Altro giro altra lottetteria, lascio sia il caso a decidere andando con la prima tettona che arriva
Ho fatto anche io un passaggio ieri sera e sono rimasto molto bene impressionato dal netto miglioramento degli outfit delle Terzaghine, oltre che dalla bonifica che ha subito la zona, a seguito delle massicce retate che Bianca, Azzurra e Rossella organizzano almeno una volta alla settimana. L'importante è non passare da Terzaghi la sera in cui sono parcheggiate tutte le astronavi (anche una buona dozzina), altrimenti si rischia il giro a vuoto, come mi è già capitato!
In pratica, le uniche tre in jeans erano la perticona Cristina lato campetti (in compenso, i suoi pantaloni avevano più buchi che tessuto
Tutte le altre sembravano avere svaligiato lo stesso sexy shop e indossavano la medesima muta di gioco: stivaloni da Otr sopra il ginocchio e mini inguinale, con un coprispalla a piacimento! Le posizioni erano più o meno le solite: Venus all'inizio del marciapiede, la Nico, la Modellina, colei che per il momento battezzo la Nuova Bionda a metà e la Cuginetta un po' staccata e verso la pensilina. Insomma, abituato a vederle in jeans e scarpe da tennis, promosse col trenta e lode e pure col bacio accademico! Forse la bonifica della zona le fa sentire più tranquille di non venire infastidite dagli sfaccendati che la facevano da padroni e si azzardano a indossare mute più adatte ad accalappiare la clientela ...
La Nuova Bionda, riconoscibile per gli stivaloni rossi che spiccavano fra quelli neri delle altre, non è male alla vista, anche se non ha una corporatura velinica come le altre, e deve essere amica della Nuova Rossa, con cui l'ho vista confabulare per un po'.
In Salmoiraghi, solite tre presenze degli ultimi tempi alla pensilina del Museo Egizio: la Mummia, la sua amica più gipsy e quello che secondo me è un tx.
In Diomede, registrata solo la presenza della perticona bionda Isabella, in coulotte e parigine: non c'è mai rischio di vederla in jeans
All'inizio di via Ippodromo, un'altra bionda che mi pare essere lì da un po', meno interessante di lineamenti, un po' paciarotta e in jeans.
Per gli appassionati del genere, sempre presenti un po' di tx, nel loro settore che gravita attorno alla rotondina della metro di QT8.