[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

@pussyFixed se leggessi quanto ha scritto marco5552001....(strano non me lo aspettavo da te, in genere sei uno molto sul pezzo, si vede che la circonvallazione esterna non ti ispira).
Non vedete esercenti? Forse è come andare per funghi: bisogna avere occhio. Comunque dalle parti di Esselunga , giù nella parte a sud, viale Cassala o Tibaldi...fate ballare l'ocio, ma poi anche a salire, Misurata, Bezzi, Murillo. Ragazzi dai che poi aspettiamo le vostre numerosissime recensioni.....

Vabè ho capito.
Io so che zone della circonvalla c'erano le OTR, e ogni tanto butto un occhio ma da mesi non vedo nulla, quindi è anche venuta meno la voglia di allungare fino a lì sprecando tempo e benzina.
In queste discussioni di solito si indicano posizioni delle ragazze, avvenenza, esperienze avute: è inutile che mi rimandi al messaggio di un altro, se ti va di dare indicazioni bene, visto che sembri aver visto funghi che a me sono sfuggiti, così magari altri passano da lì e anche tu hai indicazioni aggiornate.
Se non ti va ok, ma smettila di tirare frecciatine: non mi pare che tu recensisca molto più di me che comunque se passo in una zona aggiorno sulle presenze, e di certo un atteggiamento come il tuo non invoglia alla condivisione di informazioni.
Cari saluti.

@pussyFixed in effetti ho visto che sei un ottimo segnalatore, e lo sei stato anche nel passato.
In questi giorni passerò a fare qualche giro e, se trovo, segnalerò come ho fatto nel passato.
Quella cosa delle frecciatine è una giusta osservazione, cercherò di modificare il mio comportamento.

È un piacere poter avere un confronto civile.

Comunque in queste sere in Terzaghi deserto, solo la macchina blu metallizzato di Nicoleta, lei non presente.
Qualche sera fa vista anche Cristina la Pertica a inizio serata, poi sparita.

In Diomede invece spesso presente la Fantina, al secolo Adriana, da me già recensita e che si mantiene una frequentazione per me piacevole e in linea con quanto riportato nella rece.
Presente, ma non sempre, all'altra pensilina una collega smutandata come la Fantina, mora, abbastanza giovane, affabile, e all'intervista rilevo che è la stessa già incrociata da Oscar perché si chiama Cristina.

Alla pensilina di via Ippodromo invece una ragazza più giovane, bionda con tanto make-up che copre un po' di acne, decisamente più rotondetta ma senza essere grassa. Anche lei dice di chiamarsi Cristina.
È un nome decisamente inflazionato da quelle parti!

Indietro
Alto