[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
162
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Avete ragione ma sono stato fuori in ferie e...eccomi qua.

Uscita autostrada vs nord, c'è un rist self service, subito dietro, facile da trovare.CENTRO MASSAGGI SHANG-HAI
Angela, almeno ho capito così. La migliore delle tre (una alla cassa e due in attesa, c'erano anche due maschi) ma dire che è carina...insomma lasciamo stare.
Locale molto bello e pulito, mi indica la saletta e mi porge perizoma e menu. scelgo mass + doccia per 50. mass niente male ma troppo delicato, spesso carezza. Poi in una vasca di legno, mi tolgo perizoma anche contro sua volontà (almeno ci prova a gesti visto che conosce solo 5 parole di italiano e inglese), mi lava per bene e ovunque, anche gioielli di famiglia. quando le chiedo di andare oltre dice di no con decisione, inizialmente desisto ma poi torno alla carica e le prendo la mano spingendola dove doveva lavorare, prima fa un po' di resistenza ma poi cede. doccia finale e +20.
Insomma niente di eccezionale, secondo me 40 per quel mass è troppo, 10 per il lavaggio merita, 20 per lei è un regalo.
Alla prox colleghi, teniamoci aggiornati
m

Commenta
Reaction score
39.717

MAARKIT ha scritto:
[...]
Locale molto bello e pulito, mi indica la saletta e mi porge perizoma e menu. scelgo mass + doccia per 50. mass niente male ma troppo delicato, spesso carezza. Poi in una vasca di legno, mi tolgo perizoma anche contro sua volontà (almeno ci prova a gesti visto che conosce solo 5 parole di italiano e inglese), mi lava per bene e ovunque, anche gioielli di famiglia.[...]

ok, il locale è bello e pulito, ma la vasca di legno mi fa pensare alla tinozza de l'albero degli zoccoli :biggrin:
insomma, non si viene sciacquettati in condizioni da brodaglia primordiale?
nella vasca entra barra può entrare anche lei? :good:
potresti riportare gli estremi dell'annuncio?

Commenta
Reaction score
162

Dr.Grunf ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
[...]
Locale molto bello e pulito, mi indica la saletta e mi porge perizoma e menu. scelgo mass + doccia per 50. mass niente male ma troppo delicato, spesso carezza. Poi in una vasca di legno, mi tolgo perizoma anche contro sua volontà (almeno ci prova a gesti visto che conosce solo 5 parole di italiano e inglese), mi lava per bene e ovunque, anche gioielli di famiglia.[...]

ok, il locale e' bello e pulito, ma la vasca di legno mi fa pensare alla tinozza de l'albero degli zoccoli :biggrin:
insomma, non si viene sciacquettati in condizioni da brodaglia primordiale?
nella vasca entra barra può entrare anche lei? :good:
potresti riportare gli estremi dell'annuncio?

Non ho trovato annuncio ma sono andato direttamente, si chiama Centro massaggi "NOTTE DI SHANG-HAI", molto facile da trovare una volta individuato lo stabile. si sale una scala esterna e lo trovi daventi a te. La tinozza è più o meno come quella del film con dentro un telo in plastica che cambiano alla fine. Lei non entra in vasca, almeno con me, perchè rimane vestita e ti lava, tutto, dall'esterno

Commenta
Reaction score
19

Ciao a tutti insomma è una specie di lavaggio come quello che si fa ai cani! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono andato ad inizio luglio. Massaggio zero, magari avesse grattato un pò, e rifiuto di H.E....categorico.

Ciao

Commenta
Reaction score
162

Mi hanno detto che, dopo una temporanea chiusura, da pochi gg hanno riaperto

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

troiones ha scritto:
Ciao a tutti! su questo sito siamo un po' indietro cn gli aggiornamenti. c'è una ragazza di nome Elisa, ungherese, 28 anni, carina, ke fa massaggi a Portorecanati località Scossicci. vuole 50 euro per + di un'ora di massaggio, ti fa una bella sega o pompino e ti fa vedere anke le tette!! per il numero di cell. andate su altro forum di vostra conoscenza.saluti! :yahoo:

Potresti essere un po + chiaro?
Purtroppo conosco solo questo forum..

Commenta
Reaction score
6

ri-provato il centro SHANG HAI a civitanova...

20 dobloni per 40 minuti...

all'entrata 4 ragasse tra il bruttino e il normale...

mi capita una tra le meglio...caruccia (bene penso), e invece il massaggio e' INESISTENTE, il finale è FANTASCENZA che in confronto Star Trek è plausibile....

NON CI SIAMO

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

ragazzi non volevo creare casini...cercavo solo di capire dove stava la signorina in questione

Commenta
Reaction score
29

Ho sentito in giro che la bella Contessa di Civitanova ha cambiato il format dei suoi messaggi , ne sapete di più ???

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

merlocipperi ha scritto:
Ho sentito in giro che la bella Contessa di Civitanova ha cambiato il format dei suoi messaggi , ne sapete di più ???

Non capisco, puoi essere + esplicito?

Commenta
Reaction score
29

Nel senso che ha reso il suo massaggio molto più sensuale specialmente nella seconda parte , se fosse vero mi piacerebbe provarlo ...

Commenta
Reaction score
69

figliodelvento3 ha scritto:
ragazzi non volevo creare casini...cercavo solo di capire dove stava la signorina in questione

la massaggiatrice di cui volevo parlarvi è Elisa, ragazza ungherese, a Portorecanati località Scossicci.
é piuttosto brava e fa delle belle seghe!! :biggrin:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

troiones ha scritto:

la massaggiatrice di cui volevo parlarvi è Elisa, ragazza ungherese, a Portorecanati località Scossicci.

Dove trovo il suo numero??'

Commenta
Reaction score
69

troiones ha scritto:

Dove trovo il suo numero??'

scrivi su google queste parole: elisa massaggi portorecanati
clicca poi sul primo risultato ke t viene fuori. lì trovi il numero.Ciao!!

Commenta
Alto