[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Secondo me è meglio: 1 parcheggiare distante la macchina 2 farsi fare la ricevuta per sicurezza ogni volta 3 se non ti fermano fuori e ti fanno domande tutto tranquillo. Però a questo punto è meglio andare a casa di qualcuna che fà a domicilio. Se non ti piace giri i tacchi e sopratutto eviti il rischio di finire sul giornale. Cosa dite?
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Hey,mica ho detto che in ogni centro ci sono telecamere! Ho detto che in via marsala,anni fa,fecero cosï. Il mio amico si vide,davanti ai funzionari dei carabinieri,il video del suo bel pompino! Le telecamere le hanno piazzate la notte....ovvio.... Io cmq,me ne fotto e ci continuo ad andare.
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Illegale x le forze dell ordine mettere le telecamere????buona questa! Loro possono fare le indagini come meglio credono...se vogliono fare chiudere un centro,fanno proprio cosï.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Basta scrivere massaggi cinesi su google immagini e buona visione a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
117
Reaction score
53
Perdonatemi,ma tutti quelli che si chiedono perchè e percome le forze dell'ordine riescano ad installare delle telecamere nascoste nei centri massaggi e\o strip club,di cosa si stupiscono?
Come dovrebbero fare altrimenti per scoprire eventuali reati di sfruttamento della prostituzione? Entrare,chiederlo alle esercenti ed aspettarsi una risposta positiva?
E' palese che le intercettazioni ambientali rientrino nelle normali attività di indagine volte a dimostrare che ci sia stato un qualsivoglia reato,ed è superfluo chiedersi "come" visto che è certo che ciò avviene (vedi tipo qui http://questure.poliziadistato.it/Nuoro/articolo-6-356-88368-1.htm ).
Filmano i finti invalidi,le maestre all'asilo che picchiano i bambini,le infermiere nei centri anziani che picchiano i vecchi,i mafiosi che parlano al bar o nei casolari in campagna,avranno una vasta conoscenza delle tecniche per piazzare una telecamera nascosta senza farsi notare...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
Nei centri anziani aguscono su precise denuncia Di parenti degli ispiri e anche ne gli asili, senza una denuncia Le fdo non aguscono e devono avere un mandato da parte del magistrato, forse Ci sono denuncie da parte altri cm concorrenti circa gli illeciti
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
Quali conoscenze?a casa mia o nel mio ufficio non Ho mai visto un carabiniere intrufolarsi Di notte e piazzare delle telecamere c e qualcosa Che non torna..non sono mica dei ladri Che si infila no sotto la porta sono dei seri professionistI competentI Che si muovono sempre nel rispetto delle regole
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao ragazzi, io in via Marsala ci andavo tutte le settimane, e ce ne fossero...
Conoscevo il proprietario e anche il barista, ma anche i poliziotti ed i carabinieri che hanno fatto il blitz. Le telecamere le avevano messe di giorno forzando le serrature, come fanno sempre in questo casi, avvalendosi degli esperti del settore.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
Certo che se nè scrivono fi cazzate quà dentro....???
Io comincerei a tagliare un bel pò di post, a cominciare da quelli che scrivono "io conosco...", "mio amico" etc. ,...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Sta discussione non la capisco proprio.
Ricevere "certe" prestazioni a fronte di un compenso economico, nel nostro paese, non e' concesso.
Per essere piu precisi, le attività organizzate come lo sfruttamento e il favoreggiamento sono illegali.
Inoltre, vige il principio per il quale la legge non ammette ignoranza.
Le conseguenze sono ovvie, piu' o meno.
Dopodiche :
c'e' chi guida ogni weekend ubriaco e non hai mai subito un controllo,
c'e' chi per aver bevuto 3 birre una volta sola nella sua vita si e' visto ritirare la patente.
Cappitto mi hai ?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Io invece comincerei a cancellare i post di chi bolla come cazzate le affermazioni degli altri a titolo gratuito, e senza sapere una benemerita fava in merito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto