[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Interessante che Cristina sia così introvabile ultimamente, io la mia recensione l'ho già scritta al tempo ma è ovviamente migliorata, sicuramente sa come essere appariscente e valorizzare i suoi punti di forza. O magari sta solo passando meno spesso.

Confermo per l'attitudine, ci sono anche alcune ragazze nuove che sono nei miei gusti ma non viene nessuna voglia di provarle con quel mood, nonostante ora siano anche molto ben sistemate pure loro.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo molto tempo mi metto in macchina con la mezza idea di intercettare qualche OTR. Essendo fuori dal giro da molto, procedo a lume di naso finché, proprio qui, tra Milano e Cologno Monzese, nei pressi del cavalcavia della metropolitana che porta a Cascina Gobba, intorno alle 23.30/mezzanotte, incrocio una signorina parcheggiata dentro una smart bianca/blu o giù di lì... L'esitazione, mentre procedo nel tragitto con l'idea di forse ritornare, mi è fatale, perché nei seguenti minuti la signorina non è più in auto... Qualcuno sa dirmi di chi si tratta? Non sono riuscito a trovare informazioni. Grazie

Stasera alle 21 stranissimo vuoto c'era solo Venus/Erika.

Saranno state tutte a ballare il manele 😄

A mia sensazione, il giovedì e il venerdì sono le due serate in cui è più probabile trovare il massimo numero di presenze.

Isabella la stangona bionda è ancora presente in Diomede ? Secondo voi Opera a rate maggiorati perché a livello estetico è la migliore?
Isabela ha quel rate, perchè?
Boh, probabilmente il pappa lo ha imposto e lei ha rispettato il prezzo. Altra ipotesi è che, constatando come i maschi pagassero un prezzo diverso, senza protestare, abbia concluso che a Milano può fare così.

Non saprei se sia per la sua avvenenza, ma Isabella ha sempre avuto tariffe maggiorate di un decino, rispetto agli standard terzaghiani. Solo la tariffa per il motel era allineata al centone chiesto da tutte le altre, ma ora mi pare di avere letto che sia salita a 150.

Pur conoscendo le ragazze storiche di Terzaghi (una sera, mi portò a farsi dare il resto dalla Nico), ha sempre bazzicato mattonelle ben distanti (l'Eni di piazzale Lotto, la pensilina di S. Maria Nascente, ora quella di Diomede assieme alla Fantina) e quindi è probabile che abbia un referente e costi operativi diversi, rispetto alle altre.

Caratterialmente mi ha fatto una pessima impressione…

Magari di primo impatto può sembrare un po' ruvida, ma in fondo non è una cattiva ragazza. È solo un po' esosa ... 😄

Qualche mese fa quando ho ritrovato Andreea mi ha chiesto il rate standard nonostante sia introvabile rispetto ad altre che mi hanno chiesto di più pur essendo sempre ferme in mattonella

Anche solo a parlarci per 5 minuti, si vede che la Modellina è proprio una brava ragazza, che chissà come è finita lì 😉

Fra le gettonatissime ma oneste, aggiungerei pure Venus: rate standard, incluso il ventello per il BJ, e nessuna particolare fretta.

Comunque anche Nicoleta è l unica che mi ha proposto lo stesso rate di Isabella.

Pur essendo oggettivamente una gran bella ragazza, io l'ho tolta dalla rotazione regolare da un bel po', ossia da quando mi disse che, dalla volta successiva, avrebbe dovuto alzare il rate del BJ dal ventello al trentello, giustificando la richiesta col fatto che la tenessi impegnata troppo a lungo.

Considerato che impiego di sicuro più della media, a capitolare, la tariffa ad personam poteva anche starci, ma ora apprendo che ha alzato il listino in modo generalizzato.

Ho fatto un giretto ieri sera verso l'una ma c'erano poche presenze soprattutto in Terzaghi. Ho notato la scirocco blu e un paio di presenze che stavano sbaraccando. Zona rotondina QT8 qualche trans, più avanti in Salmoiraghi la solita mummia e compare e in fondo alla pensilina vicino al Q8 credo una black. Al cassonetto giallo in via Ippodromo due budrione che se la contavano su.

Sstasera davvero magra: assenti Cristina e da ormai 15gg circa anche Venus, vista la Nico e quella che penso sia la nuova rossa più grossa?Salvifica e insperata presenza di Andreea a salvare la serata.

Cristina, l'ultima volta che l'avevo vista, due o tre settimane fa, mi aveva raccontato di aver trovato un lavoro "regolare" e di passare ormai lì in Terzaghi ogni tanto solo come "riempitivo" (in tutti i sensi! :LOL:).
Non so se raccontasse balle o meno, ma pareva intenzionata a distanziarsi un po' dal mondo della prostituzione.

Cristina, l'ultima volta che l'avevo vista, due o tre settimane fa, mi aveva raccontato di aver trovato un lavoro "regolare" e di passare ormai lì in Terzaghi ogni tanto solo come "riempitivo" (in tutti i sensi! :LOL:).

Che abbia trovato lavoro come portinaia della Sacchital a Pregnana? 😂

Ritorno per Cristina Terzaghi che giusto per non ingenerare confusione non è la fiordilatte 🤔!
Solita location a Pregnana poco oltre Carmen.
Nuova acconciatura, le dona💋!

Indietro
Alto