- Creatore Discussione
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
Ciao Illusionist e grazie infinite !
Appena la incontrerò ti farò sapere.
Riguardo a quella di Lainate dici la tettona ?
Un abbraccio.
Illusionist ha scritto:Terry Terry !!! finalmente ne ho trovata una che potresti non considerare anoressica.
Si chiama Valentina, rumena, piccolina, capello biondissimo e direi una bella quarta giovanile e tornita.
Riceve praticamente di fianco a Roxane (credo che abbia sostituito la precendete Andreaa di cui ebbi già modo di dire) in pratica riceve qui in via Renato Serra ove attualmente ci sono dei lavori in corso.
Attiva dalle 23.00 alle 3.00 direi che e' meglio recarsi sul tardi.
E' sorridente, molto disponibile ( spara fuori i due seni prima ancora che io,da buon illusionista, abbia cominciato ad estrarre il coniglio dal cilindro) e delicatissima nell'arte orale.
Una specie di Lolita ( ma in età legalissima) a metà strada tra innocenza e malizia.
Unico problema: non ha presente bene il rischio pula ( esercita da poco in Italia) e quindi va guidata nella scelta della zona di imbosco ( a me ne aveva proposta una in una via vicina che era ai limiti dell'esibizionismo )
Statemi tutti bene
PS Ho cercato disperatamente la stangona russa di Lainate che hai segnalato tempo addietro ma niente da fare... tu hai qualche notizia o avvistamento recente ?
Ciao Illusionist e grazie infinite !
Appena la incontrerò ti farò sapere.
Riguardo a quella di Lainate dici la tettona ?
Un abbraccio.