[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

mh no non so chi sia io parlo di una sui 50 magra che sta in piedi davanti a via Calliano, molto magra un po' sembra mummificata per quello pensavo, ma non è la stessa scusate la confusione

Ultima modifica:
Io negli scorsi giorni (ieri in particolare non c'ero) sto vedendo sempre la Cri, la nuova rossa chubby e altre due chubby che non so identificare una molto bassa che fanno entrambe piazza con la Nico anche lei presente. Andreea non lavora quasi mai il weekend quindi probabilmente non sarebbe comparsa nemmeno aspettando (solitamente non rimane in mattonella nemmeno 1 secondo in ogni caso). Avri avuto sfortuna o passaggio di polizia recente..?

Confermo quanto raccontato dai colleghi recentemente. Passato anch'io settimana scorsa, purtroppo con una dose di magico aiuto, e vista solo la Cristina lato campetti. Non riuscivo a riconoscerla, tanto è cambiata da quanto ricordavo io! È diversa in viso, si ha le labbra rifatte, ma non solo, probabilmente anche gli zigomi. Anche lei passeggiava nella sua zona di marciapiede e veniva caricata pochissimo, in effetti io ho visto solo una volta; le altre ragazze (si ma saranno state due-tre) dall'altro lato della strada, che facevano comunella con spacciatori e similia, mai caricate da chichessia.

non ci sono più le stakanoviste di una volta! Una sicurezza per me era Ana, ogni volta che passavo di lì lei c'era sempre. Strano che nessuna abbia mai preso il suo posto alla pensilina dell'autobus.

Indietro
Alto