CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi LILI LATISANA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pordenone.bakeca.it/dettagli...3930body-massage-completo-corpo-f7ew109146063
CITTA DELL'INCONTRO: latisana Ud.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio hj bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 38012339xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa sera dopo un appuntamento con un collega, mi sono diretto verso Lignano Sabbiadoro, dove c'e' un Centro vicino alla rotatoria d'ingresso, ma noto che il locale e' chiuso.
Allora mi dirigo verso Latisana dove avevo gia' provato il cm in questione.
Suono entro e mi accoglie una Cinesina non proprio affascinante, ma sicuramente simpatica.
Chiedo che tipi di massaggi offre la casa, ma non capisce niente di italiano, allora le chiedo se fa CSC e glie lo dico anche in inglese, lei dice si si..... ma capisco che non ha compreso niente di quello che gli ho chiesto. Allora mi porta nella stanza solito loculo con muri a 3/4, Zero privacy e mi fa spogliare.
Quando ritorna mi chiede se vogli fare massaggio di mezz'ora oppure 1 ora e mi indica che con mezz'ora 50 eulo fa falegname mentre con un'ora 80 eulo mi intervista anche il fratello.
Decido per l'ora, il massaggio non e' male circa 40 minuti di lato b passando dal collo alla schiena alle dita delle mani e a quelle dei piedi. Dopo tale periodo inizia ai passaggi hot tra i gioelli di famiglia e in mezzo alle chiappe. Al gilale, prende in mano la situazione e inizia ad intervistare mio fratello, ma lo fa con molta intensita a tal punto che mi da molto fastidio, gli faccio notare che deve fare con piu' dolcezza, lei esegue le mie indicazioni fino alla capitolazione nella sua bocca.
La cosa che mi ha fatto sorridere e' che dopo circa 20 minuti di massaggio ho sentito un rumore inconfondibile, praticamente ha tirato una scorra mentre massaggiava, e non contenta dopo altri 10 minuti ha tirato un rutto da digestione della cena. francamente non mi era mai capitata una situazione del genere.
Volevo anche aggiungere che mi ha fatto la ricevuta fiscale della cifra pattuita, increibile ma vero.
Alla prossima RECE.