- Reaction score
- 0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
Niente, nessuna fiat, nessuna peugeot, nessuna natasha ... solo tanta tanta benza consumata!
Intervistate tutte, ma niente e i papponi della zona iniziano a guardarmi in cagnesco visto che sono sempre lì e non consumo mai!
Omarizzo sei proprio sicuro? davanti al motel 2000 per me vuol dire nel parcheggio con i camion, giusto?
Insisto perchè forse ho capito chi è (devo averla già conosciuta altrove, un po' di cose corrispondono).
Se la vedi di recente mi puoi dire su che auto sta ora?
Scusa Terry se ti ho invaso il 3d con questa richiesta, prometto rece per scusarmi quanto prima su una new entry che testerò a breve.
ciao
omarizzo ha scritto:Severino ... Severino ... chissà quanti bei mignottoni ruspanti da schiantarsi nei fienili in campagna da te!
Scusa, ho inserito "UNO" anziche "PUNTO".
Questa Natasha e' alle volte su una punto grigia, alle volte su una punto gialla, alle volte su una utilitaria peugeot grigia con amica (in questo caso, la Natasha non guida).
Io l'ho vista praticamente tutte le volte che ci sono stato, alled volte si presente come "Tasha", ora e' castana chiara ...
Niente, nessuna fiat, nessuna peugeot, nessuna natasha ... solo tanta tanta benza consumata!
Intervistate tutte, ma niente e i papponi della zona iniziano a guardarmi in cagnesco visto che sono sempre lì e non consumo mai!
Omarizzo sei proprio sicuro? davanti al motel 2000 per me vuol dire nel parcheggio con i camion, giusto?
Insisto perchè forse ho capito chi è (devo averla già conosciuta altrove, un po' di cose corrispondono).
Se la vedi di recente mi puoi dire su che auto sta ora?
Scusa Terry se ti ho invaso il 3d con questa richiesta, prometto rece per scusarmi quanto prima su una new entry che testerò a breve.
ciao