[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

slurp70 ha scritto:
io le ho provate tutte e due :yes:

entrambe esperienze positive e più o meno si equivalgono per i servizi :biggrin:

Tra le due preferisco Eleonora ma solo perchè ho stabilito un feeling migliore :preved: ...e chiacchiera moooolto meno di Contessa :mda:

Vai tranquillo con entrambe :good:

:bye: :bye:

Anche io ho provato entrambe anche se ormai 1 anno fa circa.
Per me contessa fa un massaggio + lungo e qualitativamente migliore ( sono gusti ), è 1 po troppo chiacchierona ma sempre gentile.
Il massaggio da Eleonora lo conosco bene perchè ci sono stato tante volte ma ogni volta lei ha un umore diverso.Molto spesso però le girano le palle, è scorbutica, ce l'ha col mondo e sembra che ti faccia il massaggio x piacere.Io avevo un buon rapporto, però questi cambi repentini di umore mi rompevano non poco...

Commenta
Reaction score
69

Ciao ragazzi sono nuovo del forum!!
vi allego questo annuncio trovato su corriereincontri:
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... -LIBERARTI

ho parlato al telefono giorni fa con la donna dell'annuncio, m ha detto di essere della rep. ceca, 39 anni, una quarta d tette, massaggiatrice prof., lavorava in centri estetici. sta a civitanova. m ha detto ke prende 75 euri per un'ora abbondante e fa body massage con finale.
al cell. me lo ha fatto subito diventare duro!!
qualcuno d voi la conosce??

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti ragazzi e amici punter!
Volevo chiedere a tutti voi un' info..ho saputo tramite conoscenze che la contessa di Civitanova fino a qualche tempo fa andava oltre il massaggio in quanto aveva un annuncio sul giornalino rosso con dicitura "MOMENTI INTIMI";
mi specificavano che qualcuno in questo forum ne aveva parlato del fatto che avesse ricevuto qualcosa di diverso del massaggio...qualcuno di voi e' mai riuscito ad andare oltre l'handjob??
Io sono un suo cliente affezionato e non ho mai provato a chiedergli se si riusciva ad andare oltre...lei e' sempre molto gentile con me e non vorrei rompere il feeling;
qualcuno di voi ha provato ed ottenuto qualcos'altro??
Grazie a tutti voi e a questo mitico forum!!

Commenta
Reaction score
69

Carissimo doppiozeta anke io sono andato spesso da Contessa e siamo in amicizia (ho anke il suo n. di cell. personale) e posso dirti ke al terzo incontro abbiamo fatto sesso!! Da quanto mi ricordo aveva voluto 70-80 euri. Lei è molto dolce e simpatica, fisicamente ha un bel culo ma di tette è alquanto scarsa.cmq lo smorza candela fatto dopo il massaggio m era piaciuto molto.Se sei in amicizia prova a chiederglielo!nn farti problemi.

Volevo sottoporre a te e a tutti gli altri una esperienza da me fatta la scorsa settimana con una massaggiatrice della repubblica ceca sempre a civitanova.
Questo è l'annuncio:
http://www.corriereincontri.it/comp...tegory&catid=604&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
Lei è sulla quarantina, capelli biondi corti,formosa, una quarta d tette con capezzoli molto duri.
Nn è una gran bellezza, Contessa è molto + carina e simpatica. come massaggio è molto brava e si vede ke ha esperienza. t fa prima di tutto lavare l'uccello, poi t stendi sul lettino a pancia sotto e ti inonda di olio caldo, inizia il massaggio indugiando spesso sul buco del culo e devo dire ke è un piacere!poi t fa girare e si toglie il reggiseno, ti fa tastare le tette e poi dopo vari massaggi alle parti basse con strusciamenti delle sue tette sull'uccello t fa una splendida sega!!!
Il massaggio dura un'ora!
Vuole 50 euri per massaggio normale, 75 euri per quello fatto da me e 100 euri per scoparla.
Nn è bella ma massaggia molto bene al pari di Contessa.
Ciao a tutti!!

Commenta
Reaction score
0

Ciao troiones!!
Ma a quanto risale il discorso dell'aver fatto sesso??
Xke mi hanno detto ceh prima lo faceva...ma adesso non piu..
prima ho provato a chiamarla per chiedergli come stava e parlando del piu e del meno gli ho chiesto se si poteva "approfondire" l'amicizia..mi ha rimproverato in maniera amichevole!!
Ha detto o massaggio o niente..secondo te dovrei insistere??
Ps tu ci fai ancora sesso con lei??

Commenta
Reaction score
1

Ciao a tutti e' possibile avere il link giusto della massaggiatrice della republica ceca di civitanova

ciao

Commenta
Reaction score
1

dovrebbe essere questo
buoni massaggi a tutti
orsottoblu

Allegati

• Gallery - Galleria_ PER LIBERARTI.rar
    128,7 KB · Visite: 164
Commenta
Reaction score
69

Ciao Doppiozeta!!
io ho fatto sesso cn lei solo una volta e se ben ricordo alla seconda volta ke sono andato da lei!!
io c proverei se fossi in te visto ke sei in amicizia.diglielo in modo soft, magari prima del massaggio le chiedi se potete stare un po' tranquilli sul suo letto in intimità.
un saluto e fammi sapere come è andata.

Commenta
Reaction score
0

Boh adesso ci provo e poi ti faro' sapere...ma secondo me nada..o sei piu' bello di me oppure non lo so.
E pensare che ogni volta ceh vado mi fa una marea di compliemnti dicendomi che sono molto carino e che le piace toccare il mio sedere..
Vi faro' sapere!

Commenta
Reaction score
0

ragazzi se non la conoscete vi segnalo ANGELA massaggiatrice italiana a FANO recensita diversi mesi fà dal sottoscritto :woottrizomeno:
topic
[uri:1ugrow3f]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=23596&p=228445&hilit=angela+fano#p228445[/uri:1ugrow3f]
mò fate voi
salut
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Milton...proverei volentieri ma 150 rose per un masssaggio mi sembrano davvero troppo!!
E purtroppo non navigo nell' oro!!
Ma le 150 sono trattabili??

Commenta
Reaction score
0

Non sò ....io non sono un abile trattatore e quando decido di andare con una professionista a pagamento non tratto mai per non farla indispettire e scendere di qualità durante il trattamento. :cray:
Comunque visto i tempi che corrono magari uno sconticino lo fà.
Provaci e magari ci fai sapere a tutti quanti che ti ha risposto.
Considera che ti tiene un oretta e il finale lo scegli tu ....di mano o di bocca (covered)...con 50 fiori in più poi te la scopi pure. :woottrizomeno:
Altro non posso dirti.
ciao
buona fortuna. :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
69

Ciao ragazzi!!
ho parlato questa mattina al telefono con una donna italiana ke fa massaggi a civitanova marche. vi allego il collegamento:
http://ancona.bakekaincontri.net/donna- ... m715000979

Al telefono ha una voce molto arrapante e nella foto ha due tette enormi. Mi ha detto che per 30 minuti di massaggio vuole 50 euri, mentre per 45 minuti vuole 70 euri. il massaggio è integrale cn finale a manovella e lei sta in intimo sexy con possibilità di toccarle le tette.
qualcuno c'è già stato??

Commenta
Reaction score
0

io no ...seguivo questa signora da un pò e su un altro forum c'è chi racconta che cè stato e se lè pure scopata...penso che si concede solo a chi le va a genio altrimenti solo manovella.

Commenta
Reaction score
69

Ciao Milton5x!!
m sapresti dire in quale forum se ne parla??ma su questo sito o in un altro??

Commenta
Reaction score
3

Sono passato dal centro benessere in via Regina E. a Civitanova.
La ragazza, piccola, cicciona e bruttina, mi dice che non fanno uomini e che comunque lavorano solo su appuntamento. Forse ho sbagliato posto? Sarebbe strano anche perché l'effetto benessere di cui parlate era evidente.
Bah.

Commenta
Reaction score
548

Salve signori..
chiedo subito scusa se nn cerco con pazienza nel 3d l'info che chiedero'..

Iris massaggiatrice a civitanova corriere incontri cartaceo , l'avete recensita? potete darmi qualche info su di lei???

sono fuori zona per cui nn so altro su di lei e nn so se puo essere contessa o altra ancora..

Se al volo nn vi viene in mente nessuna Iris poi con piu calma rintraccierò l'annuncio e apriro' apposita discussione
Grazie.

Commenta
Alto