Re: MASSAGGI ZONA MARCHE
Ti sono debitore, mi aveva quasi convinto.
figliodelvento3 ha scritto:sbus ha scritto:
X carità.
Dal numero ricordo di averla testata qualche mese fa.Riceve in centro a Misano, lei e' russa, molto giovane ( non + di 23 anni ), mora, capelli lunghi.Viso discreto, tettine cadenti e piccole ma sopratutto culo con smagliature e gambe tipo cotechino.Ti accoglie in vestaglia e mi snocciola subito il menu.50 piade x massaggio normale, 70 con happy end e 100 body.Con quel body non ci penso proprio ed opto x il mezzano.
Mezzora di carezze senza senso in cui ti riempe d'olio, poi ti fa girare.Stessa cosa finchè non vieni.Ho provato a toccarla, lei e' abbastanza casta e mi ha detto ke si può ottenere molto di + pagando ma sinceramente non li meritava proprio.Riesco a venire anche se senza godimento e alzo i tacchi.Non fa x me!!
p.s. nello stesso app.to circa un anno fa riceveva una bella figa mulatta che faceva lo stesso massaggi.Devo dire discreti ma lei era alquanto distaccata e sopratutto ha fatto la furba.Avevo pattuito x 1 ora, lei dopo mezzora voleva già farmi venire.Glielo feci presente e lei si incazzò pure...
La mandai senza problemi a fanculo.Non vorrei che si dividessero l'app.to
Ti sono debitore, mi aveva quasi convinto.