RIFERIMENTO link
http://servizi-salute-benessere.viv...ere+montesilvano/estetista-la-venere/40733776
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano vicino bingo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI:massaggio non erotico di 1 ora
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: donna mora, magra, piacente
ATTITUDINE: massaggio discreto, ma niente più
REPERIBILITA': non ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
La nostrea amica k @ t i @ già recensita da me e approvata come estetista massaggiatrice che concede tranquillamente extra e palpate si è trasferita e da pochissimi giorni ha aperto un nuovo studio vicinissimo al bingo di montesilvano, quello su via vestina
La chiamo e prendo appuntamento. Arrivato lì però non mi fa il massaggio lei come mi sarei aspettato, ma una sua collaboratrice. Davo per scontato di ricevere lo stesso trattamento che mi riservava lei ed ero felice però di provare delle mani nuove.
Entrato in cabina però intuisco che la musica è un po' diversa. Mi vengono forniti dei boxer !!! Non il classico perizoma mini, ma dei boxer con dentro pure la mutandina. La faccio breve, il massaggio in sè non è stato male, ma neanche il massimo. Un massaggio da estetista, meglio di quello che si riceve in genere nei centri massaggi cinesi, ma inferiore a quello che trovi dalle massaggitrici vere e proprie. Comunque, non mi ha massaggiato per nulla i glutei.... manco di striscio e una volta supino è arrivata a metà coscia circa. Che delusione. Visto quanto è stato pudico il massaggio non me la sono sentita di fare richieste esplicite.
la massaggitrice che ho provato sono abbastanza sicuro che è una dipendente e manco una socia. Ora perchè la nostra amica k@ti@ che è una che conosce l'importana della falegnameria e del farsi palpare si sia scelta una collaboratrice del genere, lo ignoro. Sono pure un po' incazato perchè davo per scontato di ricevere un bel lavoro di mano con palpate e avrei anche cercato di farla spogliare un po'........ mah non so che dire... può darsi pure che l'assistente la prima volta non abbia voluto sbilanciarsi... non so.
so soltato che sono uscito da lì e mi sono diretto al centro massaggi cinese di montesilvano per ricevere quanto volevo. Doppia spesa insomma, a fronte di una gratificazione piccola (il servizio ottenuto dal puttanone al centro cinese sullo stradone)
Quanto è successo è un ulteriore segno che devo smetterla con queste cose