[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non sono il gran maestro Terry ma personalmente se vuoi stare in Milano città ( ma occhio) ti consiglio la zona di Viale Serra che ultimamente mostra qualche gradita new entry, oppure Via Monte Rosa per qualche ragazza che "opera" poi in casa.
Ma altri potrebbero magari darti idee migliori...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
Furba come una volpe mentre la intervisto da un occhio all'autovettura e poi squadra il mio abito da duemila euro, ed ecco che lancia altissimo, vedendo la mia faccia e intuendo che non ero il primo venuto, ritratta alla solita cifra di mercato :rofl:

Di gran classe. :biggrin:

Lo stile è solo una questione di stile :biggrin:

Un saluto Zmo..

..ma dov'eri finito ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
salve colleghi sono in trasferta per le vostre vie e......
girato un po' ieri sera sarca p.le brescia corsico zona ikea e la situazione era molto moscia...
caro collega terry lei sembra veramente un gran maestro che mi [VIETATO]...??

Ciao carissimo,
addirittura gran maestro........
direi che dipende un pò dalle fascie orarie e dai giorni che hai a disposizione..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Non sono il gran maestro Terry ma personalmente se vuoi stare in Milano città ( ma occhio) ti [VIETATO] la zona di Viale Serra che ultimamente mostra qualche gradita new entry, oppure Via Monte Rosa per qualche ragazza che "opera" poi in casa.
Ma altri potrebbero magari darti idee migliori...

..direi che le idee di Illu sono ottime.. :biggrin:

Serra e M.Rosa sono buone, prova anche Sarca, Brenta e Battiglione..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

coda.jpg

Quelli che si ostinano a fare OTR il venerdi sera ed il sabato sera che corrisponde ad un suicidio......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

agente_auto_1--400x300.jpg

Quelli che si ostinano a tentare con l'OTR in viale Sarca......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Buona esperienza quella sera, ma ero partito con diverse aspirazioni. Esco dal Boeucc e mi dirigo verso il Q8 vicino all'entrata dell'autostrada sulla Binasca per vedere se trovo Natasha, ma nulla di fatto, ma cosa vedono i miei occhi, spostandomi verso la zona ind. di Carpiano alla rotonda c'è la mitica biondina tettona. Ma porca miseriaccia mi arriva una chiamata e mi si materializza un improrogabile impegno di lavoro e tiro giù tutto il calendario. Mi tocca tornare dall'altra parte della Lombardia. Finito il da farsi mi ostino, e torno sulla binasca ma nturalmente trovo il deserto. Decido quindi di farle tutte, 1-Binasca 2-Paullese 3-Statale dei Giovi 4-City......e alla fine dopo un milione di giri mi ritrovo in Sarca come al solito......Questa volta non ci sono volanti in giro, e le girls sono tutte insieme, almeno una decina, ci credete??? NON CE N'E' UNA CHE HA LE TETTE !!!!!! Vaff.. Perlustro un pò la city di nuovo e vedo una signorina ma non mi fermo subito ..rifletto.. Mi convinco ad intervistarla, Lei è dell'est e si chiama Laura, capelli biondi lisci legati stretti da un elastico, i modi sono dolci, la voce tranquilla, è minutina, slavatina, vestita da civile e in preda al gelo. La carico e si parte, la location è orribile per la privacy, ma cominciamo e decido di darle un pò di più di ciò che mi chiede. Ero così carico per l'assurda nottata che n'altro pò mi scoppiava il cuore per l'ardore con cui l'ho presa. E poi aveva quell'aria da compagna di banco che mi faceva impazzì. Era così profumatina, con la pelle liscia, e quello sguardo languido....mah....non avrei mai pensato che potesse essere così appagante....

Nome : Laura

Bra : Non pervenuto

Address : viale Marche

Rate : 30

Fascia : Notturna

Coordinate : 45.496631,9.190091
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

oa6tsk.jpg


Quelli che guarda la è una busona ? mavaffanculo è un cartello....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

a proposito di Cartelli ce n'è uno verso Lampugnano che scambio sempre per una girl in lontananza, ci sarò cascato 100 volte.
Sarò pirla eh ?
Ma forse non capita solo a me...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
a proposito di Cartelli ce n'e' uno verso Lampugnano che scambio sempre per una girl in lontananza, ci sarò cascato 100 volte.
Sarò pirla eh ?
Ma forse non capita solo a me...

No mio caro Illusionista, non sei pirla, capita a tutti :good:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Cari consoci, essendo estimatore della ghiandola mammaria ed essendo un po' che non frequentavo OTR, ieri, data la disponibilità, mi reco in quel di Lentate S.S. per cercare la ormai famosa Marcy (premetto che non ci sono mai stato e non ho idea di chi sia); gli unici dettagli che avevo erano la evidente prosperità del petto.
Arrivo in loco, giro per Novedrate e subito sulla destra ci sta una, con in capelli rossi, abbastanza pettoruta, ma non abbastanza per l'obbiettivo; mi chiedo se sarà lei ???.... gironzolo un po' ma nessuno se la carica e quindi la scarto a priori. Poco dopo appare vicino alla sbarra con il sacchetto, all'ingresso del mobilificio e di fianco ad una BMW scura, una cavalla mora con giubbetto rosso, ma mi viene soffiata all'istante....ho pensato "finalmente deve essere lei"....ma da quel momento in poi non l'ho più vista. Gironzolando per fare inversione ogni volta ho notato due tipe ferme in auto nel parcheggino sulla sinistra poco prima di arrivare dalla Marcy: chi sono ? come sono messe a fisico ?
Morale giro la puttamobile e ritorno verso Milano, con l'obbiettivo della black con 5 di bra che si trova a Cormano angolo via privata Como, ma anche qui niente.
Entro in Milano e mi faccio la zona Monterosa, Cermenate per poi sulla strada verso la Valtidone, poi Melegnano, Binasca etc....anche qui la situazione non è delle migliori, puffi ovunque
Morale 150 Km per una ceppa, ma il tour OTR ha sempre il suo fascino.
Aspetto vs indicazioni per la Marcy
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
Cari consoci, essendo estimatore della ghiandola mammaria ed essendo un po' che non frequentavo OTR, ieri, data la disponibilità, mi reco in quel di Lentate S.S. per cercare la ormai famosa Marcy (premetto che non ci sono mai stato e non ho idea di chi sia); gli unici dettagli che avevo erano la evidente prosperità del petto.
Arrivo in loco, giro per Novedrate e subito sulla destra ci sta una, con in capelli rossi, abbastanza pettoruta, ma non abbastanza per l'obbiettivo; mi chiedo se sarà lei ???.... gironzolo un po' ma nessuno se la carica e quindi la scarto a priori. Poco dopo appare vicino alla sbarra con il sacchetto, all'ingresso del mobilificio e di fianco ad una BMW scura, una cavalla mora con giubbetto rosso, ma mi viene soffiata all'istante....ho pensato "finalmente deve essere lei"....ma da quel momento in poi non l'ho più vista. Gironzolando per fare inversione ogni volta ho notato due tipe ferme in auto nel parcheggino sulla sinistra poco prima di arrivare dalla Marcy: chi sono ? come sono messe a fisico ?
Morale giro la puttamobile e ritorno verso Milano, con l'obbiettivo della black con 5 di bra che si trova a Cormano angolo via privata Como, ma anche qui niente.
Entro in Milano e mi faccio la zona Monterosa, Cermenate per poi sulla strada verso la Valtidone, poi Melegnano, Binasca etc....anche qui la situazione non e' delle migliori, puffi ovunque
Morale 150 Km per una ceppa, ma il tour OTR ha sempre il suo fascino.
Aspetto vs indicazioni per la Marcy
Alla prossima

Ottimo Szukkero !
grazie davvero per l'ottimo post !
Sono in tanti come te a macinare km e km a volte per nulla, ma la interpretazione dell'OTR come scrivi tu è altra cosa ! :good: Attualmente come supermercato del latte abbiamo le seguenti cassiere da quanto ho potuto appurare:

1 - Maricica di Lentate

2 - Maria di Lentate

3 - Pamela di Cormano

4 - Natasha di Binasco

5 - Diana di Monterosso

6 - Isabella di Mediglia

7 - Andrea di Mediglia

8 - Tania di Caleppio

9 - Alina di Cormano

10 - Simona di MonteCeneri
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Hey Terry, noto con piacere che la lista delle latterie non è scarsa.
Io, però, avrei bisaogno del vostro aituo: mi date indicazioni su come riconoscere le girls in questione ? Adesso sono tutte belle ingiubbottate e quindi risulta difficile la mammografia....
La Marcy com'è ? Alta, biona o mora, sta in macchina o a piedi?
La tipa di Cormano, da che ora inizia ? è una black o rom ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Giretto preserale ieri sera nella zona Rho, Cornaredo, Pregnana, Arluno finché qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.509565, ... 19205&z=16
trovo Giulia, 21enne bionda rumena. Infagottata nella parte alta ma con una gonnellina quasi invisibile bianca e attillata e un paio di autoreggenti a vista. Mi fermo per l'intervista e mi dice che va a 30 Km/h.
Una veloce spolverata mentale alla disponibilità neuronica mi fa ricordare che la mia velocità è un po' più bassa e lo cominico alla girl che, sorprendendomi, mi propone 20 km/h solo bocca o solo Rai1.
E' fatta, l'ormone prende il sopravvento e accetto. Ci si sposta di poco, veramente poco (e qui l'amico google maps non aiuta in quanto la situazione non è aggiornatissima essendo la zona rivoluzionata dalla presenza della nuova ferrovia), per parcheggiare lato strada in un posto che imboscato proprio non è... alle mie rimostranze la tipa dice di non preoccuparmi che è tutto tranquillo. E' vero che eravamo all'imbrunire e che si vedeva poco.
Le chiedo se posso vederla nuda e, senza alcun problema, estrae dal reggiseno una bella 3a misura e dalle mutandine una patata rasata perfettamente come piacciono a me. Scelgo l'opzione bocca, un lavoro fatto discretamente anche se un po' meccanico, si lascia toccare senza aver nulla da ridire, putroppo complice la mia astinenza di lungo periodo, concludo celermente.
Pulizia di rito, con ottima salviettina umidificata e la riporto alla sua postazione. Le chiedo se riceve anche in motel e mi dice 100Km/h per mezzora (francamente un po' eccessivo) e niente rai2.
In conclusione una bella gnocca da rivisitare per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

S.A.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Bravo Sex Addicted l'avevo notata anche io ma avevo tralasciato perchè la zona mi sembrava poco "riservata", direi che si potrebbe anche provare, magari scegliendo come te un orario verso l'imbrunire.
Ho notato che la zona Arluno-Rho-Pregnana è un po' rifiorita rispetto a qualche mese fa, attenzione però che sono tutti comuni con la super-multa ( specialmente a Rho c'è molto controllo).

In questo momento sarei curioso di testare un'interessante rossa con capelllo corto che ho notato qui non sembra eccezionale di viso ma con un fisico spaziale.
Vi tengo aggiornati.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
amici della circovallazione vi faccio una domanda: vi piacciono solo le ghiandole mammarie o qualcuno apprezza anche rai2? vedo che ne parlate raramente :preved:

ormai sono quasi 2 anni che non bazzico sistematicamente da voi, restando nel bolognese, ma se ci fosse qualchecosa di interessante una rimpatriata la farei :good:

Ciao Pongo !
Benvenuto ! Anche rai2 e' ben accetto, per carità, io non lo chiedo spesso, ma so di molti amici del topic che lo praticano !

Un salutone !

Ps.: Milanese a Bologna per lavoro !?

scusami se ti ho ignorato, ma per sovrabbondanza di novità bolognesi e per mancanza di tempo per arrivare fino a milano avevo trascurato il topic e adesso cercando se Lavinia era già stata recensito ho visto la tua risposta.

non milanese a bologna e non bolognese a milano semplice emiliano cittadino del nord OTR :biggrin:

cmq veniamo a Lavinia (con il cerca stranamente non è uscito nulla ma non credosia una novità) bella castana capello corto 1,75 , 3 tette bel sorriso, addetta notturna alle pompe al distributore esso sulla binasca prima del mcdonald, simpatica e sguardo furbetto ho avuto un pò il timore che fosse un missilino, invece mantiene bene tutto quello che promette ( menù completo) e prendendola con gentilezza è disponibile a riallineare la velocità alle medie di zona, perchè alle prime domande un tentativo di accelerare lo fa ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
Hey Terry, noto con piacere che la lista delle latterie non e' scarsa.
Io, però, avrei bisaogno del vostro aituo: mi date indicazioni su come riconoscere le girls in questione ? Adesso sono tutte belle ingiubbottate e quindi risulta difficile la mammografia....
La Marcy com'e' ? Alta, biona o mora, sta in macchina o a piedi?
La tipa di Cormano, da che ora inizia ? e' una black o rom ?
Grazie

Ciao SZ,
ne ho messe solo una decina, ma ve ne sono altre.
Ci sarebbero anke x es:
-Vanessa di Veniano
-Claudia di Veniano
-Anna di Viale Abruzzi
-Corina di Lentate
-Etc..
Maricica è alta, è un donnone, ma liscia e soda.
Sta in auto, proprio allo Chateau. Non puoi sbagliare xke l'amica non ha seno.
Riguardo a quella di Cormano tu dici Alina o Pam ?

Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

sex_addicted ha scritto:
Giretto preserale ieri sera nella zona Rho, Cornaredo, Pregnana, Arluno finché qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.509565, ... 19205&z=16
trovo Giulia, 21enne bionda rumena. Infagottata nella parte alta ma con una gonnellina quasi invisibile bianca e attillata e un paio di autoreggenti a vista. Mi fermo per l'intervista e mi dice che va a 30 Km/h.
Una veloce spolverata mentale alla disponibilità neuronica mi fa ricordare che la mia velocità e' un po' più bassa e lo cominico alla girl che, sorprendendomi, mi propone 20 km/h solo bocca o solo Rai1.
E' fatta, l'ormone prende il sopravvento e accetto. Ci si sposta di poco, veramente poco (e qui l'amico google maps non aiuta in quanto la situazione non e' aggiornatissima essendo la zona rivoluzionata dalla presenza della nuova ferrovia), per parcheggiare lato strada in un posto che imboscato proprio non e'... alle mie rimostranze la tipa dice di non preoccuparmi che e' tutto tranquillo. E' vero che eravamo all'imbrunire e che si vedeva poco.
Le chiedo se posso vederla nuda e, senza alcun problema, estrae dal reggiseno una bella 3a misura e dalle mutandine una patata rasata perfettamente come piacciono a me. Scelgo l'opzione bocca, un lavoro fatto discretamente anche se un po' meccanico, si lascia toccare senza aver nulla da ridire, putroppo complice la mia astinenza di lungo periodo, concludo celermente.
Pulizia di rito, con ottima salviettina umidificata e la riporto alla sua postazione. Le chiedo se riceve anche in motel e mi dice 100Km/h per mezzora (francamente un po' eccessivo) e niente rai2.
In conclusione una bella gnocca da rivisitare per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

S.A.

Grazie mille SA, davvero un ottimo post.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Bravo Sex Addicted l'avevo notata anche io ma avevo tralasciato perchè la zona mi sembrava poco "riservata", direi che si potrebbe anche provare, magari scegliendo come te un orario verso l'imbrunire.
Ho notato che la zona Arluno-Rho-Pregnana e' un po' rifiorita rispetto a qualche mese fa, attenzione però che sono tutti comuni con la super-multa ( specialmente a Rho c'e' molto controllo).

In questo momento sarei curioso di testare un'interessante rossa con capelllo corto che ho notato qui non sembra eccezionale di viso ma con un fisico spaziale.
Vi tengo aggiornati.
Ciao

Grazie Illu..tienici aggiornati..a ki somiglia la tipa ? (qualke rif a cinema o tv per avere un idea)..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pongoespingo ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
amici della circovallazione vi faccio una domanda: vi piacciono solo le ghiandole mammarie o qualcuno apprezza anche rai2? vedo che ne parlate raramente :preved:

ormai sono quasi 2 anni che non bazzico sistematicamente da voi, restando nel bolognese, ma se ci fosse qualchecosa di interessante una rimpatriata la farei :good:

Ciao Pongo !
Benvenuto ! Anche rai2 e' ben accetto, per carità, io non lo chiedo spesso, ma so di molti amici del topic che lo praticano !

Un salutone !

Ps.: Milanese a Bologna per lavoro !?

scusami se ti ho ignorato, ma per sovrabbondanza di novità bolognesi e per mancanza di tempo per arrivare fino a milano avevo trascurato il topic e adesso cercando se Lavinia era già stata recensito ho visto la tua risposta.

non milanese a bologna e non bolognese a milano semplice emiliano cittadino del nord OTR :biggrin:

cmq veniamo a Lavinia (con il cerca stranamente non e' uscito nulla ma non credosia una novità) bella castana capello corto 1,75 , 3 tette bel sorriso, addetta notturna alle pompe al distributore esso sulla binasca prima del mcdonald, simpatica e sguardo furbetto ho avuto un pò il timore che fosse un missilino, invece mantiene bene tutto quello che promette ( menù completo) e prendendola con gentilezza e' disponibile a riallineare la velocità alle medie di zona, perchè alle prime domande un tentativo di accelerare lo fa ...

GRAZIE EMILIANO ! :biggrin:
 
Commenta
Alto