[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
548
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

centro massaggi cinese ancona
38995580xx
e matrix

Ho controllato gli annunci e il primo annuncio risale al 28 ottobre che più o meno dovrebbe corrispondere al periodo di apertura..

Allegati

• 2.zip
    9,5 KB · Visite: 67
  • 1.zip
    6,9 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
0

Speriamo ke sia così come dici xkè sarei tentato di andarci!!cmq ho trovato il sito internet, ke vi allego
http://www.centromassaggirelax.it/
Sono stato invece da Elisa a Portorecanati e posso confermare in pieno quanto detto dal collega!è molto brava e simpatica e fa una bella sega finale con visione delle sue tette (una terza scarsa) e tastatine varie.
una novità è invece Silvana a Marcelli, una messicana con 2 belle tette, ke fa un bel massaggino di 40 minuti a 50 euri con possibilità di sega o pompino finale. lei è molto simpatica e carina!!!
di questa non c'è più l'annuncio su corriere incontri. :sorry:
la Elena di cui si parla a porto sant'elpidio, lavorava in precedenza al centro "vita sana" a civitanova??[/quote]

Per rintracciare il nr di Silvana come si può fare?

Commenta
Reaction score
6

Ti confermo che Elena prima lavorava al centro di Civitanova nella via che porta al corso principale,non sò se si chiamava "vita sana" però.
Sono contento che con Elisa ti sia trovato bene,per Silvana al momento non sò come poterti aiutare.

Commenta
Reaction score
69

safado1 ha scritto:
Ti confermo che Elena prima lavorava al centro di Civitanova nella via che porta al corso principale,non sò se si chiamava "vita sana" però.
Sono contento che con Elisa ti sia trovato bene,per Silvana al momento non sò come poterti aiutare.

Ok safado grazie x l'informazione su Elena!
qui t allego il link x silvana!fammi sapere come t sei trovato!
http://www.corriereincontri.it/silvana

Commenta
Reaction score
6

In preda a una cisi di astinenza mi sono ritrovato per le mani un numero che da tempo tenevo sotto osservazione:
http://servizi-per-adulti.vivastreet.it ... i/41562742
33183478XX.
Il numero vi porterà(ma non andate) a P.Ascoli zona stazione FFSS.
Chiamo e fisso l'appuntamento da lì a una ora,imbraco la mia veloce vettura e dopo circa 50' mi ritrovo a P.Ascoli,chiamo il numero e mi fornisce le indicazioni per arrivare sul posto.
Sono in zona e richiamo ulteriori spiegazioni e sono sotto il palazzo ma vengo messo in stand-by per 5' senza nessun motivo,dal palazzo non è uscito nessuno,richiamo dopo 5' e mi viene aperto il portone,salgo le scale e ritrovo la girl sulla porta che mi aspetta,mora capelli lunghi seno prosperoso un pò di pancia e culo abbastanza grosso.
Sorvolo sull'aspetto fisico e dato che oramai c'ero concordo massaggio completo su tutto il corpo durata 1h per 100 sesterzi.
Mi spoglio e mi distendo sul lettino(quello che vedete sull'annuncio postato)primo punto negativo il locale non offre riscaldamento ulteriore se non quello standard dei caloriferi e per stare nudi non è il massimo.
Si inizia il massaggio e grazie agli olii caldi recupero qualche caloria,cerco di scambiare qualche parola con lei ma la musica è troppo alta e non si riesce a colloquiare opto quindi per il silenzio.
Massaggio abbastanza buono eseguito al ritmo musicale,aspetto che ci sia qualche accenno sulle zone erogene ma la girl rimane lontano.
Mi fà girare e qui il freddo ricomincia a farsi sentire,continua il massaggio ma al fratellino nessuna attenzione.
Bohhh......penso io,starà aspettando la canzone con il ritmo giusto!!!!!!
Niente da fare la canzone non arriva e ad un certo punto vengo lasciato solo seduto sul lettino e con i lumini intorno,se fossi stato lungo sembravo defunto.
Aspetto un pò per vedere cosa succede e nel mentre lei rientra e mi dice cosa stessi aspettando............. :mda:
Provo a spiegare che si era concordato per il massaggio integrale e che a tal fine rimaneva una parte del mio corpo ancora non interessata dal massaggio..........risposta:ah no non si può fare non lo faccio con nessuno!!!!!!
:spiteful: :spiteful: questa la mia espressione ma nonostante tutto mi rivesto senza polemiche e me ne vado.
Questa la mia esperienza(negativa) ora fate voi cari amici!!!!!!! :bye:

P.S. AUGURI A TUTTI PER UN 2012 PIENO DI SODDISFAZIONI!!!!!!

Commenta
Reaction score
548

Matrix brasiliana p.ascoli
33183478xx

Allegati

• mega hair.zip
    3,8 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
18

troiones ha scritto:
safado1 ha scritto:

Ciao Silvana mi intriga molto volevo chiederti se sai se il finale
Bj e cabrio, non si trovano massaggiatrici in zona che concedono
Oltre hj e lei al tel sembra simpaticissima,
Mi tocca approfondire se puoi darmi qualche info in più anche in Pvt
Ti ringrazio

Commenta
Reaction score
69

virtualvagina ha scritto:
troiones ha scritto:
safado1 ha scritto:

Ciao Silvana mi intriga molto volevo chiederti se sai se il finale
Bj e cabrio, non si trovano massaggiatrici in zona che concedono
Oltre hj e lei al tel sembra simpaticissima,
Mi tocca approfondire se puoi darmi qualche info in più anche in Pvt
Ti ringrazio

Ciao Virtual!!prima di tutto volevo farti i complimenti per il tread da te creato!
Da Silvana ci sono stato proprio questa mattina e devo dirti ke oltre ad essere simpatica e alla mano, è anke una bella fica. Di origine è messicana, ma vive a Barcellona, è sui 35-38 anni con 2 belle tette, penso una quarta, un bel culo tonico e un bel viso.
il massaggio lo fa su lettino per 30-40minuti(50 rose), con l'uso di oli. alla fine del massaggio puoi scegliere o la sega o il pompino ma no cabrio.cmq se gli vai a genio ti fa sborrare anke sulle tette. se gli sganci qualcosa in più ad esempio 70 o 100 rose te la puoi anke chiavare.

Commenta
Reaction score
18

troiones ha scritto:
Ciao Virtual!!prima di tutto volevo farti i complimenti per il tread da te creato!
Da Silvana ci sono stato proprio questa mattina e devo dirti ke oltre ad essere simpatica e alla mano, è anke una bella fica. Di origine è messicana, ma vive a Barcellona, è sui 35-38 anni con 2 belle tette, penso una quarta, un bel culo tonico e un bel viso.
il massaggio lo fa su lettino per 30-40minuti(50 rose), con l'uso di oli. alla fine del massaggio puoi scegliere o la sega o il pompino ma no cabrio.cmq se gli vai a genio ti fa sborrare anke sulle tette. se gli sganci qualcosa in più ad esempio 70 o 100 rose te la puoi anke chiavare.

Ohhh benone era proprio quello che cercavo...
Purtroppo quando si ha voglia di passionalità e allo stesso tempo relax
Non e facile far coincidere le due cose con la stessa girl
Invece lei può essere una valida alternativa per abbinare relax e poi
Quando il desiderio sale e sale e sale puoi anche decidere di trombarla (ottimo)

Ps ma il massaggio è sufficente almeno, non dico come contessa o Elisa ma si avvicina?
O è il solito massaggino da 3 sfregatine e via....?

Pps grazie per i complimenti!!!!

Commenta
Reaction score
0

buon giorno a tutti.conosco safado da un altro forum.

a massaggi siamo messi male mi sa.è un po che non circolo,ma le vecchi conoscenze come sono?rimaste sempre allo stesso livello?

ciao

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

pirlapirla ha scritto:
buon giorno a tutti.conosco safado da un altro forum.

Ci fa piacere e vorremmo poter dire altrettanto. Per cui sei cortesemente invitato a seguire la

NETIQUETTE

Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione piacere-tutto-mio/

e considerare che esordire subito con una richiesta non predispone gli altri utenti a risponderti...

Commenta
Reaction score
69

virtualvagina ha scritto:
troiones ha scritto:

Ohhh benone era proprio quello che cercavo...
Purtroppo quando si ha voglia di passionalità e allo stesso tempo relax
Non e facile far coincidere le due cose con la stessa girl
Invece lei può essere una valida alternativa per abbinare relax e poi
Quando il desiderio sale e sale e sale puoi anche decidere di trombarla (ottimo)

Ps ma il massaggio è sufficente almeno, non dico come contessa o Elisa ma si avvicina?
O è il solito massaggino da 3 sfregatine e via....?

Pps grazie per i complimenti!!!!

Carissimo Virtual vai tranquillo!il massaggio di Silvana è buono quanto e forse superiore a quello di Elisa, ma inferiore a quello di Contessa che a mio parere rimane in tema di massaggio puro la migliore.
Silvana cmq è brava anke xkè mi aveva raccontato di aver fatto la massaggiatrice in un centro estetico di Barcellona.
Saluti!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi scusate ma il centro cinese di ancona fa falegnameria o no?

Commenta
Reaction score
0

qualcuno sa qualcosa riguardo al centro massaggi cinese aperto a Campiglione di Fermo?

Commenta
Reaction score
548

angel77 ha scritto:
qualcuno sa qualcosa riguardo al centro massaggi cinese aperto a Campiglione di Fermo?

Se metti un link magari esce qualcosa, cosi come si fà a dare risposte?

Commenta
Reaction score
0

non ci sono link senno' lo avrei messo...e' nuovo e ho solo visto l'insegna :D

Commenta
Reaction score
548

angel77 ha scritto:
non ci sono link senno' lo avrei messo...e' nuovo e ho solo visto l'insegna :D

E lo so caro ma senza link lo sai che non ne possiamo parlare, entra dentro e fatti dare un biglietto da visita e stai pur certo che il link esce fuori.

Commenta
Alto