CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggio-anbiente-u3ci71653789
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cina
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20 +20
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 342 51015xx ma inutile e anzi controproducente chiedere info al telefono
LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo mi frullava per la testa una sfida con me stesso, sarei riuscito a ottenere in un centro massaggi che non conosco, con una ragazza che non conosco, qualcosa di più del solito massaggio con happy end? Non mi interessa un rapporto completo e credo sia troppo pericoloso, avevo ben chiaro il mio obiettivo e il piano per ottenerlo.
Nel tempo mi sono informato, è convenzione che a queste ragazze vada solo il 40% del prezzo del massaggio, mentre gli extra sono tutti per loro. Spesso pagano anche una cifra piuttosto alta per l'affitto della camera e per poterci fissare la residenza, indispensabile per il permesso di soggiorno.
Perciò, quando le ragazze cercano di rilanciare e farvi allungare il tempo o vendervi il passaggio in vasca voi pagate 20-30-40 euro in più ma a loro ne vanno solo 8-12-16. Tanto vale rilanciare con la ragazza sui servizi extra. Così ho fatto io.
Entro e mi riceve il solito ceffo cinese uomo, che decido di far guadagnare il meno possibile. Arriva una ragazza brevilinea ma con un bel visetto. Scusate se ne ometto il nome, ma vorrei evitare che il solito pivello indiscreto facia il figurino. Come da manuale del massaggio al piffero mi spoglio e mi sdraio senza indossare lo slippino messo sul futon. Faccio di più, mi metto in mano un ventello che occulto in attesa che entri la damigella.
Come da manuale della massaggiarice Cina lei mi domanda se voglio fare un'ora, io rispondo che voglio fare 40 minuti 40 € poi abbasso la voce e le porgo il foglietto dq 20 € con aria da aumm aumm
Vedi l'allegato 94419
Lei che ha la faccia furba capisce, prende il foglietto e ringrazia ricambiando l'aria complice. Bene, lei inzia il massaggio ed io inizio a pensre come posso far capire che non sono un pollo da spennare ma al tempo stesso che non sono uno troppo invadente che mette subito le zampe sulle tette. Così le faccio una carezza casuale sul ginocchio, poi le faccio il solletico e lei ride. Il riso è sempre un bel segnale, apre le porte. Imito i suoi movimenti replicando sulle sue gambe quello che lei fa sulla mia schiena ed imito anche il suo
tu bene? Piace?
Passa a massaggiare le gambe e si capisce che ci sarà l'hand job perché inizia a sfiorarmi le zone topiche. Saggia anche la mia reazione al passaggio del suo dito nella zona più intima per un uomo. Lascio fare e assecondo le sue mani divaricando le gambe. Il massaggio non è professionale, siamo nell'ambito delle carezze, ma è piacevole. Gira che ti rigira mi passa l'olio sullo scroto e ne saggia l'elasticità,. tirandolo un po'. Va avanti così per un po' finchè capisce che sono eccitato e facile preda della sua richiesta di extra time
facciamo 50 minuti 50 eulo? le rispondo di no, allora dopo avermi fatto girare e impugnato lo strumento lei punta con un
doccia vasca?
Bene, questo è il momento del mio rilancio, penso all'uomo alla cassa e le dico chiaro, sottovoce, che non voglio dare i miei soldi a lui, ma che posso dare un extra a lei se ... e mi bacio il dito.
Lei mi dà un bacino sulla pancia, io faccio segno di scendere e lei finge un
nooo. Metto su la faccia da cucciolo deluso e faccio segno di altri 20 euro. Lo so colleghi, 80 € per un BBJ con una Cina vestita sono troppi, ma l'idea della trasgressione è più eccitante di una bella figa di un FKK che offre
facio te belo pompino . Lei tentenna, io scocco un bacetto sul mio dito e lo poso sul suo nasino, lei ricambia con un bacino piccolo piccolo sul cappellotto glande glande. Uno solo? Dai non puoi lasciarmi così sul più bello. Anche se, pensandoci bene, forse è meglio che anche io lasci la rece così sul ... più bello. Sorry