Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione
Ai tempi del vecchio Conio vigeva irremovibile: 30 Bocca, 50 x Amore...oppure 50 a Botta, Tesoro..;poi é arrivato quella sorta di Cambio(?) fatto da loro, delle Rose Attuali... E adesso xché tutto aumenta vogliono più soldi anche loro...! Come Së ne prendessero pochi... 😒, neanche un Professionista di qls settore prende 5o Neuri, x 15/20 min di lavoro...
No accettate!!!,
.ma tanto lo sò che é difficile... 😄
ETÀ: 30 daty,bj buono e rai1 + posizioni. no fk. rai2 np
RATE: da 50 base
20’ sua alcova;servizio igienico disponibile
,1,65,bionda,carina di viso,fisico leggermente a pera ma belle gambe e B passabilissimo,rasata.
REPERIBILITÀ: 21:00/02:00 7su7 we di +. V. Teodosio ang. Porpora adiac. eni
PS : Volevo dire che... La segnalazione sopra è presa da altro Forum.
Non sò chi sia il collega, sé affidabile o meno...
Io sono passato qualche sera fa e in Terzaghi c'erano Cristina skinny, Nicoleta (che ho beccato proprio mentre sfilava gli shorts e aveva ancora tirato su il vestitino, mamma che chiappe!) e Erika aka Venus.
Insomma, Nicoleta ha i suoi limiti caratteriali e Cristina può piacere o meno, ma tra tutte e tre non mi sembra che siano la feccia dell'OTR, anzi.
Più sul tardi comparsa anche una chubby decisamente dimenticabile, seduta sul marciapiede lato parco.
Verso la metro presenti i soliti trans, non amo né frequento il genere ma mi sembrano puliti e non troppo malandrini, per il resto il deserto, tranne qualche habitué di Salmoiraghi zona ostello, ma lì quasi non ci guardo, mi pare ci fosse una black a una pensilina ma non ci giurerei.
@Fica&Roses il ragionamento che fai sui rates non ha senso.
A parte che io sono stato visitato da professionisti che per una visita di mezz'ora si sono presi 200€, altro che le tariffe delle OTR.
Sugli aumenti ai tempi dell'euro, tutto aumentò, e qualunque libero professionista o negoziante adeguò le due tariffe: idem per le meretrici.
Infine, penso che una sia libera di decidere quanti foglietti rossi ci vogliono per farsi infilare il cazzo e toccare da un uomo che non conoscono e con cui non andrebbero se non fosse per i succitati foglietti.
In questo consiste il nostro hobby.
Tu per quanto saresti disposto a scoparti qualsiasi donna che arriva da te con delle banconote in mano?
Portiamo rispetto a chi ci elargisce i suoi servizi e le sue grazie.
Io qualche sera fa ho notato una bella mora in Terzaghi lato campetti. Fasciata in un tubino rosso faceva la sua porca figura.
Comunque gli sfaccendati in Terzaghi ci sono sempre stati e che io ricordi non hanno mai fatto agguati a nessuno. Gli unici che rompono le balle sono i guardoni (italianissimi) che si piazzano vicino agli imboschi.
Bè per la questione guardoni basta far la sveltina in auto e non in quello squallido campetto , e tutto si risolve… in questi giorni vado anch’io a far un giro la sera per recare novità , che da quel che ho capito non ci saranno. Saluti dal griffin
@pussyFixed
Ma il punto è anche quello...c'é un abisso tra le ultime Otr arrivate appunto per strada e le Escort..
Il mio rispetto l'hanno sempre avuto, anche sé alcune non ricambiano.
Ma certo che ci sono professionisti e professoresse che diciamo trattano con il corpo umano... Tipo Fisioterapisti ecc ecc... Ma vuoi mettere.. ;rimettere a posto una spalla, non è di certo come fare una sega o una pompa male 😄😄
Sé fossi uno Gigolò... ; quanto mi quoterei... 🤔😄? :
per ora mi é successo solo 2 volte: me le ricordo,...
Mi hanno pagato/offerto:
Una cena con pernotto a casa sua in una località turistica diciamo... E un'altra volta, un paio di ottime bottiglie di vino accompagnati da salumi tradizionali.
(Interessante la tua Domanda,vado subito a metterla nei sondaggi)
Ma io mica sono uno di quelli che scopa all’aperto né in Terzaghi (ci vuole un bel coraggio con tutto il via vai che c’è) né altrove. Le otr le ho sempre scopate in macchina ma questo non scoraggia i guardoni di Terzaghi e dintorni che naturalmente conoscono gli imboschi.
però nessuno ha risposto alla mia domanda 40 sono i vecchi 30 o sono solo le nuove che chiedono così? ci provano o sono veramente inamovibili? con me spesso dicono di no... non capisco. cristina e venus han sempre chiesto 30 e cristina qualche volta con 30 mi ha fatto anche bbj. tutte e due daty incluso.
Ah la mia non voleva essere una critica ai ragazzi che vanno lì a piedi, solo che l'altra sera sembrava quasi l'uscita dallo stadio ma la direzione era opposta
io piuttosto trovo assurdo
1 che Erika (Venus) non alzi ulteriormente i prezzi visto quanto è caricata
2 che le ragazze non si organizzino meglio, ci sono sere che non c'è nessuna e faccio mezz'ora avanti indietro prima di desistere e altre che ne vedo mezza dozzina a far nulla
personalmente ho intervistato qualche ragazza che avrei considerato fattibile durante le attese, ma non sembrando particolarmente simpatiche e avendomi chiesto la stessa cifra di Erika e ho preferito ovviamente aspettare ancora quest'ultima, non mi sembra proprio ci sia nessuna competizione...
quindi forse mi han chiesto 40 perchè sedute dul marciapiede a chiacchierare non avevano voglia di alzarsi e fottere.
mah
concordo sull'organizzazione.
ma qualcuno ha per caso recensito erika? Ho chiesto per motel e mi ha detto stessi servizi per 100 cucuzze e 50 in più per fk e bbj
qualcuno l'ha recensita in motel?
Passato lunedì sera per un rapido giro, nessuna novità degna di nota , forse una ricciolina mora piccola mai vista lato parco via Terzaghi , stava parlottando con una bionda più alta. Però non passo spesso in zona magari è una vecchia conoscenza . Sull’altro lato una sola presenza non invitante sotto la pensilina. Totale 3 viste in 4/5 vasche fatte .
scusate ma che diamine discorsi fate sui prezzi e servizi e pure organizzazione delle ragazze ?
che ci piaccia andare a OTR è scontato ma quanto offrono le ragazze mica è un servizio, pensato per soddisfare il cliente e allietarci.
non è un servizio ma un modo per avere soldi facili, veloci, senza tasse. quindi l'idea è guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile dando in cambio il meno possibile. rispetto per le donne certamente ma non dimentichiamoci perché se ne stanno con li culo al vento giorno e notte. sono li per guadagnare o far guadagnare qualcuno/a. dei clienti frega meno di nulla. 40 o 50 li chiedono perché c'è chi glieli da. e aumenteranno proprio perché la fame è tanta e quando il popolo ha fame gli chiedi cosa cazzo vuoi e qualcuno cascherà. è come nel mercato della droga : ne metti in giro poca o la fai sparire poi la rimetti sul mercato a prezzo doppio. chi ha quel vizio, paga, non ne può fare a meno. OTR uguale, il gioco è ben chiaro alla malavita e a queste ragazze che han scelto sta strada per guadagni veloci e facili ( chiaramente al prezzo di gettarsi via e vendersi oltre al culo pure l'anima). ovviamente liberissime ma non guardiamole come generose dispensatrici di piacere, sono macchinette mangia soldi che se potessero spillarci 30,40 o 50 anche solo per rivolgerci la parola, lo farebbero.
la gnagna ci piace, e molto e ci piace pure cambiarla spesso o non cercheremmo ste donne però via, cerchiamo non perdere senso realtà chi siano loro e perché se ne stiano li.
dire è giusto chiedano di più per un servizio per me è pazzia, senza voler offendere nessuno. che siano libere di fare il prezzo che vogliono, certamente ma giustificare aumenti assolutamente no. scartiamo chi chiede di più e penalizziamole.
ultima precisazione che ho già scritto fin troppo. rispetto per ste donne senza dubbio in quanto essere umani, rispetto per "i servizi" e loro politiche commerciali, diciamo cosi, anche no. faccio mio interesse, come loro il loro ; se sparano alto un vaffa e via alla prossima.
Ingolosito da uno stato WA molto sexy pubblicato la sera prima da Venus (tra l'altro, il primo che io ricordi da tempo immemore), ieri sul tardi ho fatto una veloce puntata in Terzaghi.
Quando ho incrociato il bus del Milan che usciva in senso contrario da via Sant'Elia, ho subito capito che poteva buttare male, con le girl che avevano tirato i remi in barca per il disturbo recato ai loro affari dal parcheggio selvaggio durante le partite a San Siro.
Di Venus purtroppo nessuna traccia, neppure per le vie elettroniche, ma vedrò anche ben poche presenze, per cui sarà stato il pienone al Bambù, ieri sera 😄
Lato parchetto, vista solo la Nico, sempre molto carina ma ahimè in jeans, e una paciarottina mora abbastanza carina di viso. Più avanti, alla pensilina del metrò, intravista per un attimo Isabella, ora con capelli biondi non troppo lunghi e tutti plissettati. La poveretta era circondata da tx da tutte le parti! Più avanti, la solita Milf dalla zazzera bionda e un po' sballata, che mi pare si chiami Ornella.
Fatta inversione prima di arrivare sulla circonvalla, la pallida Mummia e la sua comare gipsy dalla carnagione più scura, alla solita pensilina. Tornato al tratto finale di Terzaghi, nessuna delle presenze storiche (nè Venus, nè la Cri) lato campetti. Poco prima della pensilina, solo una presunta new entry abbastanza giovincella, dal lungo crine moro liscio e abbigliata in modo elegante: abito da sera nero sino alle caviglie, ma con lungo spacco inguinale, e sandali brillantinati.
Visto che l'unica altra opzione sarebbe una Nico in jeans, provo allora ad accostare per l'intervista di rito. Mi conferma sorridente di essere nuova, ci scambiamo pure i nomi (lei Anna), ma lo shock è dietro l'angolo: mi spara un 40one irremovibile, anche per il solo BJ conoscitivo, e allora metto la freccia prima a sx, per rimettermi in marcia, e poi a dx al semaforo, per tornare in lande più accoglienti!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.