[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Non lo so,

io quando segnalo, o recensisco, riporto il nome che la OTR mi indica, questo per evitare di affibbiare soprannomi che spesso, come in questo caso, ingenerano confusione.
Pazienza se ci saranno due Giulie, o quattro Andrea.

Ma infatti ti ringrazio, io ho solo chiesto perché leggendo la tua recensione mi era parso di capire che frequentassi la zona in modo regolare. Io ci sono stato solo una volta e avendo visto solo l’aspetto delle ragazze, senza appunto intervistarle, volevo sapere se qualcuno era in grado di associare a qualche mia descrizione un nome. Ho visto che comunque il collega Oscar mi ha dato qualche dritta. Per la questione Giulia, invece, pazienza. Nei prossimi giorni cercherò di fare qualche giro e proverò a intervistare qualche ragazza. Quello che mi sembrava un po’ strano è che ci fossero due ragazze di nome Giulia nel giro di 15 m lineari di marciapiede.in più chiedevo solamente se la ragazza già recensita chiamata Giulia rossa è la stessa ragazza che ho visto io con i capelli tinti Rossi, perché dai messaggi precedenti mi sembra che siano due persone diverse. Comunque poco male, nei prossimi giorni approfondirò di persona

Mi spiace non poterti aiutare, ma anche per me li è il caos totale: mancano punti di riferimento, le ragazze (forse perchè costrette in poco spazio) spesso si muovono, o attraversano la strada. In più quando si gioca allo stadio ci sono auto ovunque

Quindi nuova rossa e la ragazza recensita come Giulia rossa non sono la stessa persona giusto?
in più chiedevo solamente se la ragazza già recensita chiamata Giulia rossa è la stessa ragazza che ho visto io con i capelli tinti Rossi, perché dai messaggi precedenti mi sembra che siano due persone diverse.

La Nuova Rossa è molto più massiccia di corporatura, rispetto a Giulia Rossa, e l'unica cosa che le accomuna è il colore del crine. Come hai notato anche tu, la nuova arrivata dovrebbe inoltre portare gli occhiali da vista.

Per la questione Giulia, invece, pazienza. Nei prossimi giorni cercherò di fare qualche giro e proverò a intervistare qualche ragazza. Quello che mi sembrava un po’ strano è che ci fossero due ragazze di nome Giulia nel giro di 15 m lineari di marciapiede.

Se la Giulia delle truppe anfibie aveva il crine corvino, escluderei al 99,99% che potesse essere Giulia Rossa, che ha questa tinta da anni.

Il 70-80% dei nomi di battaglia sono ovviamente di fantasia e Giulia è uno dei più gettonati dalle Otr, tanto che a Cermenate c'erano una Nokovid, una Macedone, una Greenpass e una Greca, distribuite lungo 1 km di strada.

In Terzaghi, le ragazze sono ammassate in 150 metri e quindi è possibile che ci fossero due Giulie a 15 metri l'una dall'altra. Potrebbe anzi essere stato un tentativo della nuova arrivata di mettersi in scia a una veterana, anche se non mi pare che ci fosse la coda, per fruire dei servigi della Rossa.

Comunque poco male, nei prossimi giorni approfondirò di persona

Se sei abbastanza nuovo dell'Otr, secondo me è meglio che tu ti faccia guidare più dall'ispirazione del momento, che dalle descrizioni fisiche in scheda tecnica, che per forza di cose non potranno mai essere accurate come una fotografia.

Buongiorno a tutti, qualcuno è passato in queste sere in Terzaghi? Com’è la situazione? Le nostre amichette ci sono oppure sono ancora via per la Pasqua?

Indietro
Alto