[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.R. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si capiva
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC, daty e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Recensione

il fatto risale alla scorsa settimana. Di passaggio non esito a fermarmi, entro, saluto la porca Jessica (non esercita purtroppo), mi porta nel loculo con una massaggiatrice, non sembra male, sembra avere due belle tette strizzate da quel vestitino minuscolo.
Mi denudo, lei fa altrettanto, speravo in meglio, ma ormai siamo li.
Inizia un massaggio, quasi una carezza, poi migliora. Inizia a passarmi tette, culo e frizza sulla schiena, piacevole tanto che il fratellino si sveglia.
Al gilale, mi aspetto di avere altrettanto, invece mi caccia la lingua in bocca e non smette di baciarmi e si distende a gambe aperte, non dice nulle, sondo con le dita mentre le tiro una ciucciata di tette epocale, avrà una terza scarsa. Con mio stupore è un lago la ragazza, ma si bagnano così facilmente le cina?
Dal profumo della pelle e dall'alito è una pulita, così decido di dedicarli al leccaggio della passera. Lei gode veramente, mentre la lecco e la sintonizzo con due dita. Urla, si dimena, trema tutta, gode come una matta, per fortuna non c'è nessuno nel centro. Poi le dico che tocca a lei e si distende tutta ansimante su di me, inizia ad andare su e giù con il corpo sul mio birillo, se lo passa tra le tette e poi lo prende in bocca. Senza infamia e senza lode, le propongo un 69, acconsente e le ricaccio le dita dentro, andiamo avanti così fino a quando non le riempio la bocca mentre la mia mano è tutta slapagnata con il suo brodino.
Via in doccia, dove lo riprende in bocca, ma il fratellino dorme.

All'uscita mi fanno la ricevuta senza chiederla. Ci ritornerò per farvi sapere il nome.
Prossima meta il nuovo cm di Codroipo.

Mandi
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
200
Reaction score
94
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.M. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC, hj
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Recensione

Incuriosito dalle precedenti recensioni passo nel centro in questione...almeno credo sia quello sopra al supermercato sulla strada che va ad Aquileia dal centro di Cervignano.

Mi apre questa tipa frenetica che mi porta subito nella stanza massaggio, accogliente e ben arredata.
Mi spara il 100one per un ora di csc, ma non avevo ne tempo ne' voglia di spendere 100 euro e quindi rilancio per mezz'ora e concludiamo a 70.
Un pò di massaggio con questa che ansima come stesse facendi tiro alla fune, poi si spoglia e mi sale sulla schiena ma contraria, cioè con la schiena contro la mia...mai vista sta roba!
Mi fa girare, ancora un pò di csc, e mi propone upgrade di bocca che rifiuto categoricamente. e allora comincia a menare ansimando, che non capivo se ne voleva o se aveva qualche problema polmonare. Tant'è che capita la faccenda come andava, remeno un pò sotto, e poi esplodo. Questa mi pulisce un pò e poi comincia a massaggiarmi la pancia con un mix di olio e sper.. che a un certo punto le dico io di fare la doccia. Sbrigativa anche lì.
Passo in cassa e vedo due tipe, una che fa ricevuta e mi chiede come mai non sono mai stato da loro, l'altra sorride sul divano. Me ne vado e non torno più di sicuro.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.M. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC, hj
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Recensione

Incuriosito dalle precedenti recensioni passo nel centro in questione...almeno credo sia quello sopra al supermercato sulla strada che va ad Aquileia dal centro di Cervignano.

Mi apre questa tipa frenetica che mi porta subito nella stanza massaggio, accogliente e ben arredata.
Mi spara il 100one per un ora di csc, ma non avevo ne tempo ne' voglia di spendere 100 euro e quindi rilancio per mezz'ora e concludiamo a 70.
Un pò di massaggio con questa che ansima come stesse facendi tiro alla fune, poi si spoglia e mi sale sulla schiena ma contraria, cioè con la schiena contro la mia...mai vista sta roba!
Mi fa girare, ancora un pò di csc, e mi propone upgrade di bocca che rifiuto categoricamente. e allora comincia a menare ansimando, che non capivo se ne voleva o se aveva qualche problema polmonare. Tant'è che capita la faccenda come andava, remeno un pò sotto, e poi esplodo. Questa mi pulisce un pò e poi comincia a massaggiarmi la pancia con un mix di olio e sper.. che a un certo punto le dico io di fare la doccia. Sbrigativa anche lì.
Passo in cassa e vedo due tipe, una che fa ricevuta e mi chiede come mai non sono mai stato da loro, l'altra sorride sul divano. Me ne vado e non torno più di sicuro.
Mica quella Anna con tatuaggi?

Se è quella ti ha inculato alla grande.
E poi si spoglia dopo? Non subito? Strano.

Intanto sequestrati due cm a Pordenone
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo

che peccato,ero stato in tutti e 2 i cms ma io ho chiesto di tutto e vi assicuro che oltre la mano non vanno oltre. Ma colgo l'occasione visto l'accaduto di chiedervi il vostro parere,a pordenone in viale grigoletti hanno riaperto un cms che era stato chiuso e sequestrato come in questo caso ma voi vi fidate ad andare dopo che l'hanno riaperto?e se entra la finanza mentre si è li a fare il massaggio(e oltre) cosa si fa?
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
che peccato,ero stato in tutti e 2 i cms ma io ho chiesto di tutto e vi assicuro che oltre la mano non vanno oltre. Ma colgo l'occasione visto l'accaduto di chiedervi il vostro parere,a pordenone in viale grigoletti hanno riaperto un cms che era stato chiuso e sequestrato come in questo caso ma voi vi fidate ad andare dopo che l'hanno riaperto?e se entra la finanza mentre si è li a fare il massaggio(e oltre) cosa si fa?
Ad un conoscente é successo di essere convocato a testimoniare al processo...bisogna stare attenti a quello che si dice,perchè ,se si nega di avere usufruito della prestaz e poi loro tirano fuori il video ...è falsa testimonianza. Le rogne grosse sono del centro massaggi .perö....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
Ad un conoscente é successo di essere convocato a testimoniare al processo...bisogna stare attenti a quello che si dice,perchè ,se si nega di avere usufruito della prestaz e poi loro tirano fuori il video ...è falsa testimonianza. Le rogne grosse sono del centro massaggi .perö....

Quindi se entrano e mi vedono (solo nudo) e meglio dire la verita? o solo se mi trovano mentre me lo sta "lucidando"? Ma penso che se me lo sta menando e sento che entrano la ragazza si ferma e io rimango solo nudo e quindi non possono dirmi niente tranne il fatto che sono nudo
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Quindi se entrano e mi vedono (solo nudo) e meglio dire la verita? o solo se mi trovano mentre me lo sta "lucidando"? Ma penso che se me lo sta menando e sento che entrano la ragazza si ferma e io rimango solo nudo e quindi non possono dirmi niente tranne il fatto che sono nudo
Secondo me non rischi nulla...dopotutto potresti dire che ti sei eccitato mentre ti massaggiava ...iL reato è sfruttam della prostituzia,quindi il problema è del gestore. Certo che se ti convocano al processo ,devi andare con un avvocato e pagarlo,oltre alla figura di merda
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
117
Reaction score
53
Certo che se ti convocano al processo ,devi andare con un avvocato e pagarlo,oltre alla figura di merda

Questo non creto [cit. Razzi].
La convocazione potrebbe al massimo essere come testimone per l'accusa,per dimostrare appunto che nel centro veniva esercitata la prostituzione.
In quanto non indagato, l'avvocato non è necessario.
Resta ovviamente la f.d.m. in quanto la convocazione arriva tramite raccomandata r.r. al proprio domicilio. E la perdita abissale di tempo (da mezza a una giornata piena di lavoro) per recarsi in tribunale.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Secondo me l'unico problema per il cliente è se ti trovano senza ricevuta fiscale, non vedo quale altro problema potresti avere. L'unico reato legato alla prostituzione in Italia è lo sfruttamento. Poi se davvero ti chiamano a testimoniare e ti domandano " ha ricevuto un bbj?" non vedo perchè dire di No, visto che anche se dici di Si non rischi un bel niente
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
il mio problema sta nel fatto che non vorrei che (genitori) con cui vivo e fidanzata (con cui tra un po andro a vivere) lo scoprano.:mega_shok:
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Secondo me l'unico problema per il cliente è se ti trovano senza ricevuta fiscale, non vedo quale altro problema potresti avere. L'unico reato legato alla prostituzione in Italia è lo sfruttamento. Poi se davvero ti chiamano a testimoniare e ti domandano " ha ricevuto un bbj?" non vedo perchè dire di No, visto che anche se dici di Si non rischi un bel niente
..non sono stupidi quelli che indagano...in via marsala,anni fa,procedettero cosi: telecamere nei privee,filmatino,irruzione,ti convocano a processo e ti chiedono: ha mai scopato lï dentro? Tu rispondi NO e loro ti mostrano il video delle tue scopate.....falsa testimonianza...e ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
... E come hanno fatto a posizionare le telecamere nei privè?... Esternamente ok, ma dentro non credo proprio...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Video nei centri massaggi ???

Me lo chiedo pure io. mi hanno pizzicato anche a me. Comunque le piazzano di notte.

Cosa significa ? Che le forze dell'ordine hanno piazzato delle telecamere dentro il centro, ripreso i clienti e poi convocati per qualche testimonianza ? Se si dove è successo ?
Mi sembra strano che possano entrare di notte, forzare l'ingresso, piazzare delle telecamere, riprendere eccetera, eccetera
Spiegati bene questa storia che mi vengono i brividi solo all'idea che possa capitare ...http://community.punterforum.com/images/icons/icon9.png
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.537
Reaction score
275
Località
Udine
Fattevi le seghe a casa meglio no cosi non rischiate nulla....Sarebbe meglio non scrivere info errate in quanto ci sono molti polli quà che ci credono:punish:
 
Commenta
Alto