CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...po-bodymassamiddot-xch9120658922?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via S, Valentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Ovviamente China
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: Solito elenco, da 50 a 130
COMPENSO CONCORDATO: 50 pagato 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Bassissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33157626xx
LA MIA RECENSIONE:
Non trovando recensioni, quanto meno recenti, decido di immolarmi alla causa e di testare il centro di via S. Valentino... Trovo questa cinese piccolina, 30/35, nulla di che, insignificante come solo alcune cinesi sanno essere.... La faccio breve, entro nella stanza e noto la vasca in legno; pensavo che non ne esistevano più.... Mi propina il classico elenco che parte da 50 a 130, nelle varie sfaccettature. Ho poco tempo e decido per un 30' a € 50 massaggio e hj. Massaggio paragonabile a qualche carezza e qualche "grattino". Arriva alle parti interessate ma il fratello la sotto, complice anche la stanchezza non collabora molto. Di nuovo propone parcelle superiori; le dico che ho deciso una cosa e che sia quella; dopo 5 minuti ancora... Le ripeto che sono li per rilassarmi e scaricare un po' di tensione ed altro... Al "gilale", inizia un hj di dubbia fattura; il fratellino però, dopo un po' pare gradire; a questo punto, ennesima richiesta di vasche bagnetti ed altro, Il mio socio al piano di sotto decide che è ora di basta e si rilassa; io decido invece che ho sopportato abbastanza e la invito a levarsi dai cogl.. Ehm volevo dire a spostarsi che mi bastava così... Oramai eravamo a 5' dallo scadere: Finalmente mi lascia alzarmi e stupita mi chiede se sono arrabbiato; la "sfanculo un po' spiegano per l'ennesima volta che mi ha maciullato i testicoli con le richieste, le lascio 40 euro dicendole di farseli bastare e perchè sono un signore e non ho voglia di ulteriori discussioni... Me ne esco non propriamente rilassato... Se questo centro fallisce penso che stapperò una bottiglia per festeggiare.... Particolare; sulla porta della stanzetta vi è un cartello con la scritta di non richiedere "prestazioni extra massaggio" alla ragazza.... Resto perplesso....