[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
18
guarda bene Bakeka fino a stasera c'è una new entry tutta italiana di classe in zona Ancona centro....

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ho incontrato la contessa al supermercato e mi ha detto che ora non esercita quasi + perchè lavora stabilmente in una struttura x riabilitazione..Mancanza di tempo

Commenta
Reaction score
0
Io ultimamente sono stato da Elena che prima stava a Civitanova zona S.Marone,ora è in un centro massaggi a P.S.Elpidio zona "Svizzera",buon massaggio rilassante e con un buon finale(manuale) il tutto per 50 sesterzi.
Altra meta fissa per me è Elisa a Portorecanati,anche li ottimo massaggio con finale(manuale) si riesce a stare più tranquilli e con possibilità di fare una doccia finale.

Elena veramente giusta!! Certo limitatamente alle aspettative di ognuno di noi. Ma chi vuole un bel massaggio con finale HJ lei è tra le migliori, ambiente pulitissimo e lei tutto sommato simpaticaccia.

Chi volesse info sui centri massaggi cinesi non ha che da chiedere!!!

Commenta
Reaction score
6
Mi dispiace ovidio710 ma dal numero in mio possesso non riesco ad aiutarti,cioè al momento non riesco a rintracciare nessun annuncio in rete.

Commenta
Reaction score
5
su corriereincontri ho trovato solo questo che dice :

Massaggi proffesionali a portosantelpidio rilassanti a 4 mani.
Tel. 331 9066xxx

ma questa Elena fisicamente come e' fatta
Chiamato e mi ha detto che sta in un centro massaggi a Pse non so se e' lei

Commenta
Reaction score
548
Elena veramente giusta!! Certo limitatamente alle aspettative di ognuno di noi. Ma chi vuole un bel massaggio con finale HJ lei è tra le migliori, ambiente pulitissimo e lei tutto sommato simpaticaccia.

Chi volesse info sui centri massaggi cinesi non ha che da chiedere!!!

Avete visto che significa fare nomi senza annunci e senza rece?
Praticamente un vicolo cieco dove state partecipando solo voi.
E il post di maxmass tra le altre cose era stato cestinato e lui lo ha riscritto.
Una frega di off-policy

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET :http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/diplomata-massaggiatrice-ancona-osimo-pibs31936866
CITTA DELL'INCONTRO: Osimo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh,non chiesto
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI: massaggio e basta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 20'
ATTITUDINE: per il massaggio buona,per altro non sò
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si,scale con ascensore non accessibile ai disabili.
INDEX RICERCHE:33476405XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in zona per lavoro e avendo disponibilità di tempo contatto il numero,solite informazioni e parto alla volta di Osimo.
Una volta in zona indicata richiamo e mi guida verso il suo condominio,mi chiede con che macchina sono perchè dal terrazzo lei può vedermi ed infatti me la ritrovo sul terrazzo con il telefono in mano che mi indica il parcheggio e l'entrata del palazzo,nota negativa per chi ha problemi di sgamo ma oramai ci sono e dalla strada noto due belle protuberanze anteriori(seno)che già mi mettono in testa un mucchio di fantasie(purtroppo resteranno tali).
Parcheggio e mi accingo all'entrata del palazzo,altra nota negativa il portone è chiuso e ci sono due finestre che danno proprio sull'atrio quindi alta situazione di imbarazzo,richiamo perchè non mi ha detto quale campanello suonare e mi apre.
Salgo ed entro in casa,l'appartamento è proprio quello in cui vive,non nuovo ma tenuto in ordine e pulito,angolo massaggio ricavato nel salone tramite un separè,lei donna russa sui 44/45 anni si presenta in camice bianco tutto abbottonato,piacente ma nulla di particolare.
Mi fornisce lo slip monouso e mi dice che posso cambiarmi appoggiando i miei indumenti sul divano,eseguo e lei fà per andarsene dietro il separè ma poi proprio quando mi stavo togliendo gli slip si affaccia e mi riguarda due volte nelle zone intime.
Boh penso tra me e me e dato che la prima impressione era stata quella di essere caduto in una inculata la cosa mi rincuora un pochino forse forse...............
Si inizia il massaggio e devo onestamente dire che la signora ci sà fare,buon massaggio sia come intensità che come tecnica.
Si parla del più e del meno,sento delle voci provenire da qualche parte e chiedo se provenissero dall'appartamento vicino,no mi dice lei sono i miei genitori che sono di là in camera:mega_shok:..........bingo!!!!
Ad un certo punto si sente una porta che si apre e io con la coda dell'occhio vedo attraverso gli spazi del separè una ragazza che attraversa la stanza e và per uscire dal portone,saluta "ciao mamma" e se ne và,lei mi dice "mia figlia che và al lavoro".
Continuiamo il massaggio ma tanto oramai ho ben capito che la mia prima impressione si stava dimostrando disperatamente reale.
Infatti finiamo il massaggio mi lascia coperto per qualche minuto e poi mi fà rivestire,verso l'obolo scambio altre due parole e poi me ne esco con la consapevolezza che non ritornerò.

Commenta
Reaction score
86
sono i miei genitori che sono di là in camera:mega_shok:..........bingo!!!!
Ad un certo punto si sente una porta che si apre e io con la coda dell'occhio vedo attraverso gli spazi del separè una ragazza che attraversa la stanza e và per uscire dal portone,saluta "ciao mamma" e se ne và,lei mi dice "mia figlia che và al lavoro".

O_O Robe dell'altro mondo. Non mi capacito come una così abbia ancora clienti, a prescindere dal finale o meno. E' una mancanza di privacy e rispetto per il cliente assurda.

Commenta
Reaction score
548
O_O Robe dell'altro mondo. Non mi capacito come una così abbia ancora clienti, a prescindere dal finale o meno. E' una mancanza di privacy e rispetto per il cliente assurda.

Safado L'annuncio recita che il compenso è di 30 sofficini che per un massaggio ci sta tutto, la curiosità è come ci si è finiti a 70°?

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
548
Non capisco il richiamo al messaggio di ninetynine99 per scrivere quello che hai scritto tu caro mago,comunque quando si googolizza un numero di telefono occorre NON fermarsi ai primi risultati e leggere gli altri che appaiono di seguito tipo questo:http://www.annuncipratici.it/massaggiatrice-diplomata-massaggi-benessere-ancona.d.46560.html.
Leggi bene e capirai il perchè sono arrivato a 70°

Non l'ho capito e non ho googlato nulla, ho letto il link che hai messo.
Poi ho quotato senza un perchè, mi andava.
A te rode il popò per una frega di motivi:bye:

Commenta
Reaction score
6
Nel link che ho messo non figura minimamente il prezzo in numeri,si parla di prezzo modico,a me non rode proprio nulla e scusami se ti ho sgamato non lo faccio più:bye:

Commenta
Reaction score
6
Che poi ci voglio scherzare pure sopra i gradi semmai non erano 70 ma ahime.....90(dato l'inculata che ho preso).:sarcastic_hand:

Commenta
Alto