Ingolosito da uno stato WA molto sexy pubblicato la sera prima da Venus (tra l'altro, il primo che io ricordi da tempo immemore), ieri sul tardi ho fatto una veloce puntata in Terzaghi.
Quando ho incrociato il bus del Milan che usciva in senso contrario da via Sant'Elia, ho subito capito che poteva buttare male, con le girl che avevano tirato i remi in barca per il disturbo recato ai loro affari dal parcheggio selvaggio durante le partite a San Siro.
Di Venus purtroppo nessuna traccia, neppure per le vie elettroniche, ma vedrò anche ben poche presenze, per cui sarà stato il pienone al Bambù, ieri sera
Lato parchetto, vista solo la
Nico, sempre molto carina ma ahimè in jeans, e una paciarottina mora abbastanza carina di viso. Più avanti, alla pensilina del metrò, intravista per un attimo
Isabella, ora con capelli biondi non troppo lunghi e tutti plissettati. La poveretta era circondata da tx da tutte le parti! Più avanti, la solita Milf dalla zazzera bionda e un po' sballata, che mi pare si chiami
Ornella.
Fatta inversione prima di arrivare sulla circonvalla, la pallida
Mummia e la sua comare
gipsy dalla carnagione più scura, alla solita pensilina. Tornato al tratto finale di Terzaghi, nessuna delle presenze storiche (nè Venus, nè la Cri) lato campetti. Poco prima della pensilina, solo una presunta new entry abbastanza giovincella, dal lungo crine moro liscio e abbigliata in modo elegante: abito da sera nero sino alle caviglie, ma con lungo spacco inguinale, e sandali brillantinati.
Visto che l'unica altra opzione sarebbe una Nico in jeans, provo allora ad accostare per l'intervista di rito. Mi conferma sorridente di essere nuova, ci scambiamo pure i nomi (lei
Anna), ma lo shock è dietro l'angolo: mi spara un
40one irremovibile, anche per il solo BJ conoscitivo, e allora metto la freccia prima a sx, per rimettermi in marcia, e poi a dx al semaforo, per tornare in lande più accoglienti!