[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Certo che se nè scrivono fi cazzate quà dentro....???
Io comincerei a tagliare un bel pò di post, a cominciare da quelli che scrivono "io conosco...", "mio amico" etc. ,...
Io invece comincerei a cancellare i post di chi bolla come cazzate le affermazioni degli altri a titolo gratuito, e senza sapere una benemerita fava in merito.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Qualcuno conosce il centro "romantico Orientale" in via pacifico Valussi ad Udine?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Io ci sono stato due volte ed entrambe le volte sono uscito subito perchè le ragazze, per i miei gusti, erano poco attraenti. Ti parlo di circa 8 mesi fa, ora non saprei dirti. Avevo anche chiesto i tipi di servizi e oltre hj non offrivano, nonostante sugli annunci all'epoca promettessero qualunque cosa
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
Io sono stato in perlustrazione qualche settimana fa sono fuggito puzza Di fritti e ragazze non discrete.mi aveva anche chiuso dentro
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
Io ci sono stato anni addietro... Periodi in cui il csc non andava di moda :prankster2: Comunque avevo trovato due china ambedue carucce... massaggio con hj finale.... Certo, nel frattempo sarà cambiato tutto....
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Certo che se nè scrivono fi cazzate quà dentro....???
Io comincerei a tagliare un bel pò di post, a cominciare da quelli che scrivono "io conosco...", "mio amico" etc. ,...
Caro amico,io ho pubblicato una notizia vera. Sono cazzi tuoi se non ci credi. Pensi che gli sbirri non siano in grado di installare delle telecamere nei privee?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
Cortesemente compilare la scheda tecnica con tanto di link:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
friuli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ancora non c'era...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/nuovissimo_centro_massaggi-r-2074966.html
CITTA DELL'INCONTRO: tricesimo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + che abbondante
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245018XX

LA MIA RECENSIONE:
sono stato in questo centro nuovissimo, aperto da una settimana. Ci sono due belle ragazze, mi ha accompagnato in stanza la più bassa delle due, massaggio rilassante molto buono, ad un certo punto è entrata quella più alta e mi hanno fatto un massaggio a 4 mani gratis per buoni 15 minuti. Quella più alta penso sia una delle migliori massaggiatrice mai provate. Passati questi 15 minuti la più alta è uscita e sono rimasto con l'altra che ha concluso il massaggio alla grande con bbj molto buono (non dico altro per non rovinare la sorpresa...). Riguardo al centro è molto bello, c'era ancora l'odore della pittura fresca, ci sono 2 stanze sicuro, ma forse ce n'è anche una terza ma non ne sono sicuro. Nelle due stanze che ho visto, una rosa ed una verde, ci sono due grandi vasche idromassaggio ad angolo, che testerò la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Peccato per la privacy pari al zero, ingresso con campanello su Viale Tricesimo nei pressi del semaforo....sul retro nulla?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...po-bodymassamiddot-xch9120658922?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via S, Valentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Ovviamente China
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: Solito elenco, da 50 a 130
COMPENSO CONCORDATO: 50 pagato 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Bassissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33157626xx

LA MIA RECENSIONE:
Non trovando recensioni, quanto meno recenti, decido di immolarmi alla causa e di testare il centro di via S. Valentino... Trovo questa cinese piccolina, 30/35, nulla di che, insignificante come solo alcune cinesi sanno essere.... La faccio breve, entro nella stanza e noto la vasca in legno; pensavo che non ne esistevano più.... Mi propina il classico elenco che parte da 50 a 130, nelle varie sfaccettature. Ho poco tempo e decido per un 30' a € 50 massaggio e hj. Massaggio paragonabile a qualche carezza e qualche "grattino". Arriva alle parti interessate ma il fratello la sotto, complice anche la stanchezza non collabora molto. Di nuovo propone parcelle superiori; le dico che ho deciso una cosa e che sia quella; dopo 5 minuti ancora... Le ripeto che sono li per rilassarmi e scaricare un po' di tensione ed altro... Al "gilale", inizia un hj di dubbia fattura; il fratellino però, dopo un po' pare gradire; a questo punto, ennesima richiesta di vasche bagnetti ed altro, Il mio socio al piano di sotto decide che è ora di basta e si rilassa; io decido invece che ho sopportato abbastanza e la invito a levarsi dai cogl.. Ehm volevo dire a spostarsi che mi bastava così... Oramai eravamo a 5' dallo scadere: Finalmente mi lascia alzarmi e stupita mi chiede se sono arrabbiato; la "sfanculo un po' spiegano per l'ennesima volta che mi ha maciullato i testicoli con le richieste, le lascio 40 euro dicendole di farseli bastare e perchè sono un signore e non ho voglia di ulteriori discussioni... Me ne esco non propriamente rilassato... Se questo centro fallisce penso che stapperò una bottiglia per festeggiare.... Particolare; sulla porta della stanzetta vi è un cartello con la scritta di non richiedere "prestazioni extra massaggio" alla ragazza.... Resto perplesso....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
sono stato in questo centro nuovissimo, aperto da una settimana. Ci sono due belle ragazze, mi ha accompagnato in stanza la più bassa delle due, massaggio rilassante molto buono, ad un certo punto è entrata quella più alta e mi hanno fatto un massaggio a 4 mani gratis per buoni 15 minuti. Quella più alta penso sia una delle migliori massaggiatrice mai provate. Passati questi 15 minuti la più alta è uscita e sono rimasto con l'altra che ha concluso il massaggio alla grande con bbj molto buono (non dico altro per non rovinare la sorpresa...). Riguardo al centro è molto bello, c'era ancora l'odore della pittura fresca, ci sono 2 stanze sicuro, ma forse ce n'è anche una terza ma non ne sono sicuro. Nelle due stanze che ho visto, una rosa ed una verde, ci sono due grandi vasche idromassaggio ad angolo, che testerò la prossima volta.[/QUOTE]

Nelle foto si vedono due stanze, una verde ed una rosa, sono quelle quindi? E, a parte la prima foto che sarà molto probabilmente falsa, in una delle altre due, si vede una ragazza; è una delle due massaggiatrici che dici? Mi sembra un ottimo lato B, cosa riscontrabile in poche cinesi....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Solidarietà amico...
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...po-bodymassamiddot-xch9120658922?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via S, Valentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Ovviamente China
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: Solito elenco, da 50 a 130
COMPENSO CONCORDATO: 50 pagato 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Bassissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33157626xx

LA MIA RECENSIONE:
Non trovando recensioni, quanto meno recenti, decido di immolarmi alla causa e di testare il centro di via S. Valentino... Trovo questa cinese piccolina, 30/35, nulla di che, insignificante come solo alcune cinesi sanno essere.... La faccio breve, entro nella stanza e noto la vasca in legno; pensavo che non ne esistevano più.... Mi propina il classico elenco che parte da 50 a 130, nelle varie sfaccettature. Ho poco tempo e decido per un 30' a € 50 massaggio e hj. Massaggio paragonabile a qualche carezza e qualche "grattino". Arriva alle parti interessate ma il fratello la sotto, complice anche la stanchezza non collabora molto. Di nuovo propone parcelle superiori; le dico che ho deciso una cosa e che sia quella; dopo 5 minuti ancora... Le ripeto che sono li per rilassarmi e scaricare un po' di tensione ed altro... Al "gilale", inizia un hj di dubbia fattura; il fratellino però, dopo un po' pare gradire; a questo punto, ennesima richiesta di vasche bagnetti ed altro, Il mio socio al piano di sotto decide che è ora di basta e si rilassa; io decido invece che ho sopportato abbastanza e la invito a levarsi dai cogl.. Ehm volevo dire a spostarsi che mi bastava così... Oramai eravamo a 5' dallo scadere: Finalmente mi lascia alzarmi e stupita mi chiede se sono arrabbiato; la "sfanculo un po' spiegano per l'ennesima volta che mi ha maciullato i testicoli con le richieste, le lascio 40 euro dicendole di farseli bastare e perchè sono un signore e non ho voglia di ulteriori discussioni... Me ne esco non propriamente rilassato... Se questo centro fallisce penso che stapperò una bottiglia per festeggiare.... Particolare; sulla porta della stanzetta vi è un cartello con la scritta di non richiedere "prestazioni extra massaggio" alla ragazza.... Resto perplesso....
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
200
Reaction score
94
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ancora non c'era...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/nuovissimo_centro_massaggi-r-2074966.html
CITTA DELL'INCONTRO: tricesimo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + che abbondante
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245018XX

LA MIA RECENSIONE:
sono stato in questo centro nuovissimo, aperto da una settimana. Ci sono due belle ragazze, mi ha accompagnato in stanza la più bassa delle due, massaggio rilassante molto buono, ad un certo punto è entrata quella più alta e mi hanno fatto un massaggio a 4 mani gratis per buoni 15 minuti. Quella più alta penso sia una delle migliori massaggiatrice mai provate. Passati questi 15 minuti la più alta è uscita e sono rimasto con l'altra che ha concluso il massaggio alla grande con bbj molto buono (non dico altro per non rovinare la sorpresa...). Riguardo al centro è molto bello, c'era ancora l'odore della pittura fresca, ci sono 2 stanze sicuro, ma forse ce n'è anche una terza ma non ne sono sicuro. Nelle due stanze che ho visto, una rosa ed una verde, ci sono due grandi vasche idromassaggio ad angolo, che testerò la prossima volta.

Grazie della rece innanzitutto...però 130 euro sono una cifra esagerata per un'ora di massaggio e bbj, poi ovviamente ogniuno è libero di fare ciò che vuole!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
friuli
si Purcit, un po' caro... compreso nel prezzo anche corpo su corpo con ragazza (come mamma l'ha fatta....)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
14
Reaction score
2
Qualcuno sa qualcosa del nuovo cm aperto a codroipo vicino la stazione?! Non è ne il primo in via dei tigli né l ultimo in viale venezia.. non si trovano annunci però c'è... zona stazione a codroipo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
14
Reaction score
2
Qualcuno sa dirmi com è il nuovo cm zona stazione a codroipo? ! Non è né il primo in via dei tigli né il nuovo in viale venezia..
 
Commenta
Alto