Io sono passato un paio di sere fa e c'erano un po' di defezioni: la più importante era quella di Venus, il cui WA è tornato in vita solo la sera successiva, ma anche la Fantina aveva marcato visita, lasciando Isabella da sola a presidiare la pensilina. Assente anche la loro dirimpettaia.
Essendo rimaste in quattro gatte, con due marciapiedi interminabili a disposizione, ormai le posizioni sono molto fluide e quindi la stessa Terzaghina può essere in diversi posti la stessa sera.
Di quelle che so riconoscere, ho visto la Nico, Cristina (ora più labbrona che perticona) e la Cuginetta con un po' di ciocche blu o verdi, tutte in jeans più o meno strappati. Ho poi intravisto giusto per un attimo la sempre elegante Modellina, mentre saliva con un lungo cappotto scuro sulla vettura di un collega, suppongo destinazione motel.
C'era poi una ragazzona in minigonna, che potrebbe essere la solita Nuova Rossa, e una tipa più magra alla fine del marciapiede lato parchetto, più o meno opposta alla mattonella di Venus. Questa era forse la Svedesina, avendo un crine sul castano chiaro, ma indossava dei larghi pantavento di sintetico e mi ha fatto desistere dall'accostare per l'intervista.
Discreto affollamento alla pensilina centrale di Salmoiraghi, dove la Mummia era affiancata da ben due sagome: una mi è sembrata la solita gipsy che le fa compagnia, l'altra forse era un tx.
Non essendo pervenuta Venus, le cui bocce in bella vista nella fotina di WA mi avevano invogliato a scendere in Terzaghi, ho levato presto gli ormeggi e sono rientrato nel Luna Park.