[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
2
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Sei un grande DrGrunf!! In pratica cliccando sul link che hai messo, fa tutto da solo :biggrin: Nn si finisce mai di imparare e scoprire cose nuove.... :good:

Commenta
Reaction score
1

Tutto tace......ragazzi ma che fine avete fatto?
Oggi pomeriggio andrò a farmi massaggiare da contessa o eleonora.
Novità? Siete vivi? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Alla fine ho dirottato su Elisa di P. Recanati. Massaggio ben fatto davvero, lei gentile e simpatica, ambiente carino, lettino professionale, luci soffuse, musica, lei è molto igienista, disinfetta alla fine del massaggio il lettino anche se sopra c'è appoggiata la carta, nota molto positiva a mio avviso, bel segone gustoso, però devo dire che la ragazza fisicamente non è il massimo, per i miei gusti ha un pò di ciccia di troppo nelle chiappe e nell'addome.Comunque si va palpeggiare in modo soft, sicuramente un'esperienza positiva. rate 50 roselline fresche fresche.

Commenta
Reaction score
227

Dopo aver letto qua e là di Contessa ed essendo a Civitanova per lavoro decido di andarla a trovare, mi risponde subito al tel, gentile e disponibile, quando la incontro la trovo decisamente piacevole, gentile...... si instaura un buon feeling, mi mette a mio agio ed inizia il massaggio, e caspita è davvero una fisioterapista....... un massaggio davvero professionale durato un'oretta sapendo dove mettere le mani per sciogliere le muscolature, poi alla fine inizia con una serie di leggeri sfioramenti e inizia a prendersi cura del nostro attrezzo..... che dire veramente un massaggio professionale ben fatto con un finale magari migliorabile se ci mettesse un po' più di coinvolgimento....... poi dipende da quello che uno cerca,se si vuole un massaggio eccitante/erotico tipo tantra non fa proprio al caso ma se si vuole un vero massaggio professionale è sicuramente una garanzia poi il finalino è un di più che cmq aiuta a scaricare tutte le tensioni...... eh eh..... dimenticavo quale dono ho offerto un mazzo di 70 rose.
tel 33165083xx

Commenta
Reaction score
227

Dopo Contessa (vedi rece di qualche giorno fa) sono tornato a rinfrescarmi la memoria da Elisa..... diciamo che se devo scielgliere tra le due preferisco Elisa, il massaggio di Contessa è forse troppo professionale nella prima parte e quando si passa al finale lei comunque rimane troppo distaccata...... mentre Elisa già quando ti appare è subito più disinvolta (con me aveva addosso solo una camicietta bianca larga abbottonata solo con due bottoni e si vedeva il suo perizoma leopardato e si intravedevano le belle tette dalla scollatura), durante il massaggio ti concede ogni tanto dei piacevoli sfioramenti e comunque il suo massaggio non è male (forse magari troppo concetrato sulle gambe e meno sulla schiema), il finale è apprezzabile con lei che rimane in perizoma e si lascia "sfiorare"....... ed inoltre c'è anche un vantaggio economico (10/20euri che non è mai male).
:bye:

Commenta
Reaction score
548

Leonard68 ha scritto:
Dopo Contessa (vedi rece di qualche giorno fa) sono tornato a rinfrescarmi la memoria da Elisa..... diciamo che se devo scielgliere tra le due preferisco Elisa, il massaggio di Contessa è forse troppo professionale nella prima parte e quando si passa al finale lei comunque rimane troppo distaccata...... mentre Elisa già quando ti appare è subito più disinvolta (con me aveva addosso solo una camicietta bianca larga abbottonata solo con due bottoni e si vedeva il suo perizoma leopardato e si intravedevano le belle tette dalla scollatura), durante il massaggio ti concede ogni tanto dei piacevoli sfioramenti e comunque il suo massaggio non è male (forse magari troppo concetrato sulle gambe e meno sulla schiema), il finale è apprezzabile con lei che rimane in perizoma e si lascia "sfiorare"....... ed inoltre c'è anche un vantaggio economico (10/20euri che non è mai male).
:bye:

Scusami signore ma non c'e nulla di manuale per il fratello che tu sappia?

Commenta
Reaction score
548

Per caso è questa l'elisa di cui si parla?

http://www.tuttoannunci.org/annunci...ice-esperta--tipdan-idi3-ida66739-idc105.aspx

Se è lei intriga....

cell index
32703449xx

[spoiler:3kw8sz64]
ridimensiona.aspx
[/spoiler:3kw8sz64]

[spoiler:3kw8sz64]
ridimensiona.aspx
[/spoiler:3kw8sz64]

Commenta
Reaction score
69

Ciao ilmagog!no nn è lei la elisa di cui parla il nostro amico leonard68.quella della foto sta a senigallia, mentre l'altra sta a portorecanati località scossicci, ma d lei nn c sono foto.

Commenta
Reaction score
227

Rispondendo al mago confermo che certamente c'è un finale manuale per il fratello (credevo fosse sottinteso nelle rece ma forse mi ero spiegato male) e confermo quanto appena detto da "troiones" quella nella foto non è Elisa (di lei non ci sono foto in giro) cmq posso dirti che è una classica bionda dell'est, alta, non magra ma cmq tonica, secondo me bella ragazza sui 35 anni..... (ora che ci penso meglio non saprei dirti con precisione l'età ma credo che non superi quella appena detta).

Commenta
Reaction score
548

Ciao ragazzi....grazie per le risposte...sapere che c'e un finale è consolante nonchè giusto ( beh!!)....

che casualità comunque, questa elisa di portorecanati ha più o meno le stesse caratteristiche di quella di senigallia ( per chi non l'ha vista ovviamente) da come la descrivete...

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548

troiones ha scritto:
Ragazzi ho visto questo annuncio che vi allego.Qualcuno c'è mai stato??sta a senigallia e fa massaggi.
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... sr21202739

Troiones ho analizzato gli annunci, le foto non danno risultati però ho dei dubbi perchè in due annunci le foto sono diverse
sempre bionda e bona ma sono diverse ( a prima vista)

inoltre in una scheda dichiara di essere un metro e 65 per 65 kg :shok: :shok:
per cui secondo me le foto non corrispondono alla signora....

Certo che se cerchi un massaggio tutti questi dati possono pure non essere utili, questo è quel che sò io :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10

Salve ragazzi sexonauti! La ragazza delle foto che ha trovato il mago è l'ELisa Bulgara di Senigallia che ho recensito a suo tempo Dicembre del 2010 e non fa solo massaggi ma rapporti completi di tutto nel suo studio di Senigallia vicino alla Stazione e una settimana fà era anche presente OTR tra Cesano di Senigallia e Marotta automunita al Distributore Q8 quindi non credo si possa definire una Massaggiatrice ma Loft Girl e anche Stradale automunita!

Commenta
Reaction score
39.717

Centro massaggi notte di Shang-Hai Civitanova
index: 38949220xx

appena mi sono avvicinato alla porta, ancora abbagliato dal sole del primo pomeriggio una manina mi ha abbrancato e trascinato dentro: “falemasagio?”. Riesco appena ad acchiappare un volantino mentre pian piano mi abituo alla luce interna: ambiente bellino, tutto rosa ed abbastanza ampio. Dico: si ok io vorreiii .... e mi trovo in un istante in un loculetto (rosa) con una tipina che sembra una formichina con i capelli gialli (ma proprio gialli) che inizia a stendere il solito rotolo di carta su un lettino.
Mi pareva che a questo punto avrei potuto dire la mia: non ho tanto tempo, vorrei un breve massaggio (diciamo 20’) e poi sarei proprio curioso di provare la vasca. “ok, 80 eulomasagiofatobene”. :/ Ci sono rimasto subito un po’ male, ed infatti ho osservato che mi pareva caruccio, specialmente in confronto al fatto che non ho ancora idea di cosa caspita si faccia.
-“masagiodeboleofolte?”
-“come vuoi, ma vorrei sapere quanto temp ...”
-“vabene, masagiodebolesetanta”
-“guarda non ho più di un’ora, vorrei un breve massaggio e poi la vasca, per curiosità”
-“ok, unolasetantaeulo”
A questo punto mi è cascato l’occhio sul volantino che dice invece massaggio+vasca 90 minuti 70 euro, massaggio+vasca 60 minuti 50 euro. Sventolo dunque il foglietto un po’ sorpreso e lei ... alza le spalle e fa una smorfia mandarina. Insomma ho sentito aria di scazzo + presa per il culo. Sicchè ho fatto i saluti alle puffette. :bye:

Mi ha sorpreso il fatto che non solo non abbiano neppure tentato di rilanciare la contrattazione ma a fatica abbiano alzato l’occhio dai PC nei quali sembravano inabissate. Boh, forse avranno già un giro che funziona, ed effettivamente, nonostante il centro fosse deserto, erano 5-6 ragazze. In più a vederle ora non mi pare che ci fossero proprio delle miss fiolediloto. :unknw:

Commenta
Reaction score
548

Strano Grunf....concordo con te letto il tuo racconto, cinesi inabissate sul pc mi risulta proprio strana come situazione...se non si sono scoglionate più di tanto un giro di fruttaroli dovrebbero averlo di sicuro anche se in quel momento non c'era nessuno e la bellezza non è dalla loro :unknw:
giro di tacco più che lecito, in attesa di ulteriori sviluppi..

Sulla vasca io avrei la tua stessa curiosità ma secondo me qui sforiamo, in che senso?...a me non sa di cosa igienicamente corretta....in piscina c'e il cloro che disinfetta, siamo sicuri che dopo ogni giro in vasca disinfettano a dovere?....peli di cazzo & c.? :biggrin: ....

Non lo sò...per me in vasca si dovrebbe entrare dopo doccia preventiva e ad ogni giro disinfettare la vasca, possibilmente davanti al cliente..
Saranno capaci queste cinesi?

Ai posteri l'ardua sentenza :bye:

Commenta
Reaction score
0

Leonard68 ha scritto:
Dopo aver letto qua e là di Contessa ed essendo a Civitanova per lavoro decido di andarla a trovare, mi risponde subito al tel, gentile e disponibile, quando la incontro la trovo decisamente piacevole, gentile...... si instaura un buon feeling, mi mette a mio agio ed inizia il massaggio, e caspita è davvero una fisioterapista....... un massaggio davvero professionale durato un'oretta sapendo dove mettere le mani per sciogliere le muscolature, poi alla fine inizia con una serie di leggeri sfioramenti e inizia a prendersi cura del nostro attrezzo..... che dire veramente un massaggio professionale ben fatto con un finale magari migliorabile se ci mettesse un po' più di coinvolgimento....... poi dipende da quello che uno cerca,se si vuole un massaggio eccitante/erotico tipo tantra non fa proprio al caso ma se si vuole un vero massaggio professionale è sicuramente una garanzia poi il finalino è un di più che cmq aiuta a scaricare tutte le tensioni...... eh eh..... dimenticavo quale dono ho offerto un mazzo di 70 rose.
tel 33165083xx

Ho visitato anch'io circa un paio di settimane fa contessa. E' una massaggiatrice professionista. Mi ha sistemato la schiena che era fuori asse come un massaggiatore fisioterapista diplomato. il massaggio è molto buono, ma nemmeno uno sfioramento alle zone hot. L'hj invece è meccanico e secondo me poco coinvolgente. Pare proprio che sia un servizio che "deve dare" per mantenere la clientela, ma che farebbe volentieri a meno di praticare. Sicuramente valida, ma poco intrigante la spesa di 70 rose.
Saluti banzai 13

Commenta
Reaction score
0

Qualche tempo fa, dopo una serata al lola, mi ero segnato questo numero di un centro massaggi cinese (ylang ylnag o qualcosa del genere) che è nascosto proprio dietro il lola. Il numero era pubblicizzato su un cartello stradale li davanti.
Il numero è: 32994289XX gli ultimi due numeri con il famosissimo "metodo ing" sarebbero, in ordine, GHirlanda. Ovvero in sequenza quelli che vengono subito dopo il six.

Io avevo chiamato chiedendo se facessero massaggi, una voce femminile mi rispose di si, ed erano anche economici, ma non ho più approfondito. Qualcuno che è in zona ha altre notizie?

Commenta
Reaction score
0

sono andato da Eleonora a civitanova e mi ha passato un inculata pazzesca!! mi ha ricevuto in uno studio medico e mi ha fatto un semplice massaggio senza finale perchè li non poteva, ma me lo ha fatto capire a fine massaggio!!

Commenta
Alto