CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ana o Anna o Anal o Ala
NAZIONALITA': Cina
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc,
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi sono recato dopo un bel po' che non ci tornavo a Cervignano sopra la lavanderia, la sera hai una privacy completa, parcheggi di fianco se non vuoi avere l'auto sulla statale.
Salgo le scale suono il campanello e vengo accolto dalla titolare (non ha tette, ma un lato b ed una bocca che sappiamo tutti cosa fare con lei, purtroppo non massaggia), mi presenta una nuova ragazza e mi porta in una delle innumerevoli stanze, dice qualcosa alla ragazza e mi dice: puoi chiederle quello che vuoi.
Mi denudo, lei si spoglia completamente, è un po' in carne, una terza abbondante. Inizia un massaggio alla schiena con poco olio, abbastanza energico, ben fatto, forse uno dei migliori, poi le gambe dove inizia ad armeggiare con le zone calde. Poi si riempie di olio ed inizia con il suo corpo su di me, prima con le gambe, poi con il culo, poi con la patata dai piedi fino alla testa e per finire come una biscia con le sue tette. Idem così sul davanti, ed inizia a farmi una spagnola, poi si passa il culo e la patata sul mio soldato sull'attenti e mi dice cosa voglio, e parte con una spagnola, ogni tanto usa la mano, e continua su e giù con le tette fino ad esploderle anche sul viso. Nel mentre lei mi aveva completamente lavato la mano sintonizzata in rai 1. Si pulisce, mi pulisce con asciugamani caldi e bagnati e poi via in vasca assieme, mi lava, gioca col birillo. Vestizione e poi via in cassa, dove nel frattempo c'era una mai vista, orribile, una delle più brutte china mai viste.
Proverò quello di Pradamano, ma è dentro il complesso del cinema, supermercato e compagnia bella, oppure è da un'altra parte?