[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
3
Confermo che l'aria da K@ti@ è decisamente cambiata... Mi ha fatto capire che non vuole recensioni. Passo e chiudo.
ciao satan dicci qualcosa di più? ha fatto riferimenti ad alcuni siti? a questo? mi pare inverosimile che sia arrivata qui. Il numero postato non è intero e il nome manco in "chiaro"

Commenta
Reaction score
6
Si, in effetti da come mi ha posto la cosa ho pensato anch'io ad un "culo parlante". Pat, non ha fatto riferimento esplicito a questo.

Commenta
Reaction score
6
In ogni caso Pat grazie mille per la info, altrimenti non sarei mai più andato e io non avevo neanche ricevuto la "chiamata"

Commenta
Reaction score
3
Si, in effetti da come mi ha posto la cosa ho pensato anch'io ad un "culo parlante". Pat, non ha fatto riferimento esplicito a questo.

Io ieri ho fatto un po' di prove: mi sono messo su google e ho cercato notizie su di lei e qui non ci sono finito proprio. Non posso spiegarmi la cosa se non con qualche rotto in culo che prima prende info (probabilmeente pure a sbafo, senza dare nulla in cambio) e poi sparla.
Per fortuna che camuffo pure i nomi sostitundo la "a" con la "@" e compagnia bella. A questo punto in futuro prima di postare recensioni sulle massaggiatrici ci penso due volte
Io a questo punto non ci posso più andare per timore di essere identificato come recensore. Vi rendete conto??
A chi ha parlato l'augurio di tutto cuore che diventi impotente

Commenta
Reaction score
6
Aggiornamento su questo:
http://pescara.bakeca.it/massaggi-be...i-w7ex37666156[/COLOR]

Vinto dalla curiosità e dai ragionamenti che facevamo qui, ho provato ad andarci. Il posto è veramente complicato da trovare perchè si tratta di una piccola stradina tra le case.
Alle 19,25 la serranda era abbassata. :yess: E' un locale al piano terra (tipo negozio) con tanto di insegne che ricalcano gli annunci on-line :rtfm:.
In effetti sembrerebbe che facciano solo massaggi. Credo che vadano avanti col passa parola e con gli annunci on-line perchè li' davanti non ci passa proprio nessuno, se non i pochi residenti :sad:. Quello che mi scoraggia a riprovare ad andare è che negli annunci dicono che è obbligatorio fare una tessera e non vorrei che mi costringano ad un grosso "prelievo" iniziale per poi capire che non ne valeva la pena quando ormai ho già scucito... :treaten:
Ma qualche collega benestante e amante dei massaggi non potrebbe andare per primo ?

Commenta
Reaction score
3
Aggiornamento su questo:
http://pescara.bakeca.it/massaggi-be...i-w7ex37666156[/COLOR]

Vinto dalla curiosità e dai ragionamenti che facevamo qui, ho provato ad andarci. Il posto è veramente complicato da trovare perchè si tratta di una piccola stradina tra le case.
Alle 19,25 la serranda era abbassata. :yess: E' un locale al piano terra (tipo negozio) con tanto di insegne che ricalcano gli annunci on-line :rtfm:.
In effetti sembrerebbe che facciano solo massaggi. Credo che vadano avanti col passa parola e con gli annunci on-line perchè li' davanti non ci passa proprio nessuno, se non i pochi residenti :sad:. Quello che mi scoraggia a riprovare ad andare è che negli annunci dicono che è obbligatorio fare una tessera e non vorrei che mi costringano ad un grosso "prelievo" iniziale per poi capire che non ne valeva la pena quando ormai ho già scucito... :treaten:
Ma qualche collega benestante e amante dei massaggi non potrebbe andare per primo ?

ciao, innanzitutto il link non funge, quindi non sono sicuro di chi tu stia parlando. Ma se ti riferisci al centro segnalato da me dove si palava di tessera csen, posso tranquillizzarti. Io l'ho avuta quando facevo sport. Il costo andrà dalle 5 alle 10 euro massime. Si saranno associati allo csen per motivi fiscali e forse anche per l'opportunità di fare un po' di selezione si presentasse da loro uno poco raccomandabile

Commenta
Reaction score
548
Il link non è messo bene e andrebbe corretto.

lotus
32809307xx - 32002666xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara zona sud
NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO http://servizi-salute-benessere.viv...a/massaggio-rilassante-professionale/47078177
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI: solo massaggio
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO:40
DESCRIZIONE FISICA: donna piacente, magra, capelli castani.
ATTITUDINE: buona nel massaggio, chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Fisso appuntamento per un orario e mi fa aspettare circa 30 minuti prima di farmi entrare dicendomi ogni volta di aspettare dieci minuti..
L'appartamento è molto pulito ed ordinato. Il massaggio si svolge su lettino con perizoma usa e getta. Chiedo di poterlo fare nudo ma non è assolutamente possibile. La massaggiatrice è una ragazza abbastanza magra, sui 35 anni (ma ne dimostra meno), capelli castano scuro raccolti con frontino. Mi unge con abbondante olio molto profumato. Il massaggio è piacevole e ben eseguito. Ad un certo punto comincia a raccontarmi mille cose, anche personali e non la finisce più di parlare, ciò è un peccato perchè il massaggio potrebbe essere abbastanza rilassante. La musica di sottofondo è rilassante ma prevale nettamente la voce della massaggiatrice che continua con i suoi discorsi. Dice tra l'altro che vorrebbe aprire un centro, che il lavoro non va bene ed altre centomila cose. Mi fa girare e continua il massaggio con uso abbondante di olio profumato. Il massaggio è durato più di un'ora e non c'è alcuna possibilità di ottenere altro (neanche sfioramenti...). Alla fine mi da una mezza pulita con la carta ma quando mi rivesto sembrava che fossi caduto in un frantoio e purtroppo non c'è possibilità di fare la doccia. Tutto sommato il massaggio è fatto bene, peccato che non si possa neanche fare nudi ed il suo chiacchierare pressochè continuo non mi abbia permesso di rilassarmi.

Per Pat, prima parlavo del l-o-t-u-s da te citato.

Quanto sopra è frutto della fantasia e non realmente accaduto.

Commenta
Reaction score
548
RIFERIMENTO http://servizi-salute-benessere.viv...a/massaggio-rilassante-professionale/47078177

Index e matrix
38955338xx

Allegati

• 1.zip
    65,1 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
3

Fisso appuntamento per un orario e mi fa aspettare circa 30 minuti prima di farmi entrare dicendomi ogni volta di aspettare dieci minuti..
L'appartamento è molto pulito ed ordinato. Il massaggio si svolge su lettino con perizoma usa e getta. Chiedo di poterlo fare nudo ma non è assolutamente possibile. La massaggiatrice è una ragazza abbastanza magra, sui 35 anni (ma ne dimostra meno), capelli castano scuro raccolti con frontino. Mi unge con abbondante olio molto profumato. Il massaggio è piacevole e ben eseguito. Ad un certo punto comincia a raccontarmi mille cose, anche personali e non la finisce più di parlare, ciò è un peccato perchè il massaggio potrebbe essere abbastanza rilassante. La musica di sottofondo è rilassante ma prevale nettamente la voce della massaggiatrice che continua con i suoi discorsi. Dice tra l'altro che vorrebbe aprire un centro, che il lavoro non va bene ed altre centomila cose. Mi fa girare e continua il massaggio con uso abbondante di olio profumato. Il massaggio è durato più di un'ora e non c'è alcuna possibilità di ottenere altro (neanche sfioramenti...). Alla fine mi da una mezza pulita con la carta ma quando mi rivesto sembrava che fossi caduto in un frantoio e purtroppo non c'è possibilità di fare la doccia. Tutto sommato il massaggio è fatto bene, peccato che non si possa neanche fare nudi ed il suo chiacchierare pressochè continuo non mi abbia permesso di rilassarmi.

Per Pat, prima parlavo del l-o-t-u-s da te citato.

Quanto sopra è frutto della fantasia e non realmente accaduto.

trattasi di p@ol@ io l'avevo recensita: non c'è nulla da fare...... semplice massaggio e nulla più

Commenta
Reaction score
3
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Reaction score
6
E' una foto che usano diverse massaggiatrici, non credo sia lei. In ogni caso, vista la scelta della foto, credo sia abbastanza cessa, però magari ci sa fare chi lo sa...

Commenta
Reaction score
16

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Una info, quando dici "aprendo un 3d a parte" intendi un 3d per ogni centro di massaggi o un 3d unico per l'abruzzo come questo dove verranno postate solo le rece?

Commenta
Alto