[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Secondo me è meglio: 1 parcheggiare distante la macchina 2 farsi fare la ricevuta per sicurezza ogni volta 3 se non ti fermano fuori e ti fanno domande tutto tranquillo. Però a questo punto è meglio andare a casa di qualcuna che fà a domicilio. Se non ti piace giri i tacchi e sopratutto eviti il rischio di finire sul giornale. Cosa dite?
 
Hey,mica ho detto che in ogni centro ci sono telecamere! Ho detto che in via marsala,anni fa,fecero cosï. Il mio amico si vide,davanti ai funzionari dei carabinieri,il video del suo bel pompino! Le telecamere le hanno piazzate la notte....ovvio.... Io cmq,me ne fotto e ci continuo ad andare.
 
Illegale x le forze dell ordine mettere le telecamere????buona questa! Loro possono fare le indagini come meglio credono...se vogliono fare chiudere un centro,fanno proprio cosï.
 
Perdonatemi,ma tutti quelli che si chiedono perchè e percome le forze dell'ordine riescano ad installare delle telecamere nascoste nei centri massaggi e\o strip club,di cosa si stupiscono?
Come dovrebbero fare altrimenti per scoprire eventuali reati di sfruttamento della prostituzione? Entrare,chiederlo alle esercenti ed aspettarsi una risposta positiva?
E' palese che le intercettazioni ambientali rientrino nelle normali attività di indagine volte a dimostrare che ci sia stato un qualsivoglia reato,ed è superfluo chiedersi "come" visto che è certo che ciò avviene (vedi tipo qui http://questure.poliziadistato.it/Nuoro/articolo-6-356-88368-1.htm ).
Filmano i finti invalidi,le maestre all'asilo che picchiano i bambini,le infermiere nei centri anziani che picchiano i vecchi,i mafiosi che parlano al bar o nei casolari in campagna,avranno una vasta conoscenza delle tecniche per piazzare una telecamera nascosta senza farsi notare...
 
Nei centri anziani aguscono su precise denuncia Di parenti degli ispiri e anche ne gli asili, senza una denuncia Le fdo non aguscono e devono avere un mandato da parte del magistrato, forse Ci sono denuncie da parte altri cm concorrenti circa gli illeciti
 
Quali conoscenze?a casa mia o nel mio ufficio non Ho mai visto un carabiniere intrufolarsi Di notte e piazzare delle telecamere c e qualcosa Che non torna..non sono mica dei ladri Che si infila no sotto la porta sono dei seri professionistI competentI Che si muovono sempre nel rispetto delle regole
 
Ciao ragazzi, io in via Marsala ci andavo tutte le settimane, e ce ne fossero...
Conoscevo il proprietario e anche il barista, ma anche i poliziotti ed i carabinieri che hanno fatto il blitz. Le telecamere le avevano messe di giorno forzando le serrature, come fanno sempre in questo casi, avvalendosi degli esperti del settore.
 
Certo che se nè scrivono fi cazzate quà dentro....???
Io comincerei a tagliare un bel pò di post, a cominciare da quelli che scrivono "io conosco...", "mio amico" etc. ,...
 
Sta discussione non la capisco proprio.
Ricevere "certe" prestazioni a fronte di un compenso economico, nel nostro paese, non e' concesso.
Per essere piu precisi, le attività organizzate come lo sfruttamento e il favoreggiamento sono illegali.
Inoltre, vige il principio per il quale la legge non ammette ignoranza.
Le conseguenze sono ovvie, piu' o meno.
Dopodiche :
c'e' chi guida ogni weekend ubriaco e non hai mai subito un controllo,
c'e' chi per aver bevuto 3 birre una volta sola nella sua vita si e' visto ritirare la patente.
Cappitto mi hai ?
 
Io invece comincerei a cancellare i post di chi bolla come cazzate le affermazioni degli altri a titolo gratuito, e senza sapere una benemerita fava in merito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto