Sono passato ieri sera al volo, in 2 passaggi vista una solo presenza , mora carina bassina giubbotto bianco, lato campetti da calcio . O era sola oppure erano tutte impegnate , orario circa 22.45
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lato campetti, vicino a Cristina, c'è Stefanìa (attenzione all'accento): bassettina, Chubby, 20 anni, capello lungo tinto di un improbabile biondo giallastro, non parla quasi italiano,
alla pensilina, sempre lato campetti, una mora molto carina, con una fascia in testa, pantaloni in spandex che mettono in mostra un culo a panettone di tutto rispetto, e lei accentua questa cosa al passaggio, consapevole delle doti che ha
- lato parchetto una ragazza alta e "corposa", capelli neri a mezza lunghezza, occhiali, presente già da un mese come minimo
Presenti le solite Giulia Rossa, ...
Nicoleta con le sue chiappette bellissime che se solo non fosse stronza le lascerei mezzo stipendio
In Diomede vista bottiglietta ma non Adriana.
Qualche sera prima Adriana presente perché c'era il suo bolide parcheggiato, ma lei molto impegnata. Alla pensilina lato sud invece un'altra ragazza, scuretta e molto carina, chiedeva 50 e l'ho lasciata lì.
Sono appena rientrato da un giro in Terzaghi, Diomede e dintorni.
DESOLAZIONE totale.
Ho visto, ma non so se fossero loro, la Mummia, seduta ad una pensilina, quasi in fondo a Salmoiraghi: dovrebbe essere una signora dall'aria dimessa, viso lungo, bianco, con faccia da disperata e capelli neri? Dall'altro lato della strada una alta, fuori di testa, che salutava le macchine.
Invece in prossimità dell'incrocio tra via Diomede e via Trenno, ai due lati dela strada, ognuna ad una pensilina (praticamente quasi in faccia l'una all'altra) due che ho intervistato: Cristina e Denise
ma la mummia è mai stata recensita? Vedo che un po' lavora, e anche se non mi attira sono molto incuriosito dalla sua presenza, del resto visto da quanto è lì e dall'età è quasi un reperto archeologico!
Chiedo a voi perché sono nuovo in zona e non trovo info aggiornate sul forum, sapete dove fanno otr le trans a Milano?