[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
548
ci sono passato anch'io per sondare; probabilmente si tratta della "succursale" dell'altro centro in via Verrotti (AnMo mi pare si chiami) di cui si parla pagine addietro, o comunque c'è un nesso fra i 2 centri, infatti mi ha accolto una cinesina con gli occhiali che prima "operava" lì, vestita con minigonna quasi inguinale, quindi al 99% anche in questo nuovo si lavora di falegnameria; me ne sono andato perchè dovevo aspettare il mio turno lungo il corridoietto col rischio di incrociare gli altri clienti; a quanto ho capito la cinesina con gli occhiali fa da "segretaria", a massaggiare forse sono 1 o al max 2
:bye:

Ciao la-guns,
mi sembra di capire che non ci discosteremo molto dalle tipologie di centri precedentemente recensiti ossia il solito massaggino un po ad capocchiam ed un po' no, la solita manovella un po' ad capocchiam e un po' no dopo aver oliato e pregato la massaggiatrice di turno:pleasantry:

In poche parole all'orizzonte nulla di nuovo ed eccitante?:pardon:

Commenta
Reaction score
43
Ciao la-guns,
mi sembra di capire che non ci discosteremo molto dalle tipologie di centri precedentemente recensiti ossia il solito massaggino un po ad capocchiam ed un po' no, la solita manovella un po' ad capocchiam e un po' no dopo aver oliato e pregato la massaggiatrice di turno:pleasantry:

Praticamente no!
Non sono entrato in questo centro quindi non posso giudicare, ma ormai mi lasciano indifferenti perché il livello delle massaggiatrici, secondo me, è medio basso sia come bellezza che come massaggiatrici vere e proprie.
Non vale la pena neanche sotto il profilo della spesa perché spendi dai 35/50€ per un massaggio fatto male e una manovella fatta peggio (ho provato appena aperto il centro a pescara sud), quindi con pochi euri in più o con gli stessi ti fai un incontro loft abbastanza discreto.
Questo è solo il mio modesto parere e non voglio polemizzare con nessuno, ci mancherebbe, ognuno fa e spende i suoi soldi come meglio crede.
Ognuno ha i suoi gusti e li rispetto, anzi quando mi capita, come in questo caso, segnalo anche le news che il mercato offre! :wink:

Commenta
Reaction score
6
Per chi interessa, ho fatto la recensione sul dan dan di via Milano aprendo apposita discussione

Commenta
Reaction score
548
Maialino il tuo modesto parere è anche il mio per cui il mio cancello è aperto e non deve essere sfondato, tu almeno al centro della pineta sei rimasto (briccone non hai spifferato) io invece sono andato via perchè come raccontai nulla mi trattenne.
C'è poco sugo in queste catene di montaggio cinesi, manca una buona dose di qualità.
Ho cercato un link del centro estetico stefania ma non l'ho trovato, o non c'è o non ho la chiave d'accesso.

Commenta
Reaction score
43
Hai ragione mago non ho spifferato, ma i miei 2 appuntamenti sono prima della mia inscrizione al forum e non c'ho mai pensato a riportare.
Lo farò, appena ho un po' di tempo lo farò.

Commenta
Reaction score
548
Hai ragione mago non ho spifferato, ma i miei 2 appuntamenti sono prima della mia inscrizione al forum e non c'ho mai pensato a riportare.
Lo farò, appena ho un po' di tempo lo farò.

Ok Maialino ma non ti preoccupare tanto è un discorso assodato, ora dovresti aprire un topic ad hoc e procurarti un link.
Io ci passo li davanti ogni domenica per andare al mare, siccome sotto e bottega e sopra è casa vedo spesso le cinesi ma non hanno charme, mai vestite come si deve.

Commenta
Reaction score
0
Ciao la-guns,

ciao mago, esatto, l'impressione che ho avuto è che anche questo nuovo centro sia un clone degli altri che si trovano in giro, probabilmente vi girano anche le stesse massaggiatrici che si alternano da una parte e dall' altra...cmq negli ultimi tempi sti centri cinesi stanno spuntando a raffica come funghi:scratch_one-s_head:

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
a volte questi centri aprono a raffica uno dopo l'altro ma poi anche, a volte, li chiudono uno dopo l'altro.....................che paese di merda!!

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-per-adulti.vivastreet.it ... n/32984855
CITTA DELL'INCONTRO: lanciano
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA':fra i 50 e i 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, manovella
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora fra i 50 e i 60, brutta ma con pelle liscia e grandi tette
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla da segnalare

LA MIA ESPERIENZA:
esperienza un po' datata ma comunque ancora valida; la location è un appartamento in centro a lanciano adibito a studio di massaggi ed estetico professionale; mi apre la porta una signora matura oltre i 50, bruttina, che mi accoglie con un camice bianco da professionista; ti illustra (anche per telefono) per filo e per segno ciò che fa e lo rispetta. La stanza massaggi è ampia e curata, musica in sottofondo, ciabatte e asciugamano per doccia in dotazione; una volta nudo la signora ti chiede se deve rimanere vestita o se può mettersi in intimo; scelta la seconda opzione inizia un ottimo massaggio rilassante total body prima di dietro con stimolazione delle parti intime e poi girato con pippetta finale e toccate varie alle tettone; durata operazioni 1h a v.u., doccia e via
Il massaggio e la pippa sono ottimi, pecato per l'aspetto fisico

ciao ti volevo chiedere se via mail o privatamente il numero x favore

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Gentile utente, come neo iscritto:

• rispettare la NETIQUETTE, quindi presentarsi in apposita sezione.
  • non si richiedono e non ci si scambiano numeri di telefono all'interno della community
  • non si pubblicano email per ottenere contatti esterni.
  • leggere la policy che ricordo viene approvata all'atto del primo accesso al sito.

Commenta
Reaction score
3
La prossima settimana sarò a Chieti, ci sono centri massaggi orientali.....per passare qualche momento di relax???
grazie.

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
129
salve a tutti...
mi sono letto tutto (quasi) questo 3D... già conoscevo il mondo dei m@ss@ggi lom@ntici :D ma ho scoperto questo forum solo oggi...

ho letto molte recensioni sul centro m@ss@ggi pine@ pesc@r@... e volevo chiedere ma vuoi come fate per chiedere l'extra? spagnole e palate varie?
nelle mie esperienze ho ricevuto solo HJ ... chiesto poppe scoperte ma niente...

qualche dritta? :D
grazie a tutti :)

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
noi lo chiediamo alla girl, anzi a volte lo ordiniamo, poi se ci va' bene ok se ci va' male vabbe'

non vergognarti e sii spudorato e porco all'ennesima potenza

Commenta
Alto