Dopo aver letto qua e là di Contessa ed essendo a Civitanova per lavoro decido di andarla a trovare, mi risponde subito al tel, gentile e disponibile, quando la incontro la trovo decisamente piacevole, gentile...... si instaura un buon feeling, mi mette a mio agio ed inizia il massaggio, e caspita è davvero una fisioterapista....... un massaggio davvero professionale durato un'oretta sapendo dove mettere le mani per sciogliere le muscolature, poi alla fine inizia con una serie di leggeri sfioramenti e inizia a prendersi cura del nostro attrezzo..... che dire veramente un massaggio professionale ben fatto con un finale magari migliorabile se ci mettesse un po' più di coinvolgimento....... poi dipende da quello che uno cerca,se si vuole un massaggio eccitante/erotico tipo tantra non fa proprio al caso ma se si vuole un vero massaggio professionale è sicuramente una garanzia poi il finalino è un di più che cmq aiuta a scaricare tutte le tensioni...... eh eh..... dimenticavo quale dono ho offerto un mazzo di 70 rose.
tel 33165083xx