- Reaction score
- 0
carlitoss ha scritto:sono andato da Eleonora a civitanova e mi ha passato un inculata pazzesca!! mi ha ricevuto in uno studio medico e mi ha fatto un semplice massaggio senza finale perchè li non poteva, ma me lo ha fatto capire a fine massaggio!!
30lance ha scritto:sapete niente del nuovo centro massaggi di Ancona???? non sono mai stato ma secondo me a giudicare dagli annunci hanno iniziato a segare...qualcuno sa niente??
30lance ha scritto:si esatto, vicino al bingo...so per certo che fino a qualche settimana fa non segavano ma ultimamente ho dei dubbi...anche perchè ci sono sono stato 2 giorni fa senza prenotare e aveva tutto pieno fino a 3 ore dopo!!!!!ci sei stato ultimamente??
figliodelvento3 ha scritto:carlitoss ha scritto:sono andato da Eleonora a civitanova e mi ha passato un inculata pazzesca!! mi ha ricevuto in uno studio medico e mi ha fatto un semplice massaggio senza finale perchè li non poteva, ma me lo ha fatto capire a fine massaggio!!
Eleonora infatti lavora anche li e quando l'ho chiamata non mi sono fidato proprio perchè pensavo che trovasse quella scusa x non fare nulla.Lei è molto furba e bisogna stare in campana.A buon intendor....
safado1 ha scritto:Io ultimamente sono stato da Elena che prima stava a Civitanova zona S.Marone,ora è in un centro massaggi a P.S.Elpidio zona "Svizzera",buon massaggio rilassante e con un buon finale(manuale) il tutto per 50 sesterzi.
Altra meta fissa per me è Elisa a Portorecanati,anche li ottimo massaggio con finale(manuale) si riesce a stare più tranquilli e con possibilità di fare una doccia finale.
safado1 ha scritto:Io ultimamente sono stato da Elena che prima stava a Civitanova zona S.Marone,ora è in un centro massaggi a P.S.Elpidio zona "Svizzera",buon massaggio rilassante e con un buon finale(manuale) il tutto per 50 sesterzi.
Altra meta fissa per me è Elisa a Portorecanati,anche li ottimo massaggio con finale(manuale) si riesce a stare più tranquilli e con possibilità di fare una doccia finale.
ilmagog ha scritto:Safado qui ci sono i dettagli
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione
la sezione massaggi conta decine di recensioni, se ritieni che in esse ci siano dettagli superflui fai pure, l'importante è sostenerlo davanti a tutti.
virtualvagina ha scritto:il centro cinese menzionato fa massaggi col finale in vasca, nessuna nculata andate tranquilli
ciauz
VV
ilmagog ha scritto:virtualvagina ha scritto:il centro cinese menzionato fa massaggi col finale in vasca, nessuna nculata andate tranquilli
ciauz
VV
Di questo centro cinese manca un riferimento annuncio cartaceo o on line, lo chiedo a te oppure a figliodelvento3 o a 30lance visto che ne avete parlato.
Non è per me ma per dare un senso a quello di cui parliamo e se poi volessi aggiungere qualche dettaglio sarebbe gradito.
Grazie in anticipo.
virtualvagina ha scritto:anche io non sono mai andato, perchè abito in zona e perchè è da un pò che non esercito
ma sono stati degli amici e me ne hanno parlato bene,
per di più so che è sempre molto pieno e che il rate per massaggio con finale in vasca è di 70,
di certo non esistono annunci per ora, solo passaprola, altro non so ma credo sia sufficente.
ciauz
VV