[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao a tutti,
stasera me ne andavo bel bello verso le ore 19.00 in zona Gallaratese quando, senza pensieri maligni, imbocco la via Rizzo e proprio in questo punto vedo una presenza discreta ma sospetta.
Una bella bionda, sui 35-37 anni, vestita con scarpa elegante, gonna blu corta (ma non troppo) e giacchettina tipo mini tailleur. Se non fosse per la posizione sospetta ( in quell'angolo nei giorni festivi non c'è nulla) si direbbe una giovane MILF civile che aspetta di essere portata al cinema/teatro.
Tiro dritto, ci penso un po' e poi mi dico: "Machissenefrega, io provo, al massimo mi manda a quel paese. Colpa di quel pirlone del marito che la mette ad aspettare in un postaccio del genere".
Elegante inversione a U, avvicinamento circospetto e scambio di sguardi che mi convince: trattasi di professionista al 100%.

La contrattazione è velocissima (30 Euri per il solito servizio)e siccome sono anche io di fretta non chiedo di meglio. In macchina le confesso che credevo di prendere una sberla e che lei fosse diretta a Teatro: lei ride e mi ringrazia ( tattica Terry)
Si chiama Adriana, è rumena ma dai tratti abbastanza delicati anche grazie alla carnagione chiara e al capello biondo, da vicino il viso è un poco più segnato di quanto pensassi dalla distanza, ma è OK.
Lascia intravedere autoreggenti da urlo ma solo in macchina, insomma mi turba.
Ripeto, si vede che non è di primo pelo, ma esteticamente è molto valida.
Il luogo di imbosco è veramente poco imboscato e lascia il vostro illusionist quasi certo di beccarsi una multona ma lo spettacolo deve continuare.
Adriana in macchina si impegna nell'intervista con dedizione e con mugolii non richiesti e un po' falsi ( ma che in fondo vanno bene), si lascia toccare ( secondo me Rai 2 disponibile) ma mostra tutta la sua fredda professionalità e sgamataggine.
Che dire, non è certo una che non fa il suo dovere (anzi) ma da una sensazione di freddezza un po' fastidiosa. Secondo me è da portare in Motel sia perchè molto vicina ad una civile per aspetto, sia perchè il luogo di imbosco lì è troppo a rischio.
Se ci tornerò sarà con un budget Motel, ma ci devo pensare...

Nome : Adriana
Attitudine : Sgamata
Indirizzo : VIa Rizzo Milano
Bra : 2
Hair : Biondo
Age: 35
Rate : 30 in car
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

plaza82 ha scritto:Grande...ottime rece e una bella premessa...mi sono divertito a leggere e sicuramente prendero qualche spunto. Mi sapresti dare maggiori indicazioni su come trovare Mirabella di lacchiarella??Sta alla rotonda dopo il ponte?
Grazie ancora per le segnalazioni....

Plaza



Ciao Plaza, e benvenuto, sono davvero contento che ti sia piaciuto leggermi, tu sei un intenditore, e vuoi notizie su Mirabella, ok, negativo per la rotonda dopo il ponte, la nostra amichetta si colloca al benzinaio ip sulla destra tenendosi il caro vecchio Binasco alle spalle e andando verso Melegnano. A volte staziona con alcune colored. E' proprio all'inizio della Binasca. Nei pressi della mecca. ( dopo la rotonda, ancora diritto )

Segnalazione un po datata del buon Terry ma ieri sera passando in zona verso le 20:00 la noto al distributore in compagnia della ragazza di colore. Mi fermo e contratto il solito 30, lei di viso non è bellissima ma ha un bel fisichino....e quando tira fuori quelle belle tette acquista un sacco di punti! Confermo che si tratta di una ragazza gentile, pulita e che sa farti divertire, nonostante non sia il massimo della bellezza ma solo per le tette un giro ogni tanto merita! Grazie Terry per la dritta, anche se testata un po a distanza di tempo resta valida!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Sabato sera passo davanti al Motel Rona e in uno spazio vedo movimento. Ma mi dirigo subito al Colleoni dove da lontano scorgo una bambolina bionda russa sui 25 anni e la solita girl sui 35 dal taglio di capelli biondo (le altre volte, se non erro, era castano). Anche in Viale Elvezia c'è una bionda sui 25 anni niente male dalla fisionomia rumena. Queste sono le mie "ronde", resta solo da avere tempo e decidersi. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao a tutti,
stasera me ne andavo bel bello verso le ore 19.00 in zona Gallaratese quando, senza pensieri maligni, imbocco la via Rizzo e proprio in questo punto vedo una presenza discreta ma sospetta.
Una bella bionda, sui 35-37 anni, vestita con scarpa elegante, gonna blu corta (ma non troppo) e giacchettina tipo mini tailleur. Se non fosse per la posizione sospetta ( in quell'angolo nei giorni festivi non c'è nulla) si direbbe una giovane MILF civile che aspetta di essere portata al cinema/teatro.
Tiro dritto, ci penso un po' e poi mi dico: "Machissenefrega, io provo, al massimo mi manda a quel paese. Colpa di quel pirlone del marito che la mette ad aspettare in un postaccio del genere".
Elegante inversione a U, avvicinamento circospetto e scambio di sguardi che mi convince: trattasi di professionista al 100%.

La contrattazione e' velocissima (30 Euri per il solito servizio)e siccome sono anche io di fretta non chiedo di meglio. In macchina le confesso che credevo di prendere una sberla e che lei fosse diretta a Teatro: lei ride e mi ringrazia ( tattica Terry)
Si chiama Adriana, e' rumena ma dai tratti abbastanza delicati anche grazie alla carnagione chiara e al capello biondo, da vicino il viso e' un poco più segnato di quanto pensassi dalla distanza, ma e' OK.
Lascia intravedere autoreggenti da urlo ma solo in macchina, insomma mi turba.
Ripeto, si vede che non e' di primo pelo, ma esteticamente e' molto valida.
Il luogo di imbosco e' veramente poco imboscato e lascia il vostro illusionist quasi certo di beccarsi una multona ma lo spettacolo deve continuare.
Adriana in macchina si impegna nell'intervista con dedizione e con mugolii non richiesti e un po' falsi ( ma che in fondo vanno bene), si lascia toccare ( secondo me Rai 2 disponibile) ma mostra tutta la sua fredda professionalità e sgamataggine.
Che dire, non e' certo una che non fa il suo dovere (anzi) ma da una sensazione di freddezza un po' fastidiosa. Secondo me e' da portare in Motel sia perchè molto vicina ad una civile per aspetto, sia perchè il luogo di imbosco lì e' troppo a rischio.
Se ci tornerò sarà con un budget Motel, ma ci devo pensare...

Nome : Adriana
Attitudine : Sgamata
Indirizzo : VIa Rizzo Milano
Bra : 2
Hair : Biondo
Age: 35
Rate : 30 in car

Grazie infinite Illusionist, ottima rece. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

plaza82 ha scritto:
Segnalazione un po datata del buon Terry ma ieri sera passando in zona verso le 20:00 la noto al distributore in compagnia della ragazza di colore. Mi fermo e contratto il solito 30, lei di viso non e' bellissima ma ha un bel fisichino....e quando tira fuori quelle belle tette acquista un sacco di punti! Confermo che si tratta di una ragazza gentile, pulita e che sa farti divertire, nonostante non sia il massimo della bellezza ma solo per le tette un giro ogni tanto merita! Grazie Terry per la dritta, anche se testata un po a distanza di tempo resta valida!

Bentrovato Plaza, che gioia sentire parlare ancora di Mirabella, io personalmente la adoro. :heart:

Un caro saluto e grazie mille per il tuo post. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Sabato sera passo davanti al Motel Rona e in uno spazio vedo movimento. Ma mi dirigo subito al Colleoni dove da lontano scorgo una bambolina bionda russa sui 25 anni e la solita girl sui 35 dal taglio di capelli biondo (le altre volte, se non erro, era castano). Anche in Viale Elvezia c'è una bionda sui 25 anni niente male dalla fisionomia rumena. Queste sono le mie "ronde", resta solo da avere tempo e decidersi. :biggrin:

Thank you very much Zmokin, i tuoi avvistamenti sono davvero interessanti, hai per caso visto anche Olga ? :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Stimati colleghi, volo intercontinentale, scendo a Linate, e prima di partire per un tour OTR, mi concedo un bell'ossobuco con risotto giallo dal Boeucc. Dal cuore della city mi sposto verso sud, il mio obiettivo ero la Paullese quella sera, e forse, anche la Binasca, due statali che tante soddisfazioni ci hanno sempre regalato. Mi vennero in mente le due pettorute di Mediglia, ma probabilmente fu un bene che non fossero presenti. Spostandomi più avanti verso Pantigliate, e svoltando per Caleppio, SORPRESA! Non potevo credere ai miei occhi, premetto che ho un debole per lei, ed è assolutamente soggettiva la questione, ad ogni modo la mia Tania, che con la primavera rispunta! Che gioia è stata per entrambi rivederci, in quell'occasione mi spiega di tutte le varie vicissitudini, e che non la si trova sempre. Per fortuna si ricorda di me e mi porta nella location più sicura ( dove porta solo chi conosce da qualche tempo ) Siamo in grande fermento entrambi e ci precipitiamo nel salottino posteriore, lei si spoglia un pò già sui sedili anteriori, mentre io mi denudo su quelli posteriori, mezza nuda lei mi cade in braccio passando da davanti a dietro, siamo felici e eccitati, lei è sempre la stessa, adorabile, pelle liscia e profumata, piccolina piccolina, magrina, visetto da scimmietta simpatico, tosta, tonica, entriamo in simbiosi, le sue tettone a siluro sono come le ricordavo, è agile, snodata, mi cavalca in diverse posizioni, il godimento è al massimo, mentre io mi ficco in bocca quei capezzoloni scuri, frenesia passione, è uno spettacolo vederla all'opera, se create il giusto feeling, la Tania è strepitosa, ero davvero soddisfatto quella sera, se penso a quante migliaia di euro spendevo anni fa per andare con fantomatiche loft di lusso glaciali, e che invece con trenta rose e magari un pensiero acquistato in una boutique ho delle esperienze così accattivanti...

Nome : Tania

Attitudine : Ottima

Indirizzo :

Bra : 4

Hair : Castano

Rate : 30 in car

Date : Serale
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Da Malpensa quella sera mi dirigo con un'auto verso la city, ma ad un certo punto, mi viene voglia di Binasca e svolto per la Tangenziale Ovest. Passando davanti alla zona Motel 2000 sbircio, ma non mi fermo, vado via diretto fino in fondo e prendo per Bologna, alla prima esco e sono in pole position, la mia prima preoccupazione è fare il solito controllo a Francolino per vedere se c'è Andrada. Da lontano vedo che non c'è, ma avvicinandomi scorgo la sua Punto scura, penso: sarà li come al solito..ma lei non c'è dentro..quando lavora la vedi sulla rotonda a piedi, altrimenti nada. Miracolo, è seduta in auto, questa volta non mi scappi, accosto lei sale e finalmente ce l'ho, è li con me, era da una vita che la cercavo. Finalmente ragazzi, era ora. Lei è sempre arrapantissima, azzarderei molto carina di viso, non troppo alta, culetto da infarto, magrissima, ma con un grande seno. Quando iniziano le danze ho il cuore in gola, lei mi eccita troppo, dopo poco siamo tutti e due completamente nudi che pompiamo e gridiamo come dei matti, lei è snodata sexy ed abile in egual proporzioni, ma devo ammettere che io ho un debole per lei come lo ho per Tania...


Nome : Andrada

Attitudine : Ottima

Indirizzo : 45.348277,9.281358

Bra : 4

Hair : Biondo

Rate : 30 in car

Date : Serale
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Da Malpensa quella sera mi dirigo con un'auto verso la city, ma ad un certo punto, mi viene voglia di Binasca e svolto per la Tangenziale Ovest. Passando davanti alla zona Motel 2000 sbircio, ma non mi fermo, vado via diretto fino in fondo e prendo per Bologna, alla prima esco e sono in pole position, la mia prima preoccupazione e' fare il solito controllo a Francolino per vedere se c'è Andrada. Da lontano vedo che non c'è, ma avvicinandomi scorgo la sua Punto scura, penso: sarà li come al solito..ma lei non c'è dentro..quando lavora la vedi sulla rotonda a piedi, altrimenti nada. Miracolo, e' seduta in auto, questa volta non mi scappi, accosto lei sale e finalmente ce l'ho, e' li con me, era da una vita che la cercavo. Finalmente ragazzi, era ora. Lei e' sempre arrapantissima, azzarderei molto carina di viso, non troppo alta, culetto da infarto, magrissima, ma con un grande seno. Quando iniziano le danze ho il cuore in gola, lei mi eccita troppo, dopo poco siamo tutti e due completamente nudi che pompiamo e gridiamo come dei matti, lei e' snodata sexy ed abile in egual proporzioni, ma devo ammettere che io ho un debole per lei come lo ho per Tania...


Nome : Andrada

Attitudine : Ottima

Indirizzo : 45.348277,9.281358

Bra : 4

Hair : Biondo

Rate : 30 in car

Date : Serale

eh....sì andrada è fantastica.....è anche una delle mie preferite....tra le otr sicuramente la mia preferita......peccato che non riesco mai a trovarla...trovo sempre solo la sua macchina.....per curiosità dov'è il luogo dell'imbosco ora? (dal momento che nel solito parcheggio hanno messo le catene)

se vuoi anche in PM

thanks

Sk
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

terry
sò che mi hai mandato un PM ma in questo forum non mi è concesso di visualizzarlo...puoi gentilmente scrivermelo qui in pubblico?

grazie

Sk
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao a tutti,
per prima cosa bravi a Terry e zmokin per le loro recensioni/segnalazioni.
Io ultimamente ho perso un po' di passione, compio qualche giro ma non trovo mai il feeling giusto ( e poi ho pochissimo tempo libero, mannaggia).
Vi dò però qualche indicazione per rendermi comunque utile
1) Sp11 tra Sedriano e Vittuone: Dalle 10.00 fino verso all' 01.00 si trovano due ragazze al distributore di fronte al Garden Center ( di cui una Carmen che ha un suo thread dedicato e che ha me non a proprio fatto una buona impressione...), proseguendo verso Vittuone ci sono due ragazze appostate prima della rotonda subito dopo al Motel Ovest. Una e' una bionda/rossiccia sui 30/35 anni di buon fisico e di misterioso seno ( troppo coperta). Gode di un ottimo pubblico perchè sparisce alla velocità della luce: da indagare meglio. La socia mi sembra invece abbastanza standard. Proseguendo alla seguente rotonda ci sono altre due ragazze: una mora più in carne e bassotta e l'altra sempre mora decisamente più magra ( e resistente al freddo visto la minigonna con -1). Nebbia e fretta di rientrare alla base mi hanno impedito un approfondimento. Tornerò settimana prossima. Proseguendo ancora...il nulla assoluto. Per cui non sprecate benzina come me...
A proposito qualcuno sa se verso Malpensa-Busto c'è qualcosa ?
Ciao

No. La zona Superstrada è assolutamente negativa. Di giorno se vai più in la direzione NOVARA/TURBIGO è popolosa. Una cara ragazza "italiana" però mi ha parlato che lei spesso frequenta la zona del cimitero di Busto.A in serale. Qualcuno può confermare?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Skhuch ha scritto:
terry
sò che mi hai mandato un PM ma in questo forum non mi e' concesso di visualizzarlo...puoi gentilmente scrivermelo qui in pubblico?

grazie

Sk

Ciao caro,
Andrada in effetti e' carina quanto difficile da trovare.
La nuova location e' qui : 45.345836,9.263309

Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

circa20cm ha scritto:
Illusionist ha scritto:
Ciao a tutti,
per prima cosa bravi a Terry e zmokin per le loro recensioni/segnalazioni.
Io ultimamente ho perso un po' di passione, compio qualche giro ma non trovo mai il feeling giusto ( e poi ho pochissimo tempo libero, mannaggia).
Vi dò però qualche indicazione per rendermi comunque utile
1) Sp11 tra Sedriano e Vittuone: Dalle 10.00 fino verso all' 01.00 si trovano due ragazze al distributore di fronte al Garden Center ( di cui una Carmen che ha un suo thread dedicato e che ha me non a proprio fatto una buona impressione...), proseguendo verso Vittuone ci sono due ragazze appostate prima della rotonda subito dopo al Motel Ovest. Una e' una bionda/rossiccia sui 30/35 anni di buon fisico e di misterioso seno ( troppo coperta). Gode di un ottimo pubblico perchè sparisce alla velocità della luce: da indagare meglio. La socia mi sembra invece abbastanza standard. Proseguendo alla seguente rotonda ci sono altre due ragazze: una mora più in carne e bassotta e l'altra sempre mora decisamente più magra ( e resistente al freddo visto la minigonna con -1). Nebbia e fretta di rientrare alla base mi hanno impedito un approfondimento. Tornerò settimana prossima. Proseguendo ancora...il nulla assoluto. Per cui non sprecate benzina come me...
A proposito qualcuno sa se verso Malpensa-Busto c'è qualcosa ?
Ciao

No. La zona Superstrada e' assolutamente negativa. Di giorno se vai più in la direzione NOVARA/TURBIGO e' popolosa. Una cara ragazza "italiana" però mi ha parlato che lei spesso frequenta la zona del cimitero di Busto.A in serale. Qualcuno può confermare?

Grazie mille Circa, e bentrovato :good:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non pubblicate le coordinate. Utilizzate i link alle mappe ma non pubblicatene le coordinate che equivalgono all'indirizzo per le loft.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

TheBigGun ha scritto:
Non pubblicate le coordinate. Utilizzate i link alle mappe ma non pubblicatene le coordinate che equivalgono all'indirizzo per le loft.

Ok boss, grazie :good:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

In zona Voghera avete qualche consiglio? Qualcuno sa se c'è movimento?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vinz-rivera ha scritto:
In zona Voghera avete qualche [VIETATO] Qualcuno sa se c'è movimento?

Non è la prima volta, ma te lo ripeto: non si chiedono e non si danno suggerimenti!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Tornando da Milano mi son fatto la Binasca verso le 16 ed ho avuto una gradita sorpresa.
In zona francolino dopo la rotonda dove c'è il megacentro logistico vedo una tipa che fa l'autostop.
35 enne rumena un pochino in carne e capelli castani lisci (diciamo un caschetto un pò lungo...). Mi chiede un passaggio a Binasco (mi ha detto che abita lì), ok ti do il passaggio se sei gentile.... Risultato bj e due tettazze da paura da palpare. Molto simpatica anche durante il viaggio, la prendevo comoda senza sorpassare un camion molto lento e con una mano il volante e l'altra ancora tra le tettazze una bella 4 sodissima. Mi ha detto che da 3 anni staziona a melegnano la stradina sulla rotonda che scende, praticamente direzione Binasco sulla rotonda si gira subito a dx, a sx si entrerebbe in Città, le concessionarie sono più avanti. Ha detto di chiamarsi Elena.
Appena posso ci faccio un giro calmo. Quella volta staccava prima perchè le stavano venendo le sue cose.
 
Commenta
Alto