CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Associazione Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.trovifacile.it/annunci/lavoro-formazione/servizi/massaggio-tantrico_i37443
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': non saprei, ma decisamente orientale, forse giapponese
ETA': credo sui 40 (con le orientali non si capisce mai bene)
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra lingam
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844628xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto ma anche un vecchio utente di altri forum e qui ho riconosciuto diversi vecchi amici sotto altri nick. Per chi si ricorda fui uno dei primissimi a recensire Luana Perla quando ancora era una non prof, anche se (come si intuisce dal nick) ero e resto principalmente un amante dei massaggi veri, fatti con criterio, appaganti e sensuali, con ma anche senza finale se fatti come si deve.
Premetto che ero molto restio nello scrivere questa recensione data l'estrema riservatezza delle persone coinvolte, ma visto che ultimamente pubblicizzano la cosa in modo esplicito sia su siti di annunci che sui social mi sono deciso, anche se mi sembra strano che nessun altro ne abbia parlato.
Premetto inoltre che con la padrona italiana del centro ho fatto solo un decontratturante fatto con molta professionalità ma niente di più, anche se da sue mezze battute e allusioni immagino che anche con lei sia possibile andare oltre. Se qualcuno ha maggiori info le condivida.
La sua collega orientale invece offre un vero e proprio percorso tantra, effettuato su futon, con olio a scelta e possibilità di doccia. Il massaggio è di ottimo livello, lo ritengo il migliore che abbia mai ricevuto in zona, molto dolce, delicato ma anche più deciso quando serve. Il tocco della signora è talmente delicato armonico e sensuale da provocare eccitazione anche mentre vengono massaggiate zone per nulla erogene. E' un'esperienza estremamente piacevole e rilassante, ma anche coinvolgente fin dai primi momenti del massaggio. Non c'è discontinuità tra il massaggio al corpo e la parte lingam, è un tutt'uno armonico con continui sfioramenti e pause nelle zone erogene, parti di body massage molto sensuali con lei vestita ma che si fa accarezzare delicatamente sopra e sotto i vestiti. Lei cerca sempre di prolungare al massimo il vostro piacere portandovi al limite, rallentando e poi riportandovi al limite.
Nelle prime due sedute il massaggio è stato effettuato con slippino monouso (molto piccolo, praticamente inutile almeno per quanto mi riguarda) e senza arrivare al "finale", ma è stato comunque estremamente erotico e coivolgente. Dalla terza volta è stato eliminato lo slip e c'è stata nudità parziale o totale anche da parte sua (ma credo che la cosa dipenda molto dall'umore e dal rapporto che si instaura) oltre naturalmente al massaggio completo. Penso che il "trucco" per avere tutto prima sia quello di assecondarla, non farvi vedere troppo desiderosi di arrivare al finale e non affondare troppo i palpeggiamenti, perchè nei momenti in cui lo fate lei si raffredda e rallenta o vi dice "non sei pronto" e smette di fare quello che sta facendo oppure chiude il massaggio, anche se mai bruscamente o in maniera spiacevole. In ogni caso seguirla nei suoi ritmi, assecondarla in quello che spiega e dice e imitarla in quello che fa è decisamente piacevole e appagante, quindi non rappresenta un grosso sacrificio, visto l'obbiettivo del massaggio lingam che lei comunque vi preannuncia senza problemi fin dalla prima seduta. Insomma sembra che lei ci creda realmente a questa storia del tantra e del percorso da fare, o almeno questo è quello vuol far trasparire.
Esteticamente lei è alta e snella, direi atletica, fisico tipico da orientale, per quanto mi riguarda piecevole, ma non è sicuramente una velina. In ogni caso è un aspetto del tutto secondario visto quello che offre, se non è il vostro tipo potete tranquillamente chiudere gli occhi e godervi il massaggio.
Insomma non si tratta del solito lavoro di falegnameria slegato dal massaggio o della solita loft che fa un massaggio appena accennato. Qui siamo a livelli di eccellenza assoluta, molto più ad esempio della master kama o di altre rinomate della zona (senza togliere loro nulla, per carità). Per qualsiasi ulteriore info, chiedete pure.