[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna (appartamento)
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-bene...a-eywj98571569
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria
NAZIONALITA': ceca
ETA': 37-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32897221xx

Vista la recensione di Purcit e avendo un'ora libera venerdì a pranzo ho chiamata la tipa in questione. Purtroppo mi dice che non è disponibile. Dopo 15' arriva sms che mi dice che se sono nei paraggi è libera. Ho apprezzato il fatto che non abbia chiamato. Chiedo indirizzo (viale da Vinci) e mi fiondo sul posto. Condominio anonimo lei mi apre il portone e mi aspetta dietro la porta al primo piano. Si presenta in pantacollant e canottiera nera. Bel fisico per l'età che ha, bel viso con labbra un pò troppo pompate tipo lilli gruber, amichevole ma un pò distaccata ma d'altronde non cerca trombamici, fà solo massaggi con hj. Il locale è la casa dove vive, non ci sono puzze da fritto misto o trippe che girano in pentola, tutto in ordine e pulito. Mi fà accomodare su un lettino professionale riscaldato e si sta da dio, non come nei centri cinesi dove batti i denti e ti viene la polmonite. Il massaggio è ben eseguito ed accompagnato da una musica orientale. Alla fine dell'ora procede con l'hj che però viene fatta con grande freddezza e poca tecnica. Secondo me la fà solo perchè si deve adeguare al mercato altrimenti non lavorerebbe per niente e questo purtroppo lo vedi dal suo poco coinvolgimento. Mi permette di farmi la doccia e poi mi tira fuori le sue fisime della difficoltà a pagare l'affitto, bollette e anche del mantenimento di sua figlia. Secondo me questo è un'aspetto negativo perchè se vado da lei perchè cerco un pò di relax e poi mi sento una montagna di fisime oltre ai miei casini mi carico anche dei suoi. Non sò se tornerò, cercavo un pò più di porcaggine unita ad un buon massaggio ma purtroppo c'è stato solo il secondo. Pagato l'obolo e saluto di rito. Alla prossima.

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
213
Reaction score
23
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, Viale Europa unita
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + mezzo hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: pezzo di legno
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39204865xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di Cina e volevo testare un centro che non avevo mai provato. La scelta si rivelerà sbagliata.

Il centro si trova in viale Europa unita. Entro c'è solo una massaggiatrice di nome Giada, sulla quarantina, non troppo bella ma le do credito. Concordiamo per 50 euro massaggio mezz'ora più hj finale.

Massaggi pessimo, mi tratta come se dovesse strizzare uno straccio. Nessuna stimolazione. Al girare tratta il mio amico come se cercasse di staccarmelo e infatti mi fa male.Le dico di fermarsi, mi alzo mi rivesto e le do i soldi direttamente nella stanza, 30 euro anzichè 50 poichè il massaggio non è arrivato alla conclusione.

Centro bannato dalla mia lista di censimento dei centri di Udine :)

P.S.
foto dell'annuncio ovviamente false
 
Commenta

cipud

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
e dov'è pubblicato l'ultimo annuncio? così analizzo...
grazie
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bbakeka.net/incontri-d...e-dolcissima-casalinga-massaggiatrice-/319168
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susan
NAZIONALITA': sudamericana da qualche parte
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj - bj - bbj? - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34967108xx

LA MIA RECENSIONE: preso dalla voglia di massaggi cerco e ricerco, alla fine scelgo di provare questa. Riceve in via del noto inventore medievale italiano. Mi apre in sottoveste questa milf con mezzo piede in granny, tuttavia si difende bene: piccolina un pochino botoletta ma non male per letà, tettone grosse che lascerà palpeggiare, culo un pò spiattellato. Viso che non nasconde l'età ma la simpatia crea una buona situazione. Per 50 fa massaggio e si lascia palpeggiare un ora (vera), con 70 aggiunge bocca o mano (non ho indagato se cover o no) e poi dice che si può scopare.
Io opto per 50, massaggio buono ma non entusiasmante, per fortuna si lascia palpare le tettone e il culo. Non riesco ad essere decisissimo perchè un pò mi fa tenerezza per l'età e per la serietà. Ambiente pulitissimo e lettino accanto al lettone... E' molto friendly, secondo me qualche collega può togliersi belle soddisfazioni.

Per la cronaca prima di andare ho sondato telefonicamente questa:
http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-massaggi-personalizzati-3319048695-d8zi101066465
che mi ha sparato candidamente 100 per 30 minuti, poi alzati a 40 minuti, ma ha detto che è un massaggio personalizzato...boh...se qualcuno sa qualcosa...

GD
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Grizzlydok, grazie per la recensione. La casa è pulita oppure no? Puoi fare doccia a fine massaggio? La faccia della tipa com'è? Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Grizzlydok, grazie per la recensione. La casa è pulita oppure no? Puoi fare doccia a fine massaggio? La faccia della tipa com'è? Grazie.
La casa, almeno per le due stanze che ho varcato (bagno e camera) è uno specchio; la doccia non so, non ho chiesto perché non essendo andato oltre il massaggio quel pò di olio non mi infastidiva, non ero unto come dalle cinesi; la faccia lascia intravedere i segni del tempo, è curata ma ha l'età cha ha.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Per chi fosse interessato a visitare la Taylor lasciate perdere fino alla prossima settimana di aprile. Ho chiamato oggi e mi ha risposto al suo cell una certa Melany sudamericana.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
100 x 40 min. è in effetti un po' troppo, però mi pare di aver capito che si è trattato di un csc con lei tutta nuda. In questo caso sarebbe accettabile anche se di solito per questo servizio ormai fanno pagare 100 x 60 min. doccia compresa (basta insistere un po').

X architect: perchè ti stupisci se ti ha chiesto il tuo numero? Significa che le vai a genio e vuole uscire con te. Sono umane eh! Anche loro hanno sentimenti ... insomma non è una cosa inusuale nei centri massaggi cinesi ... non succede tutti i giorni, ma non è strano (esperienza diretta e anche di alcuni amici). Se ti piace un po' e se non hai altri impegni, magari te la porti a casa e te la trombi gratis! ... se è come penso io, ti sorprenderà!
certo che le ha chiesto il numero le ha sganciato 100 per un cacchio di massaggio! ma dai quando ritrova un cliente così? :D
per inciso se le piaci intanto ti fa lo sconto, sta più tempo con te e ti fa altre cose. Te ne accorgi subito. Questo per esperienza diretta.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/en-US...assage/Mani-Di-Fata-Massaggi-A-Vostro-Piacer?
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, prostatico a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33846883xx

LA MIA RECENSIONE:

continua la ricerca della massaggiatrice ok e provo questa. Non centra niente con le foto, è un botoletto dell'est sulla 50ina, inchiavabile anche se lo proponesse. Riceve in zona Rizzi in appartamento pulitissimo ma lo stanzino del massaggio è angusto. Massaggio ok ci mette impegno e si prodiga in prostatico leggero perchè nel mio caso trova una saracinesca. Tocca spesso con dolcezza le parti intime durante tutto il massaggio, alla fine buon hj e su mia richiesta tira fuori le tettone e se le lascia palpare e ciucciare. Dice che sono vere: ci mancherebbe lo aggiungo io... Molto gentile e servizievole ti dà del lei e ti chiama signore qua signore là...
Non so se si può andare oltre, non lo farei comunque... Alla fine ti pulisce con meticolosità.

Spero in qualche rece dei colleghi furlani.

Saluto, GD
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Eh,se fosse a Trieste anche volentieri,ma vista la richiesta non proprio economicissima (almeno per me) prima di buttarmi "alla cieca" a Ud chiedevo lumi,comunque l'impressione a contatto tel non è male...in teoria dovrebbe voler dire personalizzare il massaggio (e il finale?) a seconda delle richieste del cliente
 
Commenta
Alto