Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

io sono passato da Cinisello e Terzaghi in settimana in orario da battaglia (in giorni diversi) e ho visto il deserto totale
 
Ieri sera presenti solo in 4 che abbia visto: Venus in minigonna total look nero, dimagrita, uno schianto, Cristina in jeans ma truccatissima da battaglia e sempre sorridente, la Nico invece come sempre seduta scazzata che parlava con una collega che non so riconoscere.
 
Domanda: ma c'è qualche zona fuori dalla circonvalla dall'altra parte della City rispetto a queste che citate, dove qualche donzella si apposta di giorno? (dentro non chiedo, ovviamente... Troppi agenti e mi chiedo dove farebbero imboscare) Mi capita spesso la domenica di essere tra Precotto, Gorla, Turro e qualche volta prima di uscire dalla città avverto il bisogno di "alleggerirmi"... Più raramente scendo a NoLo e Padova... Se ne valesse la pena mi spingerei anche più in giù fino in Corvetto...
 
Passato l'altro ieri , che desolazione, dopo 2 giri vedo cristina scendere da una macchina. Di presenti c'erano la cavallerizza in diomede, poi 2 o 3 trans sparse e la tipa che mi ha detto con 20 sono completa di tutto, anche scoperto anche il culo
 
Io sono passato un paio di sere fa e c'erano un po' di defezioni: la più importante era quella di Venus, il cui WA è tornato in vita solo la sera successiva, ma anche la Fantina aveva marcato visita, lasciando Isabella da sola a presidiare la pensilina. Assente anche la loro dirimpettaia.

Essendo rimaste in quattro gatte, con due marciapiedi interminabili a disposizione, ormai le posizioni sono molto fluide e quindi la stessa Terzaghina può essere in diversi posti la stessa sera.

Di quelle che so riconoscere, ho visto la Nico, Cristina (ora più labbrona che perticona) e la Cuginetta con un po' di ciocche blu o verdi, tutte in jeans più o meno strappati. Ho poi intravisto giusto per un attimo la sempre elegante Modellina, mentre saliva con un lungo cappotto scuro sulla vettura di un collega, suppongo destinazione motel.

C'era poi una ragazzona in minigonna, che potrebbe essere la solita Nuova Rossa, e una tipa più magra alla fine del marciapiede lato parchetto, più o meno opposta alla mattonella di Venus. Questa era forse la Svedesina, avendo un crine sul castano chiaro, ma indossava dei larghi pantavento di sintetico e mi ha fatto desistere dall'accostare per l'intervista.

Discreto affollamento alla pensilina centrale di Salmoiraghi, dove la Mummia era affiancata da ben due sagome: una mi è sembrata la solita gipsy che le fa compagnia, l'altra forse era un tx.

Non essendo pervenuta Venus, le cui bocce in bella vista nella fotina di WA mi avevano invogliato a scendere in Terzaghi, ho levato presto gli ormeggi e sono rientrato nel Luna Park.
 
Beh l'imprendibilità di Venus è purtroppo una sua costante, segnalo che la Modellina mi sembra ultimamente più piena compreso il davanzale, aiutando a riempire il vuoto che sentiamo nelle mani. Anche io preferisco le ragazze in abiti più "combattivi" rispetto alla Sydney Sweeney rumena, ma la si perdona subito viste le prestazioni (non posso lasciare una nuova recensione essendo stato il primo a farla quando era nuova all'attività ma quelle nuove dovrebbero darvi indicazioni).
 
Ultima modifica:
Mi spiace, sono un disastro con il riconoscimento delle persone. Non ho ancora capito chi sia la "svedesina", solo da pochissimo ho inquadrato la "cuginetta"...
 
Ieri sono passato due volte da Terzaghi. La prima alle 18.30 lampeggianti blu alla pensilina lato parco e la seconda alle 22.30 con lampeggianti blu su entrambi i lati. Ufficialmente fermavano per normali controlli di routine ma è verosimile che fossero lì anche per dissuadere dalle attività di carico/scarico delle ragazze che infatti non erano presenti.
 
Indietro
Alto