MAARKIT ha scritto:[...]
Locale molto bello e pulito, mi indica la saletta e mi porge perizoma e menu. scelgo mass + doccia per 50. mass niente male ma troppo delicato, spesso carezza. Poi in una vasca di legno, mi tolgo perizoma anche contro sua volontà (almeno ci prova a gesti visto che conosce solo 5 parole di italiano e inglese), mi lava per bene e ovunque, anche gioielli di famiglia.[...]
Dr.Grunf ha scritto:MAARKIT ha scritto:[...]
Locale molto bello e pulito, mi indica la saletta e mi porge perizoma e menu. scelgo mass + doccia per 50. mass niente male ma troppo delicato, spesso carezza. Poi in una vasca di legno, mi tolgo perizoma anche contro sua volontà (almeno ci prova a gesti visto che conosce solo 5 parole di italiano e inglese), mi lava per bene e ovunque, anche gioielli di famiglia.[...]
ok, il locale e' bello e pulito, ma la vasca di legno mi fa pensare alla tinozza de l'albero degli zoccoli
insomma, non si viene sciacquettati in condizioni da brodaglia primordiale?
nella vasca entra barra può entrare anche lei?
potresti riportare gli estremi dell'annuncio?
troiones ha scritto:Ciao a tutti! su questo sito siamo un po' indietro cn gli aggiornamenti. c'è una ragazza di nome Elisa, ungherese, 28 anni, carina, ke fa massaggi a Portorecanati località Scossicci. vuole 50 euro per + di un'ora di massaggio, ti fa una bella sega o pompino e ti fa vedere anke le tette!! per il numero di cell. andate su altro forum di vostra conoscenza.saluti!
troiones ha scritto:[vietato]
merlocipperi ha scritto:Ho sentito in giro che la bella Contessa di Civitanova ha cambiato il format dei suoi messaggi , ne sapete di più ???
figliodelvento3 ha scritto:ragazzi non volevo creare casini...cercavo solo di capire dove stava la signorina in questione
troiones ha scritto:figliodelvento3 ha scritto:ragazzi non volevo creare casini...cercavo solo di capire dove stava la signorina in questione
la massaggiatrice di cui volevo parlarvi è Elisa, ragazza ungherese, a Portorecanati località Scossicci.
é piuttosto brava e fa delle belle seghe!!
figliodelvento3 ha scritto:troiones ha scritto:figliodelvento3 ha scritto:ragazzi non volevo creare casini...cercavo solo di capire dove stava la signorina in questione
la massaggiatrice di cui volevo parlarvi è Elisa, ragazza ungherese, a Portorecanati località Scossicci.
é piuttosto brava e fa delle belle seghe!!
Dove trovo il suo numero??'