con calma e passione..direi delizioso x i miei gusti...dopo un pò capitolo nella sua bocca! Pulizia..saluti e baci!! Mi raccomando..non bruciamoci il posto..il rate è alto ma x me merita! La prossima volta che le finanze me lo permettono, spero dk provare un'altra ragazza

Indietro
Alto