safado1 ha scritto:Ti confermo che Elena prima lavorava al centro di Civitanova nella via che porta al corso principale,non sò se si chiamava "vita sana" però.
Sono contento che con Elisa ti sia trovato bene,per Silvana al momento non sò come poterti aiutare.
troiones ha scritto:safado1 ha scritto:Ti confermo che Elena prima lavorava al centro di Civitanova nella via che porta al corso principale,non sò se si chiamava "vita sana" però.
Sono contento che con Elisa ti sia trovato bene,per Silvana al momento non sò come poterti aiutare.
Ok safado grazie x l'informazione su Elena!
qui t allego il link x silvana!fammi sapere come t sei trovato!
http://www.corriereincontri.it/silvana
virtualvagina ha scritto:troiones ha scritto:safado1 ha scritto:Ti confermo che Elena prima lavorava al centro di Civitanova nella via che porta al corso principale,non sò se si chiamava "vita sana" però.
Ok safado grazie x l'informazione su Elena!
qui t allego il link x silvana!fammi sapere come t sei trovato!
http://www.corriereincontri.it/silvana
Ciao Silvana mi intriga molto volevo chiederti se sai se il finale
Bj e cabrio, non si trovano massaggiatrici in zona che concedono
Oltre hj e lei al tel sembra simpaticissima,
Mi tocca approfondire se puoi darmi qualche info in più anche in Pvt
Ti ringrazio
troiones ha scritto:Ciao Virtual!!prima di tutto volevo farti i complimenti per il tread da te creato!
Da Silvana ci sono stato proprio questa mattina e devo dirti ke oltre ad essere simpatica e alla mano, è anke una bella fica. Di origine è messicana, ma vive a Barcellona, è sui 35-38 anni con 2 belle tette, penso una quarta, un bel culo tonico e un bel viso.
il massaggio lo fa su lettino per 30-40minuti(50 rose), con l'uso di oli. alla fine del massaggio puoi scegliere o la sega o il pompino ma no cabrio.cmq se gli vai a genio ti fa sborrare anke sulle tette. se gli sganci qualcosa in più ad esempio 70 o 100 rose te la puoi anke chiavare.
pirlapirla ha scritto:buon giorno a tutti.conosco safado da un altro forum.
virtualvagina ha scritto:troiones ha scritto:Ciao Virtual!!prima di tutto volevo farti i complimenti per il tread da te creato!
Da Silvana ci sono stato proprio questa mattina e devo dirti ke oltre ad essere simpatica e alla mano, è anke una bella fica. Di origine è messicana, ma vive a Barcellona, è sui 35-38 anni con 2 belle tette, penso una quarta, un bel culo tonico e un bel viso.
il massaggio lo fa su lettino per 30-40minuti(50 rose), con l'uso di oli. alla fine del massaggio puoi scegliere o la sega o il pompino ma no cabrio.cmq se gli vai a genio ti fa sborrare anke sulle tette. se gli sganci qualcosa in più ad esempio 70 o 100 rose te la puoi anke chiavare.
Ohhh benone era proprio quello che cercavo...
Purtroppo quando si ha voglia di passionalità e allo stesso tempo relax
Non e facile far coincidere le due cose con la stessa girl
Invece lei può essere una valida alternativa per abbinare relax e poi
Quando il desiderio sale e sale e sale puoi anche decidere di trombarla (ottimo)
Ps ma il massaggio è sufficente almeno, non dico come contessa o Elisa ma si avvicina?
O è il solito massaggino da 3 sfregatine e via....?
Pps grazie per i complimenti!!!!
angel77 ha scritto:qualcuno sa qualcosa riguardo al centro massaggi cinese aperto a Campiglione di Fermo?
angel77 ha scritto:non ci sono link senno' lo avrei messo...e' nuovo e ho solo visto l'insegna :D