[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
640
@oscartr hai conosciuto Ana [RECE] Ana (Rou) - OTR notturna - Milano - via Terzaghi

Come già scrissi, dopo l'incontro da me recensito ho avuto un'altra occasione di incontrarla ma non credo di poter recensire due volte a così breve distanza, io personalmente non ci tornerò, ma sarei davvero curioso di leggere altre recensioni su di lei.

Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì, e la mia impressione è che sia proprio il rate alto la causa della sua permanenza inoperosa per ore alla mattonella.

Commenta
Reaction score
1.047
Questa Ana, se non sbaglio (a giudicare da descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome (al che l'avevo prontamente depennata dalla mia agenda delle ragazze da provare, ben prima di saperne di più su questo thread). A quanto pare, comportarsi da stronza è per lei un must: noi clienti storici, per tutta risposta, la lasciamo ben volentieri ad ammuffire sulla sua mattonella.

Commenta
Reaction score
9.788

Grazie Pussy! L'unica cosa che non torna è il colore del crine, ma è possibile che allora si fosse schiarita bionda e che ora si sia tinta corvina, tanto che di spalle avevo pensato fosse Venus.

Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì

Ieri sera allora ho beccato davanti a me l'unico che la caricata e mi ha obbligato ad aspettare 15-20 minuti, prima che riapparisse alla mattonella 😄

Se non altro, sembra che non metta fretta, il che sarebbe il minimo per il rate gonfiato che chiede.

descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome

Con me, è stata anche gentile e sorridente. Per rompere il ghiaccio, rima le ho chiesto se fosse nuova, me lo ha confermato, poi le ho domandato il nome e me lo ha detto senza problemi, chiedendomi addirittura il mio, tanto che le ho allungato la mano e ci siamo detti "Piacere!".

Se poi mi avesse detto 20, le avrei aperto la portiera per farla accomodare a bordo e ho desistito solo per il rate, che sarebbe stato folle per un BJ conoscitivo. Ci siamo comunque congedati in modo gentile, quindi almeno caratterialmente mi ha lasciato una buona impressione.

Commenta
Reaction score
640
Sì, ho dimenticato di averla recensita quando era chiara, ora è corvina.

Anche a me fece un'ottima impressione caratterialmente, il problema furono le promesse non mantenute e il cambio di atteggiamento una volta giunti sul luogo del misfatto, oltre al rifiuto di andare nell'imbocco da me proposto finendo invece in un posto dove diversi passanti mi hanno messo in imbarazzo.

Probabilmente se si mettono le cose bene in chiaro può essere valida, io personalmente mi faccio prendere in giro una sola volta poi ciaociao.
Per questo invito chiunque l'abbia conosciuta a condividere le sue esperienze, che sono e restano sempre soggettive e possono essere diverse per vari motivi.

Commenta
Reaction score
203
Guarda, parli del diavolo: l'ho vista settimana scorsa in orario che non pensavo lavorativo per le ragazze, intorno alle 19,45, son passato davanti due volte per sincerarmi fosse lei perchè la si vede molto poco, però essendo lei in abiti totalmente civili non ho voluto rischiare di fare figuracce che già son lungo e difficile a concludere quando son settate da battaglia, per me trucco pesante minigonne ecc sono parte integrante dell'esperienza che cerco

Commenta
Reaction score
9.788
Anche io ieri in perlustrazione notturna in Terzaghi e udite udite ho intravisto Andrea la giovane teen dal viso modellina Instagram riapparsa dopo almeno 3 mesi di pausa. Sfortunatamente non sono riuscito a caricarla, troppo impegnata… sight

Credo di avere scambiato quattro chiacchiere con la famosa Andreea "modellina di Instagram".

Dopo avere riconsegnato Venus alla sua mattonella, vedo questa tipetta castana e minuta una cinquantina di metri più avanti, poco prima della postazione della perticona Cristina.

L'abbigliamento è un "no go" assoluto (redingote scura, jeans e scarpe da tennis), ma il visetto acqua e sapone da teen è davvero carinissimo e allora è d'obbligo il giro di boa al semaforo. Nel frattempo, Venus è già sparita col prossimo cliente e posso accostare, almeno per una veloce intervista delfiniana.

Oltre che molto carina, questa Andreea ha mostrato una gentilezza e un savoir faire fuori dall'ordinario: si vede lontano un miglio che è di tutt'altra pasta ed estrazione sociale, rispetto all'Otr media ... chissà come è finita in Terzaghi!

Per confermare che sia Andreea Modellina, è una ragazza di 20 anni, ovviamente di Craiova, alta circa 1.60-1.65 e di corporatura minuta, con capelli castano/rossicci lisci sino alle spalle, viso davvero molto carino e occhi castani. L'unica cosa che non torna è che mi ha detto di essere arrivata da un mese. Avrebbe accettato il ventello d'ordinanza.

Oltre alle due già citate, viste anche la Nico coi soliti stivaloni invernali bianchi, la perticona Cristina in mini inguinale e un'altra mora abbastanza carina più verso la pensilina dei campetti, forse quella che avevo già intervistato un mesetto fa.

Alla pensilina del metrò, nessuna traccia di Isabella, rimpiazzata da un'orda di trans/trav. Più avanti, alla pensilina di Salmoiraghi nella direzione opposta, presenti la solita Mummia e la sua amica, entrambe in jeans.

Alla fine, Salmoraghi è completamente sbarrato per lavoro ed è obbligatorio fare inversione: alla pensilina del Palalido, un'altra presenza un po' in carne.

Commenta
Reaction score
203
Oltre che molto carina, questa Andreea ha mostrato una gentilezza e un savoir faire fuori dall'ordinario: si vede lontano un miglio che è di tutt'altra pasta ed estrazione sociale, rispetto all'Otr media ... chissà come è finita in Terzaghi!

confermo pienamente, è sicuramente un gran tipino caratterialmente

Commenta
Reaction score
11
Viste le solite in via Terzaghi Nicoleta Venus e Cristina più altre due/tre che non conosco. Via diomede la collega di Adriana e Isabella da eni piazzale lotto. Ma Isabella che tipo è ? Mi sembra un po’ un missile o sbaglio?

Commenta
Reaction score
203
Serata finalmente di ritorno in attività dopo un mese, ho trovato sia la polizia sia la strada chiusa, Erica mi ha confidato che questa situazione le sta facendo lavorare meno quindi mi sono sacrificato e ho fatto anche altri giri (con ragazze che ho già recensito qui).
Il livello di terzaghi è davvero alto con il ritorno anche di Andrea che purtroppo è andata via proprio quando avevo recuperato le forze per godere anche delle sue grazie.
Direi che quei pochi metri di strada meritano più che mai il nostro tempo colleghi!
Stavo pensando ad alcune somiglianze per le ragazze, perchè Andrea è una versione molto più bella di Cristy Ren - se non ci credete cercate i video in webcam di quest'ultima, senza i filtri di instagram non c'è storia rispetto alla draculina reale di QT8.
Erica è la versione bella e vera di Aletta Ocean. Un corpo e una faccia fatte per mandare tutto il sangue all'attrezzo.
Nicoleta è la versione senza seni rifatti della camgirl NicoleSarahX, anche lei rumena quindi magari parenti o qualche chirurgo in comune.
Cristina la più difficile mi ricorda un po' Julia Roberts.

Commenta
Reaction score
400
Ieri sono tornato in Terzaghi. Purtroppo Andrea non c' era, e sono andato su una ragazza molto giovane anche lei, ma atteggiamento pessimo. Se mi indicate la sezione recensioni otr, ne scrivo una su questa

Commenta
Alto