[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

omarizzo ha scritto:
Severino ... Severino ... chissà quanti bei mignottoni ruspanti da schiantarsi nei fienili in campagna da te!
Scusa, ho inserito "UNO" anziche "PUNTO".
Questa Natasha e' alle volte su una punto grigia, alle volte su una punto gialla, alle volte su una utilitaria peugeot grigia con amica (in questo caso, la Natasha non guida).

Io l'ho vista praticamente tutte le volte che ci sono stato, alled volte si presente come "Tasha", ora e' castana chiara ...

Niente, nessuna fiat, nessuna peugeot, nessuna natasha ... solo tanta tanta benza consumata!
Intervistate tutte, ma niente e i papponi della zona iniziano a guardarmi in cagnesco visto che sono sempre lì e non consumo mai!
Omarizzo sei proprio sicuro? davanti al motel 2000 per me vuol dire nel parcheggio con i camion, giusto?
Insisto perchè forse ho capito chi è (devo averla già conosciuta altrove, un po' di cose corrispondono).
Se la vedi di recente mi puoi dire su che auto sta ora?
Scusa Terry se ti ho invaso il 3d con questa richiesta, prometto rece per scusarmi quanto prima su una new entry che testerò a breve.
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
Scusa Terry se ti ho invaso il 3d con questa richiesta, prometto rece per scusarmi quanto prima su una new entry che testerò a breve.
ciao

Figurati Seve, non devi scusarti, il topic esiste proprio per darci una mano fra noi amici...e poi so bene com'è quando si punta ad un obiettivo :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

n24651459449_2067.jpg


Quelli che....ma dove cazzo è..ieri sera c'era..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Quelli che...le civili sono solo per fare un pò di social time...per tutto il resto c'è Mastercard...

y1p2Lg4hn02fVN46LJfyQfxDBmBxlxMR7e5unknzIlHjjzApE2TmvXecKzW59WHiUQMx7ayX79TgS8
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ok, trovata la Natasha del Motel 2000. Purtroppo non era quella che stavo cercando io. :cray:
Certo omarizzo che per darle una 5a di seno ne hai avuta di fantasia... io ho visto una 3a, forse 4a, ma forse siamo tarati su scale diverse :biggrin: . Se il grande capo terry passa a dare un occhio sicuramente potrà darci un verdetto!
Cmq abbastanza carina, magari in futuro...
per Terry: nessuna delle due Natashe è quella dell'annuncio... dispiac!
Severino
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
Ok, trovata la Natasha del Motel 2000. Purtroppo non era quella che stavo cercando io. :cray:
Certo omarizzo che per darle una 5a di seno ne hai avuta di fantasia... io ho visto una 3a, forse 4a, ma forse siamo tarati su scale diverse :biggrin: . Se il grande capo terry passa a dare un occhio sicuramente potrà darci un verdetto!
Cmq abbastanza carina, magari in futuro...
per Terry: nessuna delle due Natashe e' quella dell'annuncio... dispiac!
Severino

Premetto che a me le TT gross enon piacciono ... a parte questo ... non sarà una quinta (e di ciò, Dio, ti ringrazion) ma una quarta lo è di sicuro
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Da pivello del giro in macchina, leggo i vostri post (quasi tutti) e ieri sera, mi decido finalmente a compiere la mia prima spedizione.
Salgo in macchina dal centro ma, complice la pioggia e il poco tempo a disposizione, ho uno scarso raggio di azione. Quindi, memore di alcune info lette qui, decido di fare un salto in zona Monte Rosa. Che dire? La via in quel momento era poco trafficata ma di ombrelli aperti a bordo strada neppure l'ombra...arrivo verso il fondo (zona Aston Martin per intenderci :w00tmesalia: ) e vedo due signorine che se la raccontano.
Passaggio n. 1: vedo una mora non altissima, tracagnottella a prima vista, sui 40 abbondanti che non mi ispira (per me il viso è requisito imprescindibile), l'altra, più alta di spalle.
Passaggio n. 2: l'altra si gira: bel viso, capelli lunghi rossi( mi pare), cappotto e stivali...mi piace...accelero, faccio inversione...do la precedenza ad una VW grigia che sopraggiunge e...non sarà mica che...
...e invece si...accosta, 2 secondi e via...mi ha portato via la rossa....
Resto come un merlo, riguardo la mora ma metto la terza e torno a casa sconsolato e con il pipino deluso!
Ma non mi arrendo...mi è entrata in testa e se non la contatto non son contento.
Qualcuno ha qualche info sulla "mia" rossa?

Grazie in anticipo...se riesco a incontrarla poi racconto!
Salut
P
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
Se il grande capo terry passa a dare un occhio sicuramente potrà darci un verdetto!
Cmq abbastanza carina, magari in futuro...
per Terry: nessuna delle due Natashe e' quella dell'annuncio... dispiac!
Severino

Ciao caro, sarà mia premura :biggrin:

..mamma mia con queste Natashe da tutte le parti..

VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Polveroso ha scritto:
Da pivello del giro in macchina, leggo i vostri post (quasi tutti) e ieri sera, mi decido finalmente a compiere la mia prima spedizione.
Salgo in macchina dal centro ma, complice la pioggia e il poco tempo a disposizione, ho uno scarso raggio di azione. Quindi, memore di alcune info lette qui, decido di fare un salto in zona Monte Rosa. Che dire? La via in quel momento era poco trafficata ma di ombrelli aperti a bordo strada neppure l'ombra...arrivo verso il fondo (zona Aston Martin per intenderci :w00tmesalia: ) e vedo due signorine che se la raccontano.
Passaggio n. 1: vedo una mora non altissima, tracagnottella a prima vista, sui 40 abbondanti che non mi ispira (per me il viso e' requisito imprescindibile), l'altra, più alta di spalle.
Passaggio n. 2: l'altra si gira: bel viso, capelli lunghi rossi( mi pare), cappotto e stivali...mi piace...accelero, faccio inversione...do la precedenza ad una VW grigia che sopraggiunge e...non sarà mica che...
...e invece si...accosta, 2 secondi e via...mi ha portato via la rossa....
Resto come un merlo, riguardo la mora ma metto la terza e torno a casa sconsolato e con il pipino deluso!
Ma non mi arrendo...mi e' entrata in testa e se non la contatto non son contento.
Qualcuno ha qualche info sulla "mia" rossa?

Grazie in anticipo...se riesco a incontrarla poi racconto!
Salut
P

Ciao Polveroso, benvenuto !
la rossa è riccia o liscia ? Cmq forse so ki è :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao colleghi carissimi, scendevo dall'aereo con un jetleg spaventoso quella notte, mi venne in mente qualcuno che me lo avrebbe fatto passare, la zona è la sempreverde statale dei giovi ( comasina per gli amici ) E' all'altezza della caserma della finanza che vedo una venere dai capelli castani. Incredibile, va bene tutto, ma esercitare davanti alla caserma era una cosa che mi faceva spaccare ! Inversione a U e via dovevo assolutamente conoscere questa temeraria, per lo meno per l'esilarante situazione ( che poi ringrazierò finkè vivo ) Giungo da lei ed è simpatica ed estroversa, particolari modi di fare, che non rientravano in categorie EST più che note, vedevo inoltre sbucare dal maglione con grande scollo a V di questa bellissima cavalla un seno interessante.. Mi convinco e la faccio accomodare, più avanti scoprirò ke è Greca, italiano greco una fazza una razza, a quanto pare sulla statale adesso abbiamo anche la malavita greca, no bene..no bene.. Se non fosse che la ragazza si scopre essere strepitosa ! Il seno fantastico ! Direi una 5 abbondante saggy.. come piace a me, fisico direi molto buono, non so se le piacevo o fa con tutti così, fatto sta che continuava ad alludere al mio abbigliamento e alla mia auto : "ragazo sempre sport..tu eleganta..me piace eleganta.." ma l'attitudine era molto buona. Convinta a seguirmi sui sedili posteriori dell'autovettura le tre sigle canoniche procedono molto bene, lavorerò in futuro su un FK che non sono riuscito ad ottenere, peccato. Io direi che il viso è obiettivamente carino, i capelli sono lunghi mossi e setosi, morbidi. Mi piaceva da matti e il tutto è stato molto passionale, ( mi sembrava di essere con una civile in acuni momenti ) Dopo essersi occupata della bestiaccia con le labbra e la lingua ( in modo egregio ) Mi è salita sopra e mi ha cavalcato da brava CowGirl con quelle sue grandi tettone e quelle coscie ben tornite era davvero uno spettacolo, senza bisogno di saliva o unguenti, mi scopava come un'assatanata.. Quando la cavalcai io si dimostrò anke un'ottima cavalla da monta, non sapevamo più dove agganciarci per pompare come degli ossessi.. Quel seno, quel seno, era stupendo vederlo sotto effetto bouncing, che meraviglia..

Nome : La Greca della caserma della finanza ;)

Attitudine : Ottima

Indirizzo : 45.560819,9.151528

Bra : 5 abb

Hair : Castano - Mossi

Rate : 30 in car

Date : 21 to 02
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Eccomi qua ragazzi, voglio parlarvi di una vera e propria scoperta, le tettone più grandi della zona !! New entry ! In realtà ero seriamente intenzionato a tornare dalla Greca, ma nei pressi del supermercato iperDI (mi pare) vedo qualcosa di strano, non solo c'era movimento di patata dove di solito non c'è, ma anche movimento melonifero. Al kè faccio guidare Schumacher e piombo da lei, si prospettava moooolto bene, seno enorme e appena arrivata, meglio di così si muore. Faccio salire immediatamente la pulzella e scopro nel frattempo che è polacca. Bene, penso tra me e me, la mafia polacca avrà trovato un accordo con la malavita greca che esercita poco più avanti ;) Non parla molto la lingua, per cui si dialoga in english, ovviamente il momento che tutti aspettano è quando tira fuori le enormi tettone, bianke, burrose, capezzoloni delicati, enormi, enormi, enormi, mi sembrava di annegare là dentro.. A quanto pare non va in motel ne in casa, vedremo se in futuro.. Lei era dolce ma nello stesso tempo attenta, con un buon grado di diffidenza. Viso niente male, può piacere, consigliabile ovviamente se avete voglia di occuparvi di quaranta kg di poppe, da considerare anke il fatto ke non è un soggetto grasso..

Nome : Marzena

Attitudine : Sufficiente

Indirizzo : 45.564223,9.150415

Bra : 9

Hair : Nero

Rate : 30 in car

Date : 21 to 04
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao, sceso a Orio al Serio procedo verso la city, avevo ancora voglia di Grecia, ero seriamente intenzionato a battezzare la Garçonnière, che sono riuscito a comprarmi dopo mille peripezie, per quando passo dalla "capitale" lombarda così da non dovere più dormire in albergo. Avevo portato solo una volta una OTR, ma non era proprio la mossa azzeccata, era piuttosto frastornata, non era da ripetere, di solito porto li le civili o le Loft di lusso che ormai conosco da secoli e che sono per lo più "abituate" ad alcuni ambienti, ad ogni modo l'idea di farlo arredare da un amica interior designer non è stata delle migliori, ma aveva insistito molto.... Questioni a parte ero seriamente intenzionato a portarmi nella dependance la Greca, purtroppo dopo mille vasche non vi era traccia della bella cavalla, così passando di lì vidi "qualcosa" ..... lunghissimi capelli biondo platino, stivalazzi e stacco di coscia notevole. Torno indietro e lei si mostra molto carina da subito, la faccio accomodare e procediamo in zona fuck, scopro che è li da soli due giorni, e che fra l'altro si sta pure congelando, visto che è mezza nuda a meno uno... Quella sera il GFE è stato assicurato, nulla da dire, e non posso nemmeno tanto raccontarvi visto che la situazione si è fatta davvero molto intima. Cmq lei è molto carina, e si trova al posto sbagliato, francamente spero che sia tornata al suo paese, ad ogni modo la scheda la faccio ugualmente visto che come tutte le romene è venuta qui per fare soldi in fretta..

Nome : Diana

Attitudine : Buona

Indirizzo : 45.551515,9.155157

Bra : 3/4

Hair : Biondo platino

Rate : 30 in car

Date : 21 to 04
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Lei era nella zona ragazze dell'est, ma quando ormai mi ero deciso a caricarla mi sembrava quasi fosse brasiliana, pericolo trans, pericolo rapina, poi conoscendola venne fuori che il suo idioma era scaturito da esperienze spagnole, fortunatamente era della transilvania, ragazza dell'est, estinto pericolo rape. Lei è una bella morettona verace, mezza stonata, forse aveva sonno vista l'ora tarda, cmq, a me, non garbava molto, ma devo dire simpatica. Non usufruii di tutte le sigle quella notte, ma lei offre anke bj cabrio alla velocità urbana e rai2 per chi fosse interessato.

Nome : Mirella

Attitudine : Sufficiente

Indirizzo : 45.54538,9.223623

Bra : 3

Hair : Nero

Rate : 30 in car 50 bj cabrio 100 to motel rai2

Date : 21 to 04
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao Terry,
Grazie per il benvenuto, io ti leggo sempre con piacere e devo dire che la grecia mi è sempre piaciuta....qusi quasi stasera punto la machina da quella parte.
La rossa mi pare avesse i capelli mossi...sicuramente lunghi! Che ne pensi?
Buona giornata
P
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Guardando le mappe su Google ho notato che si trovano in zone industriali le girl-OTR recensite.
è, tranquillo il posto?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Meno male che ci sei tu Terry che tieni alta la bandiera.
Io ho attraversato un periodaccio e non ho potuto dare il mio usuale piccolo contributo, adesso sto meglio e tra un po' spero di poter usufruire di qualche tua ghiotta segnalazione e di darti qualche nuovo bocconcino.
Grazie delle rece

PS mai farsi disegnare la casa da una interior designer, ne so qualcosa, finisci per avere oggetti per casa di cui non riesci a capire l'utilizzo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Polveroso ha scritto:
Ciao Terry,
Grazie per il benvenuto, io ti leggo sempre con piacere e devo dire che la grecia mi e' sempre piaciuta....qusi quasi stasera punto la machina da quella parte.
La rossa mi pare avesse i capelli mossi...sicuramente lunghi! Che ne pensi?
Buona giornata
P

Ciao caro, sono davvero contento che la mia rubrica ti dia vibrazioni positive e che tu la legga con piacere :good:
Facci sapere del tuo viaggio in Grecia e......la rossa mi sembra good, ma non la ho mai "invitata"...

Un abbraccio :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Guardando le mappe su Google ho notato che si trovano in zone industriali le girl-OTR recensite.
è, tranquillo il posto?

Con i controlli non si può mai dire nulla di estremamente certo ma....non abbassare mai la guardia....cerca di evitare il sabato sera e il venerdi sera.....il fulvio testi è abbastanza cazzuto per i controlli, il pezzo iniziale della statale dei giovi è già più tranquillo in confronto :good:

Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
mai farsi disegnare la casa da una interior designer, ne so qualcosa, finisci per avere oggetti per casa di cui non riesci a capire l'utilizzo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande illusionist, sei un mito..mai parole furon più sagge !!!!!!
 
Commenta
Alto