Anche io ieri in perlustrazione notturna in Terzaghi e udite udite ho intravisto Andrea la giovane teen dal viso modellina Instagram riapparsa dopo almeno 3 mesi di pausa. Sfortunatamente non sono riuscito a caricarla, troppo impegnata… sight
Credo di avere scambiato quattro chiacchiere con la famosa
Andreea "modellina di Instagram".
Dopo avere riconsegnato
Venus alla sua mattonella, vedo questa tipetta castana e minuta una cinquantina di metri più avanti, poco prima della postazione della perticona Cristina.
L'abbigliamento è un "no go" assoluto (redingote scura, jeans e scarpe da tennis), ma il visetto acqua e sapone da teen è davvero carinissimo e allora è d'obbligo il giro di boa al semaforo. Nel frattempo, Venus è già sparita col prossimo cliente e posso accostare, almeno per una veloce intervista delfiniana.
Oltre che molto carina, questa Andreea ha mostrato una gentilezza e un savoir faire fuori dall'ordinario: si vede lontano un miglio che è di tutt'altra pasta ed estrazione sociale, rispetto all'Otr media ... chissà come è finita in Terzaghi!
Per confermare che sia Andreea Modellina, è una ragazza di 20 anni, ovviamente di Craiova, alta circa 1.60-1.65 e di corporatura minuta, con capelli castano/rossicci lisci sino alle spalle, viso davvero molto carino e occhi castani. L'unica cosa che non torna è che mi ha detto di essere arrivata da un mese. Avrebbe accettato il ventello d'ordinanza.
Oltre alle due già citate, viste anche la
Nico coi soliti stivaloni invernali bianchi, la perticona
Cristina in mini inguinale e un'altra
mora abbastanza carina più verso la pensilina dei campetti, forse quella che avevo già intervistato un mesetto fa.
Alla pensilina del metrò, nessuna traccia di
Isabella, rimpiazzata da un'orda di trans/trav. Più avanti, alla pensilina di Salmoiraghi nella direzione opposta, presenti la solita
Mummia e la sua amica, entrambe in jeans.
Alla fine, Salmoraghi è completamente sbarrato per lavoro ed è obbligatorio fare inversione: alla pensilina del Palalido, un'altra presenza un po' in carne.