[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
635
@oscartr hai conosciuto Ana [RECE] Ana (Rou) - OTR notturna - Milano - via Terzaghi

Come già scrissi, dopo l'incontro da me recensito ho avuto un'altra occasione di incontrarla ma non credo di poter recensire due volte a così breve distanza, io personalmente non ci tornerò, ma sarei davvero curioso di leggere altre recensioni su di lei.

Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì, e la mia impressione è che sia proprio il rate alto la causa della sua permanenza inoperosa per ore alla mattonella.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Questa Ana, se non sbaglio (a giudicare da descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome (al che l'avevo prontamente depennata dalla mia agenda delle ragazze da provare, ben prima di saperne di più su questo thread). A quanto pare, comportarsi da stronza è per lei un must: noi clienti storici, per tutta risposta, la lasciamo ben volentieri ad ammuffire sulla sua mattonella.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467

Grazie Pussy! L'unica cosa che non torna è il colore del crine, ma è possibile che allora si fosse schiarita bionda e che ora si sia tinta corvina, tanto che di spalle avevo pensato fosse Venus.

Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì

Ieri sera allora ho beccato davanti a me l'unico che la caricata e mi ha obbligato ad aspettare 15-20 minuti, prima che riapparisse alla mattonella 😄

Se non altro, sembra che non metta fretta, il che sarebbe il minimo per il rate gonfiato che chiede.

descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome

Con me, è stata anche gentile e sorridente. Per rompere il ghiaccio, rima le ho chiesto se fosse nuova, me lo ha confermato, poi le ho domandato il nome e me lo ha detto senza problemi, chiedendomi addirittura il mio, tanto che le ho allungato la mano e ci siamo detti "Piacere!".

Se poi mi avesse detto 20, le avrei aperto la portiera per farla accomodare a bordo e ho desistito solo per il rate, che sarebbe stato folle per un BJ conoscitivo. Ci siamo comunque congedati in modo gentile, quindi almeno caratterialmente mi ha lasciato una buona impressione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
635
Sì, ho dimenticato di averla recensita quando era chiara, ora è corvina.

Anche a me fece un'ottima impressione caratterialmente, il problema furono le promesse non mantenute e il cambio di atteggiamento una volta giunti sul luogo del misfatto, oltre al rifiuto di andare nell'imbocco da me proposto finendo invece in un posto dove diversi passanti mi hanno messo in imbarazzo.

Probabilmente se si mettono le cose bene in chiaro può essere valida, io personalmente mi faccio prendere in giro una sola volta poi ciaociao.
Per questo invito chiunque l'abbia conosciuta a condividere le sue esperienze, che sono e restano sempre soggettive e possono essere diverse per vari motivi.
 
Commenta
Alto