[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
6
Ciao innominabile,
Come prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposito spazio altrimenti ti cazziano.:rtfm:
Ho riguardato il sito ora,è stato modificato da quando l'avevo visto io ma ancora non ho avuto nessuna risposta alla mia mail,il numero di telefono non compare neanche nei contatti del sito ma guardando bene l'ho trovato nell'ultima finestra quella dei prezzi........da paura!!!!
Sinceramente non mi sembra una cosa alla portata di tutti.

Commenta
Reaction score
5
Scusate volevo sapere se e' questo il link x ELENA?
PROFESSIONALI Porto Sant’Elpidio, rilassanti, tonificanti, cervicale, plantare, schiena a 4 mani.

Tel. 331.90666XX

Commenta
Reaction score
0
Si si te lo confermo!!!

Ha anche altri numeri, però con questo non sbagli mai!!!

Commenta
Reaction score
0
un'informazione ragazzi, da chi abbia testato il centro di ancona di vallemiano e quello vicino a via giordano bruno: quale dei 2 mi consigliereste di provare per la prima volta?
ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
opssss....solo ora, dopo quasi 2 settimane, mi rendo conto che il mess che ho lasciato sopra non va bene per la policy....sorry :-(

Commenta
Reaction score
18
un'informazione ragazzi, da chi abbia testato il centro di ancona di vallemiano e quello vicino a via giordano bruno: quale dei 2 mi consigliereste di provare per la prima volta?
ciao ciao

lascia stare non provare nessuno dei due soldi buttati.....proverei invece il centro di pesaro recensito nella sezione Pesaro.....li vale la pena....

spero di esserti stato utile

VV

Commenta
Reaction score
69
Ragazzi girovagando per la rete ho trovato sto annuncio: MASSAGGI EROTICI TANTRICI......

MASSAGGI LINGAM ......PROSTATICHE......BODY BODY
LA MEGLIOR SCELTA PER TRASCORERE UNE PIACEVOLE PAUSA DEDICADA SOLO A TE........PERCHE LO IMPORTANTE SEI TU...

IL MASSAGGI TANTRICO TI CONDUCE FUORI DEL NORMALE STATO DI ATTIVISMO, VERSO UNE CONDIZIONE DI COMPLETO RILLASSAMENTO E RICETTIVITA , E LASCIAR CHE IL TUO CORPO RICEVA PIACEVOLE SORPRESE SENSUALI...........
E UN FINALE DI SEXO TANTRICO...........

SONO CARLA LA TUA MASSAGIATRICE PREFERITA CHIAMAMI 34892440xx
.....DISPONIBILE ANCHE PER MASSAGGI PERSONALIZATO

qualcuno c'è stato o ne sa qualcosa??

Commenta
Reaction score
227

facendo una rapida ricerca su google è praticamente saltato fuori solo questo http://www.kijijincontri.com/mistress_adoro_gli_giochi_sexuali_trasgrasivos-p-780522.html
ne deduco che deve essere nuova della zona (e forse nuova anche nel massaggio) e anche poco pubblicizzata e recensita in giro per i siti.
altro non so e non ho trovato........:unknw:, essendo un amante dei massaggi un annuncio del genere mi stimola (abbastanza vicino casa oltretutto) solo che visto l'annuncio precedente (quello linkato) mi vien da pensare che il massaggio sia una sua ultima evoluzione e questo mi frena un po' per contattarla......

Commenta
Reaction score
252
Ho provato a chiamarla e acidamente mi ha risposto che si trova in zona Senigallia e che il massaggio si svolge prima su lettino da massaggio e poi si sposta su letto per finire. Mezz'ora 70 sesterzi, un'ora 100. Tiene a precisare che è diplomata. Volevo chiederle meglio come si svolge il massaggio e si ha alterato il tono di voce. Dalla telefonata ho già capito di che razza di persona ci si può trovare di fronte. Se qualcuno ci fa un salto ci racconti, altrimenti, a buon intenditore ....

Commenta
Reaction score
548
Io aggiungo che porta la parrucca a mio avviso, forse fa parte del travestimento :unknw: e poi leggete qui

BOGLIO LA TUA BOCA APERTA PER BERE E MANGIARE TUTTO QUELLO CHE ESCI DI ME....

SCHORIGGIA - PIOGGIA DORATA - SCAT - SPITTING - SPUTI - :prankster2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
252
Io aggiungo che porta la parrucca a mio avviso, forse fa parte del travestimento :unknw: e poi leggete qui

BOGLIO LA TUA BOCA APERTA PER BERE E MANGIARE TUTTO QUELLO CHE ESCI DI ME....

SCHORIGGIA - PIOGGIA DORATA - SCAT - SPITTING - SPUTI - :prankster2:
In pratica uno corrisponde sesterzi per essere cagato e sputato in faccia !!!! :rofl: Diciamo che non fa proprio al caso mio !:pardon:

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
contattata proprio ieri sera,riceve sul lungomare senigallese vicino al porto, i rate corrispondono avevo preso appuntamento per lunedi, ma sono titubante vedremo cosa succedera'.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Cambio discorso...
Qualcuno è andato dalla "massaggiatrice" in questione? O Centro massaggi?
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9670-9733-9670-7dvt33192823

Index: 33192475xx

La location è semplice. Dalla rotatoria del Barfly, seguire le indicazioni x la banca Unicredit e il bar Gino. Continua dritto ed è in fondo alla via. Ci sono 2 vetrine "vestite di rosa" con la scritta centro benessere o una cosa del genere. Non sono entrato per paura che mi vedesse qualcuno che conosco in quanto la via è molto trafficata

Commenta
Alto