Giretto preserale ieri sera nella zona Rho, Cornaredo, Pregnana, Arluno finché qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.509565, ... 19205&z=16
trovo Giulia, 21enne bionda rumena. Infagottata nella parte alta ma con una gonnellina quasi invisibile bianca e attillata e un paio di autoreggenti a vista. Mi fermo per l'intervista e mi dice che va a 30 Km/h.
Una veloce spolverata mentale alla disponibilità neuronica mi fa ricordare che la mia velocità e' un po' più bassa e lo cominico alla girl che, sorprendendomi, mi propone 20 km/h solo bocca o solo Rai1.
E' fatta, l'ormone prende il sopravvento e accetto. Ci si sposta di poco, veramente poco (e qui l'amico google maps non aiuta in quanto la situazione non e' aggiornatissima essendo la zona rivoluzionata dalla presenza della nuova ferrovia), per parcheggiare lato strada in un posto che imboscato proprio non e'... alle mie rimostranze la tipa dice di non preoccuparmi che e' tutto tranquillo. E' vero che eravamo all'imbrunire e che si vedeva poco.
Le chiedo se posso vederla nuda e, senza alcun problema, estrae dal reggiseno una bella 3a misura e dalle mutandine una patata rasata perfettamente come piacciono a me. Scelgo l'opzione bocca, un lavoro fatto discretamente anche se un po' meccanico, si lascia toccare senza aver nulla da ridire, putroppo complice la mia astinenza di lungo periodo, concludo celermente.
Pulizia di rito, con ottima salviettina umidificata e la riporto alla sua postazione. Le chiedo se riceve anche in motel e mi dice 100Km/h per mezzora (francamente un po' eccessivo) e niente rai2.
In conclusione una bella gnocca da rivisitare per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
S.A.