[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ciao sapete dirmi dove trovo l'nnuncio di contessa, ho girovagato per la rete ma non riesco a trovarlo, magari un link così riesco a trovare il suo telefono

Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

C'ero stato qualche tempo fa e mi disse che partiva e che tornava dopo il 10 settembre..per cui penso che fino a quella data non riuscirai a reperirla..mi spiace!
:big_boss:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
405
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

doppiozeta ha scritto:
C'ero stato qualche tempo fa e mi disse che partiva e che tornava dopo il 10 settembre..per cui penso che fino a quella data non riuscirai a reperirla..mi spiace!
:big_boss:


Probabilmente hai ragione tu.Da 2 gg la cerco ma il cell è sempre staccato....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

non vedo l'ora che torni...Andrei volentieri da sta tanto rinomata Eleonora di Civitanova ma purtroppo non riesco ad avere il numero da nessuno!Come posso fare??
Com'e' il suo trattamento??Meglio di quello di contessa??perche' se e' cosi la voglio provare assolutamente!!!! :w00tmesalia:
Ps aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

doppiozeta ha scritto:
non vedo l'ora che torni...Andrei volentieri da sta tanto rinomata Eleonora di Civitanova ma purtroppo non riesco ad avere il numero da nessuno!Come posso fare??
Com'e' il suo trattamento??Meglio di quello di contessa??perche' se e' cosi la voglio provare assolutamente!!!! :w00tmesalia:
Ps aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! :sorry:


io ho il numero, ma non posso mettere la mia email
però se guardi il mio profilo c'è il mio id yahoo
ciao
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Purtroppo non riesco a contattarti perche' nn ho il mio id yahoo..purtroppo!! :sorry:
Ma e' possibile che nn c'e' sistema per avere sto benedetto numero???
Spero che qualcuno mi aiuti..
Ps bellane mi racconti in linea di massima come avviene l'incontro con sta Eleonora??!!E' gentile e cordiale come contessa??E' meglio fisicamente di contessa??
Grazie..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

doppiozeta ha scritto:
Purtroppo non riesco a contattarti perche' nn ho il mio id yahoo..purtroppo!! :sorry:
Ma e' possibile che nn c'e' sistema per avere sto benedetto numero???
Spero che qualcuno mi aiuti..
Ps bellane mi racconti in linea di massima come avviene l'incontro con sta Eleonora??!!E' gentile e cordiale come contessa??E' meglio fisicamente di contessa??
Grazie..

ci vogliono 30 sec. per crearsi un id su yahoo......
fisicamente per me è meglio contessa...Eleonora è un pò più in carne. Intendiamoci non è grassa, ma un pò più pienetta su culo e tette. Sicuramente può essere un pregio, ma a me piace più contessa considerando anche il viso.
L'incontro avviene come con contessa..una mezzora di massaggio e manovella finale..con me si è lasciata toccare tutta, ma non si è voluta spogliare per bene. magari se uno diventa cliente fedele..
Per il resto gentile e simpatica
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

T'ho contattato bellane ma non funziona...mi sa che non sono capace io!!
Ci sei in chat??
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

doppiozeta ha scritto:
T'ho contattato bellane ma non funziona...mi sa che non sono capace io!!
Ci sei in chat??

ci sono stato ora in chat, ma non c'eri...
devo scappare..inserisci nel tuo profilo il tuo id yahoo o msn e ti contatterò io
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

angel77 ha scritto:

Chiamata oggi dapprima quando le ho detto che la sentivo male mi ha risposto che se la sentivo male potevo richiamarla e mi ha chiuso il telefono. La seconda volta mi ha risposto in malo modo dicendomi di richiamare lunedi perche prima era tutto pieno. Il tutto dopo avermi fatto diverse domande su chi sono, da dove chiamo ecc
Altre informazioni non sono riuscito a reperirle.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
angel77 ha scritto:

Chiamata oggi dapprima quando le ho detto che la sentivo male mi ha risposto che se la sentivo male potevo richiamarla e mi ha chiuso il telefono. La seconda volta mi ha risposto in malo modo dicendomi di richiamare lunedi perche prima era tutto pieno. Il tutto dopo avermi fatto diverse domande su chi sono, da dove chiamo ecc
Altre informazioni non sono riuscito a reperirle.


mmm fa' troppe domande per i miei gusti :P

cmq grazie :)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

@ virtualvagina

non posso risponderti in pm perchè non ho i permessi..
se vuoi contattami tramile il link yahoo sulla sinistra
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
405
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ho chiamato stamattina dopo tanti mesi la contessa.Mi ha liquidato dicendomi che non lavora + perchè ha altre attività.Non ho approfondito perchè non mi interessa sinceramente...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

figliodelvento3 ha scritto:
Ho chiamato stamattina dopo tanti mesi la contessa.Mi ha liquidato dicendomi che non lavora + perchè ha altre attività.Non ho approfondito perchè non mi interessa sinceramente...

Sabato ancora lavorava :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

buona domenica,

ho notato a civitanova marche un cartello CENTRO MASSAGGI AFRODITE davanti ad un concessionario di auto

dovrei essere di nuovo a civitanova per lavoro in settimana e vorrei provarlo..

ci sono info nuove riguardanti questo centro? da quanto ho letto nelle pagine precedenti non si intravede la possibilità di nessun extra..

grazie e buon massaggio a tutti.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
405
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

simo72 ha scritto:
buona domenica,

ho notato a civitanova marche un cartello CENTRO MASSAGGI AFRODITE davanti ad un concessionario di auto

dovrei essere di nuovo a civitanova per lavoro in settimana e vorrei provarlo..

ci sono info nuove riguardanti questo centro? da quanto ho letto nelle pagine precedenti non si intravede la possibilità di nessun extra..

grazie e buon massaggio a tutti.


Simo,
ti ho anticipato e ho chiamato al centro.Mi risponde una voce con cadenza dell'est che mi dice che devo prenotare x un massaggio e mi snocciola i vari tipi..Le chiedo se possibilmente posso rimanere nudo e lei abbastanza scocciata mi dice che è assolutamente impossibile..
Ringrazio e chiudo...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

grazie della risposta e delle info figliodelvento3

sembrava troppo bello per essere vero che nelle marche potesse esserci un centro con happy end

tra romagna e marche proprio una tristezza

bisogna affacciarsi su bologna, il mese prossimo dovrei esserci per lavoro più volte..

ciao a tutti gli amanti del massaggio
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
405
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sbus ha scritto:


X carità.
Dal numero ricordo di averla testata qualche mese fa.Riceve in centro a Misano, lei è russa, molto giovane ( non + di 23 anni ), mora, capelli lunghi.Viso discreto, tettine cadenti e piccole ma sopratutto culo con smagliature e gambe tipo cotechino.Ti accoglie in vestaglia e mi snocciola subito il menu.50 piade x massaggio normale, 70 con happy end e 100 body.Con quel body non ci penso proprio ed opto x il mezzano.
Mezzora di carezze senza senso in cui ti riempe d'olio, poi ti fa girare.Stessa cosa finchè non vieni.Ho provato a toccarla, lei è abbastanza casta e mi ha detto ke si può ottenere molto di + pagando ma sinceramente non li meritava proprio.Riesco a venire anche se senza godimento e alzo i tacchi.Non fa x me!!

p.s. nello stesso app.to circa un anno fa riceveva una bella figa mulatta che faceva lo stesso massaggi.Devo dire discreti ma lei era alquanto distaccata e sopratutto ha fatto la furba.Avevo pattuito x 1 ora, lei dopo mezzora voleva già farmi venire.Glielo feci presente e lei si incazzò pure...
La mandai senza problemi a fanculo.Non vorrei che si dividessero l'app.to
 
Commenta
Alto