[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
leggero ha scritto:
[quote="Terry Benedict":k0dmyc8z]...ragazzi ma c'e' un virus dal Gufo ?!
E' bloccato il sito, si sa qualcosa ????
Saluti da Leggero............

Rieccolo:
http://www.waitstate.eu/phpBB3/index.php[/quote:k0dmyc8z]

Ciao Severino e grazie delle news. Illuminaci tu collega, bisogna rifare l'iscrizione o si accede con il vecchio account ? E cosa più importante, che cazzi da cagare si è trovato di nuovo il mitico Gufo ?! Cos'è successo sta volta :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi, mi ero deciso ad andare da Nadia, la culona della Shell di Siziano, si, proprio lei quella dell'orario stupido dalle 19 alle 23, ma ovviamente anche questa volta non sono riuscito a beccarla. Quando arrivo in loco trovo una ragazza, piuttosto milf, sulla quarantina credo, ovviamente dell'est, è la nuova amiketta di Nadia. Io trovo che sia bella, e anche professionale, il viso è accattivante, e per ciò che ho potuto vedere, il corpo è carino. Rate standard, anche se credo che vada in albergo, e che a seconda delle richieste le roselline oscillino vertiginosamente, la prestazione molto "hurry hup" ma credo che in motel la faccenda migliori. Ad ogni modo la trovo parecchio sexy e stronza. Da riprovare. Non adatta a GFE (purtroppo).....

Name : Non mi ricordo

Adress : 45.325113,9.206731

Hair : Castana

Bra : 3/4

Rate : 30

Time : 19/23
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Dopo qualche disavventura con ragazze otr che mettono eccessiva fretta, avevo bisogno di qualcosa di speciale, passando per Lentate, al semaforo non c'era ombra di Maria, ma vi era però uno strano movimento di vetture, ma visto e considerato che li accanto c'è un distributore automatico di sigarette, pensavo a persone che acquistano tabacchi come al solito. Invece come in un sogno vedo scendere da un auto le enormi tettone naturali di Maria. Non ci penso due volte a farle cenno, e appena sale in auto mi infila la lingua in bocca. Non starò qui a dilungarmi su una ragazza straconosciuta di cui ho già fatto diverse rece. Dirò solo che si riconferma al top.

Name : Maria

Adress : 45.676924,9.115811

Hair : Black

Bra : 8

Rate : 30

Time : Night
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Signore e signori, ma guarda chi c'è, la mia amichetta Daniela. Mi era sembrato di vedere una signorina su quel maledetto curvone, ma non mi ero mai fermato, e a quanto pare lei se ne era accorta, mi disse : "io ti ho visto passare spesso" ... Lei è una biondina giovane, carina, furba, state in campana se non volete essere spennati. Solita rumena sedotta e abbandonata con un figlio che viene in italia a fare il mestiere più antico del mondo. Soldi facili e in fretta. Il rate è il solito, lei ha delle potenzialità essendo carina e simpatica, è divertente anche durante la prestazione, diciamo che si espone con un social time gradevole, ho goduto ma....soggetto a continui tentativi di alzare il rate e di accorciare il tempo. Tutto sommato bella però, da provare.

Name : Daniela

Adress : 45.498264,9.16603

Hair : Blonde

Bra : NP

Rate : 30

Time : Night
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao ragazzi, era molto tardi, e non era consolante vedere solo strade deserte e chioschi che sbaraccavano. Ma ad un certo punto, sulla varesina scorgo le solite black che ti corrono dietro mentre passi. Tutte tranne una, che ovviamente mi incuriosiva, e allora ecco l'agnello di Dio che scende dall'automobile per contrattare. L'intervista mi aveva soddisfatto, e così.... Giunti nella solita location mi accorgo che è spigliata e socievole, ma non solo, mi accorgo anche che la moda Niger è già tramontata, ormai la nuova tendenza è Ghana per tutte. Io di solito non mi soffermo molto sul BJ, mi fanno sempre male, ma lei, lei no, scopro un BJ superbo, lento, morbido, succulento, con cambi di direzione e movimenti piacevoli, una vera scoperta. Tanto che dopo il pecostime le chiedo nuovamente BJ. Alla fine chiedo HJ per poter venire senza preserva. Riaccompagnandola conosco anche quella matta della sua amica, Helen, carina, forse da testare in futuro.

Name : Silvia

Adress : 45.538856,9.103113

Hair : Black

Bra : 4

Rate : 30

Time : Night
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Eccoci qua colleghi, quando sono partito quella sera avevo in mente il grande seno di Alina di Cinisello, avevo intenzione di approfondire, con lei, un discorso iniziato qualche tempo addietro, volevo portarmela to home oppure to motel, per godermela appieno, trovo che la forma del suo seno ricordi molto quello della Ferilli, con una marcia in più ovviamente, Alina è giovanissima, la Ferilli è buona per il brodo. Me la immaginavo già completamente nuda che passeggiava per la stanza, ma quando arrivai nei pressi del noto distributore vicino al grande incrocio, non vi era nessuno, poco più avanti la vidi che camminava dall'altra parte della carreggiata, nella zona pedonale. Il tempo di fare il giro e lei avrebbe raggiunto la sua postazione. E' qui che scoppia il delirio, luci blu da tutte le parti, raduni di busone ai bordi delle strade e strani movimenti antisommossa su tutto il Fulvio Testi. Dopo ripetute vasche per vedere anche se c'era la Monica di Monza, nulla da fare. Ma ad un certo punto vedo del perame, prima dell'incrocio, inforco dentro per tornare indietro, vado verso il gigante, percorro in parallelo il viale e sbuco più indietro, appena dopo San Fruttuoso. Spero di battere in volata i colleghi famelici con questa furbata, ed infatti la trovo. E' bionda, capelli di media lunghezza, viso simpatico da porcellina, voce squillante, e cosa più importante : lavora da solo un mese. Inizio il mio rituale di corteggiamento, e lei si mette a proprio agio. Il rate è quello standard, ma io mi cimento per conoscerla meglio. Raggiungiamo il privè sui divanetti posteriori e cominciamo a ridere e scherzare come vecchi amici, tanto che non ci accorgiamo del tempo che passa. Diventa tutto molto friendly, mi parla della sua vita, limoniamo, ci tocchiamo, giochiamo, scherziamo. Lei è piuttosto inquartata, per via di una gravidanza, cmq ha delle potenzialità per gli amanti del genere.

Name : Anca

Adress : 45.562124,9.24222

Hair : Blonde

Bra : 4/5

Rate : 30

Time : Night
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Scendo dall'aereo e finalmente rivedo la mia bella Milano, mi dirigo poi con un'auto verso Monza, dove avrei cominciato lo struscio avanti e indree sul viale Fulvio Testi/Brianza/Zara etc...... Quella sera c'erano un sacco di cosine interessanti, ma il mio obiettivo era ovviamente quello di tuffarmi nelle enormi giovani tettone di Alina. E allora su e giu, su e giu, avanti e indree.. nulla di Aly nemmeno l'ombra, e nel frattempo si faceva tardi, e quei cazzo di autovelox sul curvone di Cinisello mi cominciavano ad irritare.... (a proposito, qualcuno sa per caso a quanto sono tarati??) Ad ogni modo per sopperire alla eventuale scomparsa prematura di Alina mi ero già prefissato un paio di obiettivi simpatici. Ed è al grande semaforo che ti trovo la allegra nuova combricola rumena. Tra tutte avevo messo gli occhi sulla piccoletta mora con il giubbo rosso. Si dimostra da subito carina e scopro che lavora solo da qualche settimana, e voi colleghi sapete bene che può essere come vincere alla lotteria oppure il contrario. Di solito mi dice sempre bene, e infatti sono riuscito ad ottenere un ottimo GFE, uno dei migliori forse. Siamo stati veramente bene insieme. Lei a me piace da matti, piccolina, morettina, bel musetto simpatico. Manine piccine piccine, e FK fantastico (att.ne non so se quest'ultimo lo concede a tutti, suppongo dobbiate lavorarci su) Antiestetici segni sul seno, dovuti ad una gravidanza, culetto di marmo, PIEDINI STUPENDI DA ADORARE piante perfette, piccole e morbide.

Name : Annamaria (cmq un nome composto, non mi ricordo bene)

Adress : 45.53351,9.215207

Hair : Black

Bra : 3

Rate : 30 in car - 100 to motel/home

Time : Night
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Ciao Severino e grazie delle news. Illuminaci tu collega, bisogna rifare l'iscrizione o si accede con il vecchio account ? E cosa più importante, che cazzi da cagare si e' trovato di nuovo il mitico Gufo ?! Cos'e' successo sta volta :good:

Buondì,
visto che tu eri già nel forum basta che ti registri (iscrivi) nuovamente (io ho usato lo stesso nick di prima) e vai in 'Accettazione'. Gli dici chi sei e se si ricordano di te (credo proprio che di te si ricorderanno) ti fanno entrare subito.
Per quanto riguarda il motivo per cui l'avevano bloccato, ho fatto una ricerca in rete e ho trovato questo: http://staff.forumup.it/post-78194-staff.html.
Ci rivediamo nel tuo thread.
ciao grande!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Finito il derby della madunina, scazzoso per la sconfitta del Milan, mi dirigo verso casa. Volevo solo rifarmi gli occhi prima di iniziare una nuova pesantissima settimana. Mi ritrovo in zona Monza.

Al castello solito covo di nigeriane che non mi interessa.

Mi dirigo verso Viale Lombardia dalla lasciandosi alle spalle Milano-Monza. Ma non c'è nessuno sulla carreggiata. Alla rotonda di Piazzale Virgilio mi rigiro e non trovo nulla, sino alla fine. All'Autolavaggio (dove un pò di tempo fa avevo trovato una biondona, un pò in carne sui 28, che si sditalinava mentre fumava, due cose mi danno alla testa, su una sedia. :biggrin: ) trovo due ragazze sui 26 una bionda e una mora. Il buio della zona non mi ha fatto scorgere i visi ma si trattava di due ragazze sui ventisei anni, magre, interessanti (coordinate quì: 45.585337,9.251448).

Decido di andare verso Viale Elvezia, dove nella scorsa segnalazione avevo notato una girl che stazionava (ma dall'altra parte della carreggiata) così mi dirigo verso la rotonda senza farci troppo caso, quando noto in una stradina laterale (situata in queste coordinate 45.593641,9.252204) una bionda, un pò inboscata in una via un pò buia. Molto probabilmente si trattava della girl dell'altra volta, che aveva cambiato postazione. Decido di fare un secondo giro ma è un pò lontana dalla strada principale. Ad ogni modo, la fantasia parte, e mi dico "quasi, quasi parcheggio la macchina poco più avanti e vado a piedi per fare un bj", poichè sono un pò restio ad utilizzare la mia macchina (non sò perchè..). Allontano le tentazioni e la riguardo, notando la presenza di una rulotte (molto probabilmente consuma lì). La zona è tranquilla e mi ispira, ma collegando la roulotte e la biondina (che mi sembrava romena), mi lasciano un pò perplesso. :unknw:

Ad ogni modo, piuttosto di andare in una roulotte, mi sono deciso a testare una girl in appartamento. Nella sezione del forum apposita ho trovato Erika, una ungherese 35enne, stile professoressa dai rates abbordabili, con foto arrapanti e recensioni interessanti. Credo che opterò per questa nuova esperienza, e magari farò sapere. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao a tutti,
per prima cosa bravi a Terry e zmokin per le loro recensioni/segnalazioni.
Io ultimamente ho perso un po' di passione, compio qualche giro ma non trovo mai il feeling giusto ( e poi ho pochissimo tempo libero, mannaggia).
Vi dò però qualche indicazione per rendermi comunque utile
1) Sp11 tra Sedriano e Vittuone: Dalle 10.00 fino verso all' 01.00 si trovano due ragazze al distributore di fronte al Garden Center ( di cui una Carmen che ha un suo thread dedicato e che ha me non a proprio fatto una buona impressione...), proseguendo verso Vittuone ci sono due ragazze appostate prima della rotonda subito dopo al Motel Ovest. Una è una bionda/rossiccia sui 30/35 anni di buon fisico e di misterioso seno ( troppo coperta). Gode di un ottimo pubblico perchè sparisce alla velocità della luce: da indagare meglio. La socia mi sembra invece abbastanza standard. Proseguendo alla seguente rotonda ci sono altre due ragazze: una mora più in carne e bassotta e l'altra sempre mora decisamente più magra ( e resistente al freddo visto la minigonna con -1). Nebbia e fretta di rientrare alla base mi hanno impedito un approfondimento. Tornerò settimana prossima. Proseguendo ancora...il nulla assoluto. Per cui non sprecate benzina come me...
A proposito qualcuno sa se verso Malpensa-Busto c'è qualcosa ?
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
[quote="Terry Benedict":3l4vdg0j]
Ciao Severino e grazie delle news. Illuminaci tu collega, bisogna rifare l'iscrizione o si accede con il vecchio account ? E cosa più importante, che cazzi da cagare si e' trovato di nuovo il mitico Gufo ?! Cos'e' successo sta volta :good:

Buondì,
visto che tu eri già nel forum basta che ti registri (iscrivi) nuovamente (io ho usato lo stesso nick di prima) e vai in 'Accettazione'. Gli dici chi sei e se si ricordano di te (credo proprio che di te si ricorderanno) ti fanno entrare subito.
Per quanto riguarda il motivo per cui l'avevano bloccato, ho fatto una ricerca in rete e ho trovato questo: http://staff.forumup.it/post-78194-staff.html.
Ci rivediamo nel tuo thread.
ciao grande![/quote:3l4vdg0j]

...minkia!... :shok: hanno fatto incazzare l'amministrazione centrale...

Cmq grazie davvero Severino.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Finito il derby della madunina, scazzoso per la sconfitta del Milan, mi dirigo verso casa. Volevo solo rifarmi gli occhi prima di iniziare una nuova pesantissima settimana. Mi ritrovo in zona Monza.

Al castello solito covo di nigeriane che non mi interessa.

Mi dirigo verso Viale Lombardia dalla lasciandosi alle spalle Milano-Monza. Ma non c'e' nessuno sulla carreggiata. Alla rotonda di Piazzale Virgilio mi rigiro e non trovo nulla, sino alla fine. All'Autolavaggio (dove un pò di tempo fa avevo trovato una biondona, un pò in carne sui 28, che si sditalinava mentre fumava, due cose mi danno alla testa, su una sedia. :biggrin: ) trovo due ragazze sui 26 una bionda e una mora. Il buio della zona non mi ha fatto scorgere i visi ma si trattava di due ragazze sui ventisei anni, magre, interessanti (coordinate quì: 45.585337,9.251448).

Decido di andare verso Viale Elvezia, dove nella scorsa segnalazione avevo notato una girl che stazionava (ma dall'altra parte della carreggiata) così mi dirigo verso la rotonda senza farci troppo caso, quando noto in una stradina laterale (situata in queste coordinate 45.593641,9.252204) una bionda, un pò inboscata in una via un pò buia. Molto probabilmente si trattava della girl dell'altra volta, che aveva cambiato postazione. Decido di fare un secondo giro ma e' un pò lontana dalla strada principale. Ad ogni modo, la fantasia parte, e mi dico "quasi, quasi parcheggio la macchina poco più avanti e vado a piedi per fare un bj", poichè sono un pò restio ad utilizzare la mia macchina (non sò perchè..). Allontano le tentazioni e la riguardo, notando la presenza di una rulotte (molto probabilmente consuma lì). La zona e' tranquilla e mi ispira, ma collegando la roulotte e la biondina (che mi sembrava romena), mi lasciano un pò perplesso. :unknw:

Ad ogni modo, piuttosto di andare in una roulotte, mi sono deciso a testare una girl in appartamento. Nella sezione del forum apposita ho trovato Erika, una ungherese 35enne, stile professoressa dai rates abbordabili, con foto arrapanti e recensioni interessanti. Credo che opterò per questa nuova esperienza, e magari farò sapere. :biggrin:

..ottimo Zmokin..ti sei dato un gran da fare.. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao a tutti,
per prima cosa bravi a Terry e zmokin per le loro recensioni/segnalazioni.
Io ultimamente ho perso un po' di passione, compio qualche giro ma non trovo mai il feeling giusto ( e poi ho pochissimo tempo libero, mannaggia).
Vi dò però qualche indicazione per rendermi comunque utile
1) Sp11 tra Sedriano e Vittuone: Dalle 10.00 fino verso all' 01.00 si trovano due ragazze al distributore di fronte al Garden Center ( di cui una Carmen che ha un suo thread dedicato e che ha me non a proprio fatto una buona impressione...), proseguendo verso Vittuone ci sono due ragazze appostate prima della rotonda subito dopo al Motel Ovest. Una e' una bionda/rossiccia sui 30/35 anni di buon fisico e di misterioso seno ( troppo coperta). Gode di un ottimo pubblico perchè sparisce alla velocità della luce: da indagare meglio. La socia mi sembra invece abbastanza standard. Proseguendo alla seguente rotonda ci sono altre due ragazze: una mora più in carne e bassotta e l'altra sempre mora decisamente più magra ( e resistente al freddo visto la minigonna con -1). Nebbia e fretta di rientrare alla base mi hanno impedito un approfondimento. Tornerò settimana prossima. Proseguendo ancora...il nulla assoluto. Per cui non sprecate benzina come me...
A proposito qualcuno sa se verso Malpensa-Busto c'e' qualcosa ?
Ciao

Ciao carissimo, sulla statale che collega Lonate a Busto ci sono diverse busone.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Scendo dall'aereo e finalmente rivedo la mia bella Milano, mi dirigo poi con un'auto verso Monza, dove avrei cominciato lo struscio avanti e indree sul viale Fulvio Testi/Brianza/Zara etc...... Quella sera c'erano un sacco di cosine interessanti, ma il mio obiettivo era ovviamente quello di tuffarmi nelle enormi giovani tettone di Alina. E allora su e giu, su e giu, avanti e indree.. nulla di Aly nemmeno l'ombra, e nel frattempo si faceva tardi, e quei cazzo di autovelox sul curvone di Cinisello mi cominciavano ad irritare.... (a proposito, qualcuno sa per caso a quanto sono tarati??) Ad ogni modo per sopperire alla eventuale scomparsa prematura di Alina mi ero già prefissato un paio di obiettivi simpatici. Ed e' al grande semaforo che ti trovo la allegra nuova combricola rumena. Tra tutte avevo messo gli occhi sulla piccoletta mora con il giubbo rosso. Si dimostra da subito carina e scopro che lavora solo da qualche settimana, e voi colleghi sapete bene che può essere come vincere alla lotteria oppure il contrario. Di solito mi dice sempre bene, e infatti sono riuscito ad ottenere un ottimo GFE, uno dei migliori forse. Siamo stati veramente bene insieme. Lei a me piace da matti, piccolina, morettina, bel musetto simpatico. Manine piccine piccine, e FK fantastico (att.ne non so se quest'ultimo lo concede a tutti, suppongo dobbiate lavorarci su) Antiestetici segni sul seno, dovuti ad una gravidanza, culetto di marmo, PIEDINI STUPENDI DA ADORARE piante perfette, piccole e morbide.

Name : Annamaria (cmq un nome composto, non mi ricordo bene)

Adress : 45.53351,9.215207

Hair : Black

Bra : 3

Rate : 30 in car - 100 to motel/home

Time : Night

in questa zona a controlli pula come siamo messi? il luogo è sicuro?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vinz-rivera ha scritto:
in questa zona a controlli pula come siamo messi? il luogo e' sicuro?

Ciao Vinz, diciamo ke la zona non è delle migliori se sei allergico a quelli vestiti uguali, però è anke vero ke è pieno di Mussa, è il controsenso che impera. Ad ogni modo gran viavai, bisogna saperla prendere come location, non delle più semplici, ma una delle più gustose.

Bye.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

grazie è che non ho più voglia di sborsare 450 eu di multa... :treaten:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ahi Ahi Ahi ...
visto che il motel 2000 è poco bazzicato, provvederò io a tener verdi i fasti del suo parcheggio ...

Ieri ho effettuato approfondita ricognizione, dalle 21:30 alle 23:00
che dire?
che il lunedì non è proprio giornata adatta ...
ore 21:30 presenti solo Natasha (23enne castana russa tettutissima -5°, fiat punto gialla) ed una intrigante e sessosa mora su audi TT nera.
alle 22:00 giunta solita bella figa di classe su BMW serie 5 nero, nonchè duo di ragazze a me non gradite su renault cabrio (quello che prima di natale era guidato dalla bellissima Alexandra).

Stasera torno ... sperando di trovare qualcosa un più ...

ad maiora
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

omarizzo ha scritto:
Ahi Ahi Ahi ...
visto che il motel 2000 e' poco bazzicato, provvederò io a tener verdi i fasti del suo parcheggio ...

Ieri ho effettuato approfondita ricognizione, dalle 21:30 alle 23:00
che dire?
che il lunedì non e' proprio giornata adatta ...
ore 21:30 presenti solo Natasha (23enne castana russa tettutissima -5°, fiat punto gialla) ed una intrigante e sessosa mora su audi TT nera.
alle 22:00 giunta solita bella figa di classe su BMW serie 5 nero, nonchè duo di ragazze a me non gradite su renault cabrio (quello che prima di natale era guidato dalla bellissima Alexandra).

Stasera torno ... sperando di trovare qualcosa un più ...

ad maiora

Ma consumi sulle loro macchine?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
omarizzo ha scritto:
Ahi Ahi Ahi ...
visto che il motel 2000 e' poco bazzicato, provvederò io a tener verdi i fasti del suo parcheggio ...

Ieri ho effettuato approfondita ricognizione, dalle 21:30 alle 23:00
che dire?
che il lunedì non e' proprio giornata adatta ...
ore 21:30 presenti solo Natasha (23enne castana russa tettutissima -5°, fiat punto gialla) ed una intrigante e sessosa mora su audi TT nera.
alle 22:00 giunta solita bella figa di classe su BMW serie 5 nero, nonchè duo di ragazze a me non gradite su renault cabrio (quello che prima di natale era guidato dalla bellissima Alexandra).

Stasera torno ... sperando di trovare qualcosa un più ...

ad maiora

Ma consumi sulle loro macchine?


Volendo .... si ... il parcheggio del Motel 2000 è infatti adatto ai motociclisiti che possono consumare senza pagare costi eccessivi per prestazione in motel.

Io, però, ho sempre preferito consumare nella mia auto ...
 
Commenta
Alto