[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
16
RECENSIONE K @ T i MONTESILVANO
Nome: k @ t i
Prestazione: massaggio integrale con finale erotico vestita
Rate richiesto: 50
Ambiente: sufficiente
GFE: buono
Possibilità di doccia: no
Voto: 7
link
http://servizi-salute-benessere.viv...nessere+pescara/massaggi-e-benessere/37695221

38883683XX

Ciao Pat (o anche altri se avete info), sono 4 giorni che provo a chiamarla ma ha il cell sempre staccato, a quando risale il tuo ultimo contatto con la tipa in questione? Sai mica se è in "ferie" o cosa?

Commenta
Reaction score
548
Una info, quando dici "aprendo un 3d a parte" intendi un 3d per ogni centro di massaggi o un 3d unico per l'abruzzo come questo dove verranno postate solo le rece?

Mirtilla ti rispondo io perchè il moderatore non ha letto di sicuro: un topic per ogni soggetto recensione come avviene nella sezione girls loft.

Commenta
Reaction score
16
Centro Benessere Luna (Alba Adriatica)
Massaggi:
Rilassante Capo
Rilassante Corpo
Cinese Thailandese
Piedi

A me chiede sempre e solo quanto tempo voglio rimanere, nessuna scelta sul tipo di massaggio.
Rate: 30min 20€
Finale: 10€ a mano (penso tutte), 20/30€ (BBJ+CIM) Luna di sicuro le altre non so

Cell:
33414794xx
37782274xx

Cell di Luna (la massaggiatrice che mi tratta di solito):
37783200xx

Matrice con biglietto da visita:
[spoiler:1zdqiqf6][attachment=0:1zdqiqf6]Immagine.JPG[/attachment:1zdqiqf6][/spoiler:1zdqiqf6]

Possibile sia questo: http://www.cityrumors.it/teramo/cro...o-estetico-irregolare-49829.html#.UApRJ2E0MyF

Commenta
Reaction score
548

Ciao Mirtilla,
sei tu che ce lo dovresti dire perchè qui tra noi sei quello che c'è stato più vicino, o fai controlli incrociati o ci passi direttamente per vedere se la bottega ha qualche cartello affisso.
Poi sulla motivazione che ci vuoi fare, non è che sono cose che ci colgono di sorpresa, si sa che queste botteghe sono tutte fatte un po a pisello di quadrupede...
:bye:

Commenta
Reaction score
16
appena posso ci faccio un salto e vi aggiorno, al massimo vedrò una serranda abbassata...ma essendo gestito da cinesi che lavorano 24h al giorno potrebbe essere una prova :)

aggiornamento: nella via citata nell'articolo (che è corta) c'è solo quello di centro, quindi...cmq giusto per curiosità chiamo Luna nel pom e vedo che mi dice, se è cmq possibile fare un massaggio magari da altra parte, chissà

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
magog ci sarà qualche problema in effetti...ti vedo sui contatti, sei flaggato ma poi non ti trovo tra gli amici! :unknw:

Commenta
Reaction score
3
Ciao Pat (o anche altri se avete info), sono 4 giorni che provo a chiamarla ma ha il cell sempre staccato, a quando risale il tuo ultimo contatto con la tipa in questione? Sai mica se è in "ferie" o cosa?

Ciao, la signora in questione non la sento da oltre un mese e non so se ora sia in ferie: può darsi pure. Non credo abbia cessato l'attività. So che si è spostata dalle parti di via orta, sempre a montesilvano. Ti linko altro suo annuncio con altro numero

http://montesilvano.olx.it/bioenergetica-e-massaggi-iid-204712357

Commenta
Reaction score
16
Ciao, la signora in questione non la sento da oltre un mese e non so se ora sia in ferie: può darsi pure. Non credo abbia cessato l'attività. So che si è spostata dalle parti di via orta, sempre a montesilvano. Ti linko altro suo annuncio con altro numero

http://montesilvano.olx.it/bioenergetica-e-massaggi-iid-204712357

Grazie lo stesso Pat, ma alla fine avevo risolto e postato una rece su di lei, praticamente era tornata in Polonia nei giorni in cui la stavo chiamando, ma poi alla fine l'ho beccata ed è corretta anche la nuova location che hai detto :)

Commenta
Reaction score
16
Ciao Mirtilla,
sei tu che ce lo dovresti dire perchè qui tra noi sei quello che c'è stato più vicino, o fai controlli incrociati o ci passi direttamente per vedere se la bottega ha qualche cartello affisso.
Poi sulla motivazione che ci vuoi fare, non è che sono cose che ci colgono di sorpresa, si sa che queste botteghe sono tutte fatte un po a pisello di quadrupede...

Sono riuscito a parlare con Luna (una delle massaggiatrici), ho chiesto se potevo passare a fare un massaggio ma mi ha detto che ora non era possibile in quanto erano chiusi perchè devono :pleasantry: pulire :pleasantry: il negozio :)sarcastic_hand: seeeeee) e non sanno quando riaprono...quindi direi che salvo nuove notizie il centro è, per ora, morto. Luna mi ha detto che mi chiama quando riaprono...

Se ho aggiornamenti vi faccio sapere, magari più che riaprire cambieranno posto boh.

Commenta
Reaction score
548
Sono riuscito a parlare con Luna (una delle massaggiatrici), ho chiesto se potevo passare a fare un massaggio ma mi ha detto che ora non era possibile in quanto erano chiusi perchè devono :pleasantry: pulire :pleasantry: il negozio :)sarcastic_hand: seeeeee) e non sanno quando riaprono...quindi direi che salvo nuove notizie il centro è, per ora, morto. Luna mi ha detto che mi chiama quando riaprono...

Se ho aggiornamenti vi faccio sapere, magari più che riaprire cambieranno posto boh.

Ciao Mirtilla,
come si supponeva la bottega era quella indiziata.
La cosa che mi piace è che "luna" nonostante tutto non ha voglia di mollare l'osso ma di ritornare alla carica più di prima.
:secret:

Commenta
Reaction score
43
Ieri di passaggio a Montesilvano in via verrotti ho notato che sta per aprire un nuovo centro massaggi credo si chiami "susanna" filo china...

Commenta
Reaction score
548
Ieri di passaggio a Montesilvano in via verrotti ho notato che sta per aprire un nuovo centro massaggi credo si chiami "susanna" filo china...

Ciao maialino
Se non usassero prodotti farlocchi e se fossero realmente specializzate uno ci potrebbe andare per soddisfare qualche bisogno estetico reale invece no, unguenti sconosciuti e poca capacità.:unknw:

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    3,6 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
548
Non sapevo che usassero quest'olio, immaginavo anche altro, qualcosa di più specifico e rigenerante, insomma non sempre quest'olio..
poi intendevo anche altri servizi: tipo manicure o pedicure o altro ancora visto che offrono anche questi servizi fittizi immagino a questo punto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
AGGIORNAMENTO SU CENTRO C!N C!N
http://www.centrobenesserecincin.com/
scrivo qui perchè non intendo scrivere una nuova recensione del centro, ma solo segnalare qualche cambiamento constatato con le mie ultime visite.

Aggiungo che spero che gli amministratori del forum tornino sui propri passi e non richiedano più l'apertura di una 3d nuovo per le recensioni dei centri massaggi. E' vero che questo 3d oltre a recensioni contiene richieste di info e anche un po' di chiacchere, ma almeno all'interno si possono trovare con facilità info sui centri massaggi dell'abruzzo. Con la nuova disposizione invece leggere quanto disponibile sulle massaggiatrici della zona è una vera impresa perchè mischiate senza alcun criterio alle recensioni di massaggiatrici che si trovano dall'altra parte dell'italia.

Tornano a noi volevo solo segnalare che dalle ultime visite fatte al centro sopra citato posso affermare che c'è stato qualche piccolo, ma buon cambiamento. Innanzitutto non ho più trovato all'interno la proprietaria o la figlia di lei e con la loro assenza l'atteggiamento delle massaggiatrici si è un po' "aperto". Ora non fanno una piega se ti spogli completamente, ti massaggiano tutto arrivando a sfiorare le parti hot. Posso dire che il massaggio è sicuramente più sensuale. Una di loro in particolare (non ricordo il nome, ma posso dire che ha i capelli abbastanza corti e porta gli occhiali) mi ha fatto un massaggio decisamente stimolante, massaggiando bene i glutei, l'interno coscia fino all'inguine e sfiorando i gioielli e il fratello. Arrapato ho sentito il bisogno di "frustare il cobra". Lei si è rifiutata di farlo anche dietro regalo extra, ma ha acconsentito (senza extra) a massaggiarmi i gioielli mentre me lo menavo. L'altra ragazza invece non non ha accettato di carezzarmi le palle.
Niente di eccezionale, il lavoro di mano è sempre self service, ma loro sicuramente ora sono un po' più disponibili.

Commenta
Reaction score
548
Mi correggo si chiama "stefania"
sull'olio usato credo che solo l'involucro sia originale il prodotto dentro sicuramente FARLOCCO!!!!!

Sono passato lungo lo stradone ed ho visto il centro estetico stefania come ha detto Maialino.
Mi sa di succursale di quello della pineta però non ho certezze.
Sulla vetrina ci sono i servizi, i prezzi ed il cellulare e questa per me è la cosa più bella di queste taverne cinesi, se anche le loft potessero fare una cosa del genere staremmo tutti a cavallo.
Non sono entrato pur potendo per non "cazzeggiare"
Index 36642060xx e saluti.

Commenta
Reaction score
548
Mamma mia che tabula rasa:prankster2:..hanno indicato anche l'interno:rofl:...complimenti....comunque io non conosco nemmeno questi due centri o pseudo-tali ma sono sicuro che voi avete identificato e che forse qualche topic l'abbiamo pure :bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono passato lungo lo stradone ed ho visto il centro estetico stefania come ha detto Maialino.
Mi sa di succursale di quello della pineta però non ho certezze.
Sulla vetrina ci sono i servizi, i prezzi ed il cellulare e questa per me è la cosa più bella di queste taverne cinesi, se anche le loft potessero fare una cosa del genere staremmo tutti a cavallo.
Non sono entrato pur potendo per non "cazzeggiare"
Index 36642060xx e saluti.

ci sono passato anch'io per sondare; probabilmente si tratta della "succursale" dell'altro centro in via Verrotti (AnMo mi pare si chiami) di cui si parla pagine addietro, o comunque c'è un nesso fra i 2 centri, infatti mi ha accolto una cinesina con gli occhiali che prima "operava" lì, vestita con minigonna quasi inguinale, quindi al 99% anche in questo nuovo si lavora di falegnameria; me ne sono andato perchè dovevo aspettare il mio turno lungo il corridoietto col rischio di incrociare gli altri clienti; a quanto ho capito la cinesina con gli occhiali fa da "segretaria", a massaggiare forse sono 1 o al max 2

Commenta
Alto