[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Alcune sere fa il deserto in Terzaghi, ho intravisto solo Nicoleta e la sua auto, super stakanovista! Unica presente, c'era la coda per andare con lei a piedi.
Soliti trans in zona metro.
Andando verso piazzale Stuparich la mummia, un paio di signore attempate alla pensilina del bus, una tossichella.
Alla pensilina che c'è praticamente in Stuparich, lato benzinaio, due per me nuove: una milf davvero poco attraente, e una giovincella mora, forse un po' rom per il colore della pelle, che una sera aveva degli shorts e lunghe gambe dalla pelle scura. Sembra carina ma alcuni elementi mi attivano l'allarme anti missile.

In Ippodromo invece ben 3 presenze: a una pensilina la Fantina (Adriana?) e la Stangona Bionda (Isabel? Denise? dimentico sempre), alla pensilina più avanti dal lato opposto un'altra smutandata in body, più alta e più formosa della Fantina (non ci vuole molto 🤣) e anche più giovane, ma un filo meno attraente, sempre capelli neri lunghi, credo l'abbia intervistata Oscar qualche post più su.

Incredibile Terzaghi deserta ma con l'erede della CapitAna a tenere alto il vessillo e a presidiare il campo in solitaria.
@.tito. secondo me l'erede c'è ed è lei, e tra l'altro hanno condiviso la mattonella per un po'. Sicuramente lo stile e i servizi elargiti sono diversi, però la zona in cui si mette è proprio quella della pensilina.

Ultima modifica:
Alla pensilina che c'è praticamente in Stuparich, lato benzinaio, due per me nuove: una milf davvero poco attraente, e una giovincella mora, forse un po' rom per il colore della pelle, che una sera aveva degli shorts e lunghe gambe dalla pelle scura.

A quella pensilina, credo di avere visto nei mesi scorsi una ragazza alta e mulatta (il che mi fa sempre accendere l'allarme tx) ...

vista solo Ornella in fase di carico, la comare della Mummia, la tossica magrissima e la/il mulatto/a alla pensilina vicina al palazzetto.

... e più recentemente una più piccola di statura e dalle fattezze più gipsy, mi pare in coppia con una Milf meno interessante, che potrebbe essere quella che dici tu. Non ho però mai intervistato alcuna di loro.

In Ippodromo invece ben 3 presenze: a una pensilina la Fantina (Adriana?) e la Stangona Bionda (Isabel? Denise? dimentico sempre), ...

Tutto perfetto 👌

... alla pensilina più avanti dal lato opposto un'altra smutandata in body, più alta e più formosa della Fantina (non ci vuole molto 🤣) e anche più giovane, ma un filo meno attraente, sempre capelli neri lunghi, credo l'abbia intervistata Oscar qualche post più su.

Ne avevo già dimenticato il nome, viato che era stata irremovibile sul trentello, ma rileggendo il mio post la 3a smutandata si era presentata come Cristina.

secondo me l'erede c'è ed è lei, e tra l'altro hanno condiviso la mattonella per un po'. Sicuramente lo stile e i servizi elargiti sono diversi, però la zona in cui si mette è proprio quella della pensilina.

In effetti, la Nico era l'allieva prediletta della Capitana, ammessa a condividere la pensilina con lei, ma non mi sembra avere lo stesso carisma di Ana e le darei la fascia solo per la dedizione alla causa della Terzaghese, di cui tiene alta la bandiera pure in pieno agosto 😄

Se fossi io il CT, darei la fascia alla perticona Cristina, più o meno della stessa generazione di Ana ma che sembra anche lei sulla via del ritiro, oppure a Venus, che però se ne sta troppo sulle sue e partecipa poco agli accampamenti lato parchetto.

Ultima modifica:
Rapido passaggio ieri, riscontrata stessa situazione in Terzaghi e Ippodromo descritta da Pussyfixed 2 post sopra. Purtroppo la povera Nico non aveva la coda ma era mestamente seduta a parlare con un anziano, credo causa massiccia presenza di bianco-verdi (tre macchine alla fermata della metro).

Nel retrobottega utilizzato dalle ragazze di Diomede invece, noto auto di pattuglia in borghese con luce blu, che avevano pizzicato una che mi pareva la Fantina con cliente e stavano facendo verbale.

Quindi ho capito che non tirava buona aria e mi sono diretto a Trezzano, dove ho trovato macchina rosso-blu appostata al Norauto...dato che so che poi si mettono anche a girare, ho desistito.

Settimana scorsa mi sono fatto un girello anch'io, ma ho constatato che di fighe, e anche non fighe, in Terzaghi ce n'erano pochissime, sicchè, dopo un po' di giri, ho voluto provare a scoparmi Denise/Isabella, a cui seguirà rece

Qualcuno ha novità sulle presenze in Terzaghi?
È tornata qualche titolare della Terzaghese o c'è sempre solo Nicoleta la Capitaneta a tenere alto il gagliardetto?
Settembre è alle porte e mi aspetto che la zona torni a popolarsi presto.

Non l'ho scopata
Era lato campetti, dove si posiziona Cristina
Rate? A marco5552001............, ti lascio immaginare, ma lo sai almeno di cosa stiamo parlando?

@marco5552001
Soliti 30 bocca figa.
Mi ha fatto tutta una filippica, con fare super incazzato, perchè io sono quello che chiede il bj senza e lei non è certo il tipo da farlo! Lasciata dov'era, anche perchè quando una inizia così, peggio non potrebbe andare.

@segismondo00
Bravo, hai ragione. Perchè abbiamo travisato il titolo del thread, concentrandoci su una zona, anzichè sulla circonvallazione esterna. Ce stanno, ce stanno, e non solo in viale Tibaldi, ma anche negli altri viali.
Ma nessuno ne parla; forse è meglio

Invece sarebbe interessante parlarne: io capito raramente in circonvallazione perché le rare volte che passo non vedo professioniste all'opera.
È chiaro che meno condivisione c'è, meno viene voglia di condividere anche da parte di chi già lo fa.
Si parla solo di Terzaghi perché sembra essere l'unica zona in città ancora popolata stabilmente, se qualcuno sa che si possono trovare esercenti anche altrove io sono tutto orecchi.

Comunque qualche sera fa in Terzaghi c'era solo Nicoleta, che credo sia la bionda incazzosa che sembra Belen (anche se tempo fa @oscartr l'aveva battezzata "la Toffanin di Craiova"), Cristina che però era scomparsa presto, e in via Diomede la Fantina Adriana alla prima pensilina e la sua collega Cristina all'altra pensilina. Il resto deserto, tranne qualche trans e qualche elemento impresentabile in via Salmoiraghi.

La circonvallazione (esterna) è sempre stata ben frequentata, e qui sopra se ne parlava fino a 5-6 mesi fa. D'altronde il titolo del thread lo testimonia.
Diciamo che, da viale Liguria, andando verso piazzale Lotto , quindi passando per le diverse piazze come Tripoli, Napoli, ecc ne incontri di ragazze della notte, sia andando che tornando. Alcune di esse, ma diciamo quasi tutte, sono decisamente interessanti e concedono maggiori sigle che le terzaghine

Interessante, così come sarebbe interessante sapere dove stazionano queste ragazze e in che orario trovarle.
Per quando mi riguarda ogni volta che faccio vasche nella zona da te indicata non vedo nulla.
Sbaglio orari? O passo quando le ragazze sono impegnate al retrobottega?
Ad avere qualche info in più uno potrebbe anche solo controllare se c'è la classica bottiglietta.

Comunque qualche sera fa in Terzaghi c'era solo Nicoleta, che credo sia la bionda incazzosa che sembra Belen (anche se tempo fa @oscartr l'aveva battezzata "la Toffanin di Craiova"), ...

Anch'io ho pensato che la simil-Belen vista dal nostro Jolly fosse la solita Capitaneta 😉

Sulla parte ovest o sud della Circonvalla, non so esserti d'aiuto, perchè arrivo a MI da nord e quindi perderei troppo tempo a spingermi sino a là.

Il tratto nord della Circonvalla, più la sede distaccata di Lambrate (Porpora + Teodosio), erano ancora abbastanza vivaci, ma già un po' morienti, una decina di anni fa. Ricordo diverse presenze albanesi, che spesso venivano in trasferta a BG o nel LP, nel tratto fra viale Marche e viale Jenner. Ad esempio, via Martignoni era la sede milanese del Grana Padano di Lallio.

A un certo punto, ho smesso di vedere presenze e quindi ho anche smesso di percorrere la Circonvalla da viale Zara o da Maciachini verso Lotto, arrivando direttamente in Terzaghi dal raccordo autostradale.

Mi è capitato di percorrere pezzi di Circonvalla solo quando la A4 è chiusa fra Sesto/Cormano e Certosa, ma purtroppo non ci ho mai visto nulla di interessante e ho solo bestemmiato per il tempo perso! 😂

La circonvallazione (esterna) è sempre stata ben frequentata, e qui sopra se ne parlava fino a 5-6 mesi fa. D'altronde il titolo del thread lo testimonia.
Peccato che il titolo del thread risalga al 2009! Cioè, ma scriviamo con un minimo di serietà...

Diciamo che, da viale Liguria, andando verso piazzale Lotto , quindi passando per le diverse piazze come Tripoli, Napoli, ecc ne incontri di ragazze della notte, sia andando che tornando. Alcune di esse, ma diciamo quasi tutte, sono decisamente interessanti e concedono maggiori sigle che le terzaghine
In che orari sarebbero presenti queste ragazze? Io sono passato di sera/notte in più occasioni dai posti che dici tu senza mai vedere lo straccio di nessuna...

@sandro73
Tu scrivi un minimo di serietà.....: cosa staresti a significare con questa espressione? Inoltre invochi un minimo di serietà su un sito in cui si parla di andare a troie? Un ossimoro, come a dire rubiamo, ma siamo onesti

In che orari sarebbero presenti queste ragazze? Io sono passato di sera/notte in più occasioni dai posti che dici tu senza mai vedere lo straccio di nessuna...
Sai cosa ti dico? Continua così che è meglio, così noi abbiamo maggiori possibilità

L'altra sera in terzaghi, c'erano: 1 trans, tre cesse compresa ornella(alla pensilina di fronte a dove di solito c'è ornella) che mi ha detto sì a 20 tutto cabrio e ho rifiutato, poi c'era crisina che mi sembra abbia preso un po' di chili sul culo e quella che forse chiamate belen sul lato opposto a me ha chiesto 40 tutto coperto, niente daty e con un fare che sa di missile. Non caricata (per me. un otr o fa servizi super extra o non ha senso darle più di 30, a quel punto allora vado in loft.

Sulla circonvalla, in viale misurata, di fronte al rivenditore auto ogni tanto c'è una tipa di mezz'età che a me non attizza per niente. Donna comune con forme rilassate e viso non intrigante.

In piazza napoli lato banca sul tardi ogni tanto c'è una figa (di legno) di cui si è già parlato, chiede 40 ed è piuttosto carina, e concede daty a 50. Vibe negative non l'ho caricata e poi sinceramente se chiede 50 spendo poco di più e vado da una in loft che sto più comodo e me la godo di più.

Altre non ne vedo più da tantissimo tempo se ce ne sono di interessanti, e testate, sarebbe bello che qualcuno le condividesse

@Jolly otr è molto semplice: siamo in due a dirti che quando passiamo da lì non vediamo esercenti.
Magari siamo distratti, magari sbagliamo orari, che ti costa indicarci dove sono, chi sono?
Se il ragionamento è "non ve lo dico così meglio per me" allora chiudiamo il thread, a che serve se non per condividere?

Indietro
Alto