[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

carlitoss ha scritto:
sono andato da Eleonora a civitanova e mi ha passato un inculata pazzesca!! mi ha ricevuto in uno studio medico e mi ha fatto un semplice massaggio senza finale perchè li non poteva, ma me lo ha fatto capire a fine massaggio!!

Eleonora infatti lavora anche li e quando l'ho chiamata non mi sono fidato proprio perchè pensavo che trovasse quella scusa x non fare nulla.Lei è molto furba e bisogna stare in campana.A buon intendor....

Commenta
Reaction score
0

sapete niente del nuovo centro massaggi di Ancona???? non sono mai stato ma secondo me a giudicare dagli annunci hanno iniziato a segare...qualcuno sa niente??

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

30lance ha scritto:
sapete niente del nuovo centro massaggi di Ancona???? non sono mai stato ma secondo me a giudicare dagli annunci hanno iniziato a segare...qualcuno sa niente??

Tu parli di quello di vallemiano gestito credo da cinesi?

Commenta
Reaction score
0

si esatto, vicino al bingo...so per certo che fino a qualche settimana fa non segavano ma ultimamente ho dei dubbi...anche perchè ci sono sono stato 2 giorni fa senza prenotare e aveva tutto pieno fino a 3 ore dopo!!!!!ci sei stato ultimamente??

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

30lance ha scritto:
si esatto, vicino al bingo...so per certo che fino a qualche settimana fa non segavano ma ultimamente ho dei dubbi...anche perchè ci sono sono stato 2 giorni fa senza prenotare e aveva tutto pieno fino a 3 ore dopo!!!!!ci sei stato ultimamente??

Mai stato e credo sia gestito da cinesi

Commenta
Reaction score
0

figliodelvento3 ha scritto:
carlitoss ha scritto:
sono andato da Eleonora a civitanova e mi ha passato un inculata pazzesca!! mi ha ricevuto in uno studio medico e mi ha fatto un semplice massaggio senza finale perchè li non poteva, ma me lo ha fatto capire a fine massaggio!!

Eleonora infatti lavora anche li e quando l'ho chiamata non mi sono fidato proprio perchè pensavo che trovasse quella scusa x non fare nulla.Lei è molto furba e bisogna stare in campana.A buon intendor....

Sono andato a trovare anche io la signorina che si crede tanto "sveglia"...mi ha dato indicazioni della location e mi ha aperto il portone: inizio a salire le scale quando vedo che era aperto l' ingresso di uno studio medico.Allora capisco che anche io stavo andando incontro all' inculata! Faccio retrofront prima di entrare, la richiamo e le dico che avevo avuto un contrattempo : mi ha mandato a quel paese, ma sono sfuggito!! :good:

Commenta
Reaction score
6

Io ultimamente sono stato da Elena che prima stava a Civitanova zona S.Marone,ora è in un centro massaggi a P.S.Elpidio zona "Svizzera",buon massaggio rilassante e con un buon finale(manuale) il tutto per 50 sesterzi.
Altra meta fissa per me è Elisa a Portorecanati,anche li ottimo massaggio con finale(manuale) si riesce a stare più tranquilli e con possibilità di fare una doccia finale.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

safado1 ha scritto:
Io ultimamente sono stato da Elena che prima stava a Civitanova zona S.Marone,ora è in un centro massaggi a P.S.Elpidio zona "Svizzera",buon massaggio rilassante e con un buon finale(manuale) il tutto per 50 sesterzi.
Altra meta fissa per me è Elisa a Portorecanati,anche li ottimo massaggio con finale(manuale) si riesce a stare più tranquilli e con possibilità di fare una doccia finale.

Scusami safado puoi darmi notizie + approfondite su questa Elena? Dove lavora e come faccio a rintracciarla?

Commenta
Reaction score
548

safado1 ha scritto:

Safado occorrono dei link attivi per una condivisione reale e anche più dettagli sarebbero graditi.
Ciao

Commenta
Reaction score
6

Per maggiori dettagli non saprei cosa aggiungere al fatto di aver detto che fanno un buon massaggio con finale manuale.

Commenta
Reaction score
548

Elena index
Tel. 32781848xx

testo annuncio
professionali rilassanti, cervicale, plantare, per schiena e 4 mani

Commenta
Reaction score
6

ilmagog ha scritto:
Safado qui ci sono i dettagli
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

la sezione massaggi conta decine di recensioni, se ritieni che in esse ci siano dettagli superflui fai pure, l'importante è sostenerlo davanti a tutti.

Stai prendendo un grosso abbaglio caro amico ilmagog.
Io non ho per niente menzionato ne tanto meno criticato le rece altrui,ho solo detto che per quanto riguarda quello che ho scritto io non c'è granchè da aggiungere poichè il trattamento è quello descritto punto e basta. :bye:

Commenta
Reaction score
18

il centro cinese menzionato fa massaggi col finale in vasca, nessuna nculata andate tranquilli
ciauz
VV

Commenta
Reaction score
548

virtualvagina ha scritto:
il centro cinese menzionato fa massaggi col finale in vasca, nessuna nculata andate tranquilli
ciauz
VV

Di questo centro cinese manca un riferimento annuncio cartaceo o on line, lo chiedo a te oppure a figliodelvento3 o a 30lance visto che ne avete parlato.
Non è per me ma per dare un senso a quello di cui parliamo e se poi volessi aggiungere qualche dettaglio sarebbe gradito.
Grazie in anticipo.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

ilmagog ha scritto:
ciauz
VV

Di questo centro cinese manca un riferimento annuncio cartaceo o on line, lo chiedo a te oppure a figliodelvento3 o a 30lance visto che ne avete parlato.
Non è per me ma per dare un senso a quello di cui parliamo e se poi volessi aggiungere qualche dettaglio sarebbe gradito.
Grazie in anticipo.

Io non sono mai andato al centro cinese perchè abitando li vicino preferisco evitare.Sta in zona vallemiano, c'è un grande parcheggio a 20 m. Annunci non ne ho letti nè sul giornale, ne in rete ad essere sinceri..Per ora non so che dire

Commenta
Reaction score
18

anche io non sono mai andato, perchè abito in zona e perchè è da un pò che non esercito :)
ma sono stati degli amici e me ne hanno parlato bene,
per di più so che è sempre molto pieno e che il rate per massaggio con finale in vasca è di 70,
di certo non esistono annunci per ora, solo passaprola, altro non so ma credo sia sufficente.
ciauz
VV

Commenta
Reaction score
69

anche io non sono mai andato, perchè abito in zona e perchè è da un pò che non esercito :)
ma sono stati degli amici e me ne hanno parlato bene,
per di più so che è sempre molto pieno e che il rate per massaggio con finale in vasca è di 70,
di certo non esistono annunci per ora, solo passaprola, altro non so ma credo sia sufficente.
ciauz
VV

Speriamo ke sia così come dici xkè sarei tentato di andarci!!cmq ho trovato il sito internet, ke vi allego
http://www.centromassaggirelax.it/
Sono stato invece da Elisa a Portorecanati e posso confermare in pieno quanto detto dal collega!è molto brava e simpatica e fa una bella sega finale con visione delle sue tette (una terza scarsa) e tastatine varie.
una novità è invece Silvana a Marcelli, una messicana con 2 belle tette, ke fa un bel massaggino di 40 minuti a 50 euri con possibilità di sega o pompino finale. lei è molto simpatica e carina!!!
di questa non c'è più l'annuncio su corriere incontri. :sorry:
la Elena di cui si parla a porto sant'elpidio, lavorava in precedenza al centro "vita sana" a civitanova??

Commenta
Alto