[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
io e' da parecchio tempo che ci provo e non la incontro mai, forse devo provare anch'io l'appostamento

giusto, mai arrendersi :biggrin: Ciao Sam..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
.... e ci credo che l'ho beccata! :biggrin:
mi sono appostato nella zona fin da un'ora prima dell'arrivo previsto.... :spiteful:
e' proprio una tecnica da chi non ha un ciufolo da fare nella vita!! :lol:

dalle 20 in poi sono rimasto in movimento vicinissimo al motel, e 10 minuti prima delle 21 mi sono fermato nella stradina del motel (le altre stradali ormai mi guardavano come fossi matto...). lei e' arrivata praticamente alle 21 spaccate.

quella zona tra le 19 e le 21 e' davvero interessante... smontano le diurne e iniziano a montare le prime notturne...

in motel siamo stati più o meno mezz'ora, perché io ero più che soddisfatto.
lei "dichiarava" che per 100 svanzike poteva stare un ora.

Alla faccia della perseveranza :yes:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
russmeyer ha scritto:
wé tutte le informazioni sulla mitica hellen stanno in questo 3d allora mi ci metto anch'io! :biggrin:
(non ho trovato un 3d apposta per lei e non vorrei mancare di rispetto ai veterani che hanno comunque recensito su di lei in questo 3d)

la mia schedina (vincente!)

Name: Hellen o Elena (vanno bene entrambi)
Age: 20-24 (stimata)
Origin: africa boh!
Bra: 6° abbondante (stimata)
Look: visetto angelico, capelli stirati, fisicamente molto esile ma non bassa, seno magnificamente sproporzionato!
Attitude: molto molto mite, disponibile, bambolina
[...]
evviva le tette sporporzionate!

Caro maestro Meyer Buongiorno!
Questa Hellen e' diventata il mio incubo, sono mesi che tento di beccarla, ma riesco sempre solo ad intravederla. Non fa mai neanche in tempo ad accendere il fuoco che la caricano subito. Solo una volta sono riuscito a beccarla ma stava aspettando il cliente (che era giusto dietro di me) che l'aveva prenotata al cell per portarla 2 ore in motel (ca--o 2 ore, voi siete matti, ma non vi basta un'ora?...). Chiaramente ho anche provato ad appostarmi nella stradina del motel prima del suo arrivo, ma niente da fare, appena si materializza, non faccio in tempo a mettere in moto che la prima macchina che passa se la prende. Cacchio!!!
Cmq sia, in questi giorni ci riproverò... anche se so già come andrà a finire :cray: . Certo se (v. mia firma) qualcuno volesse darmi una mano io gliene sarei grato...

...cerchiamo di non fare i "quaglioni"... se non si possono pubblicare gli indirizzi email, è inutile cercare di girare intorno piazzandolo nella firma...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Eccolo !!! ;) Ultimamente ho diverse civili molto fighe che mi tengono piuttosto impegnato, e tra voli intercontinentali e appuntamenti di lavoro ( e galanti ) mi sentivo soffocare, non avevo più nemmeno un attimo libero ! L'unica cosa che mi dispiace è di non poter dire a quelle maghe delle mie segretarie di incastrare un tour OTR tra un impegno e l'altro ! ^_^ Fatto sta che pochi giorni fa, sono riuscito a fuggire per pochi attimi, e immediatamente il vostro Terry ha scoperto un ottimo davanzale !!! ^_^ Girando intorno a Milano, nella nostra amatissima circonvalla, questa volta ci fermiamo a nord. Negli ormai celeberrimi "boschi di Turate", passavo da li, e per la verità non avevo nemmeno il tempo per farlo, ma il destino mi portò verso Angela, forse complice il fatto che ero appena stato con una civile per un tipico appuntamento di sentimento, con baci di fuoco appassionati, frasi d'amore, sguardi di intesa, lingue avvolgenti, cuore che batte, etc... ( cazzo di marmo per ore e niente sesso ) ^_^ Per cui di fronte all'ottima terza abbondante della black in questione ed al suo: "scopiamo?" ...figuriamoci...ci siamo ficcati nel bosco con l'auto, ci siamo spogliati nudi, e vi potete immaginare cosa è successo ;) Per poche rose, più o meno venti, riflettevo sulla mia felicità, serenità, lei era simpatica, ridevamo, ci divertivamo. Recandomi nel luogo dell'imbosco mentre maledicevo il fatto di non essere li con uno dei miei SUV, incrocio le sue colleghe mentre mi si distruggono le sospensioni della coupè, e cosa vedono i miei occhi ? Due magnifiche tettone, a prima vista una quinta che fa due passi verso la sesta, mentre mi intrattenevo con Angela pensavo alla sua amica...ma in conclusione decido di farmi togliere quel fottuto strettissimo condom, per poter esplodere libero, e mentre cummo come Peter North (merito della limonata di tre ore con la civile di cui sopra) lei fa degli urletti e conclude.


CITTA DELL'INCONTRO: Turate

NOME INSERZIONISTA:

Angela (ma la sua amica tettona è il vero target, ecco diciamo che Angela è una quarta, ma l'altra è una quinta che si incammina verso la sesta) :biggrin:

NAZIONALITA': Il gruppo è della Liberia per cui sono un pò segnate.

ETA': ...sulla ventina credo

SERVIZI OFFERTI: Menu economico + Sushi a la carta su richiesta. :biggrin:

RATE DI PARTENZA: 20

RATE CONCORDATO: 20

DESCRIZIONE FISICA: Buon fisico, pelle segnata, bel balcone.

ATTITUDINE: Molto simpatica.

REPERIBILITA': Diurna.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non andateci con auto sportiva. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

MagoMaghetto ha scritto:
ma il cell della Hellen non ce l'ha nessuno?
Mago ora sei nei cazzi, a breve verranno i gendarmi a casa a prenderti!
scappa finchè sei in tempo.
ti siamo vicini.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Meglio una buona OTR.

Di Terry Benedict
(vive provvisoriamente nelle business class dei velivoli da 10 anni.
Ha pubblicato la sua prima rubrica su EF svariati anni addietro)

Quelle gambe che fanno correre gli uomini a Cormano.

Perchè una OTR entri nella mia categoria "non me ne frega niente di andarci ma talmente niente che non ci andrei neanche se la dasse fuori dall'aeroporto e avessi perso l'i-pad con tutti i numeri delle escort", basta una sola delle seguenti caratteristiche: figura piatta (più stacco di coscia che seno, skinny, teen, capelli lunghi lisci); accento portoghese (niente martini tra le cosce ma solo olive); sapore di rom e gitanes (faccio eccezione per alcune figure particolarmente pesanti sull'avantreno, ma con un certo sforzo).

Quindi, quando dopo un volo di troppe ore sono arrivato in albergo e ho aperto la posta e c'era una e-mail di amico testosteronicamente in subbuglio che mi segnalava la comparsa di uno stacco di coscia notevole, non gli ho dato peso. Si sa l'amico è pazzo di quelle insipide biondine senza seno (quasi sempre), e di quelle altrettanto insipide biondine senza kulo (l'ultima sua civile ufficiale infatti è stata una nota prezzemolina tv con le caratteristiche di cui sopra), e di certo si era fatto influenzare dalla bionditudine. Quando, a tarda sera, mi sono svegliato dopo essere crollato per il fuso orario davanti al plasma acceso ed un qualche canale tematico di cinema, un appuntamento mi chiama. Sull'ammiraglia, passavo proprio dal ponte di Cormano e lei si recava nel punto dove opera, con una coincidenza così improbabile che neanche gli sceneggiatori di Ninja Assassin oserebbero proporla, era proprio lei, ho pensato fosse un sogno. Un sogno ben strano. In cui quella vertiginosa figa di Ramona univa alla sua irresistibilità una flemma britannica da mangiarsela. In cui quell'inarrivabile figa di Ramona se ne stava mezza nuda, con un passo da animale da letto, con solo una microgonna a coprire le innominabilità, chiedendo ad un sottoscritto scandalizzatissimo per la sua giovane età rilevata se la gradivo per un pò di sesso duro senza paura. In una situazione in cui Ramona (non so se vi ho già detto che è figa) trasformava una serata di lavoro in una serata per maschi in calore. Non son mica più riuscito a dormire. Colpa del fuso. Come i più attenti lettori di questa rubrica sanno, uno dei grandi misteri italiani è fin qui stato il motivo del mio abbonamento Sky Otr, sui cui canali mi sintonizzo meno spesso che su caccia e pesca. Finalmente il signor M"e"rdock che sfrutta la prostituzione si è guadagnato il mio denaro. Sul fuso da ritorno, mi ha trasmesso in fila due meraviglie della Ramona. La sua graziosità non era esattamente il mio genere (una teen che non dovrebbe fare il mestiere più antico del mondo), tuttavia sono rimasto lì a desiderare di strapparla a quella vita, con quell'eterna tensione erotica mai fino in fondo consumata che mi avrebbe portato all'esaurimento nervoso entro poco tempo. Sul suo sguardo e sulle sue parole, lì su quel sedile posteriore, fermi nel parcheggio della Coop mi sono arreso: se a quell'ora della notte guardi cotanta meraviglia disadattata, e anche in quel ruolo la trovi la più smaterassabile di tutte, allora hai quella malattia che ti fa prendere da una delle ventiquattrore il regalo che avevi comprato in una boutique del centro che era destinato ad una civile e a regalarlo a Ramona.

CITTA DELL'INCONTRO: Cormano

NOME INSERZIONISTA: Ramona

NAZIONALITA': Bucarest

ETA': 19

SERVIZI OFFERTI: Figa di legno. (BJ e HJ veramente ben fatti, ma bisogna saperla trattare,
sulla difensiva come è ovvio che sia, ma estremamente dolce quando saprete
entrarle nel cuore oltre che nelle mutandine)

RATE DI PARTENZA: 50 otr / 100 motel

RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: Tronco di figa, caschetto liscio, gambe splendide.

ATTITUDINE: Ai confini del missile, solo per chi ci sa fare.

REPERIBILITA': Notturna, a volte al ponte di Cormano dove di solito ci sono le black
e a volte alla rotonda del motel Azzurra di Varedo.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il luogo di imbosco è il solito commercial centre parking,
orrendo, meglio portarla al motel.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ciao terry..grazie per la rece su ramona...tuttavia non ho ben capito dove si posiziona esattamente..potersti fornirmi un'indicazione più precisa se possibile?grazie mille

nel frattempo colgo l'occasione per recensire Larissa che si a Bollate in via G. Ferraris presso la zona industriale..in zona ci sono altre 2 tipette ma la Larissa la riconosci subito perchè è la migliore di tutte..l'ho intervistata e subito mi ha colpito la grazia delle sue parola ma soprattutto mi hanno colpito le sue supertettona (credo una 5a)...l'ho caricata e ci siamo dileguati nell'oscurità...non è una forza della natura ma è molto delicata..e poi le tette..sono davvero notevoli e ci ho immerso la testa...era il paradiso...la devo ritestare in motel sicuramente.

NOME: Larissa
ETA': 20 circa
NAZIONE: Rumena
ALTEZZA: 165cm (+10 di tacco)
CORPORATURA: non è una velina..insomma .. :ok: ben nutrita
TETTE: 5a
RATE: 30bj+rai1
UBICAZIONE: Bollate - Via G. Ferraris (zona industriale)

Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

punit74 ha scritto:
ciao terry..grazie per la rece su ramona...tuttavia non ho ben capito dove si posiziona esattamente..potersti fornirmi un'indicazione più precisa se possibile?grazie mille

nel frattempo colgo l'occasione per recensire Larissa che si a Bollate in via G. Ferraris presso la zona industriale..in zona ci sono altre 2 tipette ma la Larissa la riconosci subito perchè e' la migliore di tutte..l'ho intervistata e subito mi ha colpito la grazia delle sue parola ma soprattutto mi hanno colpito le sue supertettona (credo una 5a)...l'ho caricata e ci siamo dileguati nell'oscurità...non e' una forza della natura ma e' molto delicata..e poi le tette..sono davvero notevoli e ci ho immerso la testa...era il paradiso...la devo ritestare in motel sicuramente.

NOME: Larissa
ETA': 20 circa
NAZIONE: Rumena
ALTEZZA: 165cm (+10 di tacco)
CORPORATURA: non e' una velina..insomma .. :ok: ben nutrita
TETTE: 5a
RATE: 30bj+rai1
UBICAZIONE: Bollate - Via G. Ferraris (zona industriale)

Saluti a tutti!

Ciao caro, e grazie a te per la segna di Larissa !! :good:
Per ramona prova qui : http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 5&t=h&z=19
Oppure qui : http://maps.google.it/maps?q=45.606303, ... 03449&z=18
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Meno male che sei tornato Terry mi hai fatto preoccupare...
Comunque anche io partecipo con il mio contributino
Domenica pomeriggio preso dalla noia post-prandiale e dall'allergia galoppante mi sono deciso ad un tour binaschese, zona molto poco nota a noi illusionisti che ci muoviamo con attenzione su altri palchi nella parte nord-ovest di Milano.

Ovviamente, ancorato come sono alla vecchia tecnologia pre-GPS, mi perdo allegramente e anche volontariamente per le varie statali finchè non giungo a Monterosso di Binasco ( zona resa nota da alcuni confratelli).
Ad un primo acchito mi sembra di non notare nulla ma con la coda dell'occhio vedo sbucare una interessante chioma bionda nel controviale sede di vari capannoni. Benedetta esperienza di punter...
Rotonda alla Schumacher, freccia decisa, controviale ed ecco Daniela splendida e morbida rumena
La ragazza da lontano ( come spesso accade) fa più scena ma anche da vicino non è male con il suo viso pulito, occhi azzurri e capelli davvero da favola ( ma molto evidenti sui sedili, fare attenzione !).
Sorride simpatica e mi propone l'usuale menù: io anche per amor vostro di scienza accetto.

Il luogo di imbosco è abbastanza buono ( solo di sabato o domenica visto che si tratta di zona industriale) e c'è modo di gustare la dedizione della ragazza nelle interrogazioni orali, la tecnica non è invece sopraffina.
Daniela però è anche predisposta ai palpeggiamenti pur mantenendo una certa professionalità di base ( non si lascia certo andare...)
Nonostante io risulti essere un po' lunghino ( come tempi non come dimensioni eh... :biggrin: ) si prodiga e asseconda le mie educate richieste. Insomma un bel bocconcino.
Ma la sorpresa avviene quando la riporto nella sua location e mi accorgo che è arrivata una sua amica castano-chiaro dal fisico super velina !!
Mannaggia a me mi dico, ma questa non poteva apparire prima ? Vabbeh qualche cosa la si deve sempre tenere per la prossima volta no?
Però son tre giorni che penso a 'sta velina...qualcuno ne sa qualcosa ?

Allego scheda di Daniela

NOME: Daniela
ETA': 22 circa
NAZIONE: Rumena
ALTEZZA: 168-170
CORPORATURA: morbida al punto giusto, gambe toniche
TETTE: 4a
RATE: 30bj+rai1
UBICAZIONE: Monterosso di Binasco (zona industriale) qui http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18

Ciao
PS sempre alla ricerca di una rossa skinny ( so che è un'eresia per te Terry...)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

RIF: RACE - ERICA - ARLUNO
NAZIONALITA': BLACK
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BLACK alta
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DOPO LE 10,00 FINO ALLE 18,00

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18

LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza la trovate uscendo da Arluno in direzione Casorezzo, una volta oltrepassato l'ultima rotonda dopo circa 1 km. sulla vostra sx. in prossimità di un boschetto. Nel medesimo luogo stazione anche un'altra ragazza, leggermente più in carne. Comunque se sono presenti entrambe non potete sbagliare, Erica e la più alta e con un viso veramente bello. Il luogo dell'imboscamente è una stradina laterale lì vicino presidiata da una coppia di bonze black. Arrivati sul luogo la ragazza si è spogliata completamente senza mia richiesta, così ho potuto aprezzare l'ottimo fisico, unico neo è il poco seno, una seconda ma con capezzolo reattivo. La patatina è completamente rasata e non disprezza essere ispezionata durante il BJ. Devo segnalare che Erica lo esegue senza utilizzo delle mani e non tralascia l'uso della lingua. In chiusura si sintonizza in RAI1 con un'ottima cavalcata da vera amazzone. In conclusione gentile e simpatica, parla inglese comunque se la cava anche con l'italiano segnalo inoltre che la ragazza si propone anche in motel.
Un saluto e alla prossima, HPL
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Meno male che sei tornato Terry mi hai fatto preoccupare...
Comunque anche io partecipo con il mio contributino
Domenica pomeriggio preso dalla noia post-prandiale e dall'allergia galoppante mi sono deciso ad un tour binaschese, zona molto poco nota a noi illusionisti che ci muoviamo con attenzione su altri palchi nella parte nord-ovest di Milano.

Ovviamente, ancorato come sono alla vecchia tecnologia pre-GPS, mi perdo allegramente e anche volontariamente per le varie statali finchè non giungo a Monterosso di Binasco ( zona resa nota da alcuni confratelli).
Ad un primo acchito mi sembra di non notare nulla ma con la coda dell'occhio vedo sbucare una interessante chioma bionda nel controviale sede di vari capannoni. Benedetta esperienza di punter...
Rotonda alla Schumacher, freccia decisa, controviale ed ecco Daniela splendida e morbida rumena
La ragazza da lontano ( come spesso accade) fa più scena ma anche da vicino non e' male con il suo viso pulito, occhi azzurri e capelli davvero da favola ( ma molto evidenti sui sedili, fare attenzione !).
Sorride simpatica e mi propone l'usuale menù: io anche per amor vostro di scienza accetto.

Il luogo di imbosco e' abbastanza buono ( solo di sabato o domenica visto che si tratta di zona industriale) e c'è modo di gustare la dedizione della ragazza nelle interrogazioni orali, la tecnica non e' invece sopraffina.
Daniela però e' anche predisposta ai palpeggiamenti pur mantenendo una certa professionalità di base ( non si lascia certo andare...)
Nonostante io risulti essere un po' lunghino ( come tempi non come dimensioni eh... :biggrin: ) si prodiga e asseconda le mie educate richieste. Insomma un bel bocconcino.
Ma la sorpresa avviene quando la riporto nella sua location e mi accorgo che e' arrivata una sua amica castano-chiaro dal fisico super velina !!
Mannaggia a me mi dico, ma questa non poteva apparire prima ? Vabbeh qualche cosa la si deve sempre tenere per la prossima volta no?
Però son tre giorni che penso a 'sta velina...qualcuno ne sa qualcosa ?

Allego scheda di Daniela

NOME: Daniela
ETA': 22 circa
NAZIONE: Rumena
ALTEZZA: 168-170
CORPORATURA: morbida al punto giusto, gambe toniche
TETTE: 4a
RATE: 30bj+rai1
UBICAZIONE: Monterosso di Binasco (zona industriale) qui http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18

Ciao
PS sempre alla ricerca di una rossa skinny ( so che e' un'eresia per te Terry...)

Ciao caro, è un piacere ritrovarti :good:

...eh lo so, per quelli del nord-ovest è sempre un'esperienza la zona sud :biggrin:

Grazie infinite per il tuo apporto..

Ps.: se incontrerò una redskinny sarai il primo a saperlo :good: (con quella di Cinisello poi com'era andata ?)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

hpl ha scritto:
RIF: RACE - ERICA - ARLUNO
NAZIONALITA': BLACK
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BLACK alta
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DOPO LE 10,00 FINO ALLE 18,00

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18

LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza la trovate uscendo da Arluno in direzione Casorezzo, una volta oltrepassato l'ultima rotonda dopo circa 1 km. sulla vostra sx. in prossimità di un boschetto. Nel medesimo luogo stazione anche un'altra ragazza, leggermente più in carne. Comunque se sono presenti entrambe non potete sbagliare, Erica e la più alta e con un viso veramente bello. Il luogo dell'imboscamente e' una stradina laterale lì vicino presidiata da una coppia di bonze black. Arrivati sul luogo la ragazza si e' spogliata completamente senza mia richiesta, così ho potuto aprezzare l'ottimo fisico, unico neo e' il poco seno, una seconda ma con capezzolo reattivo. La patatina e' completamente rasata e non disprezza essere ispezionata durante il BJ. Devo segnalare che Erica lo esegue senza utilizzo delle mani e non tralascia l'uso della lingua. In chiusura si sintonizza in RAI1 con un'ottima cavalcata da vera amazzone. In conclusione gentile e simpatica, parla inglese comunque se la cava anche con l'italiano segnalo inoltre che la ragazza si propone anche in motel.
Un saluto e alla prossima, HPL

Ciao collega, grazie infinite per la segna di Erica, very good :good:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Salve a tutto qualcuno ha notizie di maricica, o meglio son passato diversi giorni fa, e mi ha dato buca.
E passata solo in albergo e inoltre mi sembra skaz...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pietro_73 ha scritto:
Salve a tutto qualcuno ha notizie di maricica, o meglio son passato diversi giorni fa, e mi ha dato buca.
E passata solo in albergo e inoltre mi sembra skaz...

Ciao Pietro ! Benvenuto !
Mitica Maricica, l'assessoressa al traffico, una vera istituzione, il più bel paio di tette della statale dei giovi,
io la conosco da anni, ma non sono a conoscenza degli sviluppi odierni, lo scazzo che la
contraddistingue scompare se ci sai fare con il social time :good:
Se avrò qualche news non mancherò di pubblicarla :good:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
....

in motel siamo stati più o meno mezz'ora, perché io ero più che soddisfatto.
lei "dichiarava" che per 100 svanzike poteva stare un ora.

invidiatissimo!!! :good:

80 più il motel o 80 all inclusive?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

xmister ha scritto:
russmeyer ha scritto:
....

in motel siamo stati più o meno mezz'ora, perché io ero più che soddisfatto.
lei "dichiarava" che per 100 svanzike poteva stare un ora.

invidiatissimo!!! :good:

80 più il motel o 80 all inclusive?

...mmmh sarà difficile che sia "all" collega...credo proprio che sia 80 + motel :good:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
xmister ha scritto:
80 più il motel o 80 all inclusive?
...mmmh sarà difficile che sia "all" collega...credo proprio che sia 80 + motel :good:

eh già... 80+53 svanzike... però Hellen in albergo le merita tutte e 133 le svanzike vi assicuro!!! :woottrizomeno:
(anche se una cosa così non potrei metterla a budget ogni mese... :big_boss:)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
xmister ha scritto:
80 più il motel o 80 all inclusive?
...mmmh sarà difficile che sia "all" collega...credo proprio che sia 80 + motel :good:

eh già... 80+53 svanzike... però Hellen in albergo le merita tutte e 133 le svanzike vi assicuro!!! :woottrizomeno:
(anche se una cosa così non potrei metterla a budget ogni mese... :big_boss:)

beh, ma basta che eviti ti portarla in motel e per quella cifra te la fai 4 volte. E poi in macchina o in albergo, le bocce quelle restano!!
io le otr in albergo non le porto mai, fossi matto, solo con il prezzo della camera la rivedo altre due volte. Piuttosto aggiungo un ventello (se proprio meritano) e per 50 me le tengo 30 min in auto... o, con l'arrivo della bella stagione, all'aria aperta!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

A proposito di Binasca, quando riuscivo a bazzicarla periodicamente durante il pomeriggio, mi ha sempre incuriosito una bella donnona che stazionava su utilitaria grigia all'altezza di Lacchiarella, era sempre presente tanto da averla "ritrovata" anche su Google Street
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 85,,0,3.98

Non ho mai avuto modo di fermarmi, ma dopo questa "carrambata googleiana" mi è ripartito il trip :give_heart: ... qualcuno l'ha testata? sapete se quella piazzola di sosta è ancora suo territorio?

Gracias :bye:
 
Commenta
Alto