E' un discorso interessante ma non so se se ne esce... Come dice White si perderebbe il senso del forum, ma come dici tu (e lo penso anche io) è ovvio (e giusto aggiungo) che le forze dell'ordine controllino il forum (lo faranno senz'altro). Poi da questo punto in avanti non so cosa accada: se e come le info vengano usate. Io resto dell'idea che un massaggio più una sega (che se vogliamo posso contemplare nel contesto di un massaggio pure quella) fatti da una china ultramaggiorenne non siano uno scandalo. Poi se come ho già scritto dietro sti centri si nascondono traffici ben diversi allora alzo veramente le mani. Di sicuro (e non voglio portare jella ma sarà così) il centro di Fontanafredda a mio modesto avviso durerò (ahinoi) poco.
Chissà,magari qualche idea potrebbe saltare fuori...
Pienamente d'accordo sul fatto che un massaggio con pippa non sia niente di straordinario e sono convinto che la pensino allo stesso modo quelli che effettuano i controlli,che senza dubbio hanno un limite di tolleranza per certe attività,basta che non si oltrepassi il perimetro delimitato.
Non a caso mi riferivo al locale appena chiuso,dove le ragazze praticavano body to body nude (o al massimo in mutande) con finali che andavano oltre la seghetta liberatoria. Da quando sono comparse info più dettagliate sul forum in merito alle prestazioni effettuate,come del resto predetto,neanche un paio di mesi ed è saltato.
Personalmente adesso (dopo aver finalmente testato personalmente 3 centri negli ultimi 15 giorni),visto quanto accaduto,ho qualche remora a dare indicazioni precise compilando la scheda tecnica. In primis perché non sarei più molto sereno ad andarci ed in secondo luogo perché i due posti sarebbero bruciati e non ne potremmo più usufruire. Perché dico questo?
Da 2 mesi accompagno un mio amico che non può guidare per una frattura al polso a fare massaggi ed ogni volta l'ho pazientemente atteso intrattenendomi in chiacchiere con la cinesina di turno ( purtroppo in un paio di casi anche con un cinese...). Ho sempre trascorso una bella oretta e da tempo mi riproponevo di affidarmi alle cure di una in particolare che mi attizza a non poco e prometteva molto bene. L'amico in questione non mi aveva dato particolari rassicurazioni in tal senso,affermando che la ragazza in questione,nonostante l'insistenza,non aveva ceduto mai neanche alla falegnameria.
Due settimane fa ho rotto gli indugi,e la tizia,sorprendentemente,ha cominiciato di fk appena entrati ed ha insistito per 5 minuti indicando la vasca dicendo "doccia,doccia". Sinceramente mi stavo infastidendo,azz che due palle la doccia prima del massaggio finché non si è spogliata anche lei e finalmente ho capito...(un genio...

).
Ora ditemi,e non me ne voglia l'amministratore: ha senso pubblicare una recensione così a rischio sapendo che la potrebbe leggere chiunque?