[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
0
Avete visto che significa fare nomi senza annunci e senza rece?
Praticamente un vicolo cieco dove state partecipando solo voi.
E il post di maxmass tra le altre cose era stato cestinato e lui lo ha riscritto.
Una frega di off-policy

Innanzitutto mi scuso, non pensavo di creare così tanto caos!!!

In effetti ho omesso il numero di cellulare.
In effetti il mio primo messaggio è stato cestinato (dove c'era il numero!!!)

La verità è che il primo messaggio una volta pubblicato non l'ho trovato qui sul topic e pensavo di aver sbagliato qualcosa (oltre a non mettere la recensione) ....

Va bè mi scuso di nuovo... Ora però mi spieghi visto la mia conclamata ignoranza cosa significa "una frega di off-policy"

Commenta
Reaction score
548
Innanzitutto mi scuso, non pensavo di creare così tanto caos!!!

In effetti ho omesso il numero di cellulare.
In effetti il mio primo messaggio è stato cestinato (dove c'era il numero!!!)

La verità è che il primo messaggio una volta pubblicato non l'ho trovato qui sul topic e pensavo di aver sbagliato qualcosa (oltre a non mettere la recensione) ....

Va bè mi scuso di nuovo... Ora però mi spieghi visto la mia conclamata ignoranza cosa significa "una frega di off-policy"

Ciao maxmass
"numerose violazioni del regolamento" intendevo, alcune elencate da te.
I numeri devono essere scritti con le ultime due cifre occultate
Recensire solo in presenza di annuncio, allegando obbligatoriamente un link o il testo annuncio in caso di inserzione cartacea.
Non sono ammessi Feedback ma giudizi congrui
Ti allego un paio di link utili e ti saluto.

http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-una-recensione-vt20737.html

Commenta
Reaction score
0
.... questa c'ha praticamente famiglia e parenti in casa, durante il massaggio.....c'ho parlato al tel, e mi sembra che e' scarsa anche a simpatia....

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 30.JPG
    30.JPG
    32,8 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
6
No maxim,quando vado in un posto per la prima volta entro per cosi dire "in punta di piedi" quindi non chiedo grosse cose cerco di capire l'aria che tira e poi mi adeguo all'ambiente.
Dalle rece fatta si capisce in quale ambiente fossi capitato e quindi mi sono astenuto dal fare inutili richieste.

Commenta
Reaction score
0
...a me al tel. aveva detto che era possibile rimanere nudi.... io qualche domandona la butto sempre li'... al limite, cade la linea.... :)

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona, socievole anche se non parla quasi nulla di italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Provato la scorsa settimana il centro massaggi cinese di Ancona vicino via G.Bruno. Aperto da poco tempo penso avevo visto in giro anche la pubblicità e chiesto info x telefono; mi aveva risposto una voce italiana che mi aveva elencato i vari prezzi ma senza indicazioni circa extra o altro. L'altro giorno provo a richiamare e mi risponde una ragazza che non parlava italiano e non mi ha nemmeno saputo dire gli orari, al che dato che ero li vicino sono andato; sceso dalla macchina mi passa vicino una china girl con minigonna e due buste della spesa che è entrata nel locale subito prima di me.
Chiedo di massaggio e mi porta in una della stanze; dentro c'era un'altra ragazza che non ho visto ma sentito dopo quando è entrato un altro cliente. Locale direi abbastanza carino con solite pareti aperte, la ragazza si chiama Sofia ed abbastanza carina per il genere China. Massaggio di un'ora compresa vasca per 50 kmh, niente di eccezionale ma con molti passaggi nelle zone hot e solletico con le unghie; stessa cosa nel lato A, passaggi vicini e strusciamenti ma niente richieste di extra da parte sua. Al che le ho chiesto se massaggiava anche lì abbassando il perizoma, mi ha risposto di non anche dopo mia offerta di mancia facendomi il segno delle manette (probabilmente ha ordine tassativo). Mi ha detto fai tu, al che ho fatto io con lei che mi continuava a massaggiare (esperienza strana ma cmq eccitante) Poi vasca con lavaggio anche delle parti intime ma nessuna presa di iniziativa da parte sua. Direi da riprovare per vedere la collega e se andando avanti si sbilanciano un pò. All'uscita c'era una signora italiana (la capa ??) con la quale penso avevo parlato la prima volta per telefono.

Commenta
Reaction score
69
...a me al tel. aveva detto che era possibile rimanere nudi.... io qualche domandona la butto sempre li'... al limite, cade la linea.... :)

certo che è possibile rimanere nudi!! ci sono andato alcuni mesi fa e a me nn ha fatto alcun problema, anzi credo ke la vista di un bell'uccello nn gli sia affatto dispiaciuta. cmq durante il massaggio copre le parti intime con un asciugamano.a massaggiare credo ke sia una delle migliori in zona, ad esempio a me ha fatto un massaggio particolare con le canne di bambù.
ti massaggia su lettino posizionato nella sala ke sta all'ingresso. ti fa spogliare sempre lì nella sala e ci mancava poco ke le sue figlie mi vedessero nudo col papagno di fuori. ha 2 figlie sui 20 anni anke carine!la tipa ke massaggia mi sembra ke sia russa ma parla benissimo l'italiano dato ke è molti anni ke si trova nel nostro paese. è piacevole come aspetto, peccato ke nn mostra nulla di sè (ha due belle tette forse una quarta) e nn sega in alcun modo. vi confesso ke alla fine del massaggio sono andato in bagno e ...... mi sono segato!!! saluti a tutti!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non più attivo
CITTA DELL'INCONTRO: scossicci (portorecanati)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELISA
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio professionale + handjob finale + doccia e asciugamano
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: +60min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE : 32795610xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione è bionda dell'est , ha poco più di 30anni ,
fisicamente non male , è molto gentile e colloquiale e pulitissima nel suo
lavoro.
Ci sono stato diverse volte e ogni volta sono stato soddisfatto.
Lei è veramente molto abile nel massaggio e lo segue per circa
un ora utilizzando il suo lettino professionale per massaggi e olio.
Lo fa in abito sexy e si lascia toccare.
L'happy-end è solo a manovella senza
profilattico ed è fatto bene.
Il tutto per un rate a V.U. (50 papocchie).
L'appartamento si trova in zona LOLA DISCO ed è molto facile da
trovare e parcheggiare.
Esperienza che ripeterò altre volte ancora.
In Agosto non c'è.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
certo che è possibile rimanere nudi!! ci sono andato alcuni mesi fa e a me nn ha fatto alcun problema, anzi credo ke la vista di un bell'uccello nn gli sia affatto dispiaciuta. cmq durante il massaggio copre le parti intime con un asciugamano.a massaggiare credo ke sia una delle migliori in zona, ad esempio a me ha fatto un massaggio particolare con le canne di bambù.
ti massaggia su lettino posizionato nella sala ke sta all'ingresso. ti fa spogliare sempre lì nella sala e ci mancava poco ke le sue figlie mi vedessero nudo col papagno di fuori. ha 2 figlie sui 20 anni anke carine!la tipa ke massaggia mi sembra ke sia russa ma parla benissimo l'italiano dato ke è molti anni ke si trova nel nostro paese. è piacevole come aspetto, peccato ke nn mostra nulla di sè (ha due belle tette forse una quarta) e nn sega in alcun modo. vi confesso ke alla fine del massaggio sono andato in bagno e ...... mi sono segato!!! saluti a tutti!!!
...ora ha modificato l'inserzione... scrive che per il periodo estivo effettua il massaggio a Portonovo, all'aria aperta, in luogo riservato.... nn ho capito... forse dietro una fratta??? :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, per confermare quanto detto prima a proposito del Centro Massaggi Relax, per intenderci il centro massaggi aperto ad Ancona provato con due massaggiatrici e niente da fare si tratta solo di un piacevole massaggio con strofinate varie nei pressi dei gioielli di famiglia...ma nulla di più come provi ad insistere scrollano la testa come chissà cosa chiedessi......sicuro che non torno.....vorrei sapere se qualcuno ha invece provato quello nella zona Torrette???

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ciao a tutti, per confermare quanto detto prima a proposito del Centro Massaggi Relax, per intenderci il centro massaggi aperto ad Ancona provato con due massaggiatrici e niente da fare si tratta solo di un piacevole massaggio con strofinate varie nei pressi dei gioielli di famiglia...ma nulla di più come provi ad insistere scrollano la testa come chissà cosa chiedessi......sicuro che non torno.....vorrei sapere se qualcuno ha invece provato quello nella zona Torrette???

Che sappia io dovrebbe essere la stessa gestione x cui le "dritte" operative alle massaggiatrici dovrebbero essere le stesse però non so darti la conferma perchè non ho ancora provato

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno dopo questo avviso verranno eliminate

Commenta
Reaction score
6
Sito specchio x allodola,mandato mail per informazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta.Nell'annuncio non figura nessun numero di telefono e se fai caso è presente in ogni provincia sia delle Marche che dell'Abruzzo.

Commenta

innominabile50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il numero c e o comunque c era specchio per allodole a me non sembra, lenta nel rispondere ma non c e niente di strano

Commenta
Alto