Meno male che sei tornato Terry mi hai fatto preoccupare...
Comunque anche io partecipo con il mio contributino
Domenica pomeriggio preso dalla noia post-prandiale e dall'allergia galoppante mi sono deciso ad un tour binaschese, zona molto poco nota a noi illusionisti che ci muoviamo con attenzione su altri palchi nella parte nord-ovest di Milano.
Ovviamente, ancorato come sono alla vecchia tecnologia pre-GPS, mi perdo allegramente e anche volontariamente per le varie statali finchè non giungo a Monterosso di Binasco ( zona resa nota da alcuni confratelli).
Ad un primo acchito mi sembra di non notare nulla ma con la coda dell'occhio vedo sbucare una interessante chioma bionda nel controviale sede di vari capannoni. Benedetta esperienza di punter...
Rotonda alla Schumacher, freccia decisa, controviale ed ecco Daniela splendida e morbida rumena
La ragazza da lontano ( come spesso accade) fa più scena ma anche da vicino non e' male con il suo viso pulito, occhi azzurri e capelli davvero da favola ( ma molto evidenti sui sedili, fare attenzione !).
Sorride simpatica e mi propone l'usuale menù: io anche per amor vostro di scienza accetto.
Il luogo di imbosco e' abbastanza buono ( solo di sabato o domenica visto che si tratta di zona industriale) e c'è modo di gustare la dedizione della ragazza nelle interrogazioni orali, la tecnica non e' invece sopraffina.
Daniela però e' anche predisposta ai palpeggiamenti pur mantenendo una certa professionalità di base ( non si lascia certo andare...)
Nonostante io risulti essere un po' lunghino ( come tempi non come dimensioni eh...

) si prodiga e asseconda le mie educate richieste. Insomma un bel bocconcino.
Ma la sorpresa avviene quando la riporto nella sua location e mi accorgo che e' arrivata una sua amica castano-chiaro dal fisico super velina !!
Mannaggia a me mi dico, ma questa non poteva apparire prima ? Vabbeh qualche cosa la si deve sempre tenere per la prossima volta no?
Però son tre giorni che penso a 'sta velina...qualcuno ne sa qualcosa ?
Allego scheda di Daniela
NOME: Daniela
ETA': 22 circa
NAZIONE: Rumena
ALTEZZA: 168-170
CORPORATURA: morbida al punto giusto, gambe toniche
TETTE: 4a
RATE: 30bj+rai1
UBICAZIONE: Monterosso di Binasco (zona industriale) qui
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18
Ciao
PS sempre alla ricerca di una rossa skinny ( so che e' un'eresia per te Terry...)