CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cervignano - Via Udine
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura mi sembra
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da precedenti recensioni decido di testare per la prima volta tale centro.
Entro e mi accoglie una discreta cinese sui 32/33 anni, mi fa accomodare nella prima stanza, illuminata a giorno e con rumore di auto continuo.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico subito bodymassage. Spara 100 euro ma le dico troppo, e ci accordiamo per 70 per 45 minuti.
Mi stendo e comincia a massaggiare, dopo neanche 5 minuti mi dice che non le piace fare corpo su corpo e che massaggio romantico è uguale! Non credo dico io, e qui accade una cosa che mi lascia perplesso...mi dice di cambiare stanza e di andare in quella attigua perchè c'è anche la doccia! Boh!
Qui riprende un discreto massaggio, nulla di che. Tenta ancora di convincermi a non fare bodymassage ma le faccio capire che così non va bene.
Si spoglia e si struscia un pò sulla schiena, mentre io comincio il mio ravanage nelle parti basse.
Mi giro, un pò di spagnolita poi mi prende l'attrezzo tra le sue gambe e comincia un particolare gioco di falegname. Si sdraia accanto a me e ne approfitto per farla godere un pò. Giungo così al termine senza grandi colpi di scena! Doccia e via.
Non mi è piaciuto granchè, poi il centro è troppo in vista.