Isabella la stangona bionda è ancora presente in Diomede ? Secondo voi Opera a rate maggiorati perché a livello estetico è la migliore?
Isabela ha quel rate, perchè?
Boh, probabilmente il pappa lo ha imposto e lei ha rispettato il prezzo. Altra ipotesi è che, constatando come i maschi pagassero un prezzo diverso, senza protestare, abbia concluso che a Milano può fare così.
Non saprei se sia per la sua avvenenza, ma
Isabella ha sempre avuto tariffe maggiorate di un decino, rispetto agli standard terzaghiani. Solo la tariffa per il motel era allineata al centone chiesto da tutte le altre, ma ora mi pare di avere letto che sia salita a 150.
Pur conoscendo le ragazze storiche di Terzaghi (una sera, mi portò a farsi dare il resto dalla Nico), ha sempre bazzicato mattonelle ben distanti (l'Eni di piazzale Lotto, la pensilina di S. Maria Nascente, ora quella di Diomede assieme alla Fantina) e quindi è probabile che abbia un referente e costi operativi diversi, rispetto alle altre.
Caratterialmente mi ha fatto una pessima impressione…
Magari di primo impatto può sembrare un po' ruvida, ma in fondo non è una cattiva ragazza. È solo un po' esosa ...
Qualche mese fa quando ho ritrovato Andreea mi ha chiesto il rate standard nonostante sia introvabile rispetto ad altre che mi hanno chiesto di più pur essendo sempre ferme in mattonella
Anche solo a parlarci per 5 minuti, si vede che la
Modellina è proprio una brava ragazza, che chissà come è finita lì
Fra le gettonatissime ma oneste, aggiungerei pure
Venus: rate standard, incluso il ventello per il BJ, e nessuna particolare fretta.
Comunque anche Nicoleta è l unica che mi ha proposto lo stesso rate di Isabella.
Pur essendo oggettivamente una gran bella ragazza, io l'ho tolta dalla rotazione regolare da un bel po', ossia da quando mi disse che, dalla volta successiva, avrebbe dovuto alzare il rate del BJ dal ventello al trentello, giustificando la richiesta col fatto che la tenessi impegnata troppo a lungo.
Considerato che impiego di sicuro più della media, a capitolare, la tariffa ad personam poteva anche starci, ma ora apprendo che ha alzato il listino in modo generalizzato.