[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

@Jolly otr ciao e grazie. Si è il mio primo messaggio. Ho provato a cercare qua sul forum qualche informazione prima di scrivere ma l'opzione di ricerca non mi ha aiutato molto. Io chiedo principalmente per sera/notte

Per quanto riguarda Milano Segrate, essendo in trasferta per lavoro, c'è qualche zona otr?

Do per scontato che tu sia automunito, sennò la vedo difficile ...

Puoi provare a entrare a Milano, nel quartiere di Lambrate: una volta, attorno all'incrocio tra Porpora, che è proprio il viale che arriva da Segrate, e Teodosio c'era una decina di ragazze. Ma non ho davvero idea se ci siano ancora e quante.

Andando un po' più lontano e nella direzione quasi opposta, di sicuro trovi un po' di presenze fra Carugate, Agrate, Concorezzo e Monza. Devi percorrere le provinciali 121 e 3, e guardare il thread di Monza per info ;)

state attenti in terzaghi, una notte mi sono fermato a pisciare nel parcheggio davanti al hotel/ostello e due marocchini mi ha derubato dell’unica cosa che avevo in tasta, il cellulare!

La zona non è di sicuro ben frequentata: una sera ero appartato con una delle Terzaghine, in uno dei loro classici retrobottega, e si è avvicinato un maghrebino in monopattino. Appena le ho detto di fermarsi un attimo, pensando fosse un guardone tipo quello che mi era capitato ad Agrate con la bionda Carolima, lei si è rialzata, lo ha guardato, deve averlo riconosciuto e mi ha gridato tutta agitata: "Vai, vai! Perchè questo ti spacca il vetro!"

Purtroppo eravamo in un cul de sac, io non guido una macchina da Fast & Furious nè il Generale Lee, quindi non sono riuscito a ripartire con una manovra di drifting a ruote fumanti o mettendo la macchina su due ruote, ma ho potuto solo rimettermi le braghe, portare avanti il sedile e accendere il motore in tempo zero. Più che la spaccata, in un primo momento ho temuto infatti che volesse filmarci mezzi nudi col cellulare e poi estorcermi soldi con il video.

Lui si è affiancato, ha buttato un occhio sul divano posteriore, ci siamo fissati a vicenda per cinque lunghissimi secondi e poi se ne è andato. La ragazza era così agitata che non ha voluto saperne di concludere la prestazione e mi ha chiesto addirittura di accompagnarla subito a casa, perchè in quel momento il radiotaxi era indisponibile.

Tornato in Terzaghi per trovare consolazione, ho ribeccato il tipo che stava percorrendo a bassa velocità la via fra il Palalido e Ribot, raccordo utile per passare da Salmoiraghi all'ippodromo: a bordo del suo monopattino, buttava un occhio a tutte le vetture parcheggiate, presumo per vedere se qualcuno avesse lasciato qualcosa a bordo e fare la spaccata.

Quindi, meglio un posto abbastanza illuminato e da dove si possa ripartire con facilità, bloccare di default le portiere e stare sempre all'occhio!

Jolly, primo o il 100entesino msg... Tanto è uguale. Non c'è ne mezza, sia di giorno che la sera/notte...

O meglio, una ci sarebbe anche, ma in piazza Udine, e non a Segrate.. 😒

Che delinquenti sti marueghi der c... O, Poj uno non deve essere razzista 😒☹️

Lunedì, ignaro che si giocasse una partita a San Siro e confidando invece nella tranquillità della serata dei parrucchieri, sono sceso a fare un rapido blitz in zona.

Ci ho messo poco a capire che ci fosse un match in corso, perchè entrambi i lati di Terzaghi erano ingombri di macchine in divieto di sosta e la decina scarsa di fanciulle faceva capannello sul marciapiede lato campetti, sfaccendate e schermate dal muro di vetture.

Non so se fosse una nuova Otr, una loro amica e una di quelle pettorinate che ogni tanto cercano di redimerle, ma ho visto più volte una bella ragazza alta e bionda, chiacchierare con la perticona Cristina, che addirittura sopravanzava in statura. Magari i colleghi che bazzicano più spesso 3Z potranno confermare se la rivedano queste sere 😉

L'impraticabilità di Terzaghi è stata però compensata da una discreta botta di Q in Diomede: era un po' che volevo ritentare un giro di giostra con la Fantina, ma esce quando vuole lei e, quando lo fa, è letteralmente introvabile. L'altra sera deve però essersi dimenticata pure lei di consultare l'affollato calendario di eventi di San Siro ed è venuta e rimasta al lavoro praticamente per nulla, perchè l'ho vista sempre sfaccendata, assieme alla sua comare di mattonella.

Essendo in stivaloni da Otr sopra il ginocchio e in body da nazionale di ginnastica artistica rumena, è stato ineluttabile mettere la freccia a destra. Rate di ingresso purtroppo a 30 euri, avrei anche fruito di Rai1, ma nel retrobottega delle Diomedine e Ippodrimine non c'era spazio neanche per uno spillo e mi è praticamente toccato parcheggiare con le quattro frecce, semiesposto al traffico di passaggio.

Chiappette sempre marmoree, anche più gentile, ciarliera e paziente di come la ricordassi dal nostro primo e unico incontro sinora, forse perchè consapevole che tanto non avrebbe trovato alcuno ad attenderla alla mattonella. Anche corretta: dopo una decina di minuti di BJ insistito, ha proposto spontaneamente di indossare i panni della Fantina e di disputare il Derby del galoppo, per permettermi di ammortizzare il 30ello speso.

Purtroppo ho dovuto dirle una seconda volta di no, perchè via Ippodromo era ormai una teoria ininterrotta di vetture che lasciavano lo stadio e stavano addirittura arrivando i primi tifosi a piedi: rischiavamo di finire entrambi in Questura con una denucia! Peccato che i Cartonati non stessero perdendo, sennò - oltre a ridisegnare le linee di bordo campo a loro comodo - gli avrebbero dato 15 minuti di recupero per raddrizzare il risultato e io avrei avuto il tempo di vedere la Fantina al galoppo 😄

Anche mea culpa, perchè avrei dovuto fermarmi prima in Diomede e poi in Terzaghi!

Indietro
Alto
Aiuto